i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

rubli goodwill yuan

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, io Unius REI, io: Le devo fare alcune domande? 1. Perché, molte persone: che: vengono a trovarla, come, il santone Bush Junior, ecc.. ecc.. poi, loro vengono sempre sorpresi, dal fotografo, a fare, sempre, le corna.. forse, perché, Lei è la moglie occulta, di Rothschild? 2. per apostasia anglicana, della sinagoga di satana, la Massoneria, che, ha ricevuto più, di 640 scomuniche, dalla VERA Chiesa Cattolica? 3. è vero, che, la Elisabetta I, fu vista, dopo la morte, urlare e correre, lungo le rive del Tamigi, che, bruciava come una torcia umana?
Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, e perché, lei dovrebbe sentirsi a disagio, per quello, che, io ho detto? Sappiamo tutti che Lei è sempre stata una brava ragazza! io non intendevo dire, che, lei è la moglie carnale occulta di Rothschild, come lo è stata la giovane 22°enne, nonna cameriera di Hitler, infatti, Rothschild è il padre, del padre di Hitler!

Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, IO SONO UN GENTILe UOMO, UN UOMO di ONORE! IO NON MI PERMETTEREI MAI, DI ESSERE SGARBATO CONtro, NESSUNA SIGNORA DEL PIANETA! ED IO so, che, Sua Maestà, è una Persona onesta, che, lei non teme, di parlare con me, adesso, PUBBLICAMENTE, dal momento, che, lei ama, il suo popolo, più della sua vita, mentre, io posso dirLe, che, 6miliardi di persone possono morire a breve!

Obama -- i tuoi satanisti mi hanno tolto la corrente 15 minuti fa, e se io non lavoravo con un portatile io avrei perso il mio lavoro! ma, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO FARE transazioni in rubli e yuan. infatti Spa Euro Dollaro, hanno stampato merda per 60miliardi di persone! Quindi se non ci sarà subito una guerra mondiale per uccidere almeno 3miliardi di persone, i dollari non varranno più niente! soltanto rubli e yuan sono soldi veri!
Obama -- indovina un po? per non fare morire di fame, miliardi di persone, a motivo del crollo: collasso, per il fallimento del FMI? ovviamente, è indispensabile intronizzare Unius REI, sul mondo!

TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO FARE transazioni in rubli e yuan.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/01/1505803043/8457598143_7cddfe4fc8_o2.jpg
bruciate tutte le monete di satana rothschild spa: FMI FED BCE, la truffa del signoraggio bancario rubato, ai popoli schiavi! il sistema economico della guerra mondiale, INEVITABILE ] [ Russia e Cina presto abbandoneranno il dollaro. Russia e Cina potrebbero presto passare ai pagamenti di alcune transazioni in rubli e yuan, il settore bancario russo è pronto ad eseguire questo passo, ha dichiarato ai giornalisti il vice ministro dell'Industria e del Commercio della Russia Georgij Kalamanov. Il Ministero delle Finanze attualmente sta lavorando sulla questione dei trasferimenti di alcuni tipi di transazioni in rublo sullo sfondo delle sanzioni dell'Occidente contro la Russia a causa della sua posizione in Ucraina e l'adesione della Crimea. Molti partner usano già il rublo negli scambi commerciali con la Russia, in particolare, gli uomini d'affari cinesi, ma i calcoli per la maggior parte dei contratti di esportazione rimangono ancora in dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Russia-e-Cina-presto-abbandoneranno-il-dollaro-9559/
TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO FARE transazioni in rubli e yuan.

ma, la comunità internazionale, non può, assistere impotente, alle violazioni delle convenzioni internazionali, che, impediscono all'esercito di reprimere il proprio popolo sovrano! c'è stato un referendum, dove il popolo, ha chiesto di essere separato dai fascisti di Kiev CIA! [[ attualmente, su ansa.it, e su: italian.ruvr.ru.. ci sono dei filtri, contro, di me!1 LUGlio. Le forze armate ucraine hanno ripreso l'offensiva contro i miliziani separatisti nell'est del Paese dopo la decisione del presidente Petro Poroshenko di non prorogare il cessate il fuoco. "Attacchi aerei e di artiglieria -ha detto il direttore di 'Resistenza informativa' Dmitro Timchuk - sono in atto in tutti i posti dove si trovano" i miliziani filorussi. Un soldato di Kiev è rimasto ferito da cecchini nei pressi di Tarani, nella regione di Donetsk.

Ansa, massonica, ha cancellato il mio precedente commento, sotto questo articolo, che, diceva: ma, tu vedi come crescono bene gli alberi alla Casa Bianca, si vede che, da sopra, non passano aerei con le scie chimiche! [ Obama invia altri 200 soldati in Iraq. Per sicurezza dell'ambasciata Usa e dell'aeroporto di Baghdad ] proprio loro hanno rovinato l'Iraq, sterminato 1milione di cristiani, diffuso gli islamici jihadisti, ed adesso fanno finta di non saperne niente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/06/30/obama-invia-altri-200-soldati-in-iraq_e1d7c4c6-0447-45c7-826a-5f2058cfbdcb.html
Ovviamente il regime massonico, è il padrone di bloccare, la mia possibilità, di scrivere commenti, su ANSA, ma, non possono cancellare, arbitrariamente, solo in parte, alcuni dei miei commenti!

questi satanisti, hanno rovinato, in modo irreversibile, tutti i popoli, ed hanno diffuso gli islamici jihadisti.. ed adesso, dopo avere sterminato: 1milione di cristiani in Iraq, hanno abbandonato: agli jihadisti, quello che, rimane del cristianesimo Iracheno, poi, fanno finta, di niente! mentre, proprio loro,, hanno il dovere di mandare: le truppe a combattere: contro: Al-Qaeda! Obama invia altri 200 soldati in Iraq. Per sicurezza dell'ambasciata Usa e dell'aeroporto di Baghdad [qui, in ANSA massonica? hanno cancellato il mio precedente commento!

vertice dell'Unione Europea, terminato a Bruxelles, si è svolto all'insegna di crescenti divergenze, che, neanche la firma degli accordi di associazione con Ucraina, Georgia e Moldavia ha potuto oscurare. Il Presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, ha dichiarato che, gli accordi in questione sono "il più ambizioso progetto di cooperazione dell'UE con paesi terzi" e segnano "l'inizio del cammino europeo di Georgia, Ucraina e Moldavia". Le frasi altisonanti piacciono ai dirigenti europei. Dei "progetti più ambiziosi" si era parlato anche, al momento di lancio della moneta europea, poi nel 2004 alla vigilia di ingresso nell'UE di dieci nuovi Stati. Quest'ultimo vertice è stato contrassegnato da altre due novità che però per l'Europa hanno una valenza negativa. Per la prima volta, il Consiglio europeo ha votato sulla nomina del Presidente della Commissione europea, e per la prima volta, il Consiglio si è spaccato, praticamente in due, sul problema dell'ulteriore cooperazione con la Russia. Secondo l'inglese Financial Times, chi si pronuncia energicamente, contro, nuove sanzioni antirusse è l'Italia, fiancheggiata da Austria, Spagna, Cipro, Grecia, Slovacchia, Ungheria e Bulgaria. A favore del "terzo pacchetto" delle sanzioni (che riguardano anche il settore dell'energia) si pronunciano Gran Bretagna, Germania, Svezia, Danimarca, Polonia, Romania e Stati Baltici. La tensione tra i due schieramenti non ha consentito di approvare le nuove sanzioni, mentre nel mondo politico e imprenditoriale europeo sta crescendo la comprensione della nocività delle sanzioni per l'economia di tutta l'Europa: un terzo di tutto il gas consumato dall'Europa viene dalla Russia, mentre il fatturato dell'interscambio commerciale con Mosca supera di 12 volte quello tra Russia e Stati Uniti. Impone sobrietà anche, la situazione politica all'interno dell'Unione Europea che, sta andando verso, il rinnovo dei suoi organi amministrativi. La fine del conflitto col premier britannico David Cameron in realtà è solo una tregua. Cameron non è riuscito a bloccare la nomina di Jean-Claude Juncker alla presidenza della Commissione europea. Per Gran Bretagna Juncker è una minaccia, in quanto fautore di una rigida centralizzazione delle istituzioni finanziarie, che, sarebbe contro gli interessi di Londra. Cameron non è l'unico a temerlo. Al vertice ha avuto il sostegno dell'Ungheria. Potrebbe essere un asse contro Bruxelles. Eppure, nell'Unione Europea tutti capiscono la necessità delle riforme, come ha confermato a "La Voce della Russia" l'economista Dmitry Tratas. L'unione monetaria non reggerà senza l'unione politica, finanziaria e fiscale. Pertanto, l'unica prospettiva per l'UE è l'ulteriore integrazione. Tuttavia, alcuni Stati, fra cui Gran Bretagna, Danimarca e Norvegia, vedono con diffidenza l'ulteriore centralizzazione dell'Europa. In genere, questi Paesi costituiscono per l'UE un problema. Intanto, il tempo che l'Europa ha per riformare l'UE e l'eurozona sta passando. Gli esperti della Banca Mondiale hanno presentato giorni fa un documento intitolato Global Economic Prospects, nel quale hanno avvertito Bruxelles del pericolo di deflazione. In questa situazione la nomina dei nuovi dirigenti potrebbe non bastare per invertire la tendenza, ha osservato l'esperto di politologia comparativa e docente dell'Università delle relazioni internazionali (MGIMO), Elena Ponomareva. In questo caso contano non tanto i personaggi, quanto i fattori di fondo. Tutte le persone esperte e autorevoli che in precedenza hanno lavorato nella Commissione europea e nei governi dei Paesi europei, non sono riuscite a proporre nulla di davvero importante e utile per superare la crisi finanziaria. Per superarla non a livello dei singoli Stati, ma come l'Europa nel suo insieme. Non sorprende quindi che l'indice di fiducia dei consumatori e degli imprenditori dei Paesi dell'euro sia sceso in giugno al di sotto dei 103 punti inizialmente previsti. Intanto in Bulgaria che non fa parte dell'eurozona i risparmiatori già stanno prendendo d'assalto le banche. [[ come hai potuto sbagliare la parola: "Financial Times," lol. ]] http://italian.ruvr.ru/2014_06_30/UE-vertice-dell-ambiguita-4842/ vogliono fare una civiltà unica europea, in nome della ghigliottina?
soltanto, ripristinando la civiltà ebrico-cristina, si può impostare una civiltà europea, valida, come ha detto, il filosofo ateo antifascista, Benedetto Croce! ma, questo significa due cose: 1. criminalizzare la massoneria! 2. ripristinare la sovranità monetaria!

buttate in galera tutti i massoni e gettate la chiave ] Francia: Sarkozy in stato di fermo. Accusa, concussione e violazione segreto istruttorio.

nazi Ucraina, forti del bullismo di USA 322 UE, e del ricatto di una Guerra mondiale! incuranti, di fare precipitare, tutto il Pianete in una guerra mondiale nucleare: non proroga, il cessate il fuoco. NONOSTANTE, Poche ore prima, i presidenti di Russia e Francia, e la cancelliera tedesca, avevano avuto, una conversazione telefonica a 4, col collega ucraino, e avevano cercato di convincerlo, a prorogare il cessate il fuoco. Questi nazisti ucraini, che, calpestano la volontà sovrana di popoli, insieme ai satanisti CIA, 322 Kerry LaVey, meritano di morire, perché, la vita del genere umano, per loro, non vale nulla! se, Francia e Germania, danno il consenso, questo si può fare!

http://italian.ruvr.ru/2014_07_01/Poroshenko-riprende-loperazione-militare-nel-sud-est-dellUcraina-1736/
io ho delle difficoltà: 1. sia di accesso, che, 2. la impossibilità di poter scrivere i miei commenti su: italian.ruvr.ru
UE, vertice dell'ambiguità. vertice dell'Unione Europea, terminato a Bruxelles, si è svolto all'insegna di crescenti divergenze che neanche la firma degli accordi di associazione con Ucraina, Georgia e Moldavia ha potuto oscurare. Un'Ucraina di Poroshenko o un'Ucraina di Kolomoisky?
I radicali hanno chiesto a Petro Poroshenko di effettuare un'azione di pulizia al Sud-Est dell'Ucraina. Il 29 giugno rappresentanti del Battaglione "Donbass" si sono radunati nei pressi della sede dell'Amministrazione del Presidente e gli hanno dato un ultimatum: se le loro rivendicazioni non saranno eseguite, Poroshenko avrà lo stesso destino di Janukovich.
Elezioni in Turchia: Erdogan sarà presidente o carcerato?
Questa settimana in Turchia inizia la difficile campagna di elezione del nuovo presidente del paese. Adesso il presidente viene eletto per 5 anni invece di 7 di prima e determinerà la politica della potenza regionale come minimo per i prossimi 10 anni.
L'Italia ha promesso di facilitare l'attuazione del "South Stream" in Europa 10:4
Poroshenko riprende l'operazione militare nel sud-est dell'Ucraina 10:20
Il cameraman del Pervyj Kanal potrebbe essere stato ucciso per la sua professione 10:17
Rogozin: la Russia è pronta ad esplorare Marte insieme alla Cina 9:39
In Russia sarà costruito un sistema laser potente 9:03
Putin propone agli ucraini e l'OCSE di controllare congiuntamente il confine 8:33
Il Presidente austriaco: è importante mantenere il contatto con la Russia 7:53
Putin, Merkel, Hollande e Poroshenko hanno discusso di Ucraina 7:15
Il "Califfato" in Siria e Iraq vuole unire le forze estremiste 6:47
La procura ucraina ha aperto un procedimento penale sulla uccisione di Klyan 6:07
La Russia non esclude la presentazione all'OPAC della richiesta d'indagine sull'attacco chimico in Ucraina 5:48
Gazprom: il transito del gas attraverso l'Ucraina verso l'Europa è diminuito 5:08
Le truppe ucraine non ubbediscono a Poroshenko 4:46
Putin ha firmato una legge sul buon vicinato e alleanza con il Kazakistan 4:16

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- i farisei Illuminati da JaBullOn massonico Bush 322, e da LaVey 666 Kerry, per il loro dio gufo al Bohemian Grove, hanno progettato con Kabbalah e Talmud, un mondo, dove, tutto, deve andare, verso il peggio, e verso, la disperazione, della usurocrazia, e di ogni altro satanismo, al punto tale, che, i popoli, devono invocare la morte, attraverso, una guerra mondiale, come una forma di liberazione! infatti qui in Italia, sono migliaia, gli imprenditori, che, commettono suicidio, e ormai le mamme, che, abbracciano i loro bambini e si lanciano dal balcone, mentre, negli USA, gli omicidi, sono una catena di montaggio, e la Sharia uccide, 400 martiri cristiani ogni giorno! ORA, IO NON CREDO, CHE, QUALCUNO DOVREBBE, NASCONDERSI DIETRO LA PROTEZIONE, DI UNA PROPRIA RETORICA IDEOLOGICA, SE, LUI CREDE, CHE, LA SUA VITA, PUò VALERE ANCORA QUALCOSA, PER IL REGNO DI DIO, che, io rappresento in forma politica!

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- non sono diventato Unius REI, perché, c'è, qualcosa, di schizofrenico, INGENUO, AVIDO, AMBIZIOSO, EGOISTICO, malvagio, megalomane, nella mia personalità! no! niente di tutto questo! IO SONO COME UN MONACO DEL DESERTO, CHE, VIVE SOLTANTO, PER DARE GLORIA A DIO, SOLTANTO! [ la mia caratteristica, come ministro del regno di Dio: è la universalità della mia azione politica! io sono pura razionalità, e l'unica distinzione, che, io riconosco è quella tra uomini e donne! ] ma, [ soltanto, una autorità superiore al Nuovo Ordine Mondiale, di Bush 322, e Rothschild 666 FMI, Spa, potrebbe salvare il genere umano! ORA, NON ESISTE UNA VISIONE IDEOLOGICA, NEL REGNO DI DIO, CHE, IO RAPPRESENTO! INFATTI, IO RAPPRESENTO TUTTE LE ISTITUZIONI, E TUTTE LE RELIGIONI DEL PIANETA! dove non si commettono, omicidi e gravi ingiustizie? poi, io non interverrò!

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- [ se, non verrà condannata la Sharia, poi, io sarò costretto a deportare tutti i Palestinesi in Siria! ... tutti coloro, che, faranno opposizione saranno uccisi! ] QUESTO TU LO DEVI CAPIRE: IN NESSUN NUOVO ORDINE MONDIALE (ormai inevitabile), è più possibile conservare, un ordinamento: religioso o civile, che: sia senza reciprocità! ] SE, IO CONTINUERò AD ESSERE IGNORATO, POI, CHI POTRà DIRE: "CERTAMENTE, IO NON SARò, NEL NUMERO, dei: 6MILIARDI DI MORTI, CHE, ROTHSCHILD HA PROGRAMMATO DI FARE, IN QUESTA GUERRA MONDIALE?" tu lo sai, tutto il bullismo, che, gli americani satanisti, stanno facendo, contro, il mondo! Eppure, se tutti i popoli "ragionassero, insieme a me", il potere di morte, che, satanisti e massoni hanno ottenuto, sarebbe annullato!

LorenzoJHWH Unius REI

King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, -- [ se, tu credi in Dio ], Dio mi ha ordinato, di riunire le 12Tribù di Israele, e possibilmente, tutti i palestinesi, e i rifugiati eritrei, ecc.. [ se, tu NON credi in Dio ], poi, se, i demoni farisei (Illuminati, da lucifero), non saranno conservati, nel deserto egiziano e saudita, poi, loro distruggeranno il genere umano! Quindi da te, io non prenderò niente, ad eccezione di innalzare dei piloni di cemento, per fare ponti, per, ferrovie o autostrade, per, attraversare, il tuo territorio!

LorenzoJHWH Unius REI

http://www.ansa.it/webimages/img_395x275/2014/6/30/55760d5ba1550434fd9e6dc1ab42548a.jpg la stella esoterica a sei punte, è la apostasia di Rothschild per maledire, attraverso, lo sterminio gli ebrei e tutto il genere umano: insieme a loro, infatti, se, tu colpisci alla testa (popolo eletto), poi, muore tutto lo organismo (genere umano, anche) [ King Abd Allah II di Giordania, pace a te ed al tuo regno, io non vorrei fare del male anche te! ] tu hai visto? io sono ancora dietro il mio computer, perché, tutti i Governi del mondo, hanno tradito, e nascondono se stessi, dietro ideologie, che, sono menzogne! Uccisi i tre ragazzi rapiti Israele, sara' la fine di Hamas. Medio Oriente. Uccisi subito dopo il sequestro. Netanyahu, 'belve, la pagheranno'. Replica, sara' l'inferno. Veglie nel paese in ricordo dei ragazzi. Oggi i funerali. Obama: 'Insensato atto di terrore'
LorenzoJHWH Unius REI

ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA NAZI SHARIA ONU?
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria. Assalti attribuiti a Boko Haram sferrati contro alcune chiese. 30 giugno 2014. Sono 54 le vittime dell'attacco contro alcune chiese nello Stato del Borno, in Nigeria, sferrato domenica e attribuito agli estremisti di Boko Haram. Un funzionario dello Stato ha riferito che "al momento ci sono 54 morti". Le ricerche di vittime continuano e il bilancio potrebbe salire.
Presunti membri del gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram hanno attaccatto ieri alcune chiese vicino a Shibok, la città del nord-est del paese dove più di 200 liceali sono state sequestrate a metà aprile. Testimoni hanno parlato di assalti con bombe a mano e armi da fuoco.
LorenzoJHWH Unius REI

Cabinet Discusses Response to Murder, No Decision Reached ] voi dovete imparare ad essere uomini. 1. dovete condannare la Sharia, che è peggiore del nazismo, e, 2. poi, dovete essere politicamente, coerenti deportando tutti i palestinesi! 3. Ma, se, voi non condannate la sharia, poi, voi non avete legittimità, DI COLPIRE INNOCENTI: DONNE E BAMBINI, AL POSTO DI COLPEVOLI! ] CONCLUSIONE: VOI SIETE COLPEVOLI, sicuramente, PERCHé LA VOSTRA MURAGLIA NON HA FUNZIONATO! Quindi voi avete un problema grave di controllo del territorio! [ Meeting of the Security Cabinet on possible responses to the murder of the three Israeli teenagers ends without a consensus. 7/1/2014, A meeting of the Israeli Security Cabinet on Monday night, in which possible responses to the murder of the three Israeli teenagers were discussed, ended without a consensus. The Cabinet is expected to re-convene on Tuesday morning, reported Channel 2 News. According to the report, during the discussion a dispute arose over the nature of the response. While Jewish Home chairman Naftali Bennett called for harsher measures against Hamas, other ministers opposed the move. Channel 10 News reported that Justice Minister Tzipi Livni, Finance Minister Yair Lapid and Defense Minister Moshe Ya'alon were among those who opposed a harsh response. Before the meeting, Prime Minister Binyamin Netanyahu issued a statement regarding the murder and said that Hamas was responsible for the murder and will pay for it. "They were murdered in cold blood by human animals," he said. "In the name of the entire Jewish people, I want to say to the dear families - mothers and fathers, grandmothers and grandfathers, sisters and brothers - our hearts are bleeding. We are crying with you." "We will bring the boys home to be buried in Israel," he continued. "Revenge over the blood of a small child is not the devil's work, and neither is revenge for the blood of a teenager or young man - who was on his way to meet his parents - and whom was never seen again," he added. "Hamas is responsible. Hamas will pay."
LorenzoJHWH Unius REI

king Saudi ARABIA -- io vedo che, tu stai facendo un lavoro molto veloce, contro, tutti i cristiani martiri della LEGA ARABA ,ASIA E AFRICA.. ma, quando i cristiani saranno finiti? quando anche gli israeliani saranno finiti? poi, anche tu perderai il motivo, per continuare a vivere, perché, per il tuo dio rothschild, luna? anche tu non servirai più!
LorenzoJHWH Unius REI
ma, tu vedi come crescono bene gli alberi alla Casa Bianca, si vede che, da sopra, non passano aerei con le scie chimiche! [ Obama invia altri 200 soldati in Iraq
Per sicurezza dell'ambasciata Usa e dell'aeroporto di Baghdad ] proprio loro hanno rovinato l'Iraq, sterminato 1milione di cristiani, diffuso gli islamici jihadisti, ed adesso fanno finta di non saperne niente!
LorenzoJHWH Unius REI

io devo: implementare la disinformazione di ANSA massonica, perché, pochi sanno che, sono uccisi, e minacciati di morte, cittadini russi, dentro, il territorio russo! ] Comitato investigativo russo intenta causa contro il bombardamento del posto di blocco di Rostov. Gli inquirenti russi hanno intentato causa contro il bombardamento del posto di blocco russo e le abitazioni nella regione di Rostov da parte dell'Ucraina, avvenuto sabato 28 giugno, ha comunicato il portavoce del comitato investigativo Vladimir Markin. "I militari ucraini, membri della guardia nazionale dell'Ucraina e i militari del Settore destro sono riusciti a portare a termine, per ragioni indipendenti dalla loro volontà, le loro azioni dolose finalizzate alla commissione di reato come l'omicidio di persone che si trovavano nelle zone residenziali della regione di Rostov e coloro che si trovavano al punto di dogana"- ha detto Markin.

LorenzoJHWH Unius REI
da una parte, i cristiani si uccidono, dall'altra parte: il sistema massonico, i cristiani si corrompono! Questo è un solo anti-Cristo di farisei Illuminati, che cerca una sua organizzazione! Corea del Nord ha proposto un armistizio con la Corea del Sud

LorenzoJHWH Unius REI
Nei pressi di Lugansk continua la sparatoria [ tra dialogo, e genocidio repressione brutale, la CIA ha ordianto a Kiev: "tu scegli il genocidio!".. questo è evidente, la loro truffa, non aveva argomenti validi per il dialogo .. se ne accorgeranno! ] Continua la sparatoria tra gli autonomisti dell' autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk e le forze ucraine nel paese Metallist nei pressi di Lugansk, ha riferito lunedì un rappresentate della milizia popolare. "La sparatoria continua, respingiamo gli attacchi", ha riferito l'autonomista. Ha evidenziato che due proiettili dei militari ucraini hanno colpito i quartieri residenziali di Lugansk, ma non sono esplosi. Al momento non ci sono informazioni su vittime o feriti.
Gli autonomisti dichiarano che sono pronti ad una possibile ripresa dell'operazione militare da parte delle autorità ucraine in relazione alla scadenza della tregua prevista per le 22.00 ora locale.

COSA PUò FARE QUESTO BUFFONE CIARLATANO SENZA SOVRANITà MONETARIA? CHI CI HA VENDUTI AI ROTHSCHILD è STATO PROPRIO IL PD! ED A PROPOSITO DI GUFI? lui voleva dire, circa, il suo dio gufo al Bohemian grove! [ Riforme: Renzi, si va avanti, alla faccia dei gufi
Benjamin Netanyahu -- PRIMA DI STERMINARE LA LEGA ARABA? IO NON SO, ANCORA, QUANTI DI VOI, IO DOVRò UCCIDERE PRIMA!
LorenzoJHWH Unius REI

Benjamin Netanyahu -- non è affatto vero, che, quei ragazzi sono stati ammazzati quasi subito! PERCHé, se avevano intenzione di ucciderli? poi, non li avrebbero rapiti, ma, li avrebbero uccisi sul posto! Hamas sapeva tutto, ed ha detto: "hanno fatto bene a rapire quei ragazzi!".. SOLTANTO PERCHé, IO HO DETTO: LA COLPA è tutta di Benjamin Netanyahu, CHE, lui NON HA DEPORTATO, subito, I PALESTINESI, il motivo per cui, quei ragazzi sono morti! poi, è stato detto: "sono stati uccisi subito!" -ANSWER - quindi, 1. o ci sei dentro, anche tu, in questa mafia massonica, 2. oppure, di Israele tu non controlli un cazzo, come, io penso: che, è proprio la verità! sono i poteri occulti e massonici, di Rothschild FMI, Kabbalah talmud, di Bush 322, che, controllano, tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, rubato, ai popoli schiavi!
chi vi ha messo addosso, quella stella 666 esoterica di satana, è sempre, lo stesso Rothschild, che, vi ha fatto perdere le promesse di Abramo e di Mosé, facendovi perdere le genealogie paterne! . . e chi ha la Kabbalah? lui non è ingenuo, lui è uno scienziato per satana! voi siete stati maledetti e condannati a morte, dai farisei FMI SPA, insieme, a tutto il genere umano, fin dentro il seno materno! i sacerdoti di Baal farisei, devono essere tutti scannati al torrente, ha detto il profeta Elia
LorenzoJHWH Unius REI

tanto per incominciare, tutto l'orrore che, USA UE, CIA NATO, stanno facendo nella Ucraina, è occultato, non è raccontato neanche, al 10%, dai media dal sistema massonico rothschild-Bildenberg! ] prima di ogni discorso sulla Ucraina, loro devono rispondere del Golpe ottenuto a tradimento (mentre, il Governo era in trattativa con la opposizione)! loro devono rispondere, dei cento cadaveri, che, kERRY 322 loro ha ottenuto con i SUOI cecchini nella piazza di Maidan! tutte le provincie come Lugansk: non erano indispensabili, per la sicurezza della difesa Russa, SE, LA NATO NON ENTRAVA IN UCRAINA! ma, CIA NATO sono entrati a gamba tesa, e qualsiasi arbitro avrebbe alzato il cartellino rosso della espulsione! Putin non aveva bisogno di quelle Province, voi gliele avete regalate! io non gliele avrei mai date.. infatti, io ho scritto, che non le avrebbe avute! ] [ CIA NATO il vostro bullismo criminale, è fuori controllo! voi siete diventati una minaccia ESTREMA, per la sopravvivenza del genere umano! è chiaro: "voi rispondete soltanto allo imperialismo di Rothschild 666 Bush! Voi non ubbidite più a nessun governo! " [[ Putin, Merkel, Hollande chiedono, inutilmente, a Poroshenko di non usare la violenza in Ucraina ]] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni.. CIA NATO hanno la maledizione dell'Inferno: HANNO IMPOSTO UN NUOVO MURO DI BERLINO! Se, dal principio non fosse stata usata la violenza, quelle regioni avebbero potuto sempre essere recuperate! ORA, NON è PIù POSSIBILE! ] NON SI PUò FARE VIOLENZA BRUTALE CONTRO, LA VOLONTà DEL POPOLO, e poi, uccidere e torturare i giornalisti, per non fare documentare, il genocidio! il Sistema massonico Rothschild ha mostrato il suo volto nazi satanismo Bildenberg.
tutta la nuova UE USA 322 democrazia del regime bancario e usurocratico, Bildenberg Rothschild! ]
Donetsk, sotto tiro giornalisti di tre canali televisivi russi. Sotto il fuoco a Donetsk oltre ai giornalisti di Pervyj Kanal, si sono trovati i reporter dei canali MIR 24, LifeNews e REN-TV. Hitler Bildenberg Rothschild 322 Kerry, Troika, Merkel non mi vengano più a dire, che, lei crede nella democrazia, e nel suffragio universale! ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505778819/9RIAN_02455599.HR.ru.jpg
KIEV NON MANITIENE LA SUA PAROLA! LA SUA DECISIONE è REPRESSIONE BRUTALE, DISTRUZIONE DEL DISSENSO, MA, IO NON HO LETTO QUESTO IN NESSUNA COSTITUZIONE DEMOCRATICA! ] quello che, interessa, ai satanisti 322, è che, si sia annessa la Ucraina alla NATO, poi, vedremo, se, qualcuno è libero di uscirne! per ora, importante è fare: 10 a zero, contro Putin.. tutto il resto: come un golpe ottenuto con ceccini assassini CIA, e la repressione brutale dei popoli, contro, il diritto internazionale, poi, tutto il resto è secondario, ininfluente! ecco, nelle mani di quali satanisti, massoni, si è messa la Europa! [ SI DEVONO ABBANDONARE AL PIù FEROCE MASSACRO! quindi, si devono chiudere gli occhi, su tutte le atrocità, e su ogni violazione delle convenzioni internazionale, perché, Kiev spera di chiudere rapidamente la partita! ] QUESTA NUOVA UCRAINA MASSONICA, SORGE SUI CADAVERI INNOCENTI, CHE, I CECCHINI DELLA CIA, HANNO FATTO, ottenuto, sparando su chiunque! SOLGE SUL GOLPE, E SULLA IMMOTIVATA REPRESSIONE DEI RUSSOFONI, CHIUSURA DI TV RUSSE, ABOLIZIONE DELLA LINGUA RUSSA, ATTI GRAVISSIMI DI BULLISMO, uso armi chimiche, violazione del confine russo, dove in territorio russo sono state uccise diverse persone innocenti! E CRIMINI CONTRO, LA LORO IDENTITà, SONO STATI COMMESSI. ED è STATO QUEStO, CHE, HA MOTIVATO UNA REAZIONE ARMATA! ] Europa e USA, sono responsabili politici e materiali, della disgregazione della società multietnica ucriana. OBAMA 322 boia -- voi cercate soltanto, di distruggere gli interessi della Russia, perché, voi siete i predatori supremi sul mondo! poi, voi potete dire, tutte le bugie, che, voi volete dire, tanto non manca a voi nessun monopolio, come il monopolio della disinformazione!
la vostra maledizione ha rovinato definitivamente, troppe nazioni, in tutto il mondo, voi avete diffuso gli jihadisti! è chiaro, voi cercate il pretesto per la guerra mondiale! AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ Gli autonomisti avvieranno i colloqui solo dopo il ritiro delle truppe di Kiev. I leader delle repubbliche separatiste dell'Ucraina orientale hanno ricordato che la condizione dei loro negoziati con le autorità di Kiev è legata al ritiro dell'esercito ucraino dal territorio della Novorossia, hanno dichiarato domenica Lugansk alla manifestazione a difesa della pace lo speaker del parlamento della Novorossia Oleg Tsarev e il capo della repubblica di Lugansk Valery Bolotov. Le milizie richiedono il risarcimento dei danni da parte delle autorità di Kiev a tutte le vittime del conflitto, l'amnistia e la ricostruzione degli edifici e delle imprese distrutti. AMEN! AMEN! ] COSì è STATO SCRITTO E COSì SARà FATTO! [ AMEN! QUESTI SI AUTO-ELEGGONO DA SOLI, ma, non eleggeranno mai me, perché, io non sono massone, e neanche satanista! [ Merkel, vertice nomine Ue il 16 luglio. Dopo voto Europarlamento su Juncker a capo Commissione... forse questo Junker, anche lui è un banchiere di Rothschild? il dio usurocratico della distruzione per parassitaggio e tradimento contro tutti i popoli?

LorenzoJHWH Unius REI

Benjamin Netanyahu -- ma, la stella a 6 punte, che, tu hai sulla bandiera? è il massimo della apostasia! il simbolo esoterico è semplice: "male e bene: sono uguali e corrispondenti!", ma proprio naturalismo, e visione ciclica, circolare della storia, sono la negazione della Torah e la negazione della Menorah.. il tuo Israele è il NWO Talmud Rothschild, la sua anima occulta è il satanismo! .. ed io non ammazzo nessuno, in nome di satana!
LorenzoJHWH Unius REI

io voglio esserci! ] [ Benjamin Netanyahu -- TU HAI IL SASSO FIONDA DAVIDE: ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! MA, SE TU SBAGLI, IL PRIMO COLPO? IL GIGANTE TI UCCIDERà! NON MI LASCIARE INDIETRO: io voglio esserci!

LorenzoJHWH Unius REI
Benjamin Netanyahu -- TU HAI IL SASSO FIONDA DAVIDE: ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! MA, SE TU SBAGLI, IL PRIMO COLPO? IL GIGANTE TI UCCIDERà! Knesset Activity Suspended, Govt. Set to Meet over Teens' Murder. As news of the murders of three Israeli teens was made public, Knesset Speaker Yuli Edelstein abruptly halted Knesset activity. By Moshe Cohen. First Publish: 6/30/2014, Knesset Speaker Yuli EdelsteiN. In the wake of the discovery of the bodies of three kidnapped Israel teens, business as usual at the Knesset is suspended for the time being. Knesset Speaker Yuli Edelstein canceled all regular Knesset sessions through at least Tuesday morning, and all votes that were scheduled for Monday are to be postponed. Edelstein had already suspended some Knesset activities at about 6:30 PM Monday. According to security officials, the bodies of Eyal Yifrah (19), Naftali Frenkel (16), and Gilad Sha'ar (16). were discovered around that time. News of the discovery was released at about 8:30 PM, at which time Edelstein entered the Knesset plenum and announced the suspension. Commenting on the murders, Edelstein said that "Israel must go to war without compromise against the terrorists who did this, especially Hamas. It is time for the Arabs to understand that Hamas is leading them to destruction, so that they themselves renounce Hamas' leadership."
Among the bills that were set for a Knesset vote Monday night was a bill that would allow prison doctors for force-feed hunger-striking prisoners. The bill was approved for its second and third Knesset reading Sunday. The security cabinet is set to gather for an emergency meeting at 9:30 PM Monday night. Observers expected the cabinet to authorize a series of harsh responses to the news of the boys' bodies' discoveries.

LorenzoJHWH Unius REI
Benjamin Netanyahu -- QUESTA INFESTAZIONE DEMONICA ISLAMICA è STATA PROGRAMMATA, DA MAOMETTO, PER CONQUISTARE, IL MONDO.. ED A ME, NON SEMBRA, CHE, TU HAI GLI STRUMENTI IDONEI, PER COMBATTERE DEMONI!

it is essential to find a structural solution to the problem! IF ALL THE ARAB LEAGUE, DO NOT RESPOND WITH THAT SENSE OF CIVILIZATION, THAT HAS NEVER SHOWN TO HAVE, THEN, THE PALESTINIANS TO BE DEPORTED THIS TIME! Jewish community. "From Israel we learn with immense pain of the brutal murder of three young boys kidnapped 18 days ago by a group of terrorists .. it is essential to find a structural solution to the problem!
LorenzoJHWH Unius REI

SE, TUTTA LA LEGA ARABA, NON RISPONDERà, CON QUEL SENSO DI CIVILTà , CHE, NON HA MAI MOSTRATO DI AVERE, POI, I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI QUESTA VOLTA! Comunità ebraica. «Da Israele apprendiamo con immenso dolore del brutale assassinio dei tre giovani ragazzi rapiti 18 giorni fa da un commando di terroristi. Mentre parliamo, qui in Israele, dove mi trovo per un viaggio di solidarietà alle famiglie dei seminaristi, la notizia è da pochi istanti ufficiale e il Paese è in lutto». Lo dice Riccardo Pacifici, presidente della comunità ebraica di Roma, dopo la notizia della morte dei tre ragazzi israeliani rapiti la notte del 12 giugno. Pacifici è in Israele dalla scorsa settimana in un viaggio di solidarietà alle famiglie dei tre ragazzi, con le quali è stato a pregare nella scuola rabbinica durante questi giorni. «Da questa tragica vicenda si trae una sola grande lezione: è l'immensa dignità di tre madri d'Israele, di tre donne coraggiose, delle mamme di Eyal, Gil-Ad e Naftali, che non hanno mai perso la fede e che mentre pregavano per la vita dei loro figli si preoccupavano comunque della salute degli altri giovani ebrei che in divisa militare sono coraggiosamente andati casa per casa a cercare i rapitori. Quelle tre madri sono una fonte di spiritualità che testimonia la grandezza di questo Paese, che non si è mai pronunciato con parole di odio verso alcuno. Vogliamo comunque ringraziare il presidente del Consiglio Matteo Renzi che aveva dato disponibilità a incontrare queste tre madri proprio lunedì prossimo - aggiunge Pacifici - così come ringraziamo il sindaco di Roma Capitale Ignazio Marino, che sempre lunedì prossimo avrebbe affisso le foto dei tre giovani insieme alle tre mamme nella piazza del Campidoglio. Oggi tutti noi, ebrei romani e italiani piangiamo Eyal, Gil-Ad e Naftali». è indispensabile trovare una soluzione strutturale al problema!
LorenzoJHWH Unius REI

il vero problema si chiama sharia! QUESTO ISLAM POLITICO, SENZA RECIPROCITà, E SENZA DIRITTI UMANI, E SENZA LIBERTà DI RELIGONE, è UN ORRORE, ED UNA MINACCIA CONTRO, LA ESISTENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! nessuno condanna: la nazi Amnesty sharia ONU NATO, ummah cALIFFATO, LEGA ARABA, USA CIA Al-Qaeda, in tutto il mondo, tranne me! anche Israele, non condanna lo imperialismo Ummah califfato sharia, che, lo ucciderà! chi condanna le migliaia, di cristiani trucidati, OGNI settimana, nelle chiese nigeriane, di Africa Asia, Medio Oriente, davvero, questi martiri innocenti, non interessano a nessuno? ISRAELE è IL SOLO RESPONSABILE: PER LA UCCISIONE: di: questi ragazzi israeliani rapiti Eyal Yifrah (19 anni), Gilad Shaar (16) e Naftali Fraenkel (16) sono stati uccisi subito dopo il rapimento. PERCHé, IO AVEVO DETTO CHE, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!

LorenzoJHWH Unius REI
nessuno condanna: la nazi Amnesty sharia ONU NATO USA CIA Al-Qaeda, in tutto il mondo, tranne me! anche Israele, non condanna lo imperialismo Ummah califfato sharia, che, lo ucciderà! chi condanna le migliaia, di cristiani trucidati OGNI settimana, nelle chiese nigeriane, di Africa Asia, Medio Oriente, davvero, questi martiri innocenti, non interessano a nessuno?
Islamici uccidono 400 cristiani, ogni giorno, e nessuno dice niente! Islamici sono santi quando uccidono, a nome dei Bildenberg e del loro sistema massonico rothschild! Benjamin Netanyahu è il responsabile di tutto questo: ORRORE: Naftali Frenkel (16), Gilad Sha'ar (16), Eyal Yifrah (19). SONO STATI AMMAZZATI PER COLPA SUA! SE, TUTTI I PALESTINESI VENIVANO DEPORTATI IN SIRIA, COME IO AVEVO DETTO, AL 99%, LA VITA DI QUEI RAGAZZI SAREBBE STATA SALVATA! Benjamin Netanyahu HA AMMAZZATO QUEI RAGAZZI CON LE SUE STESSE MANI! ] adesso chi sarà il prossimo che deve morire? QUESTO è PEGGIO DI UN FILM DELL'ORRORE, CHE, è DURATO 66 ANNI: INUTILMENTE! QUESTO è TRADIMENTO del SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD, prima di ogni cosa! QUESTO è QELLO CHE SIGNIFICA: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: OGNI SHOAH CONTRO, GLI EBREI è DA LORO VOLUTA E PROGETTATA! LORO HANNO GONFIATO HITLER, IL COMUNISMO, LA MASSONERIA, LA LEGA ARABA.. IL LORO INTERESSE, NON è VINCERE, MA, è AVERE LE PIù GRANDI DISTRUZIONI, CHE, SIA POSSIBILE DI AVERE! PERCHé, IN QUESTO MODO, SI RINNOVA UN NUoVO CICLO MONETARIO DELLA MONETA PARASSITARIA!] Israel Mourns: Bodies of Kidnapped Teens Found Near Hevron. Intensive 18-day search ends in tragedy as IDF confirms the three kidnapped teens were murdered. 6/30/2014, Murdered (L to Eyal Yifrah, Gilad Sha'ar, Naftali Frenkel ) Islamici uccidono 400 cristiani, ogni giorno, e nessuno dice niente! Islamici sono santi quando uccidono, a nome dei Bildenberg e del loro sistema massonico rothschild!

Benjamin Netanyahu è il responsabile di tutto questo: ORRORE: Naftali Frenkel (16), Gilad Sha'ar (16), Eyal Yifrah (19). SONO STATI AMMAZZATI PER COLPA SUA! SE, TUTTI I PALESTINESI VENIVANO DEPORTATI IN SIRIA, COME IO AVEVO DETTO, AL 99%, LA VITA DI QUEI RAGAZZI SAREBBE STATA SALVATA! Benjamin Netanyahu HA AMMAZZATO QUEI RAGAZZI CON LE SUE STESSE MANI! ] adesso chi sarà il prossimo che deve morire?

LorenzoJHWH Unius REI

QUESTO è PEGGIO DI UN FILM DELL'ORRORE, CHE, è DURATO 66 ANNI: INUTILMENTE! QUESTO è TRADIMENTO del SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD, prima di ogni cosa! QUESTO è QELLO CHE SIGNIFICA: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: OGNI SHOAH CONTRO, GLI EBREI è DA LORO VOLUTA E PROGETTATA! LORO HANNO GONFIATO HITLER, IL COMUNISMO, LA MASSONERIA, LA LEGA ARABA.. IL LORO INTERESSE, NON è VINCERE, MA, è AVERE LE PIù GRANDI DISTRUZIONI, CHE, SIA POSSIBILE DI AVERE! PERCHé, IN QUESTO MODO, SI RINNOVA UN NUoVO CICLO MONETARIO DELLA MONETA PARASSITARIA!] Israel Mourns: Bodies of Kidnapped Teens Found Near Hevron. Intensive 18-day search ends in tragedy as IDF confirms the three kidnapped teens were murdered. 6/30/2014, Murdered (L to Eyal Yifrah, Gilad Sha'ar, Naftali Frenkel ) In a tragic end to an intensive search by the IDF, intelligence services and police, it has been released for publication this evening (Monday) that IDF forces have discovered the bodies of the three teenagers abducted 18 days ago as they hitchhiked home near the town of Alon Shvut in the Gush Etzion region. Eyal Yifrah 19, from Elad; Gilad Sha'ar, 16, from Talmon; and Naftali Frenkel, also 16, from Nof Ayalon, went missing onJune 12th, and officials soon identified Hamas as the culprits. Their bodies were found near Hevron, where the search operation for them - dubbed Operation Brother's Keeper - had been focused. Last week the IDF authorized for publication the identities of two Hamas terrorists being hunted for being "deeply involved" in the kidnappings of the boys.The two, Marwan Kawasmeh and Amar Abu-Eisha, are well-known Hamas terrorists operating in the Hevron area. Kawasmeh, 29, was first arrestedin 2004for security violations, and since then has been arrested at least four more times. In an interrogation in 2010, he admitted working on behalf of Hamas in the Hevron area. He has participated in Hamas training camps and has helped the terror group to recruit new members. Abu-Eisha, 33, was first arrested in 2005, and remained imprisoned until 2006. He was released, only to be arrested again in 2007. His brother was killed while conducting a terror attack in 2005 against an IDF patrol. His father has also been arrested numerous times for security offenses. A total of 413 terror suspects, mostly Hamas members, have been arrested during IDF operation; Kawasmeh and Abu-Eisha, however,have not yet been found, but are now presumably being hunted on suspicion of murder.
During the past 18 days Israelis and Jews throughout the world had mobilized, holding prayer rallies, social media campaigns and solidarity marches calling for the return of the boys. As recently as yesterday officials were still saying they working working under the assumption that the boys were still alive, as no information had been received to the contrary. News of their murder will leave Israel, and the Jewish people, in a state of mourning. The news comes on the same day as an inquiry into the handling of the police investigation into the kidnappings found five senior police officials guilty of mishandling the investigation. The officials were dismissed from their post for mistakenly classifying a call by one of the teenagers - who said he was being kidnapped - as a prank.
LorenzoJHWH Unius REI

Benjamin Netanyahu è il responsabile di tutto questo! ORA TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI! ] [ trovati corpi ragazzi israeliani rapiti. Indetta riunione di emergenza del governo. 30 giugno 2014. i tre ragazzi rapiti. Secondo un tweet della televisione al Arabiya i corpi dei tre ragazzi israeliani rapiti sono stati trovati ed e' stata indetta una riunione d'emergenza del governo israeliano. L'esercito israeliano ha messo posti di blocco e ha chiuso l'intera zona intorno ad Halchlul, dove si sono focalizzate le ricerche dei tre ragazzi israeliani rapiti in Cisgiordania. Nella zona sono in corso violenti incidenti. Intanto si e' appreso che il portavoce militare riferirà sugli sviluppi del rapimento alle 20.30 ora israeliana (19.30 in Italia), mentre il gabinetto di sicurezza è convocato un'ora più tardi. Giornata di tensione nelle aree del Neghev israeliano prossime alla Striscia di Gaza dove nelle ultime ore sono caduti 16 razzi sparati da miliziani palestinesi dislocati nella Striscia. Per tutta la mattina sirene di allarme sono risuonate in diverse località. A Netivot le batterie di difesa aerea Iron Dome hanno intercettato 2 razzi che altrimenti sarebbero esplosi in rioni residenziali. Altri razzi sono esplosi nella zona agricola di Sdot ha-Neghev, danneggiando due case e provocando il ferimento in modo leggero di due persone. In una intervista a radio Gerusalemme il ministro per la sicurezza interna Yitzhak Aharonovic ha ribadito che Israele si aspetta da Hamas che, impedisca i lanci di razzi e di colpi di mortaio, verso il Neghev. Questi attacchi, ha avvertito, ''non resteranno impuniti''. Ancora ieri il premier Benyamin Netanyahu aveva avvertito a piu' riprese, che, se necessario, Israele e' pronto ad estendere l'ampiezza delle sue ritorsioni nella Striscia di Gaza.

LorenzoJHWH Unius REI

Emergenza terrorismo saudita salafita Ummah Saria nazi ONU ] Nigeria, massacrati mentre erano a Messa. [ 30 giugno 2014. Una domenica come tante: il vestito della festa e la funzione in chiesa. Una domenica di sangue, ancora una volta, per i cristiani di alcuni villaggi del nord-est della Nigeria. Gli assassini sono arrivati a bordo di pick-up e di motociclette, sgommando nelle strade e nelle piazzette, sparando e lanciando granate, investendo con il loro furore sanguinario le chiese e i cristiani.L'aggressione è cominciata alle 8.45 ora locale, quando i fedeli erano in chiesa per la Messa.Almenocinque le chiese prese d'assalto e devastate, quattro i villaggi dove la conta dei cadaveri nonè ancora finita. Un funzionario dello Stato ha riferito che "al momento ci sono 54 morti", ma il bilancio potrebbe salire. Massacrati a caso, a colpi d'arma da fuoco o dall'esplosione di bombe a mano scagliate da uomini che a Kwada, Kautikari, Karagau e Ngurojina hanno fatto irruzioni nei luoghi di culto durante la messa con l'unico obbiettivo di uccidere, terrorizzare, scatenarsi nelle peggiori bestialità. Teatro degli attacchi, avvenuti in contemporanea e coordinati da un'organizzazione decisamente accurata, sono località nello stato di Borno a pochi chilometri da Chibok, la città della Nigeria nord-orientale dalle quale a metà aprile nella scuola-convitto dove erano andate a sostenere gli esami furono rapite oltre 200 liceali, mai più tornate a casa. Nessuna rivendicazioneè giunta finora ai media locali in relazione agli attacchi odierni, maè convinzione delle autorità e della popolazione che siano gli integralisti islamici del gruppo Boko Haram ad aver pianificato l'ennesimo bagno di sangue. Un testimone ha raccontato di aver contato 15 cadaveri, un altro ne ha visti dieci. Al telefono un abitante ha detto che gli è stato riferito che i fedeli uccisi "sono decine, uomini, donne, bambini. I feriti? Non so, stanno cercando di soccorrerli, ma molti sono scappati nella boscaglia e sono stati ammazzati lì". Sarebbero fuggiti anche i soldati inviati dal presidente Goodluck Jonathan per proteggere la popolazione. Ai primi spari, ha riferito un capo locale, sono spariti anche loro nella foresta, senza sparare un solo colpo. Impossibile verificare la veridicità di queste informazioni, in zona ormai non ci sono più organizzazioni non governative ad aiutare una popolazione stremata dall'offensiva integralista che da oltre cinque anni colpisce indifferentemente cristiani e musulmani moderati, comunque civili inermi impossibilitati a difendersi. La fuga, l'esodo, l'abbandono delle proprie cose e delle proprie case per migliaia di personeè rimasta l'unica alternativa alle vessazioni, ai saccheggi, alla morte. "Almeno cinque chiese sono state date alle fiamme, bruciate fino alle fondamenta", "Ci sono nere colonne di fumo che si alzano verso il cielo", "Molte case sono state rase al suolo": queste le voci che arrivano nelle rare comunicazioni ancora possibili. Le autorità centrali nigeriane dicono di non avere notizie, perché "le linee telefoniche sono interrotte". Evidentemente, fa notare sconsolato un responsabile del distretto di Chibok, sono interrotte anche quelle tra i soldati e i vertici militari.

LorenzoJHWH Unius REI

Iraq e Siria,jihadisti: «Ora è unico califfato» [ QUESTO è IL TRIONFO DEI SALAFITI, FARISEI, I MOSTRI! MA, I LIBRI DI STORIA SCRIVERANNO CHE, SOLTANTO I SALAFITI ERANO QUELLI CATTIVI! ] Gli jihadisti dello Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) hanno annunciato la creazione di un "califfato islamico" nelle regioni di Siria e Iraq finite sotto il loro controllo e di aver designato il proprio leader, Abu Bakr al-Baghdadi, "califfo dei musulmani". "Le parole 'Iraq' e 'Levante' sono state rimosse dal nome dello Stato islamico nei documenti ufficiali", ha detto il portavoce dell'Isis, Abu Mohammad al-Adnani, nella registrazione audio diffusa su Internet, in cui ha sottolineato come il califfato rappresenti "il sogno di tutti i musulmani" e "il desiderio di ogni jihadista". Il califfato annunciato dall'Isis si estende da Aleppo, nel nord della Siria, alla regione di Diyala, nell'est dell'Iraq. Nell'audio, al-Adnani invita i musulmani a "respingere la democrazia, la laicità, il nazionalismo e le altre lordure dell'Occidente. Tornate alla vostra religione". Fin dalla morte del profeta Maometto, il califfo veniva designato come "il principe" o l'emiro "dei credenti" nel mondo musulmano; questa forma di governo è scomparso con la fine dell'Impero ottomano. L'annuncio di questo califfato "è il più importante sviluppo nella jihad internazionale dopo l'11 settembre" 2011, ha commentato Charles Lister, ricercatore associato presso la Brookings Institution di Doha, sottolineando che potrebbe segnare "la nascita di una nuova era di jihadismo transnazionale e questo rappresenta una minaccia reale per Al Qaida e la sua leadership".
Intanto, sul terreno, il governo di Nuri al-Maliki è impegnato a riconquistareTikrit e le altre località a nord di Baghdad cadute in mano all'Isis dall'inizio della loro offensiva, il 9 giugno scorso. Stando a quanto riferito dal generale iracheno Qassem Atta, le truppe irachene si stanno coordinando con i consiglieri militari americani giunti di recente nel paese per "studiare obiettivi importanti".
adsense-adclicks-noreply, TU credi a me, IO non ti dico, una parola cattiva, soltantO perché, il mio Presidente Giorgio Napolitano mi ha detto: "NON LO FARE!"

LorenzoJHWH Unius REI

MY JHWH HOLY -- perché, qualcuno ha pensato, di voler essere il mio nemico? io non lo avrei, mai pensato, di voler essere il nemico di qualcuno, o di voler fare del male a qualcuno!

LorenzoJHWH Unius REI

I parlamentari non rappresentano adeguatamente i cittadini britannici, per quanto siano "troppo bianchi", ha dichiarato il premier britannico David Cameron, scrive il quotidiano Telegraph. [ NELLA STESSA PAGINA C'è UN TIPO, CHE, è TROPPO VOLGARE, MA, COMUNQUE IO NON RIESCO A CAPIRE COSA LUI VUOLE DIRE! ]
sweetwater 17:19 Traduzione: "Abbiamo creato il terrorismo, per farci i cazzi nostri. Quei musulmani di merda ignorano di fare la jihad per conto nostro, ma non possiamo spiegarglielo, e poi, comunque, so' de' coccio:
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/Cameron-il-Parlamento-britannico-e-troppo-bianco-9636/ SI, MA, QUANDO, ENTRERANNO GLI ISLAMICI IN PARLAMENTO, POI NON LA PENSERANNO COME LUI!

LorenzoJHWH Unius REI

Hitler Bildenberg Rothschild 322 Kerry, Troika, Merkel non mi vengano più a dire, che, lei crede nella democrazia, e nel suffragio universale! ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/30/1505778819/9RIAN_02455599.HR.ru.jpg
A Slavyansk non c'è tregua nei combattimenti. L'esercito ucraino e gli autonomisti continuano i bombardamenti reciproci nei pressi di Slavyansk, ci sono vittime tra civili. "Nel villaggio Tselinny una mina ha colpito una casa, uccidendo una donna, ci sono feriti e molte distruzioni", ha comunicato un rappresentante della milizia popolare. E' stato anche riferito che durante i massicci bombardamenti di ieri sono morte tre persone.
quando io spunto: "Condividere su Facebook" poi, mi dice sempre:"connessione persa!"http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_30/A-Slavyansk-non-c-e-tregua-nei-combattimenti-3790/

LorenzoJHWH Unius REI
adsense-adclicks-noreply@google.com[ cosa dite? cosa volete? voi vi mettete le mosche in bocca! qualcuno dovrebbe essere laureato in informatica, per sapere quello, che, voi volete dire! io non ne sono capace!] Gentile publisher, Con questo avviso formale le comunichiamo che il suo account rischia di essere temporaneamente sospeso e/o definitivamente disattivato nel caso in cui vi vengano rilevate altre violazioni di norme. Questa non è una notifica di una nuova violazione. Le inviamo questo avviso in quanto nel suo account sono state registrate in passato violazioni gravi o ripetute delle norme del programma.

Windows, perché, io ho chiuso, tutti i programmi, e tu dici, che, non è vero?
cosa è: csrss.exe. e, dwm.exe
30 giugno 2014, Un'Ucraina di Poroshenko o un'Ucraina di Kolomoisky? I radicali hanno chiesto a Petro Poroshenko di effettuare un'azione di pulizia al Sud-Est dell'Ucraina. Il 29 giugno rappresentanti del Battaglione "Donbass" si sono radunati nei pressi della sede dell'Amministrazione del Presidente e gli hanno dato un ultimatum: se le loro rivendicazioni non saranno eseguite, Poroshenko avrà lo stesso destino di Janukovich.
Il Presidente stesso ha già riconosciuto in pubblico che il problema del Sud-Est non può essere risolto con la forza. Rappresentanti dei battaglioni di volontari chiedono di cessare senza indugi la tregua e di introdurre lo stato d'emergenza nell'area delle regioni di Donetsk e Lugansk. Tra i partecipanti al comizio non destava sconcerto il fatto che in Donbass, oltre agli uomini armati, vi è anche la popolazione civile. Gli intervenuti hanno dichiarato che gli abitanti di Donetsk e di Lugansk che hanno votato al referendum per la federalizzazione e, quindi, contro l'Ucraina unita, vanno eliminati. Non avendo, per il momento, la possibilità di farlo, i comizianti hanno chiesto di armare immediatamente tutti i cosiddetti volontari. Gli ultimi avvenimenti a Kiev hanno dimostrato ancora una vola che Petro Poroshenko non controlla la situazione nel Paese, - dice il dottore in scienze politiche Vladimir Shtol: Essendo titolarmente il Presidente del Paese, egli non ha il reale potere. Lo dimostrano in modo convincente gli interventi e dichiarazioni di altre forze politiche. Inoltre, i negoziati in corso in Ucraina non hanno grandi prospettive per ciò che riguarda il reale successo nella realizzazione del cosiddetto piano di pace di Poroshenko. Poroshenko sta svolgendo la funzione che gli è stata accordata – quella di cedere la sovranità, diventare un esecutore ubbidiente della volontà dei protettori occidentali. Il sedicente "piano di pace" di Poroshenko si è rivelato poco pacifico. Gli uomini delle strutture della forza ucraine stanno continuando a bersagliare le città del Donbass, accusando i militanti della milizia popolare di violare il regime del cessate il fuoco. Peraltro, a Kiev non si nasconde il fatto che il Presidente ha preso la decisione sulla tregua sotto la pressione da parte dell'Occidente. Poroshenko stesso ha dichiarato di avere il "piano B" cui si passerà entro breve tempo. Quanto alle parole del Presidente secondo cui il problema del Sud-Est non può essere risolto con la forza, non è il caso di interpretarle alla lettera,- ritiene il vice direttore dell'Istituto di studi sui paesi della CSZI Igor Shishkin. Infatti, egli non ha detto che intende risolvere la crisi scendendo a compromessi tra Kiev e gli interessi dell'Est. Egli ha detto che si può porre rimedio alla crisi solo attraverso la vittoria nella lotta per le menti della gente. Il che significa che la crisi sarà risolta quando i giovani del Donbass inizieranno a scandire con entusiasmo "Chi non salta è moskal!"… Poroshenko ha detto in modo chiaro e tondo che occorre trasformare l'Est dell'Ucraina in una specie di Galizia. Poroshenko ha apertamente riconosciuto che l'obiettivo di tutta questa sedicente rivoluzione è trasformare l'Ucraina in un "anti-Russia. Ma in Ucraina vi sono anche altri pretendenti agli allori dell'artefice di un cordone antirusso. Solo che propongono dei metodi più radicali. Gli stessi battaglioni "Donetsk", "Aidar" e simili si sono presentati alla sede dell'Amministrazione del Presidente tutt'altro che di propria iniziativa. Sono gli ossequenti eserciti degli oligarchi – dello stesso governatore della regione di Dnepropetrovsk Igor Kolomoisky. Il quale, a quanto pare, ha deciso lui stesso di incamerare il Sud-Est, - ritiene il dottore in scienze politiche Serghey Cherniakhovsky. Nessuno ha provato che Kolomoisky stesso non vuole il distacco del Sud-Est dall'Ucraina. In questo caso egli, in sostanza, sarebbe il prioritario di tutto il potenziale industriale. Convenzionalmente dicendo, possiamo ottenere due Ucraine – un'Ucraina di Kolomoisky e quella di Poroshenko. È ovvio che Poroshenko non vuole il rafforzamento delle posizioni di Kolomoisky, ma c'è un altro aspetto per cui sia Kolomoisky che Poroshenko sono interessati alla guerra nel Sud-Est del Paese. È un mezzo di liquidare il Settore di destra. I suoi squadristi continueranno ad uccidere i militanti della milizia popolare, e questi ultimi - gli squadristi del Settore di destra. Infatti, il Settore di destra guidato da Dmitry Jarosh, era la principale forza di combattimento del Maidan di febbraio. Ora queste unità, insieme alla Guardia Nazionale, è la principale forza d'attacco contro i militanti del Donbass. È ovvio che né Poroshenko né Kolomoisky hanno bisogno di questi squadristi. Prorogare il cessate il fuoco ed inviare un gruppo di ispettori dell'OSCE ai posti di blocco - un piano in tale senso è stato discusso nel corso di un colloquio telefonico che hanno avuto con Poroshenko il Presidente russo Vladimir Putin, il Cancelliere della Germania Agnela Merkel e il leader della Francia Francois Olland. Secondo gli analisti, prima o poi Kiev comprenderà che è necessario raggiungere un accordo con Donetsk e Lugansk. In ogni caso non ci sarà più Ucraina unita. Tale è una conseguenza [[ SOLTANTO ]] di ciò che hanno fatto le nuove autorità di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/2014_06_30/Un-Ucraina-di-Poroshenko-o-un-Ucraina-di-Kolomoisky-2814/

GOOGLE+, 322, YOUTUBE 666 -- voi lo sapete che, in accordo alla Parola di Dio: lol. io "amo i vostri filtri: CIA datagate, NSA, più di tutti gli altri filtri, messi altrove, contro, di me, ovviamente, sempre da CIA NATO NSA, FMI, Bildenberg, aliens abduction!

Regina Elisabetta II del Regno Unito, ecc.. ecc.. Signora, io Unius REI, io: Le devo fare alcune domande? 1. Perché, molte persone: che: vengono a trovarla, come, il santone Bush Junior, ecc.. ecc.. poi, loro vengono sempre sorpresi, dal fotografo, a fare, sempre, le corna.. forse, perché, Lei è la moglie occulta, di Rothschild? 2. per apostasia anglicana, della sinagoga di satana, la Massoneria, che, ha ricevuto più, di 640 scomuniche, dalla VERA Chiesa Cattolica? 3. è vero, che, la Elisabetta I, fu vista, dopo la morte, urlare e correre, lungo le rive del Tamigi, che, bruciava come una torcia umana?

==============================
http://www.avvenire.it/Dossier/coppiedifatto/Pagine/archivio.aspx?Year=2014

Legata a diversi eventi di cronaca politica in questi giorni, torna a proporsi la questione omosessuale, centrata sul matrimonio gay, rivendicato come diritto. La questione, prima che giuridica, è antropologica e morale. È su queste basi – umane ed etiche – che essa va inquadrata, altrimenti anche il diritto diventa "liquido".
Invece un diritto per essere tale deve avere consistenza oggettiva, altrimenti non esiste e non c'è opinione prevalente o trend demoscopico o maggioranza parlamentare che possa legittimarlo. La consistenza oggettiva dei diritti è data da una fenomenologia della persona che ne rileva l'essere al mondo e le dinamiche relazionali, nella loro consistenza naturale prima che nelle loro trasposizioni culturali.
È su questa base epistemologica che la sapienza antropologica ed etica dell'umanità ha conosciuto e codificato un solo istituto matrimoniale, dato dall'unione piena, stabile e pubblica tra un uomo e una donna. Non attribuendo, per ciò stesso, dignità di matrimonio a unioni poligamiche, di mera convivenza e omosessuali. Con particolare riferimento a queste ultime, a contrassegnare il matrimonio sono due qualità che si implicano a vicenda: la complementarietà e la fecondità. Il matrimonio non è dato dalla somma degli uguali, ma dalla integrazione dei diversi, sulla base della dualità e reciprocità sessuale, costituita dal maschile e dal femminile. L'essere uomo e l'essere donna nell'amore coniugale non sono delle variabili ad libitum.
Sono fattori costitutivi ed essenziali: appartengono all'esse, senza i quali il matrimonio non c'è. Non c'è fictio iuris che possa cambiare le cose. Dall'unione, in totalità di donazione, del maschile e del femminile fluisce la complementarietà dei soggetti: l'uomo è la pienezza della donna e la donna dell'uomo. E da questa complementarietà consegue la fecondità del matrimonio, generatore della vita, procreatore dei figli.
L'unione omosessuale manca dell'una e dell'altra qualità. È un'unione sommatoria: manca della dualità e reciprocità sessuale. Perciò è e rimane sterile. Sterilità che nessun espediente procreatico riesce a rimediare o anche solo mascherare. Il ricorso a gameti estranei e uteri mercenari è un artificio surrogatorio e posticcio che mette a nudo la contraddizione ontologica. L'educazione dei figli, continuazione e prolungamento dell'atto procreativo, esige anch'essa la compresenza differenziale e complementare del padre e della madre, quale reale e autentico diritto del figlio. Azzerare questa ontologia, depotenziarne la forza normativa, è abbandonare il matrimonio e la famiglia alle volubilità dei desideri e delle aspettative soggettive, con cui sempre più spesso è fatto coincidere il diritto. È la cosiddetta emotivizzazione del diritto.
Malgrado questa deriva emotivistica, il matrimonio è e resta un bene in se stesso, con una grammatica e una semantica che obbligano al riconoscimento e al rispetto. Si è liberi di sposarsi o no. Ma se ci si sposa si assume uno status di vita che non è fatto dai soggetti. È fatto prima, dall'ordine della natura e, per il credente, dalla sapienza creatrice divina, che ne è al principio. Altrimenti si diventa demiurghi di tutto, artefici di diritti arbitrari, la cui propagazione non rende più liberi, ma libertari; non promuove diritti, ma appaga desideri.
Questa constatazione, nulla toglie alla dignità di persona dell'omosessuale e ai legittimi diritti individuali a essa legati. Alla persona omosessuale sono dovuti il rispetto, la tutela e l'accoglienza propri di ogni uomo e di ogni donna. Tanto più quanto la condizione omosessuale sia fatto oggetto, ancora oggi, di discriminazioni e discredito. Questa concezione e fondazione personalistica del diritto riflette l'insegnamento della Chiesa cattolica, che – come leggiamo nel Catechismo – distingue tra gli atti omosessuali ritenuti «intrinsecamente disordinati» e la persona omosessuale, da «accogliere» con rispetto e delicatezza.

http://www.avvenire.it/Dossier/coppiedifatto/Pagine/la-legge-promuove-i-diritti-non-appaga-i-desideri.aspx

=====================
http://www.avvenire.it/Dossier/coppiedifatto/Pagine/e-ora-le-nozze-gay-con-i-giudici-sponsor.aspx
No a matrimoni "di serie B", sì alla parificazione dei matrimoni omosessuali senza se e senza ma. Lo chiede la corrente di sinistra della magistratura che organizza un convegno in un'aula della Camera dei deputati in collaborazione con associazioni di area gay. Giovedì c'era stata l'accelerazione, proprio a Montecitorio, con l'approvazione del "divorzio breve". Che rischia di dar vita, se il Senato non porrà rimedio, al "matrimonio breve", che sarà possibile rescindere dopo soli 6 mesi se i coniugi sono consenzienti.
Ma, evidentemente, non basta. Sui matrimoni gay l'attacco al legislatore «inadempiente» è diretto, già dal titolo: «La costituzione e la discriminazione matrimoniale delle persone gay, lesbiche e delle loro famiglie». Organizzatori di questa giornata di studio, con Magistratura democratica, "Articolo 29" (portale giuridico sulla questione dell'orientamento sessuale e dell'identità di genere) e la rete Lendford, avvocatura per i diritti Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e trans). Per una volta magistrati ed avvocati all'unisono, peraltro, visto che il convegno è accreditato dall'Ordine degli avvocati di Roma con l'attribuzione di 8 punti di aggiornamento professionale.
Ciò nonostante, non è affollatissima la nuova aula dei gruppi parlamentari che ospita il convegno. «L'istituto matrimoniale deve essere accessibile a chiunque, senza discriminazioni», afferma Giuditta Brunelli, docente di Diritto pubblico a Ferrara, e scatta l'applauso liberatorio. Ci si era a lungo interrogati se si possano concepire strade alternative, o intermedie, partendo dall'omofobia per arrivare alle unioni civili. Ma se quella anti-omofobia, per Brunelli, è solo una «legge manifesto», anche le unioni civili, «fosse pure in una forma di sostanziale parificazione al matrimonio, configurerebbero una discriminazione. Le questioni nominali hanno un loro senso - spiega - e il tema del mancato accesso da parte di tutti all'istituto del matrimonio si porrebbe comunque».
Le strade indicate per arrivarci sono molte e tutte prese in prestito dalla Costituzione nel combinato disposto con la giurisprudenza della Corte dei diritti dell'uomo di Strasburgo: dalla tutela delle minoranze al principio di uguaglianza. Negli auspici dei relatori e degli organizzatori si tratterebbe di far uso della strada aperta dal Trattato di Lisbona, in un contesto in cui molti Paesi europei hanno già introdotto il matrimonio gay. Strada non preclusa - si sostiene - dalla sentenza 138 della Consulta del 2010 che rinvia al legislatore nazionale. Ma il nostro legislatore, per Barbara Pezzini, docente di diritto costituzionale a Bergamo, è «arretrato», «riluttante», «incapace» e «palesemente inadeguato». E allora bisogna tentarle tutte: le unioni civili sarebbero il primo passo, per poi veder sancita a suon di ricorsi la permanente discriminazione e arrivare alla parificazione definitiva. «Ma - chiedono dalla platea -, se uno procede lo stesso alle pubblicazioni e celebra il matrimonio, non può essere una strada?». No, convengono i relatori, ne verrebbe fuori solo l'ennesimo ricorso dell'Avvocatura dello Stato, «e la Consulta non potrebbe che arrivare alle stesse conclusioni».
La strada invece è quella di fare pressione sul Parlamento, proprio come oggi con questo convegno, che registra nel pomeriggio anche l'intervento di Stefano Rodotà, da tempo a favore dei matrimoni gay come «preciso dovere del Parlamento». In serata interviene Anna Canepa, presidente di Md, che quasi frena: «Il nostro non voleva essere un tentativo di sostituirsi alla politica, ma una sollecitazione. I diritti delle famiglie omosessuali non possono restare questione privata», spiega.
«Non mi illudo di cambiamenti a breve», si duole però la professoressa Pezzini. Una partita tutta da giocare, quindi. Mentre sembra avanzare veloce quella del divorzio breve. Al Senato faremo presto», taglia corto Anna Finocchiaro del Pd. Ma intanto, dopo che il testo è passato alla Camera quasi all'unanimità - con la sola eccezione, al di là dei singoli dissenzienti, del "no" dei Popolari per l'Italia - sembrano attrezzarsi in modo diverso anche altri gruppi. Promette «battaglia durissima» il senatore Carlo Giovanardi per il Ncd, che parla di «decisione affrettata». Si tratta di una «norma che finirà per ledere i soggetti più deboli, i figli minori e il coniuge economicamente e socialmente più fragile», dice Alessandro Pagano, fra i pochi a dare battaglia, per Ncd, alla Camera. «Non va bene l'equiparazione fra coppie con e senza figli», dicono per Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e Fabio Rampelli di Fratelli d'Italia. Ma nella fretta, alla Camera, non è mancato anche il loro voto a favore. Ora, forse, una riflessione più accurata si impone.
FAMIGLIA SOTTO ASSEDIO
A Roma fanno flop i registri delle unioni di fatto
23 maggio 2013
REGISTRI DELLE UNIONI CIVILI
Da Nord a Sud della Penisola le richieste non decollano
23 maggio 2013
I REGISTRI DELLE UNIONI
Genova, coppie di fatto "Sì" all'inutile elenco
23 maggio 2013
REGISTRO UNIONI DI FATTO
Milano, a otto mesi dalla nascita del registro spunta il Vademecum per i conviventi
23 maggio 2013
Il caso
E ora le nozze gay con i giudici sponsor
31 maggio 2014
è famiglia
Unioni civili. Perché diciamo no
21 settembre 2012
IL GIURISTA
La beffa dei nuovi diritti? «Sono temporanei»
28 luglio 2012
Milano, un testo-spot, i rischi
Il piano inclinato
28 luglio 2012
Il direttore risponde
A proposito di "contro" e di "per"
25 luglio 2012
Omosessuali: rispetto per la persona, no al matrimonio
La legge promuove i diritti non appaga i desideri
25 luglio 2012
MILANO
Le associazioni: «Non è così che si costruisce il futuro»
25 luglio 2012
IL RIGISTRO DI MILANO
Unioni civili: confusione sulla "famiglia"
25 luglio 2012
LA SOCIETÀ CIVILE
«Così a essere discriminate sono le famiglie tradizionali»
24 luglio 2012
FAMIGLIA
Milano, registro unioni civili un'operazione di immagine
23 luglio 2012
L'ASSEMBLEA DI ROMA
Il matrimonio gay fa litigare il Pd
14 luglio 2012
INTERVISTA
Sacconi: «Sono zapateristi, lo sapevamo»
13 giugno 2012
ETICA E POLITICA
Pd e gay: fuoco amico contro chi dissente
13 giugno 2012
Il direttore risponde
Matrimonio e mosse politiche
12 giugno 2012
INTERVISTA
Fioroni: «Altre le priorità, il segretario rifletta O alle primarie potrei correre anch'io»
12 giugno 2012
LA POLITICA E I PRINCIPI
Roccella: «A Bindi dico: sui temi etici dialoghiamo»
20 giugno 2012
POLITICA ED ETICA
Binetti: «Gay, dal Pd passi avanti ma ancora molte ambiguità»
19 giugno 2012
INTERVISTA
Bindi: «Niente nozze gay nel programma Pd»
18 giugno 2012
POLITICA & VALORI
Unioni omosessuali, Bersani alla prova
16 giugno 2012
TEMI SENSIBILE
Unioni omosessuali, scontro aperto nel Pd
15 giugno 2012

http://www.avvenire.it/Dossier/coppiedifatto/Pagine/milano-registro-unioni-di-fatto-vademecum-per-i-conviventi.aspx

Sono già oltre 600 le coppie iscritte nel registro delle unioni civili di Milano. Numeri un po' più consistenti rispetto a quelli registrati negli altri capoluoghi di provincia, ma sempre esigui in rapporto alla popolazione milanese e che dimostrano come il provvedimento riguardi, come ovunque in Italia, percentuali davvero ridotte di cittadini.
A otto mesi dalla sua istituzione (le prime 18 coppie hanno firmato lo scorso 18 settembre) il registro milanese ha raccolto circa tre quarti delle iscrizioni da coppie eterosessuali. Un quarto di quelle iscritte sono invece omosessuali, gay e lesbiche. I dati milanesi sono il frutto avvelenato di un "battage" politico durato mesi (l'istituzione del registro era uno dei punti "focali" della campagna del sindaco Giuliano Pisapia in corsa per la poltrona da primo cittadino nel capoluogo lombardo) che ha visto anche non poche opposizioni fra le file della stessa maggioranza di centrosinistra.
Le polemiche divampate e le divisioni fra i fronti dei si e dei no non è però servita a frenare la corsa per l'istituzione del registro (rimandata solo di un mese rispetto alla data preventivata per l'Incontro mondiale delle famiglie e la visita del Papa in città a giugno di un anno fa). Un atto fortemente ideologico (la coppia unita dal registro, in assenza di normativa nazionale, non ha alcun valore giuridico) che la giunta milanese ha cavalcato sin dall'inizio con determinazione e risolutezza degne di miglior causa. Accompagnandola da dichiarazioni, dibattiti e tesi pronte a sostenerne la legittimità. Tanto che, a otto mesi di distanza e, nonostante le difficoltà a far quadrare i conti con un bilancio in rosso di circa 200 milioni, l'assessore alle Politiche sociali del comune milanese, Pierfrancesco Majorino, rilancia lo strumento. Proprio oggi presenterà infatti una nuova iniziativa legata al registro e alle unioni civili: il «Vademecum dei diritti dei conviventi». Una sorta di guida che sarà consegnato alle coppie che si iscrivono al registro e che sarà anche disponibile on-line, sul sito del Comune, per tutti coloro che lo vorranno consultare.
Intervengono Laura Logli, avvocato del Foro di Milano, specialista in diritto di Famiglia, autrice del vademecum, Andrea Zuccotti, direttore del Settore Servizi al cittadino. Altri sforzi, altre risorse per un obiettivo di cui davvero ben pochi sentivano la necessità.

http://www.avvenire.it/Dossier/coppiedifatto/Pagine/genova-coppie-di-fatto-inutile-registro.aspx
È stato approvato dal Consiglio Comunale di Genova il regolamento della delibera sull'istituzione del registro amministrativo delle unioni civile, diventato subito attivo. Ventisette i voti a favore da maggioranza di centro sinistra e M5S; 11 i contrari: Idv, Pdl, Lista Musso, Lega, Udc, Gruppo Misto con un consigliere astenuto come Enrico Musso, leader dell'omonima lista, contraria.
«Ci rammarichiamo, siamo preoccupati e, soprattutto, non riusciamo a capire quali discriminazioni vada a correggere l'istituzione del registro» fa sapere il Forum Ligure delle Associazioni Familiari. «Abbiamo seguito con interesse il dibattito sulla delibera – afferma il presidente regionale del Forum, Anna Maria Panfili – e ribadiamo con forza quanto ripetuto nelle audizioni consiliari. È inutile, priva di concretezza, culturalmente dannosa in quanto portatrice della visione di una società nemica della famiglia naturale fondata sul matrimonio e lontana dalle priorità delle famiglie genovesi. Omologare è sempre illiberale e in questo modo si creano nuove discriminazioni». La rappresentante del Forum invita a riflettere sui numeri. Quelli a favore – sostiene – indicano l'inopportunità della delibera: «Non si cambia l'immagine della famiglia, struttura portante della società, a colpi di maggioranza; alcuni che hanno votato a favore hanno disapprovato la mancanza di concretezza del provvedimento, approvato forse più per appartenenza politica che per convinzione». il Forum in una nota sottolinea come «non è giusto né logico produrre norme che parificano qualsiasi formazione sociale alla famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna tutelata dall'articolo 29 della Costituzione. L'effetto sarà svilire l'unione matrimoniale, parificandola alla civile, screditando il valore complementare e necessario della differenza sessuale».
Fa eco Giovanni Rotondo, presidente Azione Cattolica di Genova: «Delibera inutile che danneggia le famiglie genovesi. Una questione ideologica portata avanti fino in fondo che non modifica la vita alle coppie di fatto ma apre al rischio di unioni fittizie create solo per ottenere benefici. La Giunta si ricompatta su queste cose».
Replica Elena Fiorini, assessore comunale tra i maggiori artefici dell'iniziativa, sostenuta con forza dal sindaco Marco Doria: «In mancanza di legislazione nazionale il registro prende atto di un fenomeno ampiamente diffuso di coppie conviventi eterosessuali che magari si sposeranno più avanti, coppie in attesa di separazioni, anziani, vedovi e omosessuali con reciproco impegno solidarietà in un momento di difficoltà del Paese». Prestissimo – ha promesso Fiorini – gli uffici comunali dell'anagrafe riconosceranno la prima coppia di fatto convivente legata da vincolo affettivo. «la delibera – spiega – è immediatamente eseguibile. Abbiamo bisogno solo di qualche giorno per attrezzare gli uffici con la modulistica». Il registro delle unioni civili consentirà la possibilità immediata di provare in tutte la cause per lesioni o per morte la sussistenza di un legame, anche ai fini di un risarcimento, così come ai fini sanitari o nel caso dell'affidamento delle ceneri al partner unito civilmente. L'articolo 4 del nuovo regolamento presenta una clausola di equiparazione automatica: per i servizi comunali le coppie di fatto sono equiparate automaticamente a quelle coniugate.

http://www.avvenire.it/Dossier/coppiedifatto/Pagine/registri-delle-unioni-in-italia-le-richiestwe-non-decollano.aspx

«Si tratta di una decisione di grande valore civile, pur nei limiti delle competenze amministrative. Si riconoscono infatti diritti di persone e legami presenti e diffusi nella nostra società. Ritengo che tali temi debbano essere affrontati anche a livello legislativo», nelle parole di Marco Doria, sindaco di Genova, si rende evidente la coscienza del fatto che il provvedimento approvato non ha effetti giuridici.
Con l'approvazione del Registro infatti, Genova prosegue il cammino delle molte copie conformi che continuano a fiorire in svariate città italiane, collezionando però risultati tutt'altro che lusinghieri. Il fenomeno si censisce senza soste dal 1993, anno in cui Empoli, primo comune in Italia, predispose un regolamento comunale sulle unioni civili con due successive delibere. Negli anni, alcune delle principali città italiane si sono dotate di un registro vero e proprio o di una qualche altra forma di riconoscimento per le coppie di fatto, come per esempio la certificazione di famiglia anagrafica.
È il caso di Milano, Napoli, Bologna, Firenze, Bari, Palermo, Padova, Ravenna. Ma ci sono anche città di medie dimensioni come Ancona, Ferrara, Pisa, Bolzano, Perugia, Macerata. Scorrendo l'elenco disponibile, si scopre che in vent'anni sono circa 130 i comuni che hanno approvato i registri di coppie di fatto e di famiglie omosessuali. Ma che i registri finiscano per essere meri atti formali, istituiti più per motivi simbolici che di utilità pratica, è testimoniato dal generalizzato fallimento di questi provvedimenti. Gli stessi potenziali utilizzatori infatti, sono perfettamente consapevoli degli scarsi vantaggi disponibili con l'iscrizione, al di là di una mera certificazione. I vari registri introdotti in questo settore infatti, non introducono un nuovo status giuridico, che resta materia di esclusiva competenza dello Stato, ma si limitano a disciplinare i rapporti delle coppie di fatto relativamente all'erogazione di servizi dell'amministrazione locale, come le iscrizioni nelle graduatorie per le case comunali o i servizi cimiteriali.
L'ultimo flop registrato è quello di Cagliari, dove in nove mesi di attività e a fronte di un bacino di utenza di quasi 150mila abitanti, le coppie iscritte risultano essere soltanto nove. In Sardegna anche i comuni di Atzara e Porto Torres aspettano ancora, da sei e due anni, l'avvio di domande di iscrizione. Il caso di Gubbio è emblematico: il registro è stato cancellato dopo dieci anni con un voto bipartisan. Dal 2002 infatti, risultava iscritta soltanto una coppia.
Si computano scarse adesioni anche in Trentino Alto Adige: a Trento il registro, attivo dal 2006, contava poco più di 20 coppie; a Bolzano (dove le coppie di fatto possono registrarsi all'anagrafe dal 2003) dal Comune fanno sapere che il trend si attesta su una media di "3 o 4 all'anno", ma la cifra è "ottimistica, visto che non se ne parla e nessuno sa che esista". Nel Comune di Arco, dove il registro è attivo dal 2005, pare resista una sola coppia, visto che le altre tre hanno deciso di cancellarsi (due si sono sposate, una si è separata). Ma secondo i dati disponibili, anche le grandi città soffrono la medesima disaffezione. A Firenze si contano 73 coppie in dieci anni, mentre poco più di un centinaio sono quelle iscritte a Torino dal 2010. E forse, è anche sulla scorta di queste considerazioni che, quasi a ridosso della Giunta genovese, il Consiglio comunale di Gorizia ha preferito scegliere la via opposta e ha bocciato l'idea di un Registro analogo.

http://www.avvenire.it/Dossier/coppiedifatto/Pagine/a-Roma-fanno-flop-i-registri-delle-unioni-di-fatto.aspx

Meno di 50 coppie iscritte ai registri delle unioni civili istituiti dal 2005 in sei municipi di Roma, cioè le zone decentrate in cui è suddivisa la Capitale e che in altre città vengono definite circoscrizioni. Questo il risultato di una verifica realizzata nei tre municipi dove sono stati attivati i registri e nei tre dove sono stati deliberati restando, di fatto, solo sulla carta. Un tema entrato con toni propagandistici e una buona dose di proclami ideologici anche nella campagna elettorale per Roma Capitale.
L'ultima coppia di fatto che si è iscritta a un registro delle unioni civili risale soltanto a ieri mattina nel IX Municipio, a Villa Lazzaroni sull'Appia. «È la prima che ne ha fatto richiesta», spiega la presidente Susi Fantino. La prima da quasi un anno, cioè da quando a luglio una delibera municipale istituì il registro, a cui possono iscriversi, prosegue Fantino, «i maggiorenni uniti da solo vincolo affettivo o legati da reciproca assistenza morale e materiale, a condizione che coabitino da almeno un anno e che almeno uno dei due risieda nel territorio municipale».
Un territorio, quello del IX Municipio, con una popolazione nel 2011 di 125.701 abitanti, secondo una recente elaborazione del Censis sui dati del Campidoglio. La prima coppia di fatto "registrata" nel IX Municipio è anche la 49esima iscritta ai vari registri di Roma. Come risulta dalla nostra inchiesta presso gli uffici anagrafici e le segreterie di presidenza dei sei Municipi che dal 2005 hanno istituito i registri: oltre al IX, a distinguersi per l'obiettivo – peraltro giuridicamente inutile – di dare spazio alle coppie di fatto, anche il X, l'XI, il XV, il XVI e il VI. Sono 28 le coppie, eterosessuali e omosessuali, che dal 2006 si sono iscritte al primo registro delle unioni civili creato a Roma nell'X Municipio, zona Cinecittà, il 22 dicembre del 2006. Il provvedimento consente l'accesso ai servizi municipali alle coppie conviventi da almeno un anno. Tra le ultime adesioni quelle di 7 coppie gay, a marzo 2012. Ma dai vari uffici municipali è difficile avere dati esatti sul numero delle coppie omosessuali iscritte. Lo sono 2 delle prime 4 coppie che hanno firmato il registro dell'XI Municipio, alla Garbatella, nel novembre 2012, tra cui una già registratisi nel X Municipio.
Dall'istituzione del registro nel dicembre 2011, le coppie di fatto nell'XI sono 20, «ma ogni anno qui celebriamo 70 matrimoni civili – precisano in presidenza –, quindi le unioni civili sarebbero circa il 30%». Ma si tratta di una stima che attende conferma. Nel territorio vivono 134mila 568 persone. Ancora più stridente il confronto per il X Municipio, dove la popolazione comprende ben 184.044 persone ma il registro, nonostante sia aperto anche ai non residenti, arriva come detto soltanto a 29 iscritti. Simili dappertutto i requisiti per iscriversi. Poi basta prendere appuntamento, compilare il modulo e andare all'ufficio anagrafico con un documento d'identità. Qui si appone la firma sul registro versando 0,26 euro per la marca da bollo che l'autentica. E se si decidesse di cancellarsi? Entrambe gli interessati ne fanno richiesta all'ufficio. Ci sono, poi, tre Municipi che hanno deliberato l'istituzione del registro, ma che non l'hanno attivato. L'ultimo nato è al Casilino, nell'VI Municipio, lo scorso aprile. Dopo la delibera dell'aprile 2012, avrebbe dovuto essere operativo a settembre il registro del XV Municipio, zona Marconi, ma, verificando presso gli uffici, si scopre che è rimasto sulla carta. Stessa sorte di quello istituito a dicembre a Monteverde, nel XVI Municipio.
Intanto, il candidato sindaco di Roma del centrosinistra Ignazio Marino propone la creazione di un registro comunale delle unioni civili. «C'è molto da riflettere sulla strumentalizzazione dell'argomento che si è fatta in questa campagna elettorale – commenta Emma Ciccarelli, presidente del Forum delle Associazioni Familiari del Lazio – per segnalare la questione come "il" problema più urgente da risolvere, senza rispettare le reali esigenze della cittadinanza. Questa ricerca ci mostra nella concretezza l'entità del problema e deve bastare a chiudere il discorso». E l'assessore capitolino alla Famiglia Gianluigi De Palo rincara la dose: «È a una battaglia ideologica. Municipi che deliberano atti privi di qualunque valore giuridico e utilità sociale, che rispondono unicamente a diktat di partito lontani. Un Paese virtuale incapace di dare valore alla famiglia riconosciuta dalla Costituzione agli articoli 29, 30 e 31».

http://www.avvenire.it/Dossier/coppiedifatto/Pagine/unioni-civili-perche-diciamo-no.aspx

Per «iscriversi» (ma qualcuno già dice «sposarsi») basta presentarsi all'anagrafe centrale di via Larga, pagare 15 euro e 14 centesimi, più altri 14 per il bollo, e ritirare l'attestato dalle mani di un funzionario dell'ufficio. Pochi minuti e si è marito e moglie. Anzi no, perché il "registro delle unioni civili" che il Comune di Milano si è appena inventato (bypassando la legge nazionale) è ideato proprio – parlando di coppie eterosessuali – per chi si potrebbe sposare ma non vuole. Insomma, per chi in nome di una libertà assoluta rifiuta il matrimonio (anche solo civile), che avrebbe il torto di regolarizzare il rapporto, ma cui va stretta anche la convivenza, che non dà alcun riconoscimento pubblico. Per chi, in definitiva, non accetta le responsabilità e i doveri di un vero matrimonio (civile o religioso che sia), ma ne esige tutti i diritti, nei confronti del partner, dei figli e dell'intera società. Diverso il caso delle coppie gay, che non sono spinte dalle stesse motivazioni ma che cercano con tale attestato di chiamare «matrimonio» la loro unione e «famiglia» la loro convivenza. E se l'amore finisce? Niente paura: basta che gli interessati inviino una richiesta di cancellazione dal registro via fax, email o raccomandata. E se a smettere di amare è uno solo, il Comune sarà così gentile da inviare all'altro la comunicazione di richiesta di cancellazione. Una firma per iniziare, un clic per finire. Tanta la confusione, gravi a livello sociale i rischi. Sempre più necessario riflettere con attenzione e responsabilità. Come intende fare il Consiglio permanente della Cei, a Roma dal 24 al 27 settembre, che analizzerà la situazione in ordine ai registri comunali delle unioni di fatto e dei biotestamenti.

I QUESITI
1) Come giudica la creazione del registro delle unioni di fatto attivata dal Comune di Milano?
2) Quali rischi?
3) Che cosa pensa di un «diritto al matrimonio» per le coppie gay?
4) Ha senso il registro per le coppie eterosessuali, che già possono scegliere tra matrimonio civile e convivenza?


IL SOCIOLOGO
«Giova aprire a relazioni deboli, che non danno tutele ad alcuno?»
Pietro Boffi, ricercatore del Cisf (Centro internazionale Studi famiglia)
1. Ciò che accomuna la reazione di tutti è che l'intera operazione di Milano non serve a nulla. Anche la prima coppia che simbolicamente ha firmato l'attestato ha parlato di azione solo simbolica. Ma su aspetti simbolici così rilevanti, che coinvolgono l'antropologia e l'ontologia stessa dell'essere umano, non si entra a gamba tesa e nel posto sbagliato: non in un consiglio comunale, ma nel dibattito culturale e in Parlamento, l'unico che può legiferare. E poi non chiamiamole famiglie di fatto, perché quelle c'erano già: ora avremo coppie sposate (in comune o in chiesa), coppie di fatto (i conviventi) e coppie di registro, quelle che vogliono guidare l'auto ma non prendere la patente!
2. In gioco c'è la definizione stessa di famiglia, con quelle che ne conseguono: padre e madre, marito e moglie, genitori e figli. Occorre interrogarsi se la definizione di famiglia finora valida sia ormai vuota. Io sono convinto di no: maschio e femmina, un padre e una madre, sono categorie che non si buttano in un attimo, non possiamo ignorare l'intera psicologia dell'età evolutiva. Stiamo assistendo a una disarticolazione delle categorie mentali dell'umano.
3. Quanto alle coppie gay, la famiglia non è solo il luogo degli affetti, ma si regge su un patto che garantisce davanti a tutta la società due cose: la stabilità e la procreazione. Da sempre la procreazione è un fatto sociale, esce da un aspetto meramente privato. Ecco perché il matrimonio è un istituto giuridico.
4. Almeno i gay pongono una questione ontologica. Ma per le coppie eterosessuali il registro non ha alcun senso. Occorre chiedersi quanto è utile a noi come società aprire a relazioni deboli, prive di stabilità e di tutele che invece il matrimonio (civile o religioso) garantisce. Perché promuovere un basso impegno e un basso profilo che non giovano a nessuno? Cosa c'è di buono in una unione per cui «ciao, ti saluto» prendo e vado? Chi non vuole legami, basta che usufruisca delle leggi di diritto privato che già ci sono.
IL TEOLOGO
«È un'operazione senza futuro che offre soluzioni col fiato corto»
Giancarlo Grandis, docente di Teologia morale alla Facoltà del Triveneto
1. Ritengo che l'iniziativa attuata dal Comune di Milano sia equivoca. Infatti da una parte l'autorità, quindi un ente che fa capo a questo Stato, va incontro a esperienze di fatto di alcuni cittadini – e dicendo questo voglio quindi salvare la buona intenzione –, ma dall'altra parte la strada imboccata è un vicolo chiuso, perché unioni che apparentemente possono risolvere piccole questioni personali non attingono ai valori della persona. Sono cioè soluzioni a fiato corto.
2. Queste sperimentazioni fanno emergere la vera posta in gioco, che è una grave crisi aperta sul significato della persona, una messa in discussione del paradigma antropologico che ha resistito nella nostra cultura per millenni. In pratica si inserisce una confusione sulla vera identità culturale umana. E sottolineo che non si tratta di uno scontro tra una visione religiosa e una visione laica, ma riguarda proprio la concezione dell'umano.
3. Una relazione matrimoniale è testimoniata dall'unione eterosessuale, ovvero costituita da un uomo e da una donna. Il fraintendimento che emerge alla base di un registro per le coppie gay, e ancor più se si parla di "matrimonio" tra omosessuali e addirittura della possibilità per loro di essere "famiglia" con tanto di figli, non riguarda banalmente una condizione biologica, ma va ben oltre: con il matrimonio ci si realizza nell'alterità vera, cioè nell'altro come diverso da me.
4. Qualcuno sostiene la necessità di un registro per le unioni di fatto come garanzia per le coppie che non intendono vincolarsi tra loro con un matrimonio, ma che ne esigono gli stessi diritti. La questione da porre alla base di questa discussione è: i diritti si fondano sui desideri? Se la risposta è sì, tutto è diritto, anche in assenza di qualsivoglia dovere. Se però i diritti sono legati alla reale e concreta natura dell'uomo, le cose vanno in maniera molto diversa. LA PSICOLOGA
«Un procedimento ideologico: non risponde alle reali esigenze»
Mariolina Ceriotti Migliarese, neuropsichiatra infantile e psicoterapeuta
1. La mia impressione è che si tratti di un procedimento ideologico, per nulla basato su reali esigenze dei cittadini. L'operazione del Comune di Milano rientra in un più ampio disegno di delegittimazione della famiglia molto chiaro, in atto in modo sotterraneo, ovvero togliendo valore a quello che c'è. Qual è il bisogno reale, qui? La gente comune non lo capisce.
2. La battaglia in corso, molto forte, è tra una cultura che vede il limite come un valore, e un'altra cultura opposta, dove ogni limite viene eliminato. Ad esempio affermare che l'unione di un uomo e una donna è uguale a quella tra persone dello stesso sesso significa pensare che tra maschio e femmina non c'è differenza, cioè che ogni individuo è totipotente e indifferenziato, che non ha limiti, perché ognuno è tutto. Non a caso il terreno di questa battaglia è proprio il sesso, la differenza più radicale nella persona, l'aspetto davvero fondante del limite: chi è maschio non è anche femmina e viceversa. Pensiamoci bene: qualsiasi donna incinta chiede subito se il figlio «è maschio o femmina», perché così ne conoscere l'identità. È ora di tornare al buon senso e alle parole semplici.
3. In Francia presto le coppie gay potranno anche adottare un figlio, ma ciò provocherà danni molto gravi a questi minori. Potrà vivere quel bambino con due genitori maschi (o femmine)? Dipende: se vogliamo crescerlo nell'onnipotenza sì, ma sappiamo che questo non lo farà stare bene. Il fatto è che oggi si pensa che amare un figlio significhi solo riversargli addosso dell'affettività, ma così non è.
4. A forza di desensibilizzare le persone e di svuotare le parole del loro vero significato - famiglia, matrimonio, diritti - si diluisce ogni confine. Quando si parla di matrimonio le persone, a parte i credenti, spesso non sanno più bene di che cosa si stia parlando, i contorni sono tutti diluiti. E questo destabilizza il vero matrimonio. LA GIURISTA
«L'adozione agli omosessuali? Una distorsione delle cose naturali»
Anna Danovi, presidente del Centro per la Riforma del Diritto di famiglia
1. Non c'è dubbio che l'iniziativa di delibera del Comune di Milano, e dei Comuni che hanno agito precedentemente in modo analogo, rompe un protocollo finora vigente. Qui c'è una delibera consiliare che dà un'impronta di validità e riporta un piano di fatto su un piano di diritto. Ma da qui a riconoscerlo come un'apertura a modifiche della normativa vigente siamo molto lontani: un conto è concedere a una coppia non sposata riconoscimenti dal punto di vista anagrafico, e un conto è pensare che questo sia una premessa sul piano del diritto.
2. Un'enorme problematica nasce dal conflitto tra la nostra legge nazionale e le norme internazionali, vista la piega che sta prendendo la Francia o che altri Paesi hanno preso da tempo. Penso al caso della coppia gay italiana sposata in Olanda, il cui documento qui in Italia non è stato validato. Quanto al rischio che anche in Italia le coppie gay arrivino a poter adottare, non lo ritengo probabile: sarebbe una distorsione delle cose naturali. Certo, però, alla lunga è possibile: su temi tanto sensibili la società non si sofferma a riflettere abbastanza.
3. Oggi in Italia il matrimonio non può che essere l'impegno assunto da un uomo e una donna davanti a Dio o allo Stato civile. Però lo stato di fatto sta anticipando il diritto ovunque in Europa, e l'Italia è un Paese che quasi da solo protegge ancora la sua anima iniziale, fa da baluardo alle tradizioni e a un'etica anche laica (il valore del matrimonio civile). Mentre però l'Italia tiene la sua posizione, un Comune dice «io comincio a mettere il mio timbro sul cambiamento e do anche ai gay gli stessi diritti delle coppie sposate», e lo scollamento è rischioso.
4. Due persone eterosessuali che convivono hanno già tutti i riconoscimenti: i loro figli godono degli stessi diritti degli altri, se uno dei due muore l'altro ha diritto al trasferimento del contratto d'affitto, eccetera. Direi che solo per gli omosessuali c'è un salto effettivo.

Legata a diversi eventi di cronaca politica in questi giorni, torna a proporsi la questione omosessuale, centrata sul matrimonio gay, rivendicato come diritto. La questione, prima che giuridica, è antropologica e morale. È su queste basi – umane ed etiche – che essa va inquadrata, altrimenti anche il diritto diventa "liquido".

Invece un diritto per essere tale deve avere consistenza oggettiva, altrimenti non esiste e non c'è opinione prevalente o trend demoscopico o maggioranza parlamentare che possa legittimarlo. La consistenza oggettiva dei diritti è data da una fenomenologia della persona che ne rileva l'essere al mondo e le dinamiche relazionali, nella loro consistenza naturale prima che nelle loro trasposizioni culturali.

È su questa base epistemologica che la sapienza antropologica ed etica dell'umanità ha conosciuto e codificato un solo istituto matrimoniale, dato dall'unione piena, stabile e pubblica tra un uomo e una donna. Non attribuendo, per ciò stesso, dignità di matrimonio a unioni poligamiche, di mera convivenza e omosessuali. Con particolare riferimento a queste ultime, a contrassegnare il matrimonio sono due qualità che si implicano a vicenda: la complementarietà e la fecondità. Il matrimonio non è dato dalla somma degli uguali, ma dalla integrazione dei diversi, sulla base della dualità e reciprocità sessuale, costituita dal maschile e dal femminile. L'essere uomo e l'essere donna nell'amore coniugale non sono delle variabili
ad libitum.

Sono fattori costitutivi ed essenziali: appartengono all'
esse, senza i quali il matrimonio non c'è. Non c'è fictio iuris che possa cambiare le cose. Dall'unione, in totalità di donazione, del maschile e del femminile fluisce la complementarietà dei soggetti: l'uomo è la pienezza della donna e la donna dell'uomo. E da questa complementarietà consegue la fecondità del matrimonio, generatore della vita, procreatore dei figli.

L'unione omosessuale manca dell'una e dell'altra qualità. È un'unione sommatoria: manca della dualità e reciprocità sessuale. Perciò è e rimane sterile. Sterilità che nessun espediente procreatico riesce a rimediare o anche solo mascherare. Il ricorso a gameti estranei e uteri mercenari è un artificio surrogatorio e posticcio che mette a nudo la contraddizione ontologica. L'educazione dei figli, continuazione e prolungamento dell'atto procreativo, esige anch'essa la compresenza differenziale e complementare del padre e della madre, quale reale e autentico diritto del figlio. Azzerare questa ontologia, depotenziarne la forza normativa, è abbandonare il matrimonio e la famiglia alle volubilità dei desideri e delle aspettative soggettive, con cui sempre più spesso è fatto coincidere il diritto. È la cosiddetta
emotivizzazione del diritto.

Malgrado questa deriva emotivistica, il matrimonio è e resta un bene in se stesso, con una grammatica e una semantica che obbligano al riconoscimento e al rispetto. Si è liberi di sposarsi o no. Ma se ci si sposa si assume uno
status di vita che non è fatto dai soggetti. È fatto prima, dall'ordine della natura e, per il credente, dalla sapienza creatrice divina, che ne è al principio. Altrimenti si diventa demiurghi di tutto, artefici di diritti arbitrari, la cui propagazione non rende più liberi, ma libertari; non promuove diritti, ma appaga desideri.

Questa constatazione, nulla toglie alla dignità di persona dell'omosessuale e ai legittimi diritti individuali a essa legati. Alla persona omosessuale sono dovuti il rispetto, la tutela e l'accoglienza propri di ogni uomo e di ogni donna. Tanto più quanto la condizione omosessuale sia fatto oggetto, ancora oggi, di discriminazioni e discredito. Questa concezione e fondazione personalistica del diritto riflette l'insegnamento della Chiesa cattolica, che – come leggiamo nel Catechismo – distingue tra gli atti omosessuali ritenuti «intrinsecamente disordinati» e la persona omosessuale, da «accogliere» con rispetto e delicatezza.

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...