i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

monedhë goodwill shtypura krijojnë

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

monedhë të shtypura të krijojnë të holla Në emër të popullit vetëm njerëzit mund ta bëjë këtë! ajo është e patjetërsueshme sovraniteti e një populli të lirë... kush e ka bërë popullin atëherë një rob? kush? [Në Itali në vitin 2012 500 sipërmarrësit të cilët kanë kryer vetëvrasje për borxhi dhe paaftësi paguese! e gjithë kjo ishte profetizuar nga Giacinto Auriti shpjegoi shkencërisht] i Who është e para në kohën e çështjes? Kjo është arsyeja pse masonët Bildenberg dhe politikanët e korruptuar do të përfundojë së shpejti para një skuadër të qitjes e gjykatës një populli Revolucionare.

coin print create money On behalf of the people only the people can do it! it is an inalienable sovereignty of a free people... who did the people then a slave? who? [In Italy in 2012 500 entrepreneurs who committed suicide for debt and insolvency! all this was prophesied by Giacinto Auriti scientifically explained] of Who is the money in the time of issue? That's why Masons Bildenberg and corrupt politicians  will end soon front a firing squad of a revolutionary people's court.

عملة، والطباعة، وخلق، والمال، وبالنيابة، للشعب، والشعب فقط، تستطيع ان تفعل ذلك! وهو غير قابل للتصرف، والسيادة، لشعب حر... الذي فعل الناس، ثم عبدا؟ من؟ [في إيطاليا، في عام 2012، و 500 رجال الأعمال، الذين أقدموا على الانتحار، لوالديون والإعسار! وقد تنبأ كل هذا، من خلال، جياسينتو Auriti، وأوضح علميا] من منظمة الصحة العالمية، هو المال، في وقت المشكلة؟ لهذا السبب، الماسونية Bildenberg، والسياسيين الفاسدين، وسوف ينتهي قريبا، الجبهة، رميا بالرصاص، من، محكمة الشعب الثورية.

մետաղադրամ տպել ստեղծել փողը անունից եւ ժողովրդի միայն մարդիկ կարող եք դա անել. դա անօտարելի ինքնիշխանության ազատ մարդկանց... ովքեր ժողովրդին ապա ստրուկ. Ով? [Իտալիայում 2012 - ին 500 գործարարներ ովքեր ինքնասպան համար պարտքի եւ անվճարունակություն. այս ամենը մարգարեացվել է Giacinto Auriti գիտականորեն բացատրել] ով է գումար այն ժամանակ հարցի. Ահա թե ինչու Masons Bildenberg եւ կոռումպացված քաղաքական գործիչների կավարտվի շուտով ճակատը կրակում ջոկատի մասին հեղափոխական ժողովրդի դատարան.

sikkə çap pul yaratmaq adından xalqın yalnız xalqın bunu edə bilər! Bu pulsuz insanların ayrılmaz suverenlik... kim sonra bir qul insanlar etdi? kim? [İtaliya 2012-ci ildə intihar edən 500 sahibkarlar üçün borc və iflas! bütün bu peyğəmbərlik tərəfindən Giacinto Auriti elmi kim] izah pul məsələnin vaxt var? Ona görə masonlar Bildenberg və Pornoqrafiya siyasətçilər inqilabi xalq məhkəməsinin tezliklə ön bir atəş heyətində bitəcək var.

txanpon inprimatu sortzea dirua izenean pertsonen pertsona bakarra egin dezake! utziezin bat subiranotasuna da pertsona libre baten... Nork zuen jendea orduan esklabo? nork? [Italian 2012an 500 ekintzaile bere buruaz beste eta zorra eta konkurtso! hori guztia prophesied zen egilea Giacinto Auriti zientifikoki azaldu] Nor da dirua da arazoa garai batean? Horregatik Masones Bildenberg eta politikariei hondatuta amaituko da laster aurrean tiro zuzen of a jendearen iraultzaile kantxan.

মুদ্রা মুদ্রণ টাকা তৈরি পক্ষে মানুষের কেবল মানুষ এটা করতে পারেন! এটি একটি মুক্ত মানুষের একটি অবিচ্ছেদ্য সার্বভৌমত্ব হল... যারা তারপর একটি স্লেভ মানুষ কি? কে? [ইতালি সালে 2012 সালে আত্মহত্যা যিনি 500 উদ্যোক্তাদের জন্য ঋণ ও শোধাক্ষমতা! এই সব ভাববাণী ছিল দ্বারা Twitter-Auriti বৈজ্ঞানিকভাবেও কে র] ব্যাখ্যা টাকা সমস্যা টাইমে কি? এটা কেন Masons Bildenberg এবং দুর্নীতিগ্রস্ত রাজনীতিবিদ একটি বিপ্লবী জনগণের আদালতে এর তাড়াতাড়ি সামনে একটি ফায়ারিং স্কোয়াড শেষ হয়ে যাবে না.

манета друк стварэнне грошы Ад імя з людзей толькі людзі можаце гэта зрабіць! гэта з'яўляецца неад'емным суверэнітэт вольнага народа... хто гэта зрабіў народ то рабом? хто? [У Італіі ў 2012 годзе 500 прадпрымальнікаў якія скончылі жыццё самагубствам для запазычанасці і неплацежаздольнасці! усё гэта было прадказана па Giacinto Auriti навуковае тлумачэнне] аб тым хто гэта грошы у момант выпуску? Вось чаму масоны Bildenberg і карумпаваных палітыкаў скончыцца хутчэй спераду расстрэл з суд рэвалюцыйнай народнай.

novčić print stvaraju novac ime ljudi samo ljudi to mogu! je neotuđivo suverenitet slobodne ljude... koji su ljudi onda rob? koji? [U Italiji u 2012 500 poduzetnika koji je počinio samoubistvo za dug i nelikvidnost! sve ovo je prorokovao prema Giacinto Auriti znanstveno objasnio] za koji je novac u vrijeme izdavanja? Zato masoni Bildenberg i korumpirani političari će završiti uskoro prednja streljački vod za revolucionarnog ljudi suda.

монета печат създавате пари от името на народа само хората могат да го направят! тя е неотменна суверенитет на свободни хора... кой го е направил на хората а след това е роб? кой? [В Италия през 2012 г. 500 предприемачи които са извършили самоубийство за дългове и несъстоятелност! всичко това е пророкувал от Джачинто Auriti обясни научно] от кого са парите в момента на издаване? Ето защо масони Bildenberg и корумпирани политици ще приключат скоро предни разстрел на съда революционни на хората.

moneda imprimir crear diners De part de la gent només a les persones ho pot fer! és un dret inalienable la sobirania d'un poble lliure... que va fer el poble llavors un esclau? qui? [A Itàlia el 2012 a 500 empresaris que es van suïcidar per el deute i la insolvència! tot això va ser profetitzat per Giacinto Auriti va explicar científicament] de qui són els diners en el moment de l'emissió? Per això els maçons Bildenberg i els polítics corruptes acabaran aviat davant un escamot d'afusellament d' un tribunal del poble revolucionari.

sinsilyo print paghimo salapi Sa ngalan sa mga tawo lamang sa mga katawhan mahimo kini? kini mao ang usa ka tiunay nga pagkasoberano sa usa ka gawasnon nga mga katawhan... nga ang mga katawhan unya ang usa ka ulipon? nga? [Sa Italy sa 2012 500 negosyante nga naghikog alang sa utang ug insolvency! ang tanan nga kini gitagna sa Giacinto Auriti siyensiya mipasabut] sa Kinsa ang salapi sa panahon sa isyu? Mao nga Masons Bildenberg ug dunot nga politiko matapos sa dili madugay atubangan ang usa ka firing squad sa usa ka rebolusyonaryong korte sa katawhan.

mince tisk vytvářet peníze jménem z lidí tak lidé mohou to udělat! to je nezcizitelné svrchovanost svobodných lidí... který dělal lidi pak otrok? kdo? [V Itálii v roce 2012 500 podnikatelů kteří spáchali sebevraždu pro zadlužení a insolvence! to vše bylo prorokováno o Giacinto Auriti vědecky vysvětlil] o tom kdo je peníze v době vydání? To je důvod proč zednáři Bildenberg a zkorumpovaní politici skončí brzy přední popravčí četu z soudu lidové revoluční.

硬幣,打印,創建,金錢,代表,人民,只有人民,能做到這一點!它是一個自由民族不可分割,主權,...誰做的人,那麼一個奴隸?誰? [在意大利,2012年,500位企業家,誰自殺,因為,債務和破產!這一切的預言,靠,扎琴多Auriti,科學地解釋了誰的],是錢,在發行時?這就是為什麼,泥瓦匠Bildenberg和腐敗的政客,將結束,很快,前面,行刑隊,的,革命性的人民法院起訴。

동전 인쇄 돈을 만드는 대신에 사람들 사람 만이 할 수 있습니다! 그것은 자유로운 사람들 양도 할 수없는 주권입니다... 사람들은 노예 사람들을 했습니까? 누구? [이탈리아에서 2012 년 자살 500 기업 대한 부채 및 파산! 모든이가 예언에 의해 Giacinto Auriti는 과학적으로 누구의] 설명 돈은 문제의 시간에 무엇입니까? 그 이유는 프리메이슨 Bildenberg 부패한 정치인 혁명적 인민 법원의 곧 프런트 총살 종료됩니다입니다.

pyès monnen ekri ak lèt ​​detache kreye lajan Sou non nan moun yo se sèlman pèp la kapab fè l! li se yon inaliénables dwa granmoun yo nan yon moun ki gratis... ki moun ki fè pèp la Lè sa a yon esklav? ki moun ki? [Nan peyi Itali nan 2012 500 antreprenè ki moun ki komèt swisid pou dèt ak fayit! tout bagay sa a te pale konsa pa Giacinto Auriti syantifikman eksplike] nan Ki moun ki se lajan an nan tan an nan pwoblèm? Se poutèt sa mason Bildenberg ak politisyen fin pouri pral fini byento devan yon eskwadwon tire nan tribinal yon pèp ki revolisyonè a.

kovanice print stvarati novac na ime ljudi samo ljudi mogu to učiniti! to je neotuđivo suverenitet slobodnog ljudi... tko je to učinio narod onda rob? tko? [U Italiji u 2012 500 poduzetnika koji je počinio samoubojstvo za dug i nelikvidnost! sve to je prorokovao po Giacinto Auriti znanstveno objasnio] o tome tko je novac u trenutku izdavanja? Zato masoni Bildenberg i korumpirani političari završiti će uskoro prednja strijeljanjem od revolucionarni narodnog suda.

mønt print skabe penge På vegne af de mennesker kun mennesker kan gøre det! Det er en umistelig suverænitet af et frit folk... der gjorde folket da en slave? hvem? [I Italien i 2012 500 iværksættere der har begået selvmord efter gæld og insolvens! alt dette blev profeteret ved Giacinto Auriti forklares videnskabeligt] i Hvem er de penge i den tid af spørgsmål? Det er derfor Masons Bildenberg og korrupte politikere vil ende snart front en skydning af en revolutionerende folks domstol.

monero presi krei mono Nome la popolo nur la homoj povas fari tion! ĝi estas necedebla suvereneco de libera popolo... kiu faris la popolon tiam sklavo? kiu? [En Italio en 2012 500 entreprenistoj kiuj faris memmortigon ĉar ŝuldon kaj insolvencia! ĉio ĉi estis profetis pretere Giacinto Auriti science klarigis] de Kiu estas la mono En la tempo de temo? Tio estas kial masones Bildenberg kaj koruptaj politikistoj finiĝos baldaŭ fronto pafo eskadro de revolucia popola tribunalo.

münt printida luua raha nimel inimeste vaid inimesed ei saa seda teha! see on võõrandamatu suveräänsuse vabad inimesed... kes tegid inimesed siis ori? kes? [Itaalias aastal 2012 500 ettevõtjad kes sooritas enesetapu sest võla ja maksejõuetuse! kõik see oli ennustanud mida Giacinto Auriti teaduslikult seletada] kes on raha et selle väljaandmise ajal? Sellepärast Masons Bildenberg ja korrumpeerunud poliitikud lõpeb peagi ees mahalaskmise läbi on revolutsiooniline rahvakohtu.

barya naka-print lumikha pera Sa ngalan sa mga taong lamang ang mga tao maaari itong gawin! ito ay isang hindi maikakait soberanya ng isang libreng mga tao... sino ginawa ng mga tao pagkatapos ay isang alipin? sino? [Sa Italya sa 2012 500 negosyante na nakatuon pagpapakamatay para utang at kawalan ng ibabayad! ang lahat ng ito ay propesiya sa pamamagitan ng Giacinto Auriti scientifically ipinaliwanag] ng Sino ay ang pera sa oras ng isyu? Iyon ang dahilan kung bakit Masons Bildenberg at corrupt na politiko magtatapos sa lalong madaling panahon harap isang grupo ng nagpapaputok ng hukuman ng isang rebolusyonaryo mga tao.

kolikon tulostaa luoda rahaa puolesta ihmiset vain ihmiset voivat tehdä sen! se on luovuttamaton suvereniteettia ja vapaat ihmiset... joka teki ihmisiä niin orja? kuka? [Italiassa vuonna 2012 500 yrittäjiä joka teki itsemurhan puolesta velka ja maksukyvyttömyys! Tämä kaikki on ennustanut jonka Giacinto Auriti tieteellisesti selitetty] Who on rahaa aikaa ongelman? Siksi vapaamuurarit Bildenberg ja korruptoituneet poliitikot päättyy pian edessä teloitimme of vallankumouksellisen kansan tuomioistuin.

pièce de monnaie d'impression de créer de l'argent au nom du peuple seul le peuple peut le faire! il est une partie inaliénable la souveraineté d'un peuple libre... qui a fait les gens alors un esclave? qui? [En Italie en 2012 500 entrepreneurs qui se sont suicidés pour la dette et l'insolvabilité! tout cela a été prophétisé par Giacinto Auriti scientifiquement expliqué] de l'OMS est l'argent dans le moment de l'émission? C'est pourquoi les maçons Bildenberg et les politiciens corrompus finiront tôt avant un peloton d'exécution de un tribunal du peuple révolutionnaire.

moeda imprimir crear diñeiro en nome da xente só o pobo pode facelo! é unha parte inalienable a soberanía dun pobo libre... que fixo a xente así que un escravo? quen? [En Italia en 2012 500 empresarios que cometeron suicidio por débedas e insolvencia! todo isto foi profetizado por Giacinto Auriti explica cientificamente] de quen é o diñeiro no momento da emisión? Por iso os maçons Bildenberg e políticos corruptos vai acabar en breve á cabeza un pelotón de fusilamento de un tribunal popular revolucionario.

darn arian argraffu creu arian Ar ran y bobl dim ond y bobl yn gallu gwneud hynny! mae'n anwahanadwy sofraniaeth o bobl rhad ac am ddim... a wnaeth y bobl yna caethwas? pwy? [Yn yr Eidal yn 2012 500 o entrepreneuriaid a gyflawnodd hunanladdiad er dyled ac ansolfedd! A hyn oll a proffwydo gan Giacinto Auriti esboniodd wyddonol] o Who yw'r arian yn yr amser cyhoeddi? Dyna pam Masons Bildenberg a gwleidyddion llwgr yn dod i ben cyn bo hir blaen sgwad danio o llys chwyldroadol o bobl.

მონეტა print შექმნა ფული სახელით ხალხის მხოლოდ იმ ადამიანებს შეიძლება ამის გაკეთება! ეს არის განუყოფელი სუვერენიტეტს თავისუფალი ადამიანი... ვინც ეს გააკეთა ხალხს მაშინ მონა? ვინ? [იტალიაში 2012 წელს 500 მეწარმე რომელმაც თავი მოიკლა ამისთვის ვალი და გადახდისუუნარობის! ეს ყველაფერი იწინასწარმეტყველა მიერ Giacinto Auriti მეცნიერულად განმარტა] ვინ არის ფული დრო საკითხზე? ამიტომ Masons Bildenberg და კორუმპირებული პოლიტიკოსები დასრულდება მალე წინ საცეცხლე გუნდი საქართველოს რევოლუციური ხალხის სასამართლოში.

コインは、印刷、お金を作成し、代表して、人々の集まり、唯一の人々は、それを行うことができます!それは自由な人々の集まり、奪うことのできない、主権は...誰がスレーブ、人々をした?誰が? 【イタリア、2012年に、自殺した500の企業家、、のために、負債および破産!このすべてが預言した、ことで、ジャチントAuritiは、科学的に誰が]について、お金が問題の時に、ある?だからこそ、石工Bildenberg、腐敗政治家、革命的な人民裁判所の、すぐに、フロント、銃殺を終了します。

duwit receh print nggawe dhuwit On atas wong mung wong bisa nindakaken! iku inalienable kadhaulatan saka wong free... sing padha wong banjur abdi? sing? [Ing Italia ing 2012 500 wirausaha sing nglalu kanggo utang lan insolvency! kabeh iki medhar wangsit dening Giacinto Auriti scientifically diterangno] saka Sapa iku dhuwit ing wektu masalah? Makane Masons Bildenberg lan ngrusak politikus bakal mungkasi rauh ngarep sing regu diperlokaké saka wong revolusioner kang pangadilan.

κέρμα εκτύπωση δημιουργία χρήματα εξ ονόματος του λαού μόνο οι άνθρωποι μπορεί να το κάνει! αυτό αποτελεί αναφαίρετο κυριαρχία ενός ελεύθερου λαού... που έκανε τους ανθρώπους στη συνέχεια ένας σκλάβος; ποιος; [Στην Ιταλία το 2012 500 επιχειρηματίες ο οποίος αυτοκτόνησε για το χρέος και την πτώχευση! όλα αυτά είχε προφητευτεί από Giacinto Auriti επιστημονικά εξηγείται] του Who είναι τα χρήματα το χρόνο της έκδοσης; Γι 'αυτό Τέκτονες Bildenberg και διεφθαρμένους πολιτικούς θα τελειώσει σύντομα μπροστά ένα απόσπασμα από δικαστήριο ενός επαναστατικού λαού.

tsabar kudin Buga halitta kudi A madadin daga cikin mutane amma mutane zai iya yi ba ne! shi ne inalienable mulki a free mutane... wanda ya yi wa mutane sai bawan? suka? [A Italiya a 2012 'yan kasuwa 500 wanda ya kashe kansa domin bashi da insolvency! duk wannan an yi annabci da Giacinto Auriti kimiyance ya bayyana] of Wa shi ne kudi a lokacin da fito? Shi ya sa Masons Bildenberg da kuma lalata 'yan siyasa za su ƙare kwanan nan gaba a harbe-harben tawagar da wani mai neman sauyi mutane kotu.

nyiaj npib sau tsim nyiaj On sawv cev ntawm cov neeg tsuas yog tus neeg ua tau nws! nws yog ib qho inalienable sovereignty ntawm ib tug neeg dawb... uas li tus neeg ces ib tug qhev? leej twg? [Nyob rau hauv ltalis nyob rau hauv 2012 500 neeg ua lag luam uas tug kheej tuag rau nuj nqis thiab insolvency! tag nrho cov no twb qhia Vajtswv txoj lus los ntawm Giacinto Auriti ncav piav] ntawm Leej twg yog cov nyiaj nyob rau hauv lub sij hawm ntawm qhov teeb meem? Yog vim li cas Masons Bildenberg thiab siab tsis ncaj cov politicians yuav xaus sai sai no pem hauv ntej ib tug tua pawg ntawm ib tug revolutionary neeg lub tsev hais plaub.

सिक्का प्रिंट पैसा बनाने ओर से लोगों के लिए केवल लोगों को यह कर सकते हैं! यह एक मुक्त लोगों की अभिन्न संप्रभुता है... जो फिर एक दास लोगों से किया था? कौन? [इटली में 2012 में आत्महत्या करने वाले 500 उद्यमियों के लिए ऋण और दिवाला! यह सब भविष्यवाणी की थी ने Giacinto Auriti वैज्ञानिक दृष्टि से कौन से] समझाया पैसा जारी करने के समय में है? यही कारण है कि राजमिस्त्री Bildenberg और भ्रष्ट नेताओं एक क्रांतिकारी जनता की अदालत की जल्द ही सामने एक फायरिंग दस्ते खत्म हो जाएगा है.

Mkpụrụ ego ebipụta ike na ego Na n'ihi nke ndị mmadụ ọ bụ nanị ndị mmadụ nwere ike ime ya! ọ bụ inwere ukara nke a na ndị mmadụ... onye mere ndị mmadụ mgbe ahụ ohu? onye? [Ke Italy ke 2012 500 oru buu igba n'ulo onye gburu onwe ha n'ihi na ụgwọ ma insolvency! ihe a nile nọ na-ebu amụma site Giacinto Auriti ndị ọkà mmụta sayensị kwuru] nke Ònye bụ ego ke ini eneni? Nke ahụ mere na Masons Bildenberg na omume rụrụ arụ ndị ndọrọ ndọrọ ọchịchị a ga-akwụsị anya n'ihu a firing squad nke a amamihe ndị mmadụ n'ụlọikpe.

koin cetak membuat uang Atas nama rakyat hanya orang-orang bisa melakukannya! itu adalah mutlak kedaulatan dari orang-orang bebas... yang melakukan orang-orang maka seorang budak? siapa? [Di Italia pada tahun 2012 500 pengusaha yang melakukan bunuh diri untuk utang dan kebangkrutan! semua ini telah dinubuatkan oleh Giacinto Auriti ilmiah menjelaskan] Who adalah uang di saat penerbitan? Itu sebabnya kaum Mason Bildenberg dan politisi korup akan berakhir segera depan regu tembak dari pengadilan rakyat revolusioner.

mona cló a chruthú airgead Thar ceann de na daoine ach amháin na daoine is féidir é a dhéanamh! Tá sé doshannta flaitheas de dhaoine saor in aisce... a rinne na daoine ansin daor? a? [San Iodáil i 2012 500 fiontraithe a tiomanta féinmharú d' fiach agus dócmhainneachta! Cuireadh seo go léir prophesied trí Giacinto Auriti mhínigh go heolaíoch] de Cé hé an t-airgead san am eisiúna? Sin an fáth Maolchoille Bildenberg agus polaiteoirí truaillithe a bheidh deireadh go luath os comhair ar scuad lámhaigh de le daoine réabhlóideach chúirt.

mynt prenta búa til peninga Fh af fólki aðeins fólk getur gert það! það er Óafsalanleg fullveldi af frjáls fólk... sem gerði fólk þá þræll? sem? [Á Ítalíu árið 2012 500 athafnamenn sem framin sjálfsvíg fyrir skuldir og gjaldþrot! allt þetta var spáð eftir Giacinto Auriti vísindalega útskýrt] um hver er fé í útgáfu? Þess vegna Masons Bildenberg og spilltum stjórnmálamönnum lýkur bráðum fyrir framan hleypa landsliðið af dómi byltingarkennd fólks.

ನಾಣ್ಯ ಮುದ್ರಣ ಹಣ ರಚಿಸಲು ಪರವಾಗಿ ಜನರ ಮಾತ್ರ ಜನರು ಇದನ್ನು ಮಾಡಬಹುದು! ಇದು ಉಚಿತ ಜನರ ಒಂದು ಪರಭಾರೆ ಸಾರ್ವಭೌಮತ್ವ... ಆಗಿನ ಒಂದು ಗುಲಾಮ ಜನರು ಮಾಡಿದರು? ಯಾರು? [ಇಟಲಿಯಲ್ಲಿ 2012 ರಲ್ಲಿ ಆತ್ಮಹತ್ಯೆ ಮಾಡಿಕೊಂಡ 500 ಉದ್ಯಮಿಗಳು ಸಾಲದ ಮತ್ತು ದಿವಾಳಿತನ! ಎಲ್ಲಾ ಈ ಭವಿಷ್ಯ ಮಾಡಲಾಯಿತು ಅದಕ್ಕೆ Giacinto Auriti ವೈಜ್ಞಾನಿಕವಾಗಿ ಯಾರು] ವಿವರಿಸಿದರು ಹಣ ಸಂಚಿಕೆಯ ಸಮಯದಲ್ಲಿ ಆಗಿದೆ? ಅದಕ್ಕಾಗಿಯೇ ಮ್ಯಾಸನ್ಸ್ Bildenberg ಮತ್ತು ಭ್ರಷ್ಟ ರಾಜಕಾರಣಿಗಳು ಒಂದು ಕ್ರಾಂತಿಕಾರಿ ಪೀಪಲ್ಸ್ ಕೋರ್ಟ್ ನ ಶೀಘ್ರದಲ್ಲೇ ಮುಂದೆ ಫೈರಿಂಗ್ ಸ್ಕ್ವಾಡ್ನ ಕೊನೆಗೊಳ್ಳುತ್ತದೆ ಇಲ್ಲಿದೆ.

កាក់បោះពុម្ពបង្កើតលុយតាងនាមនៃប្រជាជនមានតែប្រជាជនអាចធ្វើវាបាន! វាគឺជាអធិបតេយ្យភាពមិនអាចលុបបំបាត់បាននៃប្រជាជនដោយឥតគិតថ្លៃ... អ្នកដែលបានធ្វើមនុស្សនោះទាសករ? ដែលបាន? [នៅក្នុងប្រទេសអ៊ីតាលីនៅឆ្នាំ 2012 500 សហគ្រិនដែលបានធ្វើអត្តឃាតសម្រាប់បំណុលនិងការក្ស័យធន! ទាំងអស់នេះគឺត្រូវបានព្យាករដោយ Giacinto Auriti បានពន្យល់វិទ្យាសាស្រ្ត] របស់ដែលគឺជាការប្រាក់ក្នុងពេលវេលានៃការបញ្ហានេះ? នោះហើយជាមូលហេតុដែល Mason Bildenberg និងអ្នកនយោបាយពុករលួយនឹងបញ្ចប់ ឆាប់ មុខក្រុមបាញ់មួយនៃតុលាការប្រជាជនបដិវត្តន៍។

ບ້ານ ການພິມ ການສ້າງ ການເງິນ ໃນນາມຂອງປະຊາຊົນ ປະຊາຊົນພຽງແຕ່ໄດ້ ສາມາດເຮັດມັນ! ມັນແມ່ນອະທິປະໄຕ ປະທານໃຫ້ ຂອງປະຊາຊົນ... ຜູ້ທີ່ບໍ່ໄດ້ປະຊາຊົນ ຫຼັງຈາກນັ້ນສໍາລອງເປັນ? ໃຜ? [ໃນອີຕາລີ ໃນປີ 2012 500 ຜູ້ປະກອບການ ຜູ້ທີ່ຫມັ້ນສັນຍາ suicide ສໍາລັບ ຫນີ້ສິນແລະ insolvency! ທັງຫມົດນີ້ໄດ້ທໍານາຍໄວ້ ໂດຍ Giacinto Auriti ວິທະຍາສາດໄດ້ອະທິບາຍ] ຂອງຜູ້ທີ່ ເປັນເງິນ ໃນເວລາທີ່ບັນຫາແນວໃດ? ວ່າເປັນຫຍັງ ຄອບຄົວເມສັນ Bildenberg ແລະນັກການເມືອງຈະລິດ ຈະສິ້ນສຸດລົງໃນໄວໆນີ້ ທາງຫນ້າ squad ໄຟ ຂອງ ສານປະຊາຊົນປະຕິວັດຂອງ.

aere impressis creare pecunia pro ex populo turba tantum potes! inamissibilis est regnumque liberi populi... qui populum serviendum? quis? [In Italia in MMXII lacus D et mortem sibi conscivit ut si aes alienum et non ducturus uxorem omnibus prophetatum per Auriti Giacinto scientifice explicari] Quis est pecunia tempore agitur? Ut Bildenberg lapidariis et corrupta politici fine paulo ante decuria suavissimum ex curia populi seditio.

monēta drukāt izveidot nauda vārdā no cilvēkiem tikai cilvēki var darīt to! tas ir neatņemama suverenitāti no brīviem cilvēkiem... kurš darīja cilvēkus tad vergu? kurš? [Itālijā 2012 500 uzņēmēji kuri izdarījuši pašnāvību jo parādu un maksātnespēja! tas viss bija pravietots ko Giacinto Auriti zinātniski paskaidroja] par to kas ir nauda kas izsniegšanas laikā? Tas ir tāpēc Masons Bildenberg un korumpēti politiķi beigsies drīz priekšā kādu nošaujot un Revolucionārā Tautas tiesā.

moneta spausdinti kurti pinigus vardu iš tų žmonių tik žmonės gali tai padaryti! tai yra neatimama suverenitetas iš laisvos tautos... kas tai padarė žmonės tada vergas? kas? [Italijoje 2012 500 verslininkų kurie nusižudė nes skolų ir nemokumo! visa tai pranašavo iki Giacinto Auriti moksliškai paaiškinta] kas yra pinigai ir emisijos metu? Štai kodėl masonai Bildenberg ir korumpuoti politikai baigsis kai priekyje tam sušaudant d revoliucinės liaudies teismui.

монета печат да креираат пари Во име на луѓето само на луѓето може да го направи тоа! тоа е неотуѓив суверенитет на слободни луѓе... кој го направи луѓето тогаш роб? кој? [Во Италија во 2012 година 500 претприемачи кои извршиле самоубиство за долг и несолвентност! сето тоа беше пророкуваше од страна Giacinto Auriti научно објаснети] на СЗО е пари во времето на ова прашање? Тоа е причината зошто ѕидари Bildenberg и корумпирани политичари ќе заврши наскоро пред стрелачки вод на револуционерен народен суд.

duit syiling mencetak membuat wang Bagi pihak rakyat hanya orang-orang boleh melakukannya! ia adalah satu yang tidak boleh diasingkan kedaulatan daripada menjadi orang yang bebas... yang melakukan orang maka hamba? yang? [Di Itali pada tahun 2012 500 usahawan yang membunuh diri untuk hutang dan ketidakmampuan bayar! semua ini telah dinubuatkan oleh Giacinto Auriti secara saintifik menjelaskan] daripada Siapa adalah wang yang pada zaman isu? Itulah sebabnya Mason Bildenberg dan ahli politik rasuah akan berakhir tidak lama lagi depan skuad menembak di mahkamah rakyat revolusi ini.

munita jistampa joħolqu flus F'isem tal-poplu biss il-poplu tista 'tagħmel dan! huwa parti inaljenabbli is-sovranità ta 'nies ħielsa... li għamlet il-poplu allura skjav? li? [Fl-Italja fl-2012 500 intraprendituri li jkun ikkommetta suwiċidju għall id-dejn u l-insolvenza! dan kollu kien prophesied minn Giacinto Auriti xjentifikament spjegat] ta 'Min hija l-flus fil-ħin tal-ħruġ? C'est pourquoi Masons Bildenberg u politikanti korrotti se jintemm dalwaqt front skwadra isparar ta ' qorti tal-Poplu Rivoluzzjonarju.

moni tā te hanga te moni i runga i te taha o te iwi anake te iwi e taea e te reira! Ko reira te here mana o te iwi free... nana nei i te iwi ka he pononga? ko wai? [I roto i Itari i te tau 2012 e 500 toa kaipakihi te hunga i whakamomori no te nama me te kaihautanga! i poropiti tenei katoa i te Giacinto Auriti pūtaiao faataa] o wai Ko te moni i roto i te wa o te take? E te aha Meisoní ki Bildenberg me kaitōrangapū kino ka mutu ka hohoro mua he kapa pupuhi o marae o te iwi hou.

नाणे मुद्रण पैसे तयार वतीने लोक फक्त लोक हे करू शकता! तो एक मोफत लोक एक देऊन टाकता किंवा काढून किंवा हिरावून घेता न येणारा हक्क इ. सार्वभौमत्व आहे... कोण नंतर एक गुलाम लोक का? कोण? [इटली मध्ये 2012 मध्ये आत्महत्या करणार्या 500 उद्योजक साठी कर्ज आणि दिवाळखोरी! हे सर्व prophesied आला द्वारे Giacinto Auriti शास्त्रोक्त पद्धतीने कोण] स्पष्ट पैसे समस्येच्या वेळेत आहे? त्या का Masons Bildenberg आणि भ्रष्ट राजकारणी एक क्रांतिकारक लोकांच्या न्यायालय च्या लवकरच समोर एक गोळीबार संघात समाप्त होईल आहे.

зоос хэвлэх мөнгө бий болгох нэрийн өмнөөс ард түмний зөвхөн ард түмэн үүнийг хийж чадна! Энэ нь чөлөөт хүмүүс нь салшгүй бүрэн эрхт байдал юм... хэн нь зарц хүмүүсийг бэ? хэн бэ? [Италид 2012 онд амиа хорлосон хүн 500 бизнес эрхлэгчид хийх өр болон төлбөрийн чадваргүй! бүх эш үзүүлсэн байсан гэхэд Giacinto Auriti шинжлэх ухааны Хэн нь] тайлбарлаж мөнгөний асуудлыг цаг хугацаанд нь байна вэ? Ийм учраас Masons Bildenberg авилгад улс төрчид нь хувьсгалт ард түмний шүүх нь удалгүй урд нь цаазын тавцан дуусгавар болно юм.

सिक्का मुद्रण पैसा बनाउन तर्फबाट मान्छे को केवल मान्छे यो गर्न सक्छन्! यो एक स्वतन्त्र मानिसहरूको एक अपरिहार्य सार्वभौमिकता छ... जो फेरि एक दास मानिसहरू गरे? जसले? [इटाली मा 2012 मा आत्महत्या गर्ने 500 उद्यमी को लागि ऋण र दिवाला! यो सबै भविष्यवाणी गरिएको थियो ले Giacinto Auriti वैज्ञानिक कसले को] व्याख्या पैसा मुद्दा को समय मा छ? त्यो किन डकर्मीहरू Bildenberg र भ्रष्ट राजनीतिज्ञ क्रान्तिकारी जनताको अदालत को चाँडै सामने पोल्ने टीम अन्त हुनेछ छन्।

mynt skrive ut opprette penger På vegne av folket bare folk kan gjøre det! det er en umistelig suverenitet av et fritt folk... som gjorde folk deretter en slave? hvem? [I Italia i 2012 500 gründere som begikk selvmord for gjeld og insolvens! alt dette ble profetert ved Giacinto Auriti forklares vitenskapelig] av hvem er pengene i den tiden av problemet? Det er derfor Masons Bildenberg og korrupte politikere vil ende snart foran en eksekusjonspelotong av en revolusjonerende folks domstol.

muntstuk afdrukken maken geld Namens van de mensen alleen de mensen kan het! het is een onvervreemdbaar soevereiniteit van een vrij volk... die de mensen deden dan een slaaf? wie? [In Italië in 2012 500 ondernemers die zelfmoord pleegde voor schulden en faillissement! dit alles werd geprofeteerd door Giacinto Auriti wetenschappelijk verklaard] van wie is het geld in de tijd van uitgifte? Daarom vrijmetselaars Bildenberg en corrupte politici zal eindigen snel voorzijde een vuurpeloton van de een revolutionaire volk rechtbank.

سکه، چاپ، ایجاد، پول، از طرف، از مردم، تنها مردم، می تواند آن را انجام دهد! آن را مسلم، حق حاکمیت ملی است، از مردم آزاد... که مردم انجام داد، پس از آن یک برده؟ چه کسی؟ [در ایتالیا، در سال 2012، 500 کارآفرینان، خودکشی، برای، بدهی و ورشکستگی! تمام این پیشگویی شده بود، توسط، و Giacinto Auriti، علمی توضیح داد] از چه کسی، پول است، در آن زمان از مسئله؟ به همین دلیل، فراماسون Bildenberg، و سیاستمداران فاسد، به پایان خواهد رسید، به زودی، جلو، تیرباران، از، دادگاه مردم انقلابی است.

monety drukowanie tworzenie pieniędzy W imieniu ludzi tylko ludzie może to zrobić! to jest niezbywalne suwerenność wolnej ludzi... kto to zrobił ludziom to niewolnik? kto? [We Włoszech w 2012 r. 500 przedsiębiorców którzy popełnili samobójstwo na zadłużenia i niewypłacalności! wszystko to zostało przepowiedziane przez Giacinto Auriti naukowo wyjaśnione] WHO to pieniądze w momencie wydania? Dlatego masoni Bildenberg i skorumpowanych polityków skończy wkrótce z przodu przed plutonem egzekucyjnym z rewolucyjnego sądu ludowego.

moeda impressão criar dinheiro em nome do povo só o povo pode fazê-lo! é uma parte inalienável a soberania de um povo livre... que fez as pessoas então um escravo? quem? [Na Itália em 2012 500 empresários que cometeram suicídio por dívidas e insolvência! tudo isso foi profetizado por Giacinto Auriti explicado cientificamente] de quem é o dinheiro no momento da emissão? Por isso os maçons Bildenberg e políticos corruptos vai acabar em breve à frente um pelotão de fuzilamento de um tribunal popular revolucionário.

ਸਿੱਕਾ ਪ੍ਰਿੰਟ ਪੈਸੇ ਬਣਾਉਣ ਖ਼ਾਤਰ 'ਤੇ ਲੋਕ ਦੇ ਸਿਰਫ ਲੋਕ ਇਸ ਨੂੰ ਕੀ ਕਰ ਸਕਦੇ ਹੋ! ਇਸ ਨੂੰ ਇੱਕ ਮੁਫ਼ਤ ਲੋਕ ਇੱਕ inalienable ਪ੍ਰਭੂਸੱਤਾ ਹੈ... ਜਿਹੜੇ ਫਿਰ ਇਕ ਨੌਕਰ ਲੋਕ ਕੀਤਾ ਸੀ? ਜਿਹੜੇ? [ਇਟਲੀ ਵਿੱਚ 2012 ਵਿੱਚ ਖੁਦਕੁਸ਼ੀ ਕਰਨ ਵਾਲੇ 500 ਉਦਮੀ ਲਈ ਕਰਜ਼ੇ ਦੇ ਅਤੇ insolvency! ਇਸ ਸਾਰੇ ਭਵਿੱਖਬਾਣੀ ਕੀਤੀ ਗਈ ਸੀ ਕੇ Giacinto Auriti ਵਿਗਿਆਨਕ ਮੁੱਦੇ 'ਦੇ ਵੇਲੇ' ਚ ਪੈਸੇ ਜੋ ਹੈ ਦਾ] ਵਿਖਿਆਨ ਕੀਤਾ? ਇਹ ਹੀ ਕਾਰਨ ਮਿਸਤਰੀ Bildenberg ਅਤੇ ਭ੍ਰਿਸ਼ਟ ਸਿਆਸਤਦਾਨ ਇੱਕ ਇਨਕਲਾਬੀ ਲੋਕ ਅਦਾਲਤ ਦੇ ਛੇਤੀ ਹੀ ਸਾਹਮਣੇ ਇੱਕ ਫਾਇਰਿੰਗ ਦਸਤੇ ਨੂੰ ਖ਼ਤਮ ਕਰ ਦੇਵੇਗਾ ਹੈ.

monedă de imprimare de a crea de bani în numele a oamenilor numai oamenii pot face acest lucru! aceasta este o parte inalienabilă suveranității a unui popor liber... care a făcut poporul apoi un sclav? care? [În Italia în 2012 500 de antreprenori care sa sinucis pentru datoria și insolvență! toate acestea au fost profețit de Giacinto Auriti a explicat stiintific] de care este de bani în momentul emiterii? De aceea masoni Bildenberg și politicieni corupți se va încheia în curând fata un pluton de execuție din instanța unui popor revoluționar lui.

монета печать создание деньги От имени из людей только люди можете это сделать! это является неотъемлемым суверенитет свободного народа... кто это сделал народ то рабом? кто? [В Италии в 2012 году 500 предпринимателей которые покончили жизнь самоубийством для задолженности и несостоятельности! все это было предсказано по Giacinto Auriti научное объяснение] о том кто это деньги в момент выпуска? Вот почему масоны Bildenberg и коррумпированных политиков закончится скорее спереди расстрел из суд революционной народной.

новчић штампа стварају новац У име људи само људи могу то да урадим! то је неотуђиво суверенитет од слободних људи... ко је народ онда роб? ко? [У Италији у 2012 500 предузетника који су починили самоубиство за дуг и неликвидност! све ово је пророковао по Гиацинтов Аурити научно објашњено] ко је новац у време издавања? Зато масони Билденберг и корумпирани политичари ће се завршити ускоро предњи стрељачки вод од суда револуционарне људи.

mince tlač vytvárať peniaze menom z ľudí tak ľudia môžu to urobiť! to je nescudziteľné zvrchovanosť slobodných ľudí... ktorý robil ľudí potom otrok? kto? [V Taliansku v roku 2012 500 podnikateľov ktorí spáchali samovraždu pre zadlženie a insolvencie! to všetko bolo predpovedané o Giacinto aurita vedecky vysvetlil] o tom kto je peniaze v čase vydania? To je dôvod prečo slobodomurári Bildenberg a skorumpovaní politici skončí čoskoro predné popravčiu čatu z súdu revolučnej ľudovej.

kovanec tiskanje ustvarjanje denarja V imenu ljudstva samo ljudje lahko to storite! je neodtujljivo suverenost proste ljudi... kdo je ljudi nato pa suženj? kdo? [V Italiji v letu 2012 500 samostojnih podjetnikov ki so naredili samomor je za dolg in plačilna nesposobnost! vse to je prerokoval ki ga Giacinto Auriti znanstveno razložiti] kdo je denar v času izdaje? Zato prostozidarjev Bildenberg in skorumpirane politike se bo končala kmalu spredaj strelski vod o sodišče ljudska revolucionarna.

qadaadiic print la abuuro lacag oo ku hadlaya magaca dadka oo keliya dadka u samayn kartaa! waa Qoladee awoodda dadka a free... dadka yeeleen ka dibna addoon ah? qofkee? [In Italy ee 2012 500 ganacsi oo isdilay waayo deynta iyo awood darada! waxan oo dhan ayaa ahaa wax sii sheegeen by Giacinto Auriti si cilmiyeysan u sharraxay] oo ah kuwa waa lacagta wakhtiga of bixin? Taasi waa sababta Siaya Bildenberg iyo siyaasiyiinta musuqmaasuq ah waxay dhammaan doontaa ugu dhakhsaha badan hore Kooxda toogashada ah ee maxkamad ay dadku kacaan ee.

moneda imprimir crear dinero De parte de la gente sólo a las personas lo puede hacer! es un derecho inalienable la soberanía de un pueblo libre... que hizo el pueblo entonces un esclavo? ¿quién? [En Italia en 2012 a 500 empresarios que se suicidaron por la deuda y la insolvencia! todo esto fue profetizado por Giacinto Auriti explicó científicamente] de quién es el dinero en el momento de la emisión? Por eso los masones Bildenberg y los políticos corruptos terminarán pronto delante un pelotón de fusilamiento de un tribunal del pueblo revolucionario.

mynt skriva ut skapa pengar räkning av folket bara människor kan göra det! Det är en omistlig suveränitet av ett fritt folk... som gjorde folket då en slav? vem? [I Italien 2012 500 företagare som begick självmord för skuld och konkurs! allt detta profeterades genom Giacinto Auriti vetenskapligt förklarade] av vem är pengarna i samband med frågan? Det är därför Masons Bildenberg och korrupta politiker kommer att sluta snart front en arkebusering av en revolutionerande folkets domstol.

sarafu magazeti kujenga fedha Kwa niaba ya watu tu watu unaweza kufanya hivyo! ni kuhamishwa mamlaka ya watu huru... ambaye alifanya watu basi mtumwa? nani? [Nchini Italia mwaka 2012 wajasiriamali 500 ambaye alijiua kwa madeni na ufilisi! haya yote ilikuwa unabii na Giacinto Auriti kisayansi alielezea] nani ni fedha wakati wa suala hilo? Hiyo ndiyo sababu Wapagani Bildenberg na wanasiasa wala rushwa mwisho hivi karibuni mbele kupigwa risasi ya mahakama watu mapinduzi ya.

เหรียญพิมพ์สร้างเงินในนามของคนเพียงคนที่สามารถทำมันได้ มันเป็นยึดครองอธิปไตยของคนฟรี... ใครทำคนนั้นเป็นทาสหรือไม่ ใคร? [ในอิตาลีในปี 2012 500 ผู้ประกอบการที่มุ่งมั่นในการฆ่าตัวตายสำหรับตราสารหนี้และล้มละลาย! ทั้งหมดนี้ได้รับการพยากรณ์โดย Giacinto Auriti ทางวิทยาศาสตร์อธิบาย] ของที่เป็นเงินในเวลาของปัญหาหรือไม่ นั่นเป็นเหตุผลที่กลุ่มเมซันส์ Bildenberg และนักการเมืองทุจริตจะสิ้นสุดเร็ว ๆ นี้หน้ายิงทีมของศาลประชาชนปฏิวัติของ

நாணயம் அச்சு பணம் உருவாக்க சார்பில் மக்கள் மக்கள் மட்டுமே அதை செய்ய முடியும்! இது ஒரு இலவச மக்கள் ஒரு மாற்றமுடியாத இறைமை இருக்கிறது... பின் ஒரு அடிமை மக்கள் ஏன்? யார்? [இத்தாலி 2012 ஆம் ஆண்டில் தற்கொலை செய்து கொண்ட 500 தொழில் முனைவோர் கடன் மற்றும் நொடித்து! இந்த தீர்க்கதரிசனமாக மூலம் Giacinto Auriti அறிவியல் பிரச்சினை நேரத்தில் பணத்தை யார் என்ற] விளக்கினார்? அதனால் கட்டட Bildenberg மற்றும் ஊழல் அரசியல்வாதிகள் ஒரு புரட்சிகர மக்கள் நீதிமன்றம் விரைவில் முன் ஒரு துப்பாக்கி சுடும் முடிவுக்கு தான்.

Münze drucken erstellen Geld im Namen des Volkes nur die Menschen können es tun! es ist ein unveräußerlicher Souveränität eines freien Volkes...  die die Leute haben dann ein Sklave? wer? [In Italien im Jahr 2012 500 Unternehmer die Selbstmord begangen für Schulden-und Insolvenz! all dies prophezeit wurde von Giacinto Auriti wissenschaftlich erklärt] wer ist das Geld in der Zeit der Ausstellung? Das ist warum die Freimaurer Bildenberg und korrupte Politiker enden wird bald vorne ein Erschießungskommando der Gerichts ist ein revolutionäres Volk.

నాణెం ముద్రణ లక్షలను తరపున ప్రజల మాత్రమే ప్రజలు దీన్ని చెయ్యవచ్చు! ఇది ఒక ఉచిత ప్రజల ఒక శాశ్వత సార్వభౌమత్వాన్ని ఉంది... అప్పటి బానిస ప్రజలు చేసింది? ఎవరు? [ఇటలీలో 2012 లో ఆత్మహత్య చేసుకున్న 500 వ్యవస్థాపకులు కోసం రుణ మరియు దివాలా! ఈ విధిగా ద్వారా గియాసింటో Auriti శాస్త్రీయంగా సంచిక సమయంలో డబ్బు ఎవరు యొక్క] వివరించారు? ఎందుకు అంటే పనివారు Bildenberg మరియు అవినీతి రాజకీయ విప్లవాత్మక పీపుల్స్ కోర్టు వెంటనే ముందు ఒక ఫైరింగ్ దళం ముగుస్తుంది ఉంది.

sikke baskı para oluşturmak adına insanların sadece insanlar bunu yapabilirsiniz! özgür bir halkın vazgeçilmez bir egemenlik olduğunu... kim o zaman bir köle insanlar mi? kim? [İtalya'da 2012 yılında intihar 500 girişimciler için borç ve iflas! Bütün bu kehaneti tarafından Giacinto Auriti bilimsel konunun zaman içinde para kimin dir] açıkladı? Bu nedenle masonlar Bildenberg ve yozlaşmış politikacılar devrimci halk mahkemesinin yakında ön bir idam mangası sona erecek bulunuyor.

монета друк створення гроші Від імені з людей тільки люди можете це зробити! це є невід'ємним суверенітет вільного народу... хто це зробив народ то рабом? хто? [В Італії в 2012 році 500 підприємців які покінчили життя самогубством для заборгованості та неспроможність! все це було передбачене по Giacinto Auriti наукове пояснення] про те хто це гроші в момент випуску? Ось чому масони Bildenberg і корумпованих політиків закінчиться швидше спереду розстріл з суд революційної народної.

érme print hozzon létre a pénz nevében a nép csak az emberek meg tudja csinálni! ez egy elidegeníthetetlen a szuverenitás a szabad emberek... aki a nép akkor egy rabszolga? Ki az? [Olaszországban 2012-ben 500 vállalkozó aki öngyilkosságot követett el az adósság és a fizetésképtelenség! Mindez pedig megjövendölte az Giacinto Auriti tudományosan magyarázza] ki a pénz az idő a kérdés? Ezért szabadkőművesek Bildenberg és a korrupt politikusok véget ér hamarosan az első a kivégzőosztag a forradalmi népbíróság.

سکے، پرنٹ،، پیسہ بنانے، جانب، لوگوں کے، صرف ان لوگوں کو، یہ کر سکتے ہیں! یہ ایک مفت کے لوگوں کے، ایک ناگزیر، خودمختاری ہے... جو اس وقت ایک غلام، لوگوں نے؟ کون ہے؟ [اٹلی میں، 2012 میں، خود کشی کی ہے جو 500 تاجروں،، کے لئے، قرض اور دوالا! اس سب کی پیشن گوئی کی گئی تھی، کی طرف سے، Giacinto Auriti، سائنسی مسئلہ کے وقت میں،، پیسے کون ہے] کی وضاحت کی؟ یہی وجہ ہے کہ، راجمستری Bildenberg، اور بدعنوان سیاست دانوں، ایک انقلابی عوام کی عدالت، کے،، جلد ہی، سامنے، ایک فائرنگ اسکواڈ ختم ہو جائے گی ہے.

đồng xu in ấn tạo ra tiền bạc Thay mặt của nhân dân chỉ có những người có thể làm điều đó! nó là một bất khả xâm phạm chủ quyền của một người tự do... người đã làm cho người dân sau đó là một nô lệ? người? [Ở Ý vào năm 2012 500 doanh nhân người đã tự tử để trả nợ và phá sản! tất cả điều này đã được tiên tri bởi Giacinto Auriti khoa học giải thích] của người là tiền bạc trong thời điểm phát hành? Đó là lý do tại sao Tam Điểm Bildenberg và các chính trị gia tham nhũng sẽ kết thúc ngay sau đó lễ tân xử bắn của Toà án nhân dân cách mạng.

מאַטבייע דרוקן מאַכן געלט אויף ביכאַף פון די מענטשן נאָר די מענטשן קענען טאָן עס! עס איז אַ ינייליאַנאַבאַל סאַווראַנטי פון אַ פּאָטער מענטשן... וואס האט די מענטשן דעמאָלט אַ שקלאַף? וואס? [אין איטאליע אין 2012 500 אַנטראַפּראַנערז וואס באגאנגען זעלבסטמאָרד פֿאַר כויוו און ינסאַלוואַנסי! אַלע דעם איז געווען נביאות דורך גיאַסינטאָ אַוריטי סייאַנטיפיקלי דערקלערט] פון וואס איז די געלט אין דער צייַט פון אַרויסגעבן? אַז ס וואָס מייסאַנז בילדענבערג און פאַרדאָרבן פּאַלאַטישאַנז וועט סוף באַלד פראָנט אַ פירינג סקוואַד פון אַ רעוואלוציאנער מענטשן ס פּלאַץ.

owo si ta ṣẹda owo Lori dípò ti awọn eniyan nikan ni awon eniyan ti o le se! o jẹ ẹya inalienable lárugẹ kan ti a ti free eniyan... ti o si ṣe awọn eniyan ki o si kan eru? ti o? [Ni Italy ni 2012 500 awọn alakoso iṣowo ti o hù igbẹmi ara ẹni fun gbese ati insolvency! gbogbo eyi ti a asọtẹlẹ nipa Giacinto Auriti scientifically salaye] ti awọn ti o ni owo ni akoko ti oro? Ti o ni idi Masons Bildenberg ati ki o ba ohun oloselu ni yoo pari laipe iwaju kan tita ibọn ẹgbẹ ti kan rogbodiyan awon eniyan kootu.

Uhlamvu ukuphrinta ukudala imali Egameni yabantu kuphela abantu abakwaziyo ukukwenza! kuba i inalienable ubukhosi wabantu abakhululekile... owenza abantu ke uyisigqila? ngubani? [Ngo Italy ngo-2012 osomabhizinisi 500 ngubani wazibulala ngokuba izikweletu kanye wokuCwila eziKweletini! konke lokhu baprofetha ngoku-Giacinto Auriti ngokwesayensi wachaza] ubani iyona imali ngesikhathi daba? Yingakho-Masons Bildenberg nabezombusazwe ezonakele uzodlula ngokushesha phambi amasosha ayezomdubula we inkantolo isizwe izinguquko sika.

coniare stampare creare denaro a nome del popolo soltanto il popolo lo può fare! essa è una sovranità inalienabile per un popolo libero... chi ha fatto del popolo allora uno schiavo? chi? [ in Italia nel 2012 500 Impenditori hanno commesso il suicidio per debiti da insolvenza! tutto queto fu profetizzato da Giacinto Auriti ] Di chi è il denaro a momento della sua emissione? ecco perché massoni Bildenberg e politici corrotti finirinno presto davanti a un plotone di esecuzione di un qualche tribunale popolare rivoluzionario.yitzhak kaduri

[ in Italia nel 2012 500 Impenditori hanno commesso il suicidio per debiti da insolvenza! tutto queto fu profetizzato da Giacinto Auriti ] Dal 9 Gennaio la protesta del #Gazebo continua davanti ad #equitalia Basta stop. con i suicidi! Casa fai? aspetti passivamente il tuo turno? Allor ribellati insieme a noi contro il signoraggio bancario che i massoni Bildenberg hanno rubato! Stiamo morendo di Burocrazia e di tasse! 1. Confiscare la Banche Centrali di proprietà Spa Rothschild! 2. negare il debito pubblico agli assassini traditori ladri usurai aguzzini dove è: 3. la nostra sovranità monetaria costituzionale?yitzhak kaduri

Illuminati Farisei il Regno di Dio non è in vendita per voi e voi sapete molto bene tutto questo! rilasciate la sovranità monetaria che voi avete rubato a tutti popoli attraverso la congiura Bildenberg.
NoahTheNephilim

King of Saudi Arabia of course I'm not intimidated by demons  aliens because  in fact  they too are creatures to be killed  all  they too under the jurisdiction of my universal sovereignty. So they are the ones who should be afraid of me  and are forced to my obedience (so I can order them to destroy the American military potential  etc... ) because I am Unius REI  sitting on the throne of Yahweh  which  for them is a terror  invincible  that  indeed would be much greater if I lose me the biological body  and from him I was no longer limited. The guilt of the demons is to be very clever because  at one time they were beautiful angels. therefore  demons aliens transgress the rules of engagement CIA  NSA  and trying instinctively to communicate with us through the word : CAPTCHA in Google which is the real reason why Satanists of Nwo - IMF have abolished CAPTCHA  at the moment. For example :. when in translate.google  I wrote : " lorenzojhwh " ? have them translated with the word " ShalomGerusalemme "  and this phenomenon I took the picture  and you can have a demonstration  trying  in my images
yitzhak kaduri

[Who makes a false in accounting for 270% of the value of our money can tell all the lies he wants! because all our lives have lost each value! ] #ROMA Le novità decise oggi a Basilea dal Gruppo dei #Governatori delle #Banche #Centrali sui criteri di indebitamento delle banche sono ''un passo importante verso Basilea3'' e rende gli istituti ''più resistenti che in passato agli shock finanziari''. Così il presidente della #Bce #Mario #Draghi che guida il gruppo dei governatori. [ chi fa un falso in bilancio per il 270% del valore del nostro denaro può dire tutte le bugie che vuole! perché le nostre vite hanno perso ogni valore! ]NoahTheNephilim

#king of Saudi Arabia oh my Saudi king [counter die cake] Pewdiepie? oh no nothing of all this! [] You are all shaking like so many frogs in the pond (my supporters against my opponents) and have not figured out yet that I'm going to prove like 3 million aliens (synthetic biology OGM demons with a body ) from space and into our planet are engaged employees satanists Americans (who make about 200000 human sacrifices every year on altar of Satan) to control telecommunications of our planet that this is the real threat of the NSA DataGATEyoutube google+ translate.google etc..  against our planet and against our human race!yitzhak kaduri


12 gennaio 18:26 #ROMA [mettete in galera questi criminali traditori e nazionalizzate confiscate le Banche immediatamente ripristinate la sovranità monetaria altrimenti la terza guerra mondiale non potrà essere evitata! ] I Gruppo dei Banchieri centrali e dei capi della sorveglianza ha raggiunto a Basilea un accordo sui criteri per gli indicatori sull'indebitamento e sulla liquidità delle banche ''che rappresentano una serie di importanti passi avanti nella realizzazione del programma di riforme post crisi''. La prima linea di intervento contro gli shock di liquidità da parte delle banche sarà l'autodifesa. Le banche centrali saranno soprattutto prestatori di ultima istanza.yitzhak kaduri


[ quando i farisei anglo-americani Rothschild cult esoteric agenda Spa Banca Mondiale FED BCE Bildenbeg vogliono mettere nei guai un non allienato un battitore libero? ci riescono sempre se lui non è un Cristiano biblico fondamentalista come me! ] 12 gennaio 18:49 #PARIGI L'appartamento utilizzato da #Francois #Hollande per gli incontri con #Julie #Gayet è intestato a Michel Ferracci un corso accusato di far parte della criminalità organizzata. Lo afferma il sito on line #Mediapart. Secondo la rivista Closer la Gayet occupa l'appartamento da oltre sei mesi. #Ferracci ha subito una condanna nell'inchiesta su una sala da gioco a Parigi diventata associazione per delinquere dedicata al riciclaggio del denaro sporco delle grandi gang della criminalità corsa. [ma dietro un uomo che cade in adulterio? c'è sempre una donnamoglie che al 50% dei casi ha fatto schifo a letto!]yitzhak kaduri


Negli Stati Uniti il potere di farisei anglo-ameicani BancaMondiale ha presentato un progetto di monumento a Satana. E COSA CI SAREBBE DA COMMENTARE? E' proprio una vergogna... incitare al male perchè il diavolo DIVIDE (dia-ballo) ed è il MALE. Non ci si poteva aspettare di meglio dalla culla della massoneria Società decadente! forza atei....ora non dite niente? satana significa assassino bugiardo avversario! avete seminato il vento? raccoglierete il fuoco della consumazione e della distruzionedominus uniusrei


#king #saudi #arabia [ il tuo gioco sporco? non lo puoi fare con me! tu sei un commerciante sleale! ] [ #Gb: un bambino su 10 é di #fede #musulmana Censimento pesano immigrazione e tassi natalità fra #islamici #nazisti ] [ se tu non accetti il mio contratto poi noi vedremo quanto sa essere bravo il tuo Dio durante la terza guerra mondiale nucleare! Il tu delfino #Erdogan #ottomano? lui è già pronto con il suo preservativo elmetto in testa! ] 1. deve essere depenalizzata #apostasia e #blasfemia! 2. Io pretendo di riunire le #12Tribù di #Israele nel #deserto #egiziano ed in quello #saudita. 3. Certo io distruggerò lo #stato #massonico di Israele! [ ed a queste condizioni la vita di nessun #palestinese sarà più minacciata o limitata da confini ] ovunque noi saremo anche i #palestinesi potranno essere!LorenzoJHWH Unius REI

è tutto come nei film le comparse prima sfilano negli indiani e poi nei coloni dei pistoleri in realtà sono tutti mercenari sotto la supervisione saudita... questo è Hollywood del Qatar [ QUESTE SONO TUTTE BUGIE! NON C'è NULLA DI VERO SONO MENZOGNE PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DI ISRAELE!  ] #BEIRUT 5 GENNAIO Almeno 50 ribelli siriani sono stati uccisi nelle ultime 24 ore in attacchi di Al Qaida. Da due giorni una coalizione di gruppi islamici ribelli combatte ad #Aleppo e #Idleb contro l'ex alleato Stato islamico dell'Iraq e del Levante legato ad Al #Qaida e accusato di abusi e di tentata egemonia. Intanto la Coalizione nazionale dell'opposizione è riunita a #Istanbul domenica e lunedì per eleggere il suo presidente e decidere se partecipare alla conferenza di pace di Ginevra il 22 gennaio.yitzhak kaduri

Negli Stati Uniti il vero governo: del Dio gufo al Bohemian Grove 666 Fmi FED 322 ha presentato un progetto di monumento a Satana: Nord America USA Notizie Nel mondo Monumento Cultura. Redazione Online. 7.01.2014 18:45. © Fоtо: The Satanic Temple. La Chiesa americana di Satana ha presentato un progetto di monumento relativo alla fede professata da collocarsi accanto al #Campidoglio #Oklahoma in cui risiede il governo dello Stato facente parte della Confederazione americana. Scultura questa di oltre due metri di altezza che dovrebbe secondo gli autori sostituire un monumento dedicato ai dieci comandamenti biblici. Satana dovrebbe essere raffigurato dal #Bafometto creatura mitica adorata dai Templari (questa è una calunnia perché questo ordine che sfuggiva alla giurisdizione e quindi alle tasse del Re di FRANCIA andava rapinato e derubato quindi calunniato e condannato ingiustamente ) con testa caprina corpo femminile con le ali e seduto su di un trono. "Il monumento avrà un significato funzionale persone di ogni età potranno sedersi sulle ginocchia di Satana per concentrarsi e trarre ispirazione" dicono del progetto gli autori. [ questi sono gli alleati della bestia saudita! ]

Property Rothschilds goodwill humankind

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

#king #saudi arabia [ your dirty game? you can not do with me! You are a merchant unfair! ] [ #Gb: one in 10 children is of #Muslim faith Census weigh immigration and birth rates between Islamic Nazis] [ if you do not accept my contract then we will see as he knows to be good your God in the third world nuclear war! Your dolphin Ottoman Erdogan? he is ready with his helmet on his head condom! ] 1. must be: decriminalized #apostasy and blasphemy! 2. must be: to convene #12Tribù of Israel in the Egyptian desert and in the Saudi Arabia. 3. Sure I will destroy the #Masonic state of Israel! [ And in these conditions the life of any Palestinian not will be threatened or limited by boundaries] everywhere we will be too the Palestinians will be we are brothers! [The Holy Spirit has imposed on me the translation of this contract]

#king #saudi #arabia [ il tuo gioco sporco? non lo puoi fare con me! tu sei un commerciante sleale! ] [ #Gb: un bambino su 10 é di #fede #musulmana Censimento pesano immigrazione e tassi natalità fra #islamici #nazisti ] [ se tu non accetti il mio contratto poi noi vedremo quanto sa essere bravo il tuo Dio durante la terza guerra mondiale nucleare! Il tuo delfino #Erdogan #ottomano? lui è già pronto con il suo preservativo elmetto in testa! ] 1. deve essere depenalizzata #apostasia e #blasfemia! 2. Io pretendo di riunire le #12Tribù di #Israele nel #deserto #egiziano ed in quello #saudita. 3. Certo io distruggerò lo #stato #massonico di Israele! [ ed a queste condizioni la vita di nessun #palestinese sarà più minacciata o limitata da confini ] ovunque noi saremo anche i #palestinesi potranno essere!

[ king saudi arabia ] perché da una sola Bibbia poi sono nate tante religioni diverse? stupidi superficiali loro pensano che questo porta un errore in Dio e che quindi Dio è falso ecc. [e se anche tu fossi il salvatore universale Unius REI poi questo non vuol dire che tu saresti felice di essere l'amico speciale confidente anche di: bugiardi ladri sleali crudeli pervertiti satanisti massoni farisei salafiti e persone abbiette infatti io sono una Persona con dei sentimenti e non un computer. [ bene ] ugualmente anche la Bibbia sembra un libro ma in realtà è una PERSONA [(che ha messo degli errori intenzionali intenzionalmente nella Bibbia per mandare in un fosso i cattivi uomini!)] il Verbo Sapienza di JHWH incarnato nella Vergine Maria.. Quindi soltanto chi ha il suo vero Spirito Santo può accedere a tutti i suoi segreti: in Dio in Bibbia carismi proofezie guarigioni ecc.. perché la lettera uccide mentre è lo Spirito Santo che dona la vita. Quindi Farisei e Wahhabiti che guardano alla lettera della legge e non al suo Santo Spirito(amore universale legge naturale) loro sono i satanisti veri. The Father loves the Son and has placed everything in His hands! Il Padre ama il Figlio e gli ha messo tutto nelle sue mani! [by scott12ify]

[2°.10gen2014]king saudi arabia ][ tutti sanno che prima di nascere Gesù di Betlemme (prima di morire aiuta un assassino e tanti pubblici peccatori) gli angeli cantavano: Pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà!] quindi la intenzione di Dio non era quella di fondare una religione ma di santificare la Legge Naturale affinchè tutti gli uomini onesti anche agnostici potessero essere salvati benedetti dal sacrificio dello Agnello Innocente di cui tutto lo Antico Testamento è una immagine una profezia una preparazione 1. la chiamata alla misericordia per tutti 2. la chiamata alla partepazione della natura divina per i cristificati proprio i martiri cristiani che tu fai uccidere

[3°.10gen2014]    Papa: non voglio cristiani sconfitti Messa a S.Marta confessare la fede e affidarsi a Dio ] Invece "la fede può tutto" e "vince il mondo". Lo ha detto il Papa nella omelia a Santa Marta 10 gennaio 13:20. [universalità e laicità della azione politica di Gesù ] la realizzazione del Regno di Dio: JHWH "il Regno di Dio è vicino convertitevi e credete alla Buona Notizia (Vangelo)!" questo è stato il primo messaggio pubblico di Gesù e la sua ultima parola prima di ascendere è stata la risposta alla domanda dei discepoli: "quando tu ricostituirai il Regno di Israele?" quindi la esigenza degli apostoli era una esigenza politica (realizzare politicamente il Regno di Dio sulla Terra) per essere stati visti loro in seguito soltanto come uomini religiosi. Infatti la vera missione di Gesù di Betlemme è rivelata dagli angeli alla sua nascita. Anche gli angeli erano laici e dicevano con giubilo: "pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà!" quindi i suoi primi adoratori sono stati dei politeisti i Re MAGI(che per i salafiti-farisei nella loro malvagità i politeisti sono parificati agli idolatri e come idolatri giudicano i cristiani a motivo della Trinità non comprendendo che la struttura umana è tripartita nello aspetto fisico(corpo anima e spirito) e psicologico (io genitore io razionale e io bambino) come è tripartito anche il tempio ebraico) I primi benedetti da Gesù sono stati sono stati: i pastori coloro che erano esclusi giuridicamente e socialmente dalla società civile (i fuori casta dalit intoccabili). Nulla di religiosamente corretto quindi era stato inserito nel suo insegnamento di cui il Discorso della Montagna(Mt.51-2) (Luca6) è il Vertice. ed ha benedetto potentemente salvando la vita a persone destinate inesorabilmente allo inferno secondo la moralità ufficiale della religione. Gandhi scrisse: "Vidi che il discorso della Montagna era tutto il cristianesimo per chi voleva vivere una vera vita cristiana. Fu questo discorso che mi fece amare Gesù [..] non mi importerebbe proprio nulla se qualcuno dimostrasse che quello uomo chiamato Gesù non è mai vissuto e che ciò che è narrato nei vangeli è stata finzione della immaginazione dello scrittore. Perché il discorso della Montagna per me continuerebbe ad essere vero. [Gandhi ci parla di Gesù EMI Bologna 1980] Ma le beatitudini in realtà sono la descrizione psicologica della Persona di Gesù perché proprio lui è: 1. Povero in spirito(semplice) 2. l'uomo che soffre 3. mite 4. desideroso di giustizia 5. l'uomo interiormente retto. 6. costruttore di pace 7. perseguitato per la giustizia. In realtà si dissocia dallo insegnamento dei farisei dicendo: "Avete inteso che fu detto.. ma io vi dico" ma non si dissocia dallo essere un fondamentalista biblico infatti dice: "Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto.18. Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra nemmeno la più piccola parola anzi nemmeno una virgola sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto. 19. 'Perciò chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui sarà il più piccolo nel regno di Dio. Chi invece mette in pratica i comandamenti e li insegna agli altri sarà grande nel regno di Dio. "Mt 517-18. GESù INCONTRA TUTTI SOPRATTUTO I RINNEGATI RIGETTATI DALLA MENTALITà MORALISTA dei Farisei illuminati. Cananei samaritani pubblicani ladri prostitute non sono guardati come categoria di goym dalit dhimmi cioè come gruppo razziale o religioso ma sono presi con amore in considerazione come persone ed esseri umani e questo perché Gesù era ed oggi è: un uomo politico del Regno di Dio e non un uomo del formalismo religioso [king saudi arabia se tu sei intelligente? Tu potresti sopravvivere alla tua ignoranza e malvagità!]

[4°.10gen2014] king Suadi Arabia mia moglie questa mattina alle 800 ha detto a me: "ti ricorderai di me di venire a prendere me da scuola alle 2000 di questa sera?" come a dire tra tutto lo amore che tu hai per tutto il genere umano ti è rimasto un poco di amore anche per me? lol. [infatti] tutto il genere umano è stato maledetto e condannato a morte dai farisei Spa Ogm Nwo Fmi Banca Mondiale Illuminati massoni (che non possono più dire è tutto normale per noi dopo avere ricevuto 666 scomuniche della Chiesa Cattolica quando lei aveva ancora la libertà cioè era ancora libera di poter parlare di queste cose) e quindi anche loro e soprattutto loro hanno bisogno di essere salvati da me perché la vita di tutti gli uomini del genere umano? non è più sicura per nessuno a motivo del satanismo di avere rubato ai popoli la sovranità monetaria!

Ucraina: decapitata una statua di Lenin Vicino a Poltava è almeno la sesta distrutta o danneggiata [è un vero scandalo che le statue di quel nazista di un comunista il figlio di farisei Anglo-americani per distruggere il regno di Dio siano ancora in piedi!]

dominus uniusrei #Benyamin #Netanyahu] e dove è il problema? ci hanno costretto a seguire il sentiero del muro contro muro e così noi vedremo chi rimarrà in piedi! [quello che SALAFITI E FARISEI non sanno è che Israele è IMMORTALE! ] 10 gennaio #TEL AVIV Il ministero israeliano per l'edilizia ha pubblicato oggi gare di appalto per la costruzione di 1400 alloggi per ebrei: 600 a Gerusalemme est e 800 in Cisgiordania. Lo ha reso noto la radio dei coloni Canale 7. Il provvedimento era stato preannunciato dalla stampa all'inizio del mese: ma il premier Benyamin Netanyahu aveva poi ordinato un breve rinvio per non intralciare la spola di pace del segretario di stato Usa John Kerry che era allora in corso.

[QUESTO È UN DELIRIO TRA MALVAGITÀ E SATANISMO! AD UCCIDERE I PESCATORI CATTOLICI (SUL SANT ANTONY) SONO STATI I SERVIZI SEGRETI INDIANI! PERCHÉ È NORMALE PER LORO ESSERE LO ANTICRISTO ] 10 gennaio #NEW DELHI La stampa indiana si divide oggi sul caso dei marò dopo il vertice di ieri tra i ministri dell'Interno degli Esteri e della Giustizia di New Delhi. Secondo l'Hindustan Times sarebbe imminente l'autorizzazione alla polizia investigativa Nia ad utilizzare una legge (SUA Act) che prevede la pena di morte. Per il Mail Today la decisione è ancora "in un limbo". Ieri il capo della diplomazia indiana Slaman Khurshid ha escluso che ai due fucilieri venga applicata la pena di morte.

[king saudi arabia mi dispiace che la tua realtà criminale con la coerenza di sempre sta prendendo questa piega brutta tra di noi perché quando Rothschild disse a te: "non vedi tu quanti ebrei stanno venendo in Palestina?" poi tu non avresti mai dovuto mandare egiziani giordani ecc.. perché Farisei Spa Fmi Nwo Illuminati Banca Mondiale avevano deciso di fare pagare a te il loro odio contro tutte le tutte le profezie bibliche. è la scienza della Kabbalah che fa diventare degno di morte colui che deve morire ieri il nazismo come oggi l'Islam. ] 10 gennaio #Anp nuovi alloggi è messaggio: a Kerry #RAMALLAH LO annuncio di Israele della costruzione di nuovi alloggi a Gerusalemme Est e in Cisgiordania è un "messaggio" al Segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry "a non proseguire i suoi sforzi per la pace". Lo ha detto Saeb Erekat capo negoziatore palestinese. "Il progetto di nuove costruzioni è un messaggio del premier Netanyahu a John Kerry a non tornare nella regione per proseguire i suoi sforzi nei negoziati tra Israele e palestinesi" ha detto. [ma se i farisei soltanto con signoraggio bancario (bit di un computer) in cambio di: titoli di stato (Bot CCT) chiudono: a [zero] la contabilità facendo sparire nel nulla il 100% del loro denaro e tu sei la vittima di tutto questo per non poter avere nessuna speranza di poter sopravviere al numero infinito dei tuoi crimini!] e poi [questo è evidente! mai israeliani avrebbero fatto quelle colonie in cisgiordania senza il mio permesso!

[1°sabato.11gennaio,2014] #Medio Oriente: #nazi #Ban #Ki-moon #sharia #dhimmi dice: "insediamenti Israele sono contro pace ma tutte le 50 nazioni sharia califfato mondiale della #LeGA #ARABA sono state la pace del cimitero per altrettanti 50 Nazioni Cristiane che vivevano prima pacifiche dopotutto lo sanno tutti che non è possibile sopravvivere vicino alla sharia!" quindi Segretario generale Onu condanna piani nuovi alloggi per coloni. 10 gennaio #NEW YORK Il segretario generale #Onu #Ban #Ki-moon si e' detto "allarmato" per l'annuncio della costruzione di circa 1.400 nuovi alloggi per coloni #israeliani a #Gerusalemme Est e in #Cisgiordania. "Tale attivita' non e' solo illegale ha detto Ban nel corso della conferenza di inizio anno al Palazzo di Vetro ma rappresenta anche un ostacolo alla pace del cimitero per cristiani ed israeliani".

[2°sabato.11gennaio,2014][king saudi arabia I'm sorry that your criminal reality with consistency as always are taking this turn ugly between us because when you Rothschild said: "Dost thou not see how many Jews are coming Palestine? "then you would never have had to send Egyptian Jordanian etc... because Pharisees Spa IMF Nwo the Illuminati World Bank had decided to do charge you their hatred against all the all the biblical prophecies to you. is the science of Kabbalah which makes you worthy of death he who must die yesterday Nazism as now Islam. ] #Benyamin Netanyahu] and where is the problem? We were forced to follow the path of the wall against the wall and so we'll see who will remain standing! [what Salafis PHARISEES not know is that Israel is IMMORTAL! ]

[3°sabato.11gennaio,2014] E' morto #Ariel #Sharon [ colui che ha dato la vita, contro, i farisei, Spa, Fmi, Banca Mondiale, Illuminati, i veri nemici di Israele e del genere umano, i fattucchieri della Kabbalah ] Ex premier israeliano era in coma da otto anni, 11 gennaio, 13:42 E' morto Ariel Sharon #TEL #AVIV, L'ex #premier #israeliano #Ariel #Sharon è morto oggi, a 85 anni, nell'ospedale di #Tel #Ha #Shomer, nei pressi di #Tel #Aviv, dove era ricoverato negli ultimi tempi. Le sue condizioni, Sharon era in coma, da otto anni, si sono drammaticamente aggravate nei giorni scorsi.

[4°sabato.11gennaio,2014] Ariel Sharon, nato Ariel Scheinermann, noto anche, con, il soprannome di Arik, è un politico e generale israeliano, dice: Shimon Peres, "è stato un soldato valoroso! Amato dalla nazione. Un leader che sapeva osare", 11 gennaio, 14:11, #GERUSALEMME, "Il mio caro amico #Arik #Sharon, ha perso, oggi, la sua ultima battaglia [ NO! NON È VERO, NON HA PERSO NULLA! HA VINTO IL LEONE DELLA TRIBÙ DI GIUDA, INVECE! MORENDO OGGI, HA ATTIRATO LA ATTENZIONE, sul CONTRATTO, TRA UNIUS REI, E, IL RE della ARABIA SAUDITA. ]. Arik era un soldato valoroso, e un leader che sapeva osare. Amava la sua nazione, e la sua nazione lo amava". E' il primo commento, del capo dello Stato Shimon Peres, alla morte di Ariel Sharon. Per il capo dell'opposizione il #laburista, #Isaac #Herzog, l'ex premier era "un vero #sionista", che sapeva "cambiare la sua opinione del mondo, e riconoscere il giusto percorso, dello Stato di Israele".

[5°sabato.11gennaio,2014] di Sharon: sharia nazi Hamas, dice: " aveva mani sporche sangue, di maniaci religiosi, islamici assassini, di martiri cristiani, dhimmi, per il califfato mondiale!. " è Morto, in un momento storico " (cioè alla vigiali del nuovo Olocausto di 6milioni di israeliani). Fatah, dice: lui è criminale sfuggito, alla giustizia del califfato mondiale, delle Brigate di al-Qaida, dello Irak e del Levante, cioè, erdogan ottomano, e salafita wahhabita, tutta la morte per arbitraria, soggettiva, criminale, apostasia e blasfemia, che, presto, faranno il genocidio, di tutti gli israeliani, anche!" 11 gennaio, 14:30, #RAMALLAH, #Ariel #Sharon era un "criminale, responsabile della morte di #Arafat, sfuggito alla giustizia internazionale". Così #Jibril #Raboub, un dirigente di #Fatah, ha commentato, la morte dell'ex premier israeliano. #Hamas al potere a #Gaza, ha definito un "momento storico", la "scomparsa di questo criminale, con le mani coperte di sangue palestinese " ed invece chi ha sputato, sul sangue dei palestinesi, e di tutti i popoli #arabi #musulmani, sono Iran e #Arabia #Saudita, che, fingono di odiarsi, ed invece, stanno entrambi, nello stesso complotto del califfato mondiale! perché, in questa faccenda, loro dimostrano, di non avere nessun rispetto, per il valore della vita umana, di nessuno. in fondo quello, che importa ad #al-Qaida, è soltanto la #sharia! e quindi, ogni #imperialismo, ed ogni genocidio, è giustificato, da questa criminale ipocrisia islamica!

[6° sabato.11gennaio,2014] of Sharon: Nazi Sharia Hamas, says, " had blood on his hands, of religious maniacs, Islamic murderers of Christian martyrs, all the dhimmi slaves, for the global caliphate!" Died, at a time town "( ie the vigil, of the new Holocaust, of 6 million Israelis ). #Fatah, says he has escaped criminal, justice of the worldwide caliphate, the Brigades of al- Qaida of Iraq and of Levant, ie, #Erdogan new Ottoman Empire, and, the Salafist Wahhabi, all the death for arbitrary, subjective, criminal, apostasy and blasphemy, which, soon, will the genocide of all Israelis, too! " January 11,14:30 #RAMALLAH, #Ariel Sharon was a "criminal, responsible for the death of #Arafat, escaped international justice." So #Raboub Jibril, a leader of #Fatah said, the death of former Israeli prime minister. #Hamas to power in Gaza, called it a "historic moment ", the " disappearance of this criminal, his hands covered in blood Palestinian " and instead who spat on the blood of the Palestinians, and all peoples #Arab #Muslims, are #Iran and #Saudi #Arabia, which, they pretend to hate each other, and instead, they're both in the same plot of the caliphate world! because, in this matter, they demonstrate that they have no respect for the value of human life, of anyone. basically what that #matter to al-Qaida, is only the sharia! and then, every #imperialism, and every genocide is justified, since, from this Islamic criminal hypocrisy!

[7°sabato.11gennaio,2014] #Turchia: #Ankara, [ la repressione del #regime #islamico continua, e per il varano #Herman #Van #Rompuy, e i suoi complici massoni è tutto normale! ] tutte le proteste contro, le porcate naziste, salafite ottomane, di Erdogan, Da settimane governo scosso da scandalo corruzione, 11 gennaio, 15:35. Turchia: Ankara, proteste contro #Erdogan #ANKARA, Decine di migliaia di persone sono scese in piazza, oggi, ad Ankara, in Turchia, per manifestare, contro, il governo del premier #Recep #Tayyip #Erdogan, scosso da uno scandalo di corruzione senza precedenti. Circa 20.000 persone, si sono radunate rispondendo all'appello di #sindacati e #Ong in piazza #Sihhiye, gridando slogan come "la rivoluzione pulirà questa sporcizia" o "sono ladri", all'indirizzo del Partito della Giustizia e dello Sviluppo ( #Akp). [ovviamente, la risposta dei #nazisti #salafiti, #ottomani, #sharia #Lega #ARABA, e suoi complici: #NATO, UE, è quella di inbavagliare esercito e magistrutura!] Turchia: decreto per controllo magistrati, L'opposizione: #Erdogan vuole insabbiare 'tangentopoli'. 09 gennaio 2014, 13:20

[8°sabato.11gennaio,2014] Sharon, medico, ha continuato a battersi, 'Oggi cuore si e' indebolito. Se ne è andato serenamente' [ questo è comprensibile, lui sa, di avere affidato Israele, nelle mani più forti, di tutta la storia, del genere umano, Unius REI ]. 11gennaio,14:31. #Sharon, #medico, ha continuato a battersi ( il Leone della Tribù di Giuda, come un eroe, fino alla fine) #TEL #AVIV, #Sharon ha continuato a battersi, per la sua vita, e per la vita di Israele, nella settimana passata, da quando le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate'. Lo ha detto, il professor #Shlomo #Noi, direttore dello #Sheba #Medical #Center, di, Tel #Hashomer, annunciando ufficialmente, la morte dell'ex #premier #israeliano. Il medico ha detto, che, l'anziano leader, in coma, da otto anni - si e' battuto 'contro, ogni probabilita. Ma oggi - ha aggiunto - il cuore, si 'e' indebolito, e, serenamente, si e' separato dalla sua famiglia. [lol. però sono un poco pessimisti questi ebrei, nei confronti della morte] diciamo piuttosto, che, lui ha una famiglia molto più grande in Paradiso!

9°sabato.11gennaio,2014] #Netanyahu, #Sharon valoroso combattente!" Lottò per sicurezza Israele in tutta sua esistenza. 11 gennaio, 14:58 #GERUSALEMME, "Lo Stato di Israele, china il capo, con la dipartita dell'ex premier Ariel Sharon, componente centrale, nella lotta per la sicurezza di Israele, durante tutta la sua esistenza". Così il premier Benyamin Netanyahu, commenta la morte di Sharon "combattente valoroso, grande condottiero, fra, i comandanti più importanti delle nostre forze armate".

10°sabato.11gennaio,2014] Netanyahu, Sharon valoroso combattente
Lottò per sicurezza Israele in tutta sua esistenza, 11 gennaio, 14:58 [] QUESTO NON DICE NULLA, CIRCA, UNA ITERPRETAZIONE DEL MOTIVO SOPRANNATURALE DELLA SUA MALATTIA. E CIRCA IL MOTIVO DELLA SUA OSTINATA RESISTENZA ALLA MORTE!

11°sabato.11gennaio,2014] #Sharon: #Ban #ki-moon,'eroe per suo popolo'. Ex premier sara' ricordato per suo coraggio politico. [MA, NON SOLLEVANDO FORTE LA SUA VOCE CONTRO IL CRIMINE IDEOLOGICO DI STERMINIO E DI GENOCIDIO, CHE, LA SHARIA RAPPRESENTA, QUESTE SUE PAROLE HANNO IL SIGNIFICATO DI UNA BEFFA! ANZI PROPRIO #ONU è il vero responsabile della #terza #guerra #mondiale, peché tutti i nazisti islamici della Lega ARABA, vivono tranquilli alla sua ombra. ] 11 gennaio, 16:08. #NEW YORK, "Ariel Sharon e' stato #eroe, per il suo popolo, prima come soldato, poi come statista": cosi' il #segretario #generale #Onu, Ban ki-moon, ha commentato la morte dell'ex #premier #israeliano. Ban si e' definito "addolorato" per la scomparsa di Sharon e ha inviato le sue condoglianze alla famiglia, al governo, e al popolo di Israele.

12°sabato.11gennaio,2014] #Sharon: Obama, consacrato vita ad Israele. [ed è in questa consacrazione, che, si deve cercare, il significato soprannaturale, della sua malattia, e del suo estremo combattimento] Presidente Usa, ricorda ex primo ministro, 11 gennaio, 17:20. Sharon: Obama, consacrato vita ad Israele #NEW YORK, "Un leader che ha consacrato la sua vita ad Israele": cosi' il presidente americano, Barack Obama, ha ricordato oggi Ariel Sharon, esprimendo il cordoglio di tutti gli americani e della #moglie #Michelle, per la scomparsa dell'ex primo ministro israeliano.

13°sabato.11gennaio,2014] Turchia nazi sharia, Califfato mondiale, per dhimmi shiavi: [ verso stop legge magistrati, Prevede controllo più stretto su: #Csm #turco e sistema giudiziario] [ovviamente, tutti i nazisti di Obama, NAto, Ue, traditori massoni farisei assassini, complottisti felici ]

14°sabato.11gennaio,2014] #Sharon: #figlio, ha deciso lui quando andare! [ ovviamente, tutti i ministri di Dio hanno questo potere! ] #Gilad, ringrazia #staff #medico #ospedale Tel Ha Shome. 11 gennaio, 17:58. Sharon: figlio, deciso lui quando andare #TEL #AVIV, "E' andato quando ha deciso lui". Cosi' il figlio di #Ariel #Sharon, #Gilad, ha commentato, citato dai media, la morte del padre. Gilad Sharon ha ringraziato lo staff medico dell'ospedale di #Tel #Ha #Shomer, dove l'ex #premier era ricoverato, e tutti coloro, che, hanno pregato per il padre.

15°sabato.11gennaio,2014] in realtà, quella dei palestinesi, è una strumentalizzazione dei sauditi, per conquistare il mondo! non è soltanto un imperialismo politico, ma, è anche un imperialismo religioso: "sterminare tutti gli infedeli!" [nulla è più sbagliato, che, avere tolleranza, in favore degli islamici della sharia ] [ #tel #aviv ] #Ariel #Sharon [fa erigere la Barriera di sicurezza, contro, i demoni mostri nazisti della sharia. e della LEGA ARABA. ora, inizia, la sua relazione spirituale, con Unius REI, infatti, sono stato io, che, io ho ordinato di erigere quella barriera, contro, la #barbarie #islamica, fonte di ogni genocidio ] Israele, morto l'ex premier Ariel Sharon, lui Era in coma dal 4 gennaio 2006, in seguito a un #ictus. Aveva 85 anni. «Era un soldato valoroso, e un leader, che, sapeva osare» commenta il capo dello Stato #Shimon #Peres, che, anche lui ha enormi responsabilità, nel non avere voluto la guerra di annessione per estendere i confini di Israele! Sharon uomo di guerra, che, voleva essere ricordato, come uomo di pace? tutte stronzate, non ci può essere pace, con il crimine! MARCIA SU BEIRUT, Nel giugno 1982, quando inizia l'invasione del Libano, in seguito ad un grave attentato palestinese [ guarda caso, è sempre, la jihad, per la sharia camuffata ]. #Begin vorrebbe un'operazione limitata, ma Sharon marcia su #Beirut, da dove espelle #Arafat. Nel settembre, c'è il massacro di #Sabra e #Shatila: migliaia di palestinesi sono massacrati da #falangisti #libanesi, in una zona di #Beirut, i cui perimetri, sono presidiati da Israele. nel febbraio 2001, insanguinato dagli attentati #Intifada #palestinese #armata. #Sharon prevale. Stringe i Territori, in una morsa di ferro, e fa erigere la Barriera di sicurezza. ] il suo errore [ VIA I COLONI ] Nel 2005, però, cancella 25 insediamenti ebraici dalla #Striscia di #Gaza, espellendone gli 8mila coloni. Su questa mossa, il #Likud si spacca. Allora Sharon, assieme con #Shimon #Peres, fonda una nuova lista centrista, #Kadima, che avrebbe dovuto procedere, nel disimpegno israeliano, anche in #Cisgiordania, dopo un'auspicata vittoria, alle politiche del gennaio 2006. Ma l'ictus del 4 gennaio mette fine, ai suoi progetti. Quindi aveva razione il nazista razzista di #Ovadia #yosef, e le sue maledizioni contro, Sharon e #Ahmadinejad, hanno una loro concretezza, poiché, mai le colonie ebraiche andavano smantellate, questo è contrario, alle profezie bibliche, tuttavia, la tenacia della lotta, contro, la morte in Sharon, indicano, il fatto, che, a modo suo, nel suo cuore, lui non aveva mai rinunciato, alle #profezie #bibliche su #Israele. Perché, nessuno deve dimenticarlo Israele è lo orologio, della storia, ecco perché, voi state tutti per morire.

16°sabato.11gennaio,2014] [il delirio maniacale, di jihadisti salafiti wahhabiti, islamici per il sharia mondiale, calliffato: ha fatto diventare inevitabile: la terza guerra mondiale! loro, i nazisti islamici, sono, certamente colpevoli, perché, loro si sono preparati da tempo, a vivere questa esperienza. ] 10/01/2014 INDONESIA - ISLAM, #West Java: gli islamisti fanno chiudere una biblioteca pubblica per bambini. [i figli numerosi, sono tipici, di tutti i regimi nazistim per la conquista del mondo.] [ questi sono i fanatici, con l'elmetto preservativo in testa! per la felicità degli dei Illuminati, #Farisei, Spa, #Banca #Mondiale, perché, ovviamente, saranno sempre loro, a vincere ogni guerra ] Dopo settimane di intimidazioni e accuse (infondate) di proselitismo, la #Taman #Bacaan #Masyarakat è costretta a interrompere l'attività. Il direttore esecutivo, cattolico, conferma che "da tempo" una l'ala fondamentalista ostacola la sua opera a favore dei più piccoli nelle aree rurali. Un'attività aperta a tutti, senza distinzioni di fede religiosa.
10/01/2014 #PAKISTAN in lutto per la morte, di due eroi della lotta contro #estremismo #islamico, In un attentato a #Karachi ha perso la vita un "super-poliziotto", protagonista di numerosi raid contro frange talebane e fondamentaliste. Già in passato era stato oggetto di attentanti, ai quali era sopravvissuto. Si moltiplicano le richieste di onorificenze per il giovane che si è immolato per salvare la propria scuola, e i compagni, da un kamikaze pronto a farsi esplodere. 10/01/2014 #AFGHANISTAN #USA. Preoccupa gli Usa la decisione di #Karzai di liberare 72 talebani. Per #Kabul sono cittadini detenuti, senza essere stati processati, per gli Usa dei "pericolosi criminali" e "una minaccia per la sicurezza" e vengono rilasciati senza, che i loro casi siano stati esaminati dal sistema giudiziario. 11/01/2014 #TURCHIA. Turchia, lo sviluppo economico non ferma il dramma delle spose bambine. Per il ministero degli Interni in tre anni sono circa 129mila i casi di matrimoni fra adulti e ragazze adolescenti. La pratica vietata dalla legge è diffusa soprattutto nelle zone rurali #Anatolia, ma anche in città come #Smirne dove le spose, con meno di 18 anni sono il 17%. [i figli numerosi, sono tipici, di tutti i regimi nazistim per la conquista del mondo.]

[ i veri nemici dei popoli musulmani, sono i nazisti della sharia ] Ma la studentessa dell'università al Aqsa che si fa chiamare Nour si mostra quasi sorpresa dalla domanda. I funerali di Sharon? [17°sabato.11gennaio,2014] Nei mesi scorsi ha simpatizzato per il tentativo di creare anche a Gaza una primavera come quelle egiziana e tunisina e a sbarrarle la strada non vede il fantasma di Sharon: «Non posso uscire da Gaza, vorrei studiare in Gran Bretagna, ma sono chiusa qui dentro. Ci sentiamo occupati tre volte, da Israele, ma, anche da #Hamas e #Fatah, i nostri due presunti gruppi dirigenti che pensano solo a spartirsi potere e soldi. Sono cresciuta sentendomi ripetere, che, dovevo guardare indietro ( oscurantismo religioso maniacale febbrile ideolodia per il martirio nella jihad ), per cercare la mia identità, ma, anche per evitare di criticare, quelli che ne rivendicano la paternità. Invece, se non guardo avanti, io finirò per morire qui dentro». [ questo Islam, che, islamici hanno voluto, è la morte della speranza, per i popoli arabi, una condanna a morte, senza appello, è soltanto, ormai, una questione di tempo! ]

[18°sabato.11gennaio,2014] [non c'è più nessun motivo, che, l'Italia rimanga, in #Europa, qui, si raccolgono gli utili, e si scaricano, le responsabilità! Sovranità monetaria subito! ] 10/01/2014, #INDIA [Da parte sua, l'alto rappresentante della politica estera e di difesa, #Catherine #Ashton, anche, oggi, continua a mantenere la linea del silenzio, adottata ormai da molti mesi. La Ashton, in un primo momento si era mossa, su richiesta italiana nel 2012, per facilitare il dialogo, con le autorità indiane tramite la rappresentanza della #Ue a #Nuova #Delhi. Ma quando l'ex ministro degli esteri Giulio Terzi annunciò che non intendeva rinviare in India i #maro' in permesso per Natale in Italia, la Ue tornò su una linea di cautela, si chiamò fuori da ogni coinvolgimento, auspicando, una soluzione tra le due parti e invocando un generico rispetto del diritto internazionale. L'Ue «non fa parte della disputa legale» tra Italia e India, fu da allora la posizione ufficiale della #Ashton.] [la malattia indiana, è qualcosa di molto più grave della corruzione, è nazionalismo delirante che impedisce un uso della Giustizia processule! ] #New #Delhi, migliaia di segnalazioni intasano il numero verde anti-corruzione. In sole sette ore quasi 4mila persone hanno contattato il centralino creato dal governo locale e attivo da ieri mattina. #Arvind #Kejrwal, chief minister della capitale indiana e leader #Aap ( #partito #anti-corruzione) parla di un risultato straordinario. I critici temono una deriva giustizialista contro i funzionari pubblici e burocrati, accusati di chiedere tangenti per qualsiasi operazione.

[19°sabato.11/01/2014] è chiaro, la #Turchia del #Ottomano, #salafita, #wahhabita, #erdogan, il cane di #Riad, è una minaccia, per la #UE, eppure, rimane tranquillo al suo posto, nella NATO, per meglio fare del male ad #Israele. [nessuno deve usare una qualche nazione della LeGA ARABA, nel suo schieramento, perché, coloro che, devono sparire dalla storia? sono soltanto loro! proprio come loro, i nazisti sharia, con i loro complotti segreti, califfato mondiale, hanno voluto del male, a tutti noi, cioè il genere umano ]

[20°sabato.11/01/2014] Fiato sospeso, per i due #marò, [ #Governo #Indiano, si vuole vendicare, dei miei commenti, perché, io ho detto la verità, i pescatori cattolici del #Sant #Antony, sono stati uccisi, a bruciapelo, intenzionalmente, dai servizi segreti, poco fuori del porto, perché, l'India è diventato un pirata. [ non, c'è un altra verità, perché, le armi dei marò fucilieri, erano #armi #sperimentali ( ed è soltanto, questo #particolare #balistico, che, ha fatto scoprire la congiura indiana, comunque, in palese violazione, delle norme internazionali, sulla coooperazione, e sulla giurisdizione, delle acque internazionali ), mentre, i due pescatori, (guarda caso cattolici) sono stati uccisi con armi, di ordinanza, ed è molto grave, che, la comunità internazionale, non abbia già dichiarato, guerra alla India] #Nuova #Delhi, #India, [ #Tajani: "Sospendere i negoziati, per il #libero #scambio con #India" ] Rischio pena di morte, per i militari. Attesa la decisione di #New #Delhi. Caso Marò, il ministro indiano: "La buona fede, è un'attenuante". [ Stop ai negoziati tra, #Ue e #India ]. Il rischio, che, ai due marò possa essere inflitta, la pena di morte, riaccende la polemica sulla necessità, di un impegno dell'Ue al fianco dell'Italia, nella sua battaglia per riportare, a casa, #Salvatore #Girone, e #Massimiliano #Latorre. [ ormai, in tutti i governi del mondo, sono i demoni, massoni, che, hanno il potere ] questo è: tutto il male, che, Illuminati, i #farisei #anglo-americani i #padroni #Spa, della #Banca #Mondiale, #Fondo #monetario #internazionale, hanno voluto fare, a tutto il #genere #umano. [in realtà, questo è un crimine universale, di lesa maestà, che, sarà punito con la pena di morte, perché, è, contro, la mia giurisdizione universale]

[20°sabato.11/01/2014] [ok! satana Rothschild, Spa, Banca Mondiale, tu incomincia a tagliare il 10%, dei grandi capitali, iniziando dal tuo, oppure, tu spingi, il bottone della guerra mondiale nucleare subito! ] #Nomisma ( #Prodi) favorevole al prelievo forzoso del 10% sui depositi delle famiglie più ricche. ( #affaritaliani.it) - "Alle prossime Europee presenteremo una nostra lista e nel simbolo riprenderemo il logo di Alleanza nazionale". #Carlo #Fidanza, capodelegazione di Fratelli d'Italia, con una intervista ad Affaritaliani.it, spiega la scelta di correre in solitaria alle #Europee e annuncia la possibile fuoriuscita dal Ppe. "Ci riconosciamo nei valori del #Partito popolare, ma negli ultimi anni il #Ppe è diventato la guardia bianca dell'austerità tedesca". FdI si definisce un partito eurocritico, "crediamo nell'Europa, ma non in questa #Unione". Le piccole imprese non ce la fanno più! Se i politici continuano a chiacchierare, sui Piani di lavoro, esploderà la rivolta" ( #Magdi Cristiano Allam, Class Tv, Punto e a capo, 10/1/2014) Io Amo l'Italia. Buongiorno amici! L'agonia della "Seconda Repubblica" è il fallimento di un sistema egemonizzato, dai grandi imprenditori e dai sindacati [Parliamoci chiaro, la ricchezza finanziaria degli italiani è comunque destinata a ridursi, sia restando nell'Euro che uscendo da questo per tornare alla Lira, con la leggerissima differenza che nel primo caso, saremo sempre ostaggio della #Troika,dei mercati e delle banche (quindi oggetto di tasse, patrimoniali e imposte di ogni genere), mentre tornando alla nostra valuta nazionale potremmo immettere nel circuito economico moneta per 150-200 miliardi di euro al fine di far ripartire l'economia, senza patrimoniale ed anzi riducendo sensibilmente le imposte a carico delle famiglie e delle imprese. La ricchezza degli italiani è oggi tra le più alte come si evince dal seguente grafico] L'Italia ha un economia depressa, ma ha ancora una ricchezza finanziaria di circa 8400 miliardi. Questo dato sconta però il fatto che è misurata in Euro, una valuta che non riflette l'economia italiana e dunque sovrastimata probabilmente di un 20-30%.
La rottura dell'Euro ridimensionerà il valore esterno della ricchezza finanziaria, ma anche restando nell'Euro, questa andrebbe comunque a ridursi, considerevolmente se l'economia reale sottostante, si sgretola, come sta, avvenendo oggi. Si ridurrà comunque, dentro o fuori dall'euro.

http://ioamolitalia.it/programma/ [ gli articoli del dolore e della rabbia, per la sovranità rubata, dai farisei anglo-americani ] #Nomisma ( #Prodi) favorevole al prelievo forzoso del 10% sui depositi delle famiglie più ricche: ora sì che l'euro rischia grosso
Gli italiani sono allo stremo: la disobbedienza civile è legittima per sopravvivere e l'uscita dall'euro è doverosa per riscattarci
"Giusta la disobbedienza civile degli imprenditori condannati a morte dalle banche e dal fisco" (Magdi Cristiano Allam, Intervento nel Parlamento Europeo, Bruxelles, 7/1/2013)
Allam sostiene gli imprenditori in rivolta: "Giusta la disobbedienza civile"
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all'oro, ci dice che solo uscendo dall'euro rinascerà la nostra economia
Svolta moderata dei Forconi: rivendicazioni pragmatiche e iniziative sul territorio. Ma mancano progetto, leader e organizzazione
Renzi cala il suo "tris" di assi… e il "Caimano" sorride
Rischiamo il "genocidio" dei popoli nell'Europa diventata terra di conquista cinese e islamica
"L'Italia è sottomessa alla dittatura di Napolitano e dell'Unione Europea. È ora di mobilitarci per riscattare la nostra libertà e sovranità" (Magdi Cristiano Allam, 4/1/2013)
Un mese fa la Corte Costituzionale bocciava il Porcellum delegittimando il Parlamento, il Governo e il Presidente della Repubblica. Dovrebbero dimettersi tutti ma Napolitano agisce da dittatore
Sovranità legislativa
Dopo la bocciatura del Porcellum, facendo finta di non essere più legittimati, le Istituzioni hanno dato il colpo di grazia allo Stato
Come è possibile che il Sud Europa vorrebbe uscire dall'euro, che il 58% della sua popolazione è contraria eppure la Lettonia è diventata il 18° Stato ad adottare la moneta unica?
SONDAGGIO - Il 49% degli italiani dice di essere contro l'euro. La sinistra difende poteri forti e fasce improduttive, la destra è per il cambiamento. Creiamo subito il Fronte della sovranità monetaria!
Il risultato del sondaggio "Il personaggio che ha fatto il bene degli italiani nel 2013", premia Allam, Grillo e Berlusconi
Buon 2014. Le culture di morte vincono le battaglie, le culture di vita vincono le guerre: tranquilli, ce la faremo!
"Il mio augurio per il 2014: l'Italia fuori dall'euro e certezza del diritto alla vita per gli italiani" (Magdi Cristiano Allam, 31/12/2013)
Marcello Pittella offende e tradisce i lucani nominando una Giunta di non lucani e di non eletti
Nel 2014 passiamo dalle parole ai fatti, dalla denuncia alla costruzione, riscattando la nostra sovranità come Stato, libertà come cittadini, dignità come persone
Buon 2014 Italia: per riprenderci è prioritario ridare ossigeno alle imprese creando moneta (uscendo dall'euro), abbassando le tasse, smettendo di indebitarci
L'Egitto mette fuorilegge i Fratelli Musulmani in quanto "organizzazione terroristica". Ma l'Occidente li sostiene nonostante il massacro di civili
Propongo di dare il Premio "Uomo dell'anno" ex aequo a Putin, Al Sisi e Assad: hanno impedito che il Medio Oriente finisse nelle mani degli estremisti islamici e hanno salvato i cristiani dal massacro. Voi siete d'accordo?
"Sovranità monetaria e valori non negoziabili per dare un'anima all'Italia e all'Europa" (Magdi Cristiano Allam, 28/12/2013)
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo, la società, la famiglia
LETTERA APERTA - Appello agli amici cattolici: mettiamo da parte le divergenze sul Papa, la Chiesa e la fede, mobilitiamoci per salvare la nostra umanità!
Emma Bonino, campionessa dei diritti delle donne, a capo coperto davanti al Presidente Rouhani pur di tutelare l'interesse economico: un'offesa alle iraniane morte per la libertà
Ci uccidono di austerità solo per fare l'interesse della Germania. Se i nostri governi avessero a cuore l'interesse degli italiani seguirebbero l'esempio della Gran Bretagna
Il Paese più bello al mondo chiama il suo popolo a raccolta per impedire che venga del tutto distrutto. Voi siete disponibili?
di Magdi Cristiano Allam 27/12/2013 09:23:05
Da 4 anni Asia Bibi è in carcere nel Pakistan per oltraggio all'islam: Buon Natale a tutti i cristiani, i più perseguitati al mondo


Programma [http://ioamolitalia.it/programma/] SALVIAMO GLI ITALIANI. Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche, una guerra relativista. Che sta devastando l'economia reale, e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l'obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione, e consumo della materialità, in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia, azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà. NO EURO. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall'esperienza. NO ALLA DITTATURA EUROPEA. Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea, che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria. FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE. al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
 Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali. COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO. Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune. TASSA UNICA COMUNALE AL 20%. Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni, Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale. LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI. Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo. TURISMO TERRA TECNOLOGIA, Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano. AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE. Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita. TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE. Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l'investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l'ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E' questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa. LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI. In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione. PIU' FIGLI ITALIANI. Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO. La riforma della scuola che renda i giovani "Protagonisti del presente". Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA' AD ANZIANI DISABILI AMMALATI. Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA' AGLI ITALIANI. Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra "casa comune" GRATIS RICICLAGGIO, RIFIUTI URBANI, ACQUA CORRENTE POTABILE, AMBIENTE PULITO, COPERTURA WI-FI.
Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali. LA RESPONSABILITA' CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI. La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell'esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico. INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE, Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati. PRIORITA' ALLA SICUREZZA DELLO STATO, Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell'efficienza delle forze dell'ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio. STOP ALL'IMMIGRAZIONE, Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo. NO MOSCHEE, Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà.

#king #saudi #arabia [ se, io mi dovessi costruire, artificialmente, il mio ruolo mentale, di Unius REI, io poi, sarei costretto ad andare sotto stress ] io non ho il narcisismo, di guardare alla mia immagine, o alla mia posizione, presso Dio, e presso gli uomini, per un solo istante, della mia giornata, io non ho un impegno, che, non sia lo impegno di tutti, di vivere, la mia vita, così, in modo semplice, ordinario, quotidiano, senza nessuna sovrastruttura. ecco perché, io non penso, di essere, diverso da nessuno di voi. io non ho nessun ruolo, da recitare sul palcoscenico della società, io sono semplice, me stesso, cioè, l'uomo più semplice del pianeta.. contrariamente, forzando l'umano, o il soprannaturale? io non avrei mai potuto sottomettere, i satanisti del NWO, e giungere, a questo livello. [23°sabato.11/01/2014]

#king #saudi #arabia [ le12Tribù di Israele, sono 12, perché, in realtà Israele non esiste, infatti, 12 rappresenta, tutto il genere umano.. questa è stata una furbizia, strategia, di Dio, per costringere gli ebrei a combattere, ed a sopravvivere. [io non ho nessun dubbio, circa, la realizzazione della mia determinazione! ] io voglio parte del deserto egiziano e parte del tuo deserto, perché, Dio mi ha ordinato di raccogliere le 12Tribù di Israele, [ ed, io ho uno scandalo, buono, per te! non sarà certamente, la terza guerra mondiale, o il tuo complotto con l'Iran, che, potrà fermare il mio obiettivo, infatti, esso non può essere fermato da nessuno, perché è stato profetizzato! ] [24°sabato.11/01/2014]

[24°sabato.11/01/2014] #king #saudi #arabia [ questo, io ho deciso di prendermi: da te. ] 1. 100% della Idumaea, fino alla zona del Monte Sina, (escluso Neclel) fino al "Hieopoliticus Sinus" [nel Governatorato del Sinai del Sud, Egitto] 2. tutto il Golfo di Aquaba (Aelaniticus Sinus), da condividere con la Giordania!
3. tutto il tuo deserto della Madiana, con % da decidere: del deserto Madianitae: [ovviamente, tutto il territorio del vero Monte Sinai, che, si trova il Arabia Saudita] poi, è tutta la zona: fino al tropico del Cancro! [ok! chiedi il tuo prezzo, Rothschild lo pagherà! ]

To: The United States President, Government, and Beyond.
The President of the United States
The U.S. Senate
The U.S. House of Representatives
Stop the madness that you are doing to your country and the people of your country. If you do not end your horrible plans, we will have to rebel as a united people.
Sincerely, [is Crime: Top, high: betrayal, all false democracies Masonic, for scam FED ECB IMF, NWO, Gmos, Microchip, seigniorage banking, for institutional Satanism: esoteric agenda.] [Unius REI]
you are: Petition by Vincent Vicente, Miami Beach, FL? [ crimine di alto: tradimento, in tutte false democrazie massoniche del signoraggio bancario per il satanismo istituzionale: esoteric agenda.]
The United States President, Government, and beyond: Stop the madness they are doing upon us.
This petition is probably the most important petition of all time. Not cause it is better than anyone else's but because this is for the benefit of the world and of our future! Not many people realize what the government is doing to them due to the fact that many people are distracted by the media, music, tv, and any other forms of "entertainment". They are telling you what they want you to know, not what you SHOULD know. They are poisoning us, very slowly but surely. Floruide (an extremely deadly chemical) is in our tap water, bottled water, childrens water, toothpaste, and alot more. Alot of people are now realizing about the msgs, aspartame, and the gmos in our food. The chemtrails in the sky. All of this is real. People are getting sick and they don't know why. The worst of all of this is that this is what the government wants. Hence the approval of the infamous fluoride, the approval of gmo, aspartame, msg, the approval of chemicals being sprayed in the sky and, so much more. They TRY their best to cover all of this up or most of it. You might wonder why? Its for the New World Order. They need massive population reduction for their plan to work. Why? To control everyone with ease. Implanting chips. Having cameras everywhere. Having a army like police force. They are also lowering the value of the dollar by spending millions upon millions so that they can introduce the new currency. Did you not know Obama has spent more money than any other president and all presidents combined? But this is a currency that will replace all other currencies in the world for their new world order. They will collapse the economy and from their when madness comes, chosen people will be put into the FEMA camps, the rest may end up dead or continue their lives paying off debt. This is all a lot to swallow, I know. It is truth. It is happening as I write this. You can research everything I have said and you will see that what I say is true. Do not doubt me. Do not let this government and what is beyond this government to lie to you in your face. They think no one is noticing. That not one cares and they probably know not many will stand up to them. We have to show them we know what were up to. We will not let them go through with this. They can't hide their lies anymore! There is also so much more going on than what I have stated. Only the tip of the iceberg. Do take note that this is all comming from a 19 year old young man who knows of these truths. Please sign this petition. Lets show them that we are a united people and that we are not blind mindless sheep! Thank you. Il Presidente degli Stati Uniti, del governo, e al di là: fermare la follia che stanno facendo su di noi.
https://www.change.org/petitions/the-united-states-president-government-and-beyond-stop-the-madness-they-are-doing-upon-us#supporters
Questa petizione è probabilmente il più importante petizione di tutti i tempi. Non causa è meglio di chiunque altro, ma perché questo è per il bene del mondo e del nostro futuro! Non molte persone capiscono quello che il governo sta facendo per loro a causa del fatto che molte persone sono distratti dai media, musica, tv e tutte le altre forme di " intrattenimento". Essi vi dicono quello che vogliono che tu sappia, non quello che si deve sapere. Ci stanno avvelenando, molto lentamente ma inesorabilmente. Floruide ( un prodotto chimico estremamente letale ) è nella nostra acqua di rubinetto, acqua in bottiglia, acqua per bambini, dentifrici, e molto di più. Un sacco di persone si stanno rendendo conto circa i msg, aspartame, e se gli OGM nel nostro cibo. Le scie chimiche nel cielo. Tutto questo è vero. Le persone si ammalano e non sanno perché. La cosa peggiore di tutto questo è che questo è ciò che il governo vuole. Da qui l' approvazione del fluoruro infame, l'approvazione degli OGM, aspartame, msg, l'approvazione di sostanze chimiche essere spruzzati nel cielo e, molto di più. Essi fanno del loro meglio per coprire tutto questo o maggior parte di esso. Si potrebbe chiedere perché? La sua per il Nuovo Ordine Mondiale. Hanno bisogno di massiccia riduzione della popolazione per il loro piano di lavoro. Perché? Per controllare tutti con facilità. Impiantare chips. Avendo telecamere ovunque. Avere un esercito come forza di polizia. Si stanno abbassando anche il valore del dollaro da spendere milioni su milioni in modo che possano introdurre la nuova moneta. Non sapevate Obama ha speso più soldi di qualsiasi altro presidente e tutti i presidenti combinato? Ma questa è una moneta che andrà a sostituire tutte le altre valute in tutto il mondo per il loro nuovo ordine mondiale. Essi crollare l'economia e dalla loro quando arriva follia, persone scelte saranno messi nei campi FEMA, il resto possono finire morti o continuare le loro vite pagare il debito. Questo è tutto molto da ingoiare, lo so. E ' la verità. Sta accadendo mentre scrivo questo. È possibile ricercare tutto ciò che ho detto e vedrete che ciò che dico è vero. Non mi dubitare. Non lasciate che questo governo e ciò che è al di là di questo governo di mentire a voi in faccia. Pensano che nessuno sta notando. Che non si preoccupa e che probabilmente non sapete quanti staranno a loro. Dobbiamo mostrare loro sappiamo che cosa erano all'altezza. Non lasceremo andare fino in fondo. Non possono più nascondere le loro bugie! C'è anche molto di più in corso di quello che ho detto. Solo la punta dell'iceberg. Non prendere atto che questo è tutto venendo da un 19 anni giovane uomo che sa di queste verità. Si prega di firmare questa petizione. Consente di mostrare loro che siamo un popolo unito e che non siamo ciechi pecore senza cervello! Grazie.

https://www.change.org/petitions/the-united-states-president-government-and-beyond-stop-the-madness-they-are-doing-upon-us#supporters
The Best Youtube Channels About These Subjects:
TeamWakeEmUp
StormCloudsGathering
Alex Jones
We Are Change
Adam Vs The Man
If you have a Facebook please subscribe or "like" these following pages to keep updated on whats going on:
Our Official Facebook Community Page: Conspiracy Fact
Wake Up
We Know The Secrets Of The Federal Reserve
Red Flag News
Common Sense Club
Awakening
Conspiracy Watch
I'll Stand With Rand 2016
A Sheep No More
Feel free to add other good pages to follow on Facebook in the comments.

https://www.youtube.com/watch?v=ZPepWP5czn4 [Questo video non è disponibile. Siamo spiacenti.]
/watch?v=LNgQepLNrLg Proof That The Republican And Democrat Are The Same: Republicans and Democrats Agree on Forced Health Insurance.
Pubblicato in data 25/ott/2013
Republicans and Democrats agree to force you to buy health insurance..if you don't buy it you pay a fine..the two party system works as a one party system and are both bought and paid for by the private banks..
***Dumbing Down Of Society: /watch?v=nGslBLZa7C0
Caricato in data 24/giu/2009, the truth about fluoride and mercury in vaccines and water, this is a doctor that sights fluoride as a poison: www.douglassreport.com/fluoride.
*** Illuminati Sellouts Exposed: /watch?v=PlhU6dGGtrQ
Pubblicato in data 15/ago/2013
These guys are selling out and trying to bring you along with them..
Like me on Facebook for more at https://www.facebook.com/Reviewmanify
*** /watch?v=6J6xqu2VKMU SATANIC ANTICHRIST HOLLYWOOD EXPOSED
Miriej O Miriej O·9 video
Satanic Entertainment Industry
Jay-Z, Beyonce, Kanye West, Lil Wayne, Lady Gaga & More
This is not a hateful video nor am I pointing fingers at anyone specifically
Im just trying to expose the evil works in the entertainment industry while they cover it up
I love the people in the video and let me say that it wasnt easy to make this because of all the hatred towards the Lord Jesus Christ
The preacher you often hear in the video is pastor Danny Castle you can look up his videos here on youtube
Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use.
Precious Lord, Take My Hand COPYRIGHT TO/CREDIT SME
No copyright infringement intended
All credit goes to
"RFAT Complete Movement - PN-RFAT", sound recording administered by: AdRev for a 3rd Party
No copyright infringement intended

*** Is Monsanto Evil?: /watch?v=d7DqaJ3QgHU
"Rats fed a lifetime diet of Monsanto's genetically modified corn or exposed to its top-selling weedkiller Roundup suffered tumours and multiple organ damage, according to a French study published on Wednesday. Although the lead researcher's past record as a critic of the industry may make other experts wary of drawing hasty conclusions, the finding will stoke controversy about the safety of GM crops. In an unusual move, the research group did not allow reporters to seek outside comment on their paper before its publication in the peer-reviewed journal Food and Chemical Toxicology and presentation at a news conference in London...".* Ana Kasparian and Cenk Uygur break it down on The Young Turks.
*** Natural Vs Organic: Food myths busted - Natural does not mean Organic
/watch?v=peGZbPW_Pgc
*** Proof that Sandy Hook was a Hoax!! WATCH FULL THING!
/watch?v=g4d2g9XIFnE
*** GMO Foods Alter Organ Function: /watch?v=T-IJikX1144 How GMO foods alter organ function and pose a very real health threat to humans The Health Ranger, Mike Adams, explains how studies in cell research have demonstrated the mechanism by which micro RNA from genetically engineered foods may alter organ

KING SAUDI ARABIA, se unius REI, può essere il complice di qualcuno? lol. vi potete mettere una macina al collo, e vi potete buttare in fondo al mare!

    http://www.foxnews.com/story/2001/12/26/report-bin-laden-already-dead/
Usama bin Laden has died a peaceful death due to an untreated lung complication, the Pakistan Observer reported, citing a Taliban leader who allegedly attended the funeral of the Al Qaeda leader.
"The Coalition troops are engaged in a mad search operation but they would never be able to fulfill their cherished goal of getting Usama alive or dead," the source said.
Bin Laden, according to the source, was suffering from a serious lung complication and succumbed to the disease in mid-December, in the vicinity of the Tora Bora mountains. The source claimed that bin Laden was laid to rest honorably in his last abode and his grave was made as per his Wahabi belief.
About 30 close associates of bin Laden in Al Qaeda, including his most trusted and personal bodyguards, his family members and some "Taliban friends," attended the funeral rites. A volley of bullets was also fired to pay final tribute to the "great leader."
The Taliban source who claims to have seen bin Laden's face before burial said "he looked pale... but calm, relaxed and confident."

Asked whether bin Laden had any feelings of remorse before death, the source vehemently said "no." Instead, he said, bin Laden was proud that he succeeded in his mission of igniting awareness amongst Muslims about hegemonistic designs and conspiracies of "pagans" against Islam. Bin Laden, he said, held the view that the sacrifice of a few hundred people in Afghanistan was nothing, as those who laid their lives in creating an atmosphere of resistance will be adequately rewarded by Almighty Allah.

When asked where bin Laden was buried, the source said, "I am sure that like other places in Tora Bora, that particular place too must have vanished."

Report: Bin Laden Already Dead
9/11 proof inside job: /watch?v=oz7CWCqwieY Operation Paul Revere InfoWars.com Contest Entry - The 911 Demolition -Vimeo link
https://vimeo.com/64555810 Appears the 9/11 attacks were indeed an inside job...

9/11 proof of inside job - Ultimate Documentary /watch?v=YsRm8M-qOjQ
9/11 conspiracy theories are conspiracy theories that disagree with the widely accepted account that the September 11 attacks were perpetrated solely by al-Qaeda, without any detailed advanced knowledge on the part of any government agency. Proponents of these conspiracy theories claim there are inconsistencies in the official conclusions, or evidence which was overlooked. In a 2008 global poll of 16,063 people in 17 countries, majorities in only nine countries believe al Qaeda was behind the attacks. 46% of those surveyed believed al-Qaeda was responsible for the attacks, 15% believed the U.S. government was responsible, 7% believed Israel was and another 7% believed some other perpetrator, other than al Qaeda, was responsible. The poll found that respondents in the Middle East were especially likely to name a perpetrator other than al-Qaeda.
The most prominent conspiracy theory is that the collapse of the Twin Towers and 7 World Trade Center were the result of a controlled demolition rather than structural failure due to fire. Another prominent belief is that the Pentagon was hit by a missile launched by elements from inside the U.S. government or that a commercial airliner was allowed to do so via an effective standdown of the American military. Possible motives claimed by conspiracy theorists for such actions include justifying the invasions of Afghanistan and Iraq as well as geostrategic interests in the Mideast, such as pipeline plans launched in the early 1990s by Unocal and other oil companies. Other conspiracy theories revolve around authorities having advance knowledge of the attacks and deliberately ignoring or helping to assist the attackers.
The National Institute of Standards and Technology (NIST) and media outlets such as Popular Mechanics have investigated and rejected the claims made by 9/11 conspiracy theories. The civil engineering community accepts that the impacts of jet aircraft at high speeds in combination with subsequent fires, not controlled demolition, led to the collapse of the Twin Towers.

/watch?v=B5ELyG9V1SY A Video About Gun Control - Must See!
Pubblicato in data 24/feb/2013
In this segment of his Virtual State of the Union, the Virtual President talks about why politicians want to talk about gun control rather than crime control, and delivers the factual evidence and historical truths that make the case for the Second Amendment self-evident.
Gun ownership
Why should ordinary citizens own a gun?
Because owning a police officer is too expensive. Time and time again, statistics show that the that law enforcement arrives usually just in time, to draw the chalk outline around your body.
Why do some states have a mandatory waiting period, after purchasing a gun?
Some states, such as Illinois and others, have a mandatory "cooling off period" when purchasing a firearm. We do not support this. As a former Illinois resident, I can personally attest to the fact that nobody went back to retrieve their firearm after the mandatory wait, and said "I'm not mad anymore." This is just another silly restriction that some liberal states impose, to create more useless restrictions.
Open carry / Concealed carry
Why do some states allow ordinary law abiding citizens to carry a firearm?
I say why not! The key word is law abiding. 49 of 50 states currently have legislation for citizens to train, qualify, and carry a firearm. As an American, our second amendment guarantees us this freedom, and we will fight to keep it.
Which is better? Open carry or concealed carry?
Ahhh, yes, the age old debate. Open carry is a deterrent. Concealed carry gives you the element of surprise. Given both options, I carry concealed, but that's just my personal preference. There's advantages and disadvantages to both. If you do open carry, you do have to be much more alert to your "personal space" and surroundings. We support both methods 100%.
Pubblicato in 24/feb/2013 dati
In questo segmento del suo Stato virtuale dell'Unione, il presidente virtuale parla perché i politici vogliono parlare di controllo delle armi piuttosto che il controllo del crimine, e fornisce le prove storiche e le verità di fatto che rendono il caso per il Secondo Emendamento evidente.
possesso di armi
Perché i comuni cittadini dovrebbero possedere una pistola ?
Perché possedere un agente di polizia è troppo costoso. Di volta in volta, le statistiche dimostrano che l' applicazione della legge che arriva di solito appena in tempo, per disegnare la sagoma di gesso intorno al corpo.
Perché alcuni stati hanno un periodo di attesa obbligatorio, dopo l'acquisto di una pistola?
Alcuni stati, come Illinois e altri, hanno un obbligatorio " periodo di riflessione" per l'acquisto di un'arma da fuoco. Noi non sosteniamo questo. Come un ex residente Illinois, posso personalmente testimoniare il fatto che nessuno è tornato a recuperare l'arma dopo l'attesa obbligatoria, e ha detto " Non sono più pazzo. " Questa è solo un'altra stupida restrizione che alcuni stati liberali impongono, per creare restrizioni più inutili.
Apri riporto / riporto Nascosto
Perché alcuni stati permettono legge ordinaria cittadini rispettosi di portare un'arma da fuoco ?
Lo dico perché no! La parola chiave è rispettosi della legge. 49 di 50 stati attualmente hanno una legislazione per i cittadini per formare, qualificare e portare un'arma da fuoco. Come americano, il nostro secondo emendamento ci garantisce questa libertà, e noi lottare per mantenerlo.
Quale è meglio ? Aprire riporto o portare nascosto ?
Ahhh, sì, l'età dibattito vecchio. Aprire carry è un deterrente. Trasporto occulto ti dà l'elemento sorpresa. Dato entrambe le opzioni, io porto nascosto, ma questa è solo la mia preferenza personale. Ci sono vantaggi e svantaggi di entrambi. Se lo fai carry aperto, c'è bisogno di essere molto più attenti al vostro "spazio personale" e dintorni. Sosteniamo entrambi i metodi 100 %.

You Are The Property Of The Rothschilds! Caricato in data 20/nov/2008
Excellent piece with Jordan explaining the monetary manipulation of the American humankind. You are property of the ROTHSCHILD family! (wake up!!!).flv /watch?v=LKs4XGzFTb4&list=FLrcrV4J6exbyTY4gcbvL_lA&index=84

Upcoming Economic Collapse: /watch?v=eMRfDv8v-UM
Collapse Of The American Dream Cartoon: The Collapse of The American Dream Explained in Animation

Banned Conspiracy Theories Episode Starring Jesse Ventura: /watch?v=lOTc91lHbbQ
Hi guys, Jesse Ventura is a true patriot of America. He was once a US Navy Seal, professional WWF wrestler, actor and then Govenor. He's experienced a lot in life and seen a lot. Subsequently he's decided to create a TV series called Conspiracy Theory with Jesse Ventura. Each episode tackles a different popular conspiracy or wide held belief in society. Though he is going head-to-head against the establishment, his first season went to air seamlessly. His second season experienced some issues. There was a lot of heat particularly on one of the episodes called Police State, which exposed the onset on a militarised war consitions style police and martial law state controlling the people. Needless to say the establishment did not like it (perhaps it was too truthful?). Anyway, both seasons have since been re-aired, all except this episode, they will not play it. Watch it and find out why

lui avrebbe potuto fare qualsiasi, annessione territoriale, per riunire le 12 Tribù di Israele, e distruggere il #FMI-NWO, e questo fu il suo errore fatale, perché, non aveva il livello di fede adeguato, e quindi, si fece deviare, da considerazioni umane! [domenica 12 gennaio 2014] #ROMA, "E' scomparso un leader generoso, che, ha segnato la storia di #Israele, e che, ha dedicato la vita al servizio del suo paese". Cosi' il presidente del #Consiglio #Enrico Letta ha commentato la morte dell'ex #premier #israeliano #Ariel #Sharon, esprimendo vicinanza "all'amico popolo israeliano". #TEL #AVIV, Sono attesi in migliaia - secondo la polizia - i cittadini che oggi a Gerusalemme davanti la #Knesset (il #Parlamento) daranno l'ultimo saluto all'ex primo ministro di #Israele #Ariel #Sharon, morto ieri a 85 anni, dopo un coma di otto anni. La bara di ' #Arik' restera' esposta, fino alle 18 di oggi pomeriggio. La polizia ha predisposto, la chiusura, di molte strade, della citta' e un servizio di navette, per consentire ai cittadini, di arrivare sul luogo.

IMF666KillTubeStopME

#PARIGI,  [ soltanto un imbecille di Presidente, non sa, che, il Grande Fratello micro-chip, aliens abduction, satana, sente tutto, e vede tutto DATAGATE! ] La rivista Closer ha annunciato che toglierà le informazioni sulla presunta love story del presidente Francois Hollande, su richiesta dell'attrice coinvolta, Julie Gayet. Laurence Pieau, direttrice di Closer, ha confermato che, toglierà "probabilmente stasera" dal sito della rivista, su richiesta dell'avvocato dell'attrice, le informazioni sulla presunta love story fra Hollande e la Gayet. Nulla sembra sia stato chiesto dai legali dell'attrice, riguardo alla versione cartacea della rivista.

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...