i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

Adra goodwill massacro Siria

l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

29th/6genn.2014][ tutta la ipocrisia dei politici delle false democrazie massoniche di criminali massoni bildenberg traditori che non guarderebbero al crimine di signoraggio bancario neanche con la pistola in fronte tanto è dolce per loro di succhiare il sangue dei poveri! ] #NEW #YORK ''La voce del Papa risuona in Campidoglio'' sede del #Congresso #americano. Cosi' il New York Times descrive l'influenza crescente tra le fila di #democratici e #repubblicani degli orientamenti di Papa Francesco soprattutto sul fronte della lotta alle ineguaglianze e alla poverta'. Un'influenza che potrebbe in qualche modo 'dettare' l'agenda dei due partiti alla ricerca di un messaggio chiaro e rinnovato da rivolgere ai cittadini in vista delle #elezioni di #midterm del prossimo novembre.

#king #Saudi #Arabia [ #Israele è troppo piccolo per poter dire da parte tua io non sto aspettando qualcosa di drammaticamente tragico in modo intenzionale perché proprio io sono il complotto dei farisei e della Lega ARABA contro Israele] quindi tu hai il dovere di dare ad Israele una adeguata estensione territoriale! e tu sai che è questa la volontà di Dio non ti ostinare come un assassino ancora! [28th/6genn.2014] 06 gennaio #TEL AVIV Migliaia di migranti africani sono tornati oggi per il secondo giorno consecutivo a sfilare pacificamente nel centro di Tel Aviv in protesta contro la legge #anti asilo emendata di recente in Israele. Nel tentativo di raggiungere la #opinione #pubblica #internazionale i dimostranti si sono raccolti nei pressi di una decina di #ambasciata fra cui quelle di #Stati #Uniti #Francia #Italia #Svezia #Gran #Bretagna e #Canada nonche' di fronte agli uffici #Agenzia #Onu per i profughi.

30th/6genn.2014] #king #SAUDI #ARABIA [ questo è molto imbarazzante! ] tu sai molto bene che: 1. non è possibile convivere con la legge della sharia e che i palestinesi non si rassegneranno mai a dividere la Palestina!! 2. per realizzare le profezie (e quindi scongiurare le guerra mondiale) io sarò costretto a fare delle conquiste territoriali per raccogliere tutte le 12 tribù di Israele. Quindi 3. non è per niente vero che tu sei amico ed alleato di Israele! ] #Netanyahu approva #progetti #edili #colonie. #Kerry #lascia #Medio #Oriente senza passi avanti in negoziati pace 06 gennaio #TEL AVIV Il #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu ha approvato ieri due #progetti #edili nelle #colonie #ebraiche di #Ofra e di #Karney #Shomron ( #Cisgiordania). Lo riferisce la radio militare. In tutto si tratta di circa 250 alloggi. Dura la prima reazione di #Peace #Now secondo cui l'iniziativa e' tanto piu' inopportuna perche' avviene in concomitanza con la #mediazione del #segretario di #stato #Usa #John #Kerry. Kerry lascia oggi il #Medio #Oriente senza passi avanti nei negoziati di pace.

31th/6genn.2014] [Cerimonia d'apertura del nuovo anno per la Borsa di Satana Rothschild a Tokyo] questi festeggiano il più grande crimine di satanismo della storia del genere umano! per essere loro i complici della sventura di tutti i popoli poveri del mondo! [ #Tokyo uomini d'affari giapponesi pregano per prosperità qualche demonio dio gufo al #bohemian #grove di fariseo Illuminato che ovviamente presto li ucciderà! [Pubblicato il: 06 gennaio 14:43] [ la tolleranza è legittima ma sconvolgere la legge Naturale con un matrimonio grottesco questo porterà ad un profonda corruzione e turbativa sociale nessuna forma di perversione sessuale deve avere una legittimità in tutto il mondo! ] #Usa: #Corte Suprema? io sono: #Unius #REI la vera #Corte #Suprema! stop nozze gay #Utah. In attesa #Corte #Appello #Colorado si pronunci su bando.

32th/6genn.2014[ tutte le violenze inutili dei tiranni stupidi! ] 01/03/2014 VIETNAM. Hanoi: Buddhist leader detained placed under house arrest
The authorities detain Le Cong Cau head of the Buddhist Youth Movement (BYM) of the Unified Buddhist Church of Vietnam (UBCV) which is banned by the government. He was taken into custody at the airport waiting to board a flight for Saigon. His papers and a computer were also seized. Activists accuse the authorities of gross violations of religious freedom.
01/03/2014 MALAYSIA. Some 300 Bibles seized over 'Allah' controversy a move Malaysian priest calls "unlawful and unconstitutional"
In the State of Selangor the authorities raid a Christian centre and seize hundreds of copies of the sacred text. Fr Lawrence Andrew calls the action "wrong" and contrary to the nation's values. Sources tell AsiaNews that Catholics are being pressured to drop the case and that religious freedom is being progressively restricted. 01/03/2014 TIBET CHINA. Tibet: repression continues in Driru with two monasteries shut down and monks arrested
Communist authorities have Drongma and Rabten monasteries surrounded and closed. The county is under the government's 'special watch'. Afraid of instability and a possible domino effect the authorities continue to crack down a source said. 01/03/2014 HONG KONG. 'Occupy Central' chooses Rev Chu Yiu ming as its new leader. A veteran human rights activist the Baptist minister is known for helping protesters escape following the massacre in Tiananmen Square. He was chosen because of his many connections with groups who want real democracy for the Territory by 2017. 01/03/2014 INDIA. Kolkata: police ignore 16 year old girl who is killed after being gang raped. After attackers set the girl on fire to prevent her from speaking she dies from burns to her body. Doctors reveal she was pregnant. The family accuses the police of negligence and of cremating their daughter's body against their will perhaps to hush up the case. For Catholic doctor the incident is "an attack on the dignity of life itself".
01/03/2014 VATICAN ITALY. Pope: the Gospel is not proclaimed "with inquisitorial beatings" but "gently with fraternity and love"
Celebrating Mass in the Gesu Francis says that "the power of the Church does not lie within itself and its ability to organize but it is hidden in the deep waters of God." A celebration of thanksgiving for the enrollment in the list of saints the first Jesuit priest Peter Faber on December 17 last.
01/03/2014 INDIA. Card Gracias: The Message of Peace is a recipe for India's development. by Oswald Gracias*
The archbishop of Mumbai reflects on AsiaNews about the importance of the theme chosen by Francis for World Peace Day. "Only fraternity can save our beloved country from the evils of discrimination and social inequality. We are all brothers and sisters; we must live as a family to make the world a better place."
03/01/2014 VIETNAM Hanoi: leader buddista fermato e rinchiuso ai domiciliati
Le autorità hanno fermato Le Cong Cau capo del Movimento buddista giovanile (Bym) affiliato alla Chiesa unificata buddista (Ubcv) messa al bando dal governo. L'uomo è stato prelevato in aeroporto in attesa di imbarcarsi su un volo per Saigon. Sequestrati documenti e un computer. Attivisti accusano: gravi violazioni alla libertà religiosa.
03/01/2014 MALAYSIA Controversia "Allah" requisite 300 Bibbie. Sacerdote malaysiano: illecito e anti costituzionale
Nello Stato di Selangor le autorità compiono un raid in un centro cristiano e sequestrano centinaia di copie del testo sacro. P. Lawrence parla di gesto "sbagliato" e contrario ai principi dello Stato. Fonti di AsiaNews: pressioni per "bloccare il ricorso dei cattolici" in tribunale in un quadro di "riduzione progressiva della libertà religiosa". 03/01/2014 TIBET CINA Tibet continua la repressione di Driru: chiusi 2 monasteri monaci arrestati.
Le autorità comuniste hanno circondato i luoghi di culto di Drongma e Rabten e li hanno blindati. La contea si conferma "sorvegliata speciale" da parte delle autorità. Una fonte: "Hanno paura dell'instabilità e del possibile effetto domino ecco perché colpiscono". 03/01/2014 HONG KONG
"Occupy Central" sceglie un nuovo leader: il reverendo Chu Yiu ming
Attivista per i diritti umani di lungo corso il pastore battista è noto per l'aiuto dato ai manifestanti in fuga dalla strage di Tiananmen. Il suo nome scelto dal movimento perché garanzia di contatto con tutte le anime del gruppo che vuole una vera democrazia per il Territorio entro il 2017.
03/01/2014 INDIA Calcutta ragazza di 16 anni denuncia stupro di gruppo: la polizia la ignora lei viene uccisa. I suoi aggressori le hanno dato fuoco per impedirle di parlare. La giovane è morta per le ustioni subite; i medici hanno rivelato che era incinta. La famiglia accusa le forze dell'ordine di negligenza e di aver cremato il corpo della figlia contro la loro volontà forse per mettere a tacere le polemiche. Medico cattolico: "Un attacco alla dignità della vita stessa".

33th/6genn.2014] [01/04/2014 15:32 [tutte le ipocrite iniziative saudite che sa molto bene che lo Stato laico è lo opposto della secolarizzazione delle Strutture dello stato ma la guerra mondiale sarà inevitabile perché SAUDI ARABIA spera nella guerra mondiale nucleare per il suo più roseo futuro di criminali internazionali. ma questo è stato confermato più e più volte infatti nessuno parla di abbandonare la sharia per fare lo stato laico (non secolare).
Saudi government bans imams from preaching about politics
Concern about extremist tendencies. The Minister of Islamic Affairs says that imams who "politicize" sermons will not be allowed to continue to promote attitudes that divide the community and create hatred. Riyadh (AsiaNews) Concerned about possible extremist tendencies Saudi Arabia is trying to remove politics from the mosques. The Minister of Islamic Affairs Saleh Al Asheikh has said imams who " politicize" sermons will not be allowed to continue to promote such attitudes. " We have set up he declared a legal committee to advise these imams. If they respond positively and follow the guidelines they will be allowed to continue. If not then we will say that they are not suitable to preach". "The use of political sermons divides the community and creates hatred among people" instead preachers should spread the word of Allah and "encourage people to worship". The minister's concern comes from the fact that traditionally the Friday sermon addresses not only religious issues but also issues of all kinds including those of custom and social questions which are borderline with political issues. The minister added that he will continue to monitor all the mosques and imams to ensure that no one violates the rules even if he did not hide the difficulty of following all the existing 80 thousand mosques in the Kingdom. The words of Al Asheikh however have not found unanimous support. Arab News reports the reaction of a teacher who declares that "The mosque and other platforms should be used for the benefit of people. Following moderation is the best way. Efforts must be made to correct the wrong impressions created by extremists". But the same newspaper also the opinion of Fuad Kawther a Saudi involved in the propagation of Islam according to who the minister's strategy contradicts the example of the Prophet as the mosque of Medina was the center of the Islamic state: "Isolating Islam from different aspects of life will lead to secularization.". 04/01/2014 09:15. ARABIA SAUDITA. Il governo saudita non vuole che gli imam parlino di politica. La preoccupazione per derive estremistiche. Il ministro degli Affari islamici ha detto che agli imam che "politicizzeranno" i sermoni non sarà consentito di proseguire in tali atteggiamenti che dividono la comunità e creano odio. Riyadh (AsiaNews) Preoccupata di possibili derive estremistiche l'Arabia Saudita tenta di allontanare la politica dalle moschee. Il ministro degli Affari islamici Saleh Al Asheikh ha infatti detto che agli imam che "politicizzeranno" i sermoni non sarà consentito di proseguire in tali atteggiamenti. "Abbiamo istituito ha infatti dichiarato un comitato giuridico per consigliare tali imam. Se rispondono positivamente e seguono le linee guida saranno autorizzati a continuare. Se no allora noi diremo loro che non sono idonei per il pulpito". "L'uso della politica nei sermoni divide la comunità e creare l'odio tra le persone" mentre i predicatori dovrebbero diffondere la parola di Allah e "incoraggiare le persone all'adorazione". La preoccupazione del ministro deriva dal fatto che tradizionalmente il sermone del venerdì affronta non solo temi religiosi ma anche questioni di ogni genere comprese quelle di costume e sociali. Il confine con la politica è evidentemente sottile. Il ministro ha aggiunto che si continuerà a monitorare tutte le moschee e gli imam per assicurarsi che nessuno viola le norme anche se non ha nascosto la difficoltà di seguire tutte le 80mila moschee esistenti nel Regno. Le parole di Al Asheikh tuttavia non trovano consenso unanime. Arab News riporta in proposito le affermazioni di un insegnante per il quale "La moschea e altri pulpiti devono essere utilizzati per il bene delle persone. Seguire la moderazione è il modo migliore. Gli sforzi devono essere fatti per correggere le impressioni sbagliate create da estremisti". Ma lo stesso quotidiano ha anche l'opinione di Fuad Kawther un saudita impegnata nella propagazione dell'Islam per il quale l'atteggiamento del ministro contraddice l'esempio del Profeta visto che la moschea di Medina era il centro dello stato islamico. "L'allontanamento dell'Islam da diversi aspetti della vita ha aggiunto porterà alla secolarizzazione".

[34th/6genn.2014] king ARABIA SAUDITA bestia di un idiota asino con le corna! la secolarizzazione è data dagli atei ma tra di noi? nessuno è ateo! [chi ti ha mandato a scuola a te?]

[35th/6genn.2014] king ARABIA SAUDITA la dovete smettere voi islamici di vedere l'Occidente dei massoni tutti gli anticristo di: Herman Achille Van Rompuy succhiatori di: #farisei #anglo americani #bildenberg pervertiti sessuali di scimmie evolute che hanno corrotto il cristianesimo ed ogni cosa e poi voi dite: "ecco i cristiani!" [ imbecille ] io sono un cristiano non loro che hanno preso il controllo! e se mi fai incazzare ancora? io farò tra voi e loro un solo cumulo di cadaveri!

[36th/6genn.2014] 04/01/2014 09:18 [ #LIBANO #SIRIA ] [apparentemente la testa del serpente saudita non deve essere compromessa ] quindi [un pervertito imperialismo califfato mondiale di una corotta religione politicizzata nella sharia è una pazzia criminale alla ennesima potenza! ] Libano centro di smistamento dei finanziamenti per la guerra in Siria. Gli attentati di Beirut confermano l'esportazione della guerra civile siriana in Libano. Leader sunniti ed Hezbollah gestiscono su fronti opposti un enorme traffico di denaro e armi diretto in Siria. Muore dopo l'arresto Mohammad al Majid saudita e leader delle brigate Abdullah Azzam. Egli era il punto di riferimento delle ricche famiglie del Golfo sostenitrici dei ribelli islamisti. Beirut (AsiaNews) Con tre attentati in meno di un mese il Libano è diventato un vero e proprio campo di battaglia "esterno" della guerra siriana dove a suon di bombe si affrontano i medesimi schieramenti: estremisti islamici sunniti legati ad al Qaeda e Hezbollah sciiti filo iraniani e sostenitori del regime di Bashar al Assad. Un altro e più inquietante effetto del conflitto è la trasformazione del Paese in un centro di smistamento del denaro proveniente dai Paesi del Golfo e dall'Iran diretto in Siria per finanziare i combattenti su entrambi i fronti. Secondo funzionari statunitensi ed europei le fazioni sunnite più estremiste come Jabat al Nusra e lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) legati ad al Qaida sono finanziati in gran parte da famiglie benestanti di Arabia Saudita e Stati del Golfo. Nei giorni scorsi l'esercito libanese ha arrestato Mohammad al Majid cittadino saudita leader delle brigate Abdullah Azzam responsabili del doppio attacco suicida contro l'ambasciata iraniana a Beirut avvenuto lo 20 scorso novembre. Majid non si sarebbe limitato a sostenere il gruppo islamista. L'uomo è morto mentre era in custodia in circostanze ancora da chiarire. Per Laith Al Khouri di Flashpoint Partners gruppo privato che controlla i siti web estremisti per conto del governo l'uomo gestiva "una grande quantità di finanziamenti per i jihadisti che combattono in Siria". Negli ultimi due anni gli uomini al soldo di Majid hanno fatto transitare enormi quantità di denaro su conti bancari di cittadini del Kuwait con campagne di raccolta fondi attraverso social media tra cui Twitter Facebook YouTube e Skype. L'unico Paese del Golfo ad aver ostacolato il finanziamento privato dei gruppi estremisti in Siria è l'Arabia Saudita. Nel giugno 2012 Majid ha pubblicato in rete un messaggio audio contro il governo di Rijadh che aveva bloccato campagna di raccolta fondi di diversi studiosi musulmani wahabiti. [apparentemente la testa del serpente saudita non deve essere compromessa] Egli invitava inoltre gli ascoltatori a donare fondi ai ribelli siriani indicando un contatto in Kuwait a cui consegnare il denaro e armi. I traffici dei leader islamici sunniti si intersecano con quelli dei movimenti sciiti alleati di Bashar al Assad. Il primo fra tutti è Hezbollah che grazie alla sua doppia natura di movimento politico e gruppo paramilitare riesce a raccogliere denaro da Paesi stranieri come l'Iran. In questi anni ha contribuito a creare un esercito di circa 7mila uomini più 20mila riservisti superiore per qualità e armamenti a quello regolare. Da giugno Hezbollah ha fatto il suo ingresso nella guerra siriana e al momento combatte in tutto il Paese a fianco dell'esercito siriano. I suoi miliziani controllano gran parte dei valichi di confine soprattutto verso Iraq e Libano e combattono il traffico di armi destinate ai ribelli sunniti.

[38th/6genn.2014][[ KING SAUDI RABIA lo articolo di AsiaNews non lo diceva ma [ chi ha ordinato ai media occidentali di proteggerti per rovinare Israele?] ma io sentivo che il criminale in Bangladesh? eri ancora tu! tu sei diventato un cazzo nel culo per tutti i popoli! ] La principale religione praticata in Bangladesh è l'Islam (897%) e una considerevole minoranza aderisce all'induismo (92%)[48] Circa il 96% dei musulmani sono sunniti il 3% sono sciiti. L'Islam è la religione di stato del Bangladesh ma altre religioni possono essere praticate in armonia.[49] La Costituzione istituisce l'Islam come religione di Stato ]] 01/04/2014 12:47. BANGLADESH. Elections in Bangladesh: strikes and violence push Christians and Hindus not to vote by Sumon Corraya Christians Hindus and Buddhists speak of nationalists threats not to go to the polls. The opposition led by Khaleda Zia's Bangladesh Nationalist Party ( BNP) began a new 48 hour strike today. The aim is to disrupt the parliamentary elections tomorrow and unleash chaos in the country. Polling stations and vehicles set on fire in Dhaka Dinajpur and Feni.
Dhaka (AsiaNews) Christians Buddhists and Hindus fear for their safety ahead of nationwide parliamentary elections scheduled for tomorrow. What especially worries minorities are the violent strikes recently organized by the Bangladesh Nationalist Party ( BNP) of Khaleda Zia who are bringing the entire country to its knees. Today the BNP launched 48 hour general strike in response to the refusal of the government led by premier Sheikh Hasina's Awami League to invoke a neutral party as a guarantor of the vote. Many Christians state they will not vote like Buddhists and Hindus members of religious minorities. "I will not vote explains Joachim Costa a Catholic of 55 the elections will not be free and fair and we already know who will win." The woman explains that people are afraid to go to the polls because of the constant threats of the opposition party. Even the Hindus will not go to vote. Raton Das 42 told AsiaNews that the elections " are for a single party and it is useless to vote. Unfortunately there is no alternative". The population is discouraged by the contrast between the government and opposition which instead of dialogue has taken the hard line of constant protest. The man explains that the streets there are even campaign posters to attract people to vote "usually the campaign should take place in a festive atmosphere." Since January 1 BNP supporters have blocked roads railways and waterways and in recent days there have been numerous incidents of violence and clashes with the police. Acts of guerrilla warfare including the explosion of rudimentary bombs and the burning of automobiles took place in Dhaka Narayanganj Bogra Lakshmipur Jhenaidah Pabna and Comilla. In Dinajpur ( North of the country ) two people died in a blaze of a truck set on fire by supporters of the BNP. Yesterday at Feni ( on the border with India ) five polling stations were set on fire. According to the population the now rampant and systematic violence is the worst the country has ever experienced in 40 years since Independence. Tensions rose after the opposition leader Khaleda Zia rejected an offer from Prime Minister Hasina to join the oversight committee for the voting format of all parties. In 2013 over 500 people were killed in violence related to politics.

[39th/6genn.2014] [[ demonic SAUDI KING aRABIA the article by AsiaNews he did not say but [who has ordered the Western media to protect you to ruin Israel?] But I felt that in the Bangladesh? you were still you the criminal alone! you became a dick in the ass for all peoples! ] The main religion practiced in Bangladesh is Islam (89.7%) and a significant minority adheres to Hinduism (9.2%) [48] About 96% of Muslims are Sunni 3% are Shia. Islam is the state religion of Bangladesh but other religions may be practiced in harmony. [49] The Constitution establishes Islam as the state religion]] 04/01/2014 10:22. BANGLADESH. Elezioni in Bangladesh: scioperi e violenze spingono cristiani e indù a non votare. di Sumon Corraya. Cristiani indù e buddisti parlano di minacce dei nazionalisti per chi si recherà alle urne. L'opposizione guidata dal Bangladesh Nationalist Party (Bnp) di Khaleda Zia ha iniziato oggi un nuovo sciopero di 48 ore. Lo scopo è boicottare le elezioni parlamentari di domani e scatenare il caos nel Paese. Seggi e auto incendiate a Dhaka Dinajpur e Feni. Dhaka (AsiaNews) Cristiani buddisti e indù temono per la loro sicurezza in vista delle elezioni parlamentari in programma domani in tutto il Paese. Ciò che preoccupa le minoranze sono soprattutto gli scioperi violenti organizzati in questi giorni dal Bangladesh Nationalist Party (Bnp) di Khaleda Zia che stanno mettendo in ginocchio l'intero Paese. Oggi il Bnp ha lanciato 48 ore di sciopero generale in risposta al rifiuto del governo guidato dall'Awami League della premier Sheikh Hasina di porre un soggetto neutrale come garante delle votazioni. Molti cristiani annunciano che non andranno a votare come loro anche altri membri delle minoranze religiose: buddisti e indù. "Io non voterò spiega Joachin Costa cattolica di 55 anni le elezioni non saranno veritiere e si sa già chi vincerà". La donna spiega che la gente ha paura a recarsi alle urne a causa delle continue minacce del partito di opposizione. Anche gli indù non andranno a votare. Raton Das 42 anni dice ad AsiaNews che le elezioni "sono uno spettacolo del partito unico ed è inutile andare a votare. Purtroppo non ci sono alternative". La popolazione è sconfortata dal contrasto fra governo e opposizione che invece di dialogare ha scelto la linea dura della protesta a oltranza. L'uomo spiega che per le strade non vi sono nemmeno manifesti elettorali per attirare la gente a votare: "di solito la campagna elettorale dovrebbe svolgersi in un clima di festa". Dallo scorso primo gennaio i sostenitori del Bnp bloccano strade ferrovie e vie di navigazione e nei giorni scorsi vi sono stati numerosi episodi di violenza e scontri con la polizia. Atti di guerriglia fra cui l'esplosione di bombe rudimentali e il rogo di automobili sono avvenuti a Dhaka Narayanganj Bogra Lakshmipur Jhenaidah Pabna e Comilla. A Dinajpur (nord del Paese) due persone sono morte nel rogo del loro camion dato alle fiamme da sostenitori del Bnp. Ieri a Feni (a confine con l'India) cinque seggi elettorali sono stati incendiati. Secondo la popolazione la violenza ormai dilagante e sistematica è la peggiore che il Paese abbia mai sperimentato in 40 anni dall'Indipendenza. Le tensioni sono cresciute dopo che il leader dell'opposizione Khaleda Zia ha respinto un'offerta del Premier Hasina di aderire al comitato per il controllo del voto formato da tutti i partiti. Nel 2013 oltre 500 persone sono state uccise in violenze legate alla politica.

[40th/6genn.2014] 01/06/2014 12:20 VATICAN Pope: the Magi teach us to follow "the Light" and use "holy cunning" to keep the faith. On the feast day of Epiphany of the 'Lord's manifestation' Francis said that "The destiny of every person is symbolized in this journey of the Magi of the East: our life is a journey illuminated by the lights which brighten our way to find the fullness of truth and of love". The Holy Father also sends his best wishes to "the brothers and sisters of the Eastern Churches that celebrate Christmas tomorrow. May the peace God gave humanity with the birth of Jesus the Word Incarnate strengthen in everyone faith hope and charity and give comfort to Christian communities at a time of trial."Vatican City (AsiaNews) The Magi who followed "a light" to find "the Light" told us "not settle for an ordinary life one of 'coasting'." Instead they called on us to experience "the joy of evangelising" and "of being drawn by what is good true and beautiful... by God who is all this ever more". Speaking today during the Mass in St Peter's Basilica and the Angelus before more than 100000 people in St Peter's Square Pope Francis in his reflections said that Epiphany means not being fooled by appearances or following the path of power but having instead the "holy cunning" that allows one to keep the faith. "Today" he said before the Angelus prayer "we celebrate Epiphany the 'Lord's manifestation'. This Solemnity is linked to the biblical story of the Magi who came from the East to Bethlehem to pay homage to the King of the Jews an episode Pope Benedict beautifully commented in his book on Jesus' childhood. That was in fact Christ's first 'manifestation' to the Gentiles. Thus Epiphany emphasises the universality of the salvation Jesus brought. As today's liturgy says 'All the peoples of the earth will adore you O Lord!'"During the Mass the Holy Father noted that the Magi "followed faithfully that light that filled their hearts" and "encountered the Lord." Hence "The destiny of every person is symbolized in this journey of the Magi of the East: our life is a journey illuminated by the lights which brighten our way to find the fullness of truth and of love which we Christians recognize in Jesus the Light of the World."
"The Gospel tells us that the Magi when they arrived in Jerusalem lost sight of the star for a time. Its light was particularly absent from the palace of King Herod: that dwelling was gloomy filled with darkness suspicion fear. Herod in fact proved himself distrustful and preoccupied with the birth of a frail Child whom he thought of as a rival. In reality Jesus came not to overthrow him a wretched puppet but to overthrow the Prince of this world! Nonetheless the king and his counsellors sensed that the foundations of their power were crumbling. They feared that the rules of the game were being turned upside down that appearances were being unmasked. A whole world built on power on success and on possessions was being thrown into crisis by a Child! Herod went so far as to kill the children. As Saint Quodvultdeus wrote 'You destroy those who are tiny in body because fear is destroying your heart.' And thus he was afraid and because of this fear he went mad." Although the "darkness of worldliness" obscured the view of the star for a while far from that negative influence the Magi found the light and the way to Bethlehem. Thus the Pope stressed an aspect of what the Wise Men from the East did when they went home namely the "holy cunning" that led them away from Herod's trap. "One aspect of the light which guides us in the journey of faith is holy 'cunning' that spiritual shrewdness which enables us to recognize danger and to avoid it. The Magi used this light of 'cunning' when on the way back they decided not to pass by the gloomy palace of Herod but to take another route. These wise men from the East teach us how not to fall into the snares of darkness and how to defend ourselves from the shadows that seek to envelop our life." "With such 'holy cunning' they kept the faith. We too should shield the faith. Shield it from that darkness one that is often disguised as light right? Because the devil as St. Paul said dresses up as an angel of light sometimes. This is where 'holy cunning' is necessary to shield the faith shield it from the siren calls that say: Look today we have to do this that...' Faith is a grace a gift. It is up to us to shield this 'holy cunning' through prayer love and charity. We need to welcome the light of God into our hearts and at the same time cultivate that spiritual cunning which is able to combine simplicity with astuteness as Jesus told his disciples: 'Be wise as serpents and innocent as doves'.""In fact" the pope said during the Angelus "this festivity shows a double movement: on the one hand the movement of God towards the world towards humanity i.e. the whole history of salvation which culminates in Jesus; on the other hand humanity's movement towards God think about religions the quest for truth the nations' journey towards peace justice and freedom. This double movement is driven by mutual attraction. On God's part it is love for us: we are his children; he loves us and wants to free us from evil disease death and bring us into his home his Kingdom. 'God by his sheer grace draws us to himself and makes us one with him.' For our part there is also love and desire: Goodness draws us; truth draws us; life happiness beauty.. Jesus is the meeting point of this mutual attraction and this dual movement. He is God and man. But the initiative is God's." "God's love comes before ours! Jesus is God who became man was incarnate and was born for us. The new star that appeared to the Magi was the sign of Christ's birth. Had they not seen the star those men would not have left. Light goes before us; truth goes before us; beauty goes before us. God goes before us: he is grace. And this grace appeared in Jesus. He is the epiphany the manifestation of God's love. The whole Church is in this movement of God towards the world: The gospel is its joy; it reflects Christ's light. The Church is the people of those who experienced this attraction and carry it within in the heart and in life." "We ask God on behalf of the whole Church for the joy of evangelising because it was 'sent by Christ to reveal and to communicate the love of God to all men and nations'. May the Virgin Mary help us all be disciples missionaries little stars that reflect her light. Let us pray that hearts shall open to welcome the announcement and that all men come to be "co partners in the promise in Christ Jesus through the Gospel.'" After the Angelus the pope turned his thoughts to "the brothers and sisters of the Eastern Churches that celebrate Christmas tomorrow. May the peace God gave humanity with the birth of Jesus the Word Incarnate strengthen in everyone faith hope and charity and give comfort to Christian communities at a time of trial."

06/01/2014 12:19
VATICANO
Papa: i Magi ci insegnano a seguire "la Luce" e ad usare la "santa furbizia" per conservare la fede
Nel giorno dell'Epifania la 'manifestazione' del Signore Francesco dice che nei saggi d'Oriente "è simboleggiato il destino di ogni uomo: la nostra vita è un camminare illuminati dalle luci che rischiarano la strada per trovare la pienezza della verità e dell'amore". Auguri "ai fratelli e alle sorelle delle Chiese Orientali che domani celebreranno il Santo Natale". "La pace che Dio ha donato all'umanità con la nascita di Gesù Verbo incarnato rafforzi in tutti la fede la speranza e la carità e dia conforto alle comunità cristiane che sono nella prova".

Città del Vaticano (AsiaNews) I magi che seguirono "una luce" per trovare "la Luce" "ci insegnano a non accontentarci di una vita mediocre del 'piccolo cabotaggio' ma a lasciarci sempre affascinare da ciò che è buono vero bello... da Dio che tutto questo lo è in modo sempre più grande!". E avere "la gioia di evangelizzare".

Non lasciarsi ingannare dalle apparenze non seguire la via del potere avere la "santa furbizia" che consente di conservare la fede: è ciò che indica l'Epifania nella riflessione di papa Francesco che oggi ne ha parlato celebrando la messa nella basilica di san Pietro e poi rivolgendosi alle oltre 100mila persone presenti in piazza san Pietro per la recita dell'Angelus.

"Oggi ha detto prima della recita della preghiera mariana celebriamo l'Epifania la 'manifestazione' del Signore. Questa solennità è legata al racconto biblico della venuta dei magi dall'Oriente a Betlemme per rendere omaggio al Re dei Giudei: un episodio che il Papa Benedetto ha commentato magnificamente nel suo libro sull'infanzia di Gesù. Quella fu appunto la prima "manifestazione" di Cristo alle genti. Perciò l'Epifania mette in risalto l'apertura universale della salvezza portata da Gesù. La Liturgia di questo giorno acclama: «Ti adoreranno Signore tutti i popoli della terra»".

Nel percorso dei Magi che "seguono fedelmente quella luce che li pervade interiormente e incontrano il Signore" aveva detto durante la messa "è simboleggiato il destino di ogni uomo: la nostra vita è un camminare illuminati dalle luci che rischiarano la strada per trovare la pienezza della verità e dell'amore che noi cristiani riconosciamo in Gesù Luce del mondo".

"Ci dice il Vangelo ha detto più avanti che i Magi quando giunsero a Gerusalemme persero per un po' la vista della stella. In particolare la sua luce è assente nel palazzo del re Erode: quella dimora è tenebrosa vi regnano il buio la diffidenza la paura. Erode infatti si mostra sospettoso e preoccupato per la nascita di un fragile Bambino che egli sente come un rivale. In realtà Gesù non è venuto ad abbattere lui misero fantoccio ma il Principe di questo mondo! Tuttavia il re e i suoi consiglieri sentono scricchiolare le impalcature del loro potere temono che vengano capovolte le regole del gioco smascherate le apparenze. Tutto un mondo edificato sul dominio sul successo e sull'avere sulla corruzione è messo in crisi da un Bambino! Ed Erode arriva fino a uccidere i bambini. Dice un Pare della Chiesa: «Uccidi i bambini nella carne perché la paura ti uccide nel cuore». E' così aveva paura e per questa paura è impazzito".

Se il "buio della mondanità" oscura per un po' la vista della stella lontano da quella negativa influenza i Magi ritrovano luce e via fino a Betlemme. E il Papa evidenzia un aspetto di ciò che i saggi venuti da Oriente compiono al momento di tornare a casa: la loro "santa furbizia" che li porta a non cadere nella trappola tesa da Erode. "Si tratta di quella scaltrezza spirituale che ci consente di riconoscere i pericoli ed evitarli. I Magi seppero usare questa luce di 'furbizia' quando sulla via del ritorno decisero di non passare dal palazzo tenebroso di Erode ma di percorrere un'altra strada. Questi saggi venuti da Oriente ci insegnano come non cadere nelle insidie delle tenebre e come difenderci dall'oscurità che cerca di avvolgere la nostra vita. Loro con questa 'santa furbizia' hanno custodito la fede. E anche noi dobbiamo custodire la fede. Custodirla da quel buio. Ma anche tante volte un buio travestito di luce eh? Perché il demonio dice San Paolo si veste da angelo di luce alcune volte. E qui è necessaria la 'santa furbizia' per custodire la fede custodirla dai canti delle sirene che ti dicono: 'Ma guarda oggi dobbiamo fare questo quello...' Ma la fede è una grazia è un dono. A noi tocca custodirla con questa 'santa furbizia' con la preghiera con l'amore con la carità. Occorre accogliere nel nostro cuore la luce di Dio e nello stesso tempo coltivare quella furbizia spirituale che sa coniugare semplicità ed astuzia come chiede Gesù ai discepoli: «Siate prudenti come i serpenti e semplici come le colombe»".

"In effetti ha detto all'Angelus questa festa ci fa vedere un duplice movimento: da una parte il movimento di Dio verso il mondo verso l'umanità tutta la storia della salvezza che culmina in Gesù ; e dall'altra parte il movimento degli uomini verso Dio pensiamo alle religioni alla ricerca della verità al cammino dei popoli verso la pace la giustizia la libertà . E questo duplice movimento è mosso da una reciproca attrazione. Da parte di Dio è l'amore per noi: siamo suoi figli ci ama e vuole liberarci dal male dalle malattie dalla morte e portarci nella sua casa nel suo Regno. «Dio per pura grazia ci attrae per unirci a Sé». E anche da parte nostra c'è un amore un desiderio: il bene ci attrae la verità ci attrae la vita la felicità la bellezza... Gesù è il punto d'incontro di questa attrazione reciproca e di questo duplice movimento. E' Dio e uomo. Ma l'iniziativa è di Dio!".

"L'amore di Dio viene prima del nostro! Gesù è Dio che si è fatto uomo si è incarnato è nato per noi. La nuova stella che apparve ai magi era il segno della nascita di Cristo. Se non avessero visto la stella quegli uomini non sarebbero partiti. La luce ci precede la verità ci precede la bellezza ci precede. Dio ci precede: è grazia; e questa grazia è apparsa in Gesù. Lui è l'epifania la manifestazione dell'amore di Dio. La Chiesa sta tutta dentro questo movimento di Dio verso il mondo: la sua gioia è il Vangelo è riflettere la luce di Cristo. La Chiesa è il popolo di coloro che hanno sperimentato questa attrazione e la portano dentro nel cuore e nella vita". "Chiediamo a Dio per tutta la Chiesa la gioia di evangelizzare perché «da Cristo è stata inviata a rivelare e a comunicare la carità di Dio a tutti i popoli». La Vergine Maria ci aiuti ad essere tutti discepoli missionari piccole stelle che riflettono la sua luce. E preghiamo perché i cuori si aprano ad accogliere l'annuncio e tutti gli uomini giungano «ad essere partecipi della promessa per mezzo del Vangelo»".

Un pensiero infine il Papa ha rivolto dopo l'Angelus "ai fratelli e alle sorelle delle Chiese Orientali che domani celebreranno il Santo Natale. La pace che Dio ha donato all'umanità con la nascita di Gesù Verbo incarnato rafforzi in tutti la fede la speranza e la carità e dia conforto alle comunità cristiane che sono nella prova".

[41th/6genn.2014][ il tradimento della promessa di amore tra un uomo ed una donna sono un costo troppo eccessivo per tutto il genere umano! ] 06 gennaio #NEW YORK Ancora una volta le vacanze di #Michelle #Obama finiscono nel mirino dei detrattori della #Casa #Bianca. La #First #Lady ha infatti deciso di non fare ritorno a #Washington col marito #Barack e le figlie #Sasha e #Malia rimanendo ancora una settimana alle #Hawaii per festeggiare il prossimo 17 gennaio il suo cinquantesimo compleanno con degli amici. Un regalo che costera' alle casse del Tesoro americano e dunque ai contribuenti oltre 60.000 dollari in piu'.

[42th/6genn.2014] 187AudioHostem direttore generale 666 di youtube esoteric agenda occult power per gli organismi transgenici umanoidi bionici OGM AI micro ingegneria genetica per migliorare il genere umano attraverso i demoni alieni cannibali. lol. e poi dicono che i satanisti sono cattivi! la più alta ingegneria sociale della storia degli anticristi Bildenberg lol. [] caro amico cannibale mentre tu sorseggi la tua tazza quotidiana di sangue di porco tu ti stai chiedendo come io ho fatto a trovare di nuovo questa tua pagina che era stata chiusa per tutti gli italiani:
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
allora 1. i tuoi amici satanisti avevano infettato il mio computer con il virus [ The Nation Zoom virus (also found as the NationZoom virus Nation Zoom Search virus nationzoom.com redirect virus and other terms; though not technically a virus) is potential malware (similar to the Nation Search virus) categorized as a browser hijacker and spyware that installs to a Microsoft Windows computer and attaches to Google Chrome Mozilla Firefox and Microsoft Internet Explorer as a browser add on browser helper object (BHO) and extension with or without user consent.] 2. naturalmente disinstallando tutti i browser io sono riuscito distruggere quel virus che è un codice html nel browser che poi serve a vendere gli antivirus per rubare i soldi ai fessi! e che adesso non comprerà più nessuno seguendo il mio consiglio. ovviamente prima di disinstallare tutti i browser io ho scaricato la versione di browser internet explorer 11 che è immunizzata contro quel virus! 3. così lui ha ripreso un vecchio collegamento. e diciamo: "miracolosamente" proprio per caso io ho scoperto che "explorer 11" era anche idoneo a scavalcare il redirect che voi satanisti di youtube voi avete messo contro gli italiani per impedire a me lo accesso su
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
[lol. uomo di poca fede! ]

[ 43th/6genn.2014 ] 187AudioHostem general manager Master priest 666 youtube esoteric agenda occult power for transgenic organisms bionic humanoid OGM AI micro genetic engineering to improve the human race through the demons aliens cannibals. lol. and then they say that Satanists are bad! the highest in the history of social engineering antichrists Herman Achille Van Rompuy Onu Ue Bildenberg lol. [] Dear friend cannibal while you sip your cup daily blood pork you are wondering as I have done to find again this your page which had been closed for all Italian youtubers :
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
then 1. your friends Satanists had infected my computer with the virus [ The Nation Zoom virus (also found as the NationZoom viruses Nation Zoom Search viruses nationzoom.com redirect virus and other terms though not technically a virus) is potential malware ( viruses similar to the Nation Search ) categorized as a browser hijacker and spyware That installs to a Microsoft Windows computer and attaches to Google Chrome Mozilla Firefox and Microsoft Internet Explorer as a browser add on browser helper object (BHO) and extension with or without user consent. ] 2. of course i have uninstalling all browsers I managed to destroy the virus which is a html code in the browser which then serves to sell the anti virus to steal money from the suckers in the world! and now will not buy any more following my advice. ovviamente before you uninstall all browsers I have downloaded the version of the browser Internet Explorer 11 which is immunized against this virus! 3. so he has taken over an old link. and say "miraculously" just by chance I discovered that " explorer 11" was also eligible to bypass the redirect that you Satanists youtube you have put against the Italians youtubers to prevent to me the access of
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
[ lol. man of little faith! ]

[44th/6genn.2014] 187AudioHostem general manager youtube master priest 666 esoteric agenda occult power for transgenic organisms bionic humanoid OGM AI micro chip for genetic engineering to Improve the human race through the demons aliens cannibals! the highest social engineering antichrists as Herman Achille Van Rompuy Merkel UN EU Bildenberg in the history of Mankind. [The real world Masonic government of youtube which controls all the governments of the world] but of one thing I am really worried my friend you are drinking raw blood by many many time thou shalt take and perhaps you've already taken a few virus of mad cow disease and then you destroy your server of shit by alone for the happiness of all the Chineses haker!. [ il vero governo massonico mondiale di youtube che controlla tutti i governi del mondo ] ma di una cosa io sono veramente preoccupato amico mio tu bevendo il sangue crudo tu prenderai e forse lo hai già preso un qualche virus di mucca pazza e poi tu distruggerai questo tuo server di merda da solo per la felicità di tutti gli haker cinesi!

[45th/6genn.2014] IL TEATRINO DI HOLLYWOOD DEL QUATAR PER ESTENDERE L'IMPERIALISMO SAUDITA OTTOMANO [perché ANSA protegge i nazisti islamici (con le crudeli verità nascoste) per rovinare Israele e il genere umano forse perché loro sono i massoni di Rothscild Spa Fmi? ] Tunisia: parità genere in Costituzione. Uguali "senza discriminazioni" davanti legge è la prima volta 06 gennaio 15:38 [TUTT'ALTRA INVECE È LA VERITÀ TRAGICA! ] [L'apostasia diventa reato in Tunisia CHE È CADUTO NEL BARATRO PIÙ CRIMINALE DEL MEDIO EVO. ] Il Parlamento ad interim della Tunisia ha votato per riconoscere l'apostasia religiosa un reato penale. La proposta degli islamici che ritengono i liberali ed i politici di sinistra nemici dell'Islam è stata sostenuta dalla maggioranza dei deputati. L'anno scorso in Tunisia erano stati assassinati 2 popolari politici laici di sinistra. Gli assassini non sono stati ancora trovati tuttavia i sospetti ricadono sui fondamentalisti islamici.

Benjamin Netanyahu aspettare non è il tuo gioco! [46th/6genn.2014 ] THE THEATRE OF HOLLYWOOD #QUATAR FOR #IMPERIALISM #saudi #ARABIA TO EXTEND THE #OTTOMAN #IMPERIALISM [ because ANSA protects the Islamic Nazis ( with the cruel truth hidden ) for spoiling Israel and the human race perhaps because they are the Masons of Rothschild Spa IMF bildenberg? ] #Tunisia: gender equality in the Constitution. Equal " without discrimination " in front of the law it is the first time January 6 15:38 [ something completely different is the TRAGIC TRUTH! ] [ #Apostasy becomes a crime in Tunisia WHO FELL IN THE ABYSS OF CRIMINAL MORE MIDDLE AGES. ] The #Interim #Parliament of #Tunisia has voted to recognize the religious apostasy a criminal offense. The proposal of the Islamists who believe the liberal and left wing political enemies of Islam was supported by the majority of the deputies. Last year in #Tunisia had been murdered two popular secular politicians of the left. The #killers have not been yet found however suspicions fall on #Islamic #fundamentalists. Benjamin Netanyahu aspettare non è il tuo gioco!

[47th/6genn.2014 ] La Banca Nazionale Svizzera perde 10 miliardi $ per il crollo del prezzo dell'oro [ ma c'è qualcuno che non perderà mai cioè il vero padrone del mondo Rothschild e i suoi parassiti usurai succhiatori di sangue umano farisei Illuminati e i loro complici massoni Bildenberg] tanto peggio è per tutti? tanto meglio è per loro ovviamente il loro problema non è il denaro ma il controllo assoluto controllo spirituale di ogni forma di vita cioè la profonda modificazione genetica e controllo soprannaturale di tutti gli organismi viventi? è già iniziato! qui è il Grande Fratello.

[48th/6genn.2014] The Swiss National Bank loses $ 10 billion for the collapse of the price of gold [but there is someone who will never lose that is the true master of the world the Rothschilds and its parasites usurers sucking human blood Pharisees Illuminati Freemasons and their accomplices Bildenberg] much worse it is for everyone? the better it is for them of course their problem is not money but the absolute control spiritual control of all forms of life that is the deep genetic modification and control in mode supernatural all living organisms? has already begun! here here is the Big Brother.

[49th/7genn.2014] #king #saudi #arabia
[ tu sei il responsabile! ] quando gli ebrei ritornavano in Palestina per rispettare la volontà di Dio e realizzare le profezie? tu da vero satanista abituato ad ogni genocidio di popoli cristiani tu hai riempito la Palestina di giordani egiziani ecc..
[ tu sei il responsabile! ] in quel momento 50 anni fa tu sapevi che avresti dovuto fare il genocidio degli israeliani ed oggi tu sai che per quel tuo progetto PALESTINESE tu devi affrontare la terza guerra mondiale.
[ tu sei il responsabile! ] perché tu sai molto bene che nessuno dei palestinesied ebrei accetterà mai di dividere la Palestina.
[ tu sei il responsabile! ] tu sei la faccia della puttana per fingerti oggi lo alleato di Israele tu stai aspettando soltanto il momento migliore invece per poterlo pugnalare alle spalle.
[ tu sei il responsabile! ] perché tu sai che i popoli del mondo non possono sopravvivere vicino alla sharia: la tua arma più pericolosa. Quindi tu fai rimuovere la sharia in tutto il mondo ed io distruggo lo stato massonico di Israele insieme a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario perché non è possibile vincere i farisei Illuminati per coloro che sono sotto il signoraggio bancario come te

[ 50th/7genn.2014 ] #king #saudi #arabia it is true that the Pharisees they'll let you kill Israelis (this has already happened with Hitler) but then Islam will vanish from the planet! [ You are responsible! ] When the Jews returned to Palestine to respect the will of God and realize the prophecies? you are a true Satanist accustomed to every genocide of the Christian peoples thou hast filled the Palestine of Jordanians Egyptians etc...
[ You are responsible! ] At that time 50 years ago you knew that you should have done the genocide of Israelis and today you know that as far PALESTINIAN your project you have to deal with the Third World War.
[ You are responsible! ] Because you know very well that none of the Palestinians and Jews will never accept to divide Palestine.
[ You are responsible! ] You're the face of the bitch to pretend today of be ally of Israel you are waiting only the best time however to be able to stab in the back.
[ You are responsible! ] Because you know that the peoples of the world can not survive close to the Sharia: your most dangerous weapon. So you do remove the Sharia all over the world and I destroy the state Masonic Israel together with all the false democracies Masonic bank seigniorage because you can not win the Pharisees Illuminati for those who are under the bank seigniorage as you.

[ 51th/7genn.2014 ] ottomani e salafiti hanno il genocidio nella loro ideologia islamica è quello che hanno sempre fatto in 1400 anni [Siria Adra Il Massacro più Atroce Mass Mediae Organizzazioni Int. per Diritti Umani Tacciono (3 Video) https://tg24siria.wordpress.com/
] Siria massa media ed organizzazioni internazionali per i diritti umani tacciano sul massacro più atroce della storia dell'umanità Adra Ascoltando ieri i racconti dei civili fuggiti al massacro della città dei lavoratori di Adra nel speciale del canale televisivo al Mayadeen perpetrato per mano dei takfiri wahhabiti che hanno effettuato pulizia etnica nei confronti del popolo …

[ ecco perché USA e Arabia Saudita sono diventati una minaccia estrema per la sopravvivenza del genere umano hanno sotenuto l jihad di Al Qaida in Siria e nel mondo le loro ambasciate devono essere splulse! ] Damasco Da Il Via Al Forum "Media Di Resistenza Contro La Guerra In Siria"
Per MrGeourg 28 dicembre 2013 Esteri Forum Giornalismo Giornalismo deviato Guerra In Siria istituti multimediali mass media Media Di Resistenza Ministro dell'Informazione Omran al Zoubi. Con la partecipazione di 37 istituti multimediali da paesi islamici all' Hotel Dama Rose a Damasco inizia la sua attività Sabato il Forum "Media della Resistenza contro la guerra in Siria".
Il forum di due giorni discuterà i mezzi di sviluppo dei massmedia islamici e il coordinamento tra di loro alla luce degli eventi in corso in Siria.
Ministro dell'Informazione Omran al Zoubi ha sottolineato l'importanza di mobilitare tutte le capacità dei mass media nazionali e amichevoli per impegnarsi nella guerra al fianco dell'esercito arabo siriano.
Egli ha sottolineato che la guerra guidata e intrapresa dagli Usa contro la Siria le escalation economiche e militari sono senza precedenti nella storia aggiungendo che il popolo siriano è in grado di mantenersi saldo fino alla vittoria e che nessun processo negoziale quanto sia difficile o complicato potrebbe essere può sconfiggerlo.
Egli ha affermato che la Siria parteciperà alla conferenza di Ginevra 2 armato con il sostegno della stragrande maggioranza del popolo dai sacrifici e la fermezza dell'esercito arabo siriano per costruire la nuova Siria solamente in conformità con gli interessi della Siria in quanto la conferenza è il frutto della resistenza del popolo siriano di fronte a questa cospirazione e la guerra universale. "Stiamo andando a Ginevra 2 perché stiamo lavorando secondo la mentalità del vincitore che vuole preservare ogni goccia di sangue dall'essere versata e ogni pietra dall'essere schiacciata " ha detto il ministro.
Al Zoubi ha sottolineato che i siriani non accetteranno alcuna soluzione che non soddisfa le loro aspirazioni sacrifici o che mina la sovranità nazionale e le sue icone. A sua volta il Segretario Generale della Unione della Televisione e Radio Islamica Ali Karimian ha sottolineato che la guerra in Siria è una guerra mediatica in cui l'Occidente ha utilizzato tutte le sue capacità multimediali. Ha salutato la fermezza del popolo siriano l'esercito e la leadership così come il fronte unito di resistenza in particolare l'Iran e Hezbollah che è riuscito a cambiare l'equilibrio internazionale e battere il nemico. Nel Forum il presidente politico e consigliere di massmedia Dr. Bouthaina Shaaban e un certo numero di ministri e alti funzionari oltre a giornalisti direttori editoriali ricercatori e politici.

L'Esercito Libanese protegge i terroriti islamici così lui paga i suoi debiti ai suoi "benefattori"… Per mouwatensouri 31 dicembre 2013 confine Siro Libanese siriani L'Aeronautica Araba Siriana insegue i terroristi con i suoi elicotteri mentre si infiltarvano nei dintorni di Ersal al confine Siro Libanese. L'esercito Libanese non solo non ha mosso dito contro questi gruppi terroristi che operano contro i civili e militari Siriani partendo da basi in territorio Libanese malgrado le ripetute segnalazioni fornite dall'intelligence di Damasco ma addirittura ha sparato contro i velivoli Siriani che seguivano i ratti. Che sia il prezzo che paga e pagherà sempre più l'Esercito Libanese per essere stato "ceduto" al volere dei criminali wahabiti dell'arabia seoudita da un presidente Suleiman dal mandato scaduto andato ad inginocchiarsi davanti alla tenda del criminale Bandar ben Sultan in cambio di 3 miliardi di dollari che la Francia incasserà totalmente per la fornitura di armi che come convenuto tra i maledetti serviranno a "fermare" Hezbollah…!
Ma questi criminali inclusi i Francesi sono degli illusi: ogni trama contro l'asse della Resistenza rafforzerà sempre di più la determinazione della Siria e della Resistenza ad opporsi al piano demonico di sottomissione al volere delle potenze del Occidentali a guida sionista.
 dominus uniusrei

[questo è: il vero volto dello islam wahhabita salafita il genocidio sistematico delle diversità culturali di tutto questo: USA UE Lega Araba: sono responsabili ] Siria città Adra La tragica storia del martirio e della dignitosa fine della famiglia Hasan (raccontata alla radio locale Sham FM)
Uomini armati avevano preso d'assalto la casa della famiglia Hasan con l'intenzione di trascinarli fuori dall'abitazione e decapitarli esattamente come avevano già fatto (sotto gli occhi atterriti dei componenti della famiglia Hasan bambini compresi) con i membri delle famiglie dei loro vicini.
 La Dinamica dell'assalto.. E' possibile che le vite umane dei siriani non valgono più niente? è possibile che gli interessi hanno accecato la coscienza del mondo o già non c'era?
Per noi era quasi impossibile mettere i sottotitoli per una trasmissione della durata di 60 min non solo per mancanza di risorse e programmi di montaggio ma anche perché non sarà mai possibile con dei sottotitoli trasmettere la sofferenza e il dolore intanto vi riproponiamo questi tre filmati con sottotitoli e audio in Italiano
1) Siria I sopravvissuti al massacro di Adra raccontano l'orrore che hanno vissuto. (Ita)
Il 30 dicembre 2013 in collaborazione con l'esercito nazionale siriano più di 5.000 civili sono stati evacuati dalla città di Adra che erano assediati da gruppi terroristici armati da più di due settimane. raccontano il terrore che hanno vissuto massacri e decapitazioni mutilazioni … sulla base settaria della mentalità wahhabita per mano dei Takfiri sponsorizzati da Usa EU Golfo e Turchia.
L'11 dicembre alle sei del mattino grandi numeri delle milizie takfiriste di Al Nusra e il fronte islamico hanno attaccato la città dei lavoratori Adra.
L'attacco era duplice esterno dal lato del progetto d'espansione della città e interno di elementi armati (cellule terroristiche dormienti) che coordinavano con le milizie islamiste.
L'attacco è iniziato con degli scontri con elementi della stazione di polizia che sono stati martirizzati tutti. Dopo gli uomini armati hanno attaccato la clinica pubblica della città decapitando uno degli infermieri appendendo sua testa nel mercato popolare. L'attacco è durato fin che le milizie hanno raggiunto il panificio pubblico della città e prima della sera hanno preso il controllo di tutta le città industriale. La città industriale di Adra comprende oltre ai sili di grano più di 600 impianti industriali e più di 100 mila civili da Damasco e Ghouta Homs e Aleppo. I takfiri islamici hanno eseguito decapitazioni pubbliche ai danni di operai civili e funzionari governativi sempre più per motivi settari e confessionali i mostri criminali hanno tra l'altro bruciato vivi nel forno del pane tanti poveri cittadini di Adra caduti nelle loro grinfie. Decine vittime i cui corpi sono ancora nelle strade della città. Poche migliaia sono riuscite a scappare dalla città verso le due località di Hfer el Tahta e Qutayfeh mentre decina di migliaia sono ancora intrappolati e rischiano la vita. Ora i terroristi sono schierati in tutta la città innalzando voci di Takbir (Allah W Akbar) dalle strade e le moschee. Linee telefoniche fissi funzionano molto difficilmente mentre le linee di cellulare e l'energia elettrica sono interrotte parzialmente da alcuni parti della città. Adra è situata a circa 30 km dall'ingresso est della capitale e fa parte della Ghouta (Frutteti della periferia) est di Damasco. 3) Siria Carneficina di Adra Damasco Terrore di Mortaio ad Aleppo Kamikaze a DeirEzzour ANNA News.

Siria Lettera Di Ringraziamento Dal Presidente Bashar Al Assad A Papa Francesco. Per MrGeourg 28 dicembre 2013 Appello alla Pace crisi in Siria Esteri Il Presidente Assad Lettera Messaggio Ministro di Stato Monsignor Pietro Barawlin Papa Francesco Pietro Barawlin Vaticano. Il presidente al Assad ha inviato una lettera scritta a Papa Francesco in cui ha espresso ringraziamento e apprezzamento da parte sua e dalla gente della Siria per le posizioni chiare di Sua Santità riguardo ciò a cui la Siria è sottoposta espresse nei suoi appelli alla preghiera e il digiuno per la cara Siria e contro l'aggressione su di essa. Presidente Al Assad a Papa Francesco
La lettera poneva l'accento alla soluzione della crisi attraverso il dialogo nazionale tra i siriani guidato dalla leadership siriana senza interferenza estera in quanto il popolo siriano è l'unico titolare del diritto costituzionale di decidere il futuro del suo paese e di scegliere la propria leadership attraverso l'espressione del voto alle urne.
Il presidente al Assad ha sottolineato che sulla base di questa convinzione il governo siriano ha confermato la sua disponibilità a partecipare alla conferenza internazionale sulla Siria "Ginevra 2" con l'accento sulla cruciale lotta contro il terrorismo che colpisce i cittadini siriani per il successo di qualsiasi soluzione pacifica nella crisi in Siria.
Nella lettera Il presidente al Assad ha affermato che fermare il terrorismo richiede cessazione di ogni tipo di appoggio militare logistico finanziario politico di alloggio e addestramento da parte dei paesi coinvolti nel sostenere i gruppi terroristici armati in particolare i paesi confinanti regionali e altri internazionali ben noti.
Il presidente al Assad ha sottolineato l'acume dello stato siriano nell'esercitare il suo dovere costituzionale nel proteggere i suoi cittadini in tutte le sue appartenenze etniche e religiose dai crimini delle bande takfiri che colpiscono le case dei cittadini le scuole e i luoghi di culto mediante attentati terroristici e attacchi vaganti con razzi e colpi di mortaio sui loro quartieri.
La lettera è stata consegnata per mano del ministro di stato Joseph Sweid ricevuto oggi da monsignor Pietro Barawlin primo segretario del Vaticano che durante l'incontro ha espresso l'interessamento e l'impegno di Papa Francesco nel seguire in continuazione la situazione in Siria e la sua seria preoccupazione per le sofferenze del popolo siriano e la sua enfasi sulla necessità di risolvere la crisi in Siria attraverso il dialogo tra gli stessi siriani senza alcuna interferenza esterna.
Monsignor Barawlin ha trasmesso al Ministro Sweid i saluti di Papa Francesco per il presidente Assad e la continuazione di Sua Santità negli appelli e nelle preghiere per il ritorno della pace in Siria culla della civiltà e delle religioni celesti.

Terroristi Attaccano Siti Chimici La Siria Ritiene Responsabili I Paesi Che Li Sostengono Per Trapelare Informazioni Riguardanti. Per MrGeourg 24 dicembre 2013 Attacco Chimico Esteri grave Jabhat al Nusra l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche Liwa'a al Islam Ministero degli Affari Esteri Siriano Siti Chimici trapelati. Terroristi attaccano siti chimici la Siria ritiene responsabili i paesi che li sostengono per il trapelare di informazioni riguardanti. Damasco (SANA) La Siria ha denunciato il trapelare di informazioni sui siti delle armi chimiche ai gruppi terroristici da parte di paesi noti per il loro sostegno al terrorismo nel paese ritenendoli responsabili per i rischi risultanti di tale azione si appella alle organizzazioni internazionali di impedire tali azioni irresponsabili di questi paesi.
Una fonte ufficiale del Ministero degli esteri e degli Espatriati ha detto a SANA Martedì che la piena cooperazione tra la Siria e le Nazioni Unite l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPAC) e il successo della Siria nel compiere i suoi obblighi del trattato sulle armi chimiche ha fatto ammalare di rabbia quelli che cospirano contro e sostegno il terrorismo in essa. Ministero degli Esteri e degli Espatriati Siriano
La fonte ha detto: In questo contesto le organizzazioni terroristiche hanno attaccato siti contenenti materiali chimici destinati ad essere trasportati fuori del paese. Il 21 dicembre gran numeri di gruppi terroristici armati sostenuti da veicoli dotati di armi pesanti e mitragliatrici hanno attaccato uno di questi siti in zona centrale della Siria con l'obiettivo di prendersi il controllo del sito ma le autorità sono riuscite a respingere e contrastare l'attacco.
La fonte ha aggiunto che gruppi terroristici appartenenti al cosiddetto "Liwa'a al Islam" e Jabhat al Nusra hanno attaccato un sito in sobborgo di Damasco e hanno cercato di penetrare con dei veicoli blindati carichi di grandi quantità di esplosivo ma il personale di guardia del sito hanno respinto l'attacco e distrutto il veicolo facendolo esplodere prima che raggiungesse il sito causando una esplosione massiccia che ha provocato quattro martiri e il ferimento di altri 28 sottolineando che i terroristi stanno ancora cercando di attaccare questo sito.
La fonte ha detto che questi attacchi mostrano la natura sanguinaria di queste organizzazioni terroristiche e la loro totale mancanza di rispetto per la vita umana in quanto vogliono solo spargere sangue e distruggere tutto ciò che si trova davanti a loro a prescindere dalle gravi implicazioni di ciò che fanno soprattutto quando attaccano i siti che sanno bene di contenere sostanze chimiche pericolose.
La fonte ha sottolineato che il punto più grave è come questi terroristi sono riusciti a localizzare i siti su cui in cooperazione con le Nazioni Unite e l'OPAC si concentrano gli sforzi per il trasporto di prodotti chimici fuori dalla Siria. La fonte sottolinea il ruolo pericoloso e irresponsabile di alcuni paesi che comunicano con i terroristi fornendo loro informazioni riguardante questi siti e gli sforzi per trasportare le sostanze chimiche e di incoraggiarli ad attaccarli affermando che questi paesi trapelato informazioni classificate nel quadro dell'azione internazionale.
La fonte ha detto che la Siria condanna fermamente le azioni di questi paesi e li ritiene responsabili per i rischi che comportano e le eventuali conseguenze disastrose che possono derivare da loro e che la Siria fa appello alle organizzazioni internazionali il Segretario generale delle Nazioni Unite e il direttore generale dell'OPAC di esercitare tutti gli sforzi necessari per fermare tale azione disastrosa di paesi che apertamente annunciato il loro appoggio al terrorismo in Siria.
www.Tg24Siria.com & www.syrianfreepress.net

Siria: "Doppiezza Scandalosa" Dei Membri Permanenti Del Consiglio Di Sicurezza Sulla Crisi In Siria. Per MrGeourg 16 dicembre 2013 Adra Alto Commissario per i Diritti Umani carneficina Città di Adra Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite Crimini contro l'umanità crisi in Siria Massacro civili Massacro di Adra Ministero degli Esteri e degli Espatriati della Siria Strage a Damasco Takfiri tragica storia. Siria critica aspramente la politica di doppia standard dei paesi membri permanenti del Consiglio di sicurezza sulla crisi in Siria è una "Doppiezza Scandalosa". Damasco (SANA) – La Siria critica aspramente la doppiezza scandalosa di alcuni paesi membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per il loro sostegno al terrorismo in Siria. La condanna della Siria è avvenuta nelle lettere identiche che il Ministero degli Esteri e degli Espatriati ha indirizzato al Segretario generale delle Nazioni Unite il Presidente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e l'Alto Commissario per i Diritti Umani riguardante la nuova carneficina commessa dai gruppi terroristici affiliati a Jabhat al Nusra Liwa al Islam e il cosiddetto" Fronte Islamico" nella città di Adra in periferia di Damasco. Nelle lettere il ministero ha detto: Più di 100 cittadini sono stati massacrati l'11 di dicembre nella città di Adra una città sicura che ospita cittadini sfollati dalle zone limitrofe.
Siria video Il Massacro contro i civili della città Adra.
Le lettere hanno fatto sapere: "I terroristi hanno bruciato le case dei lavoratori statali nella città fucilato altri e mutilato i loro corpi detenuto molti altri nel panificio della città dopo averlo minato con degli esplosivi".
"I terroristi hanno saccheggiato decine di tonnellate di farina di frumento dai locali della città e rapito grande numero di civili rinchiudendo altri in scantinati come scudi umani." Il ministero ha fatto riferimento a una serie di fatti e di indicatori a cui la Siria aveva già avvertito principalmente la prosecuzione delle campagne di incitamento contro la Siria dai mass media finanziati da Arabia Saudita e Qatar utilizzando fatwa wahhabiti Takfiri che istigano alla fitna (discordia) e all'uccisione. Le lettere hanno citato l'appello di Ayman al Zawahiri alle organizzazioni di al Qaeda affiliati a dirigersi in Siria al fine di compiere attacchi suicidi da parte di terroristi provenienti da più di 80 paesi in tutto il mondo dopo averli lavato il cervello dalle Fatwa di estremisti wahhabiti.
Il ministero ha messo in guardia contro l'incitamento in Siria da parte del regime della monarchia dell'Arabia Saudita "Il regime al potere in Arabia Saudita incita al terrorismo violando tutte le pertinenti risoluzioni internazionali mentre i suoi funzionari vantavano con dichiarazioni sfacciate di fornire sostegno finanziario e logistico agli elementi di al Qaeda e la loro formazione nei paesi limitrofi alla Siria".
Come membri permanenti del Consiglio di sicurezza alcuni membri avrebbero dovuto astenersi dal sostenere il terrorismo in Siria esortando tali paesi a svolgere "un ruolo più efficace nella lotta contro i gruppi terroristici armati ritenendoli assieme ai loro sostenitori responsabili. "
Il ministero ha anche chiesto che il Consiglio di sicurezza assuma le sue responsabilità per l'attuazione delle sue risoluzioni vincolanti che vietano il terrorismo e la fornitura di qualsiasi tipo di supporto ad esso.
Il video del Massacro di Adra http://www.alalam.ir/video/1543706
 www.Tg24Siria.com & www.syrianfreepress.net
L'11 dicembre alle sei del mattino grandi numeri delle milizie takfiriste di Al Nusra e il fronte islamico hanno attaccato la città dei lavoratori Adra.
Video Siria Testimone oculare racconta il massacro della città di Adra in sobborgo di Damasco. L'attacco era duplice esterno dal lato del progetto d'espansione della città e interno di elementi armati (cellule terroristiche dormienti) che coordinavano con le milizie islamiste. L'attacco è iniziato con degli scontri con elementi della stazione di polizia che sono stati martirizzati tutti. Dopo gli uomini armati hanno attaccato la clinica pubblica della città decapitando uno degli infermieri appendendo sua testa nel mercato popolare. L'attacco è durato fin che le milizie hanno raggiunto il panificio pubblico della città e prima della sera hanno preso il controllo di tutta le città industriale. La città industriale di Adra comprende oltre ai sili di grano più di 600 impianti industriali e più di 100 mila civili da Damasco e Ghouta Homs e Aleppo. I takfiri islamici hanno eseguito decapitazioni pubbliche ai danni di operai civili e funzionari governativi sempre più per motivi settari e confessionali. Decine vittime i cui corpi sono ancora nelle strade della città. Poche migliaia sono riuscite a scappare dalla città verso le due località di Hfer el Tahta e Qutayfeh mentre decina di migliaia sono ancora intrappolati e rischiano la vita. Ora i terroristi sono schierati in tutta la città innalzando voci di Takbir (Allah W Akbar) dalle strade e le moschee. Linee telefoniche fissi funzionano molto difficilmente mentre le linee di cellulare e l'energia elettrica sono interrotte parzialmente da alcuni parti della città.
Adra è situata a circa 30 km dall'ingresso est della capitale e fa parte della Ghouta (Frutteti della periferia) est di Damasco.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=782622511764842&set=a.424039350956495.121590.422106757816421&type=1&theater

https://www.facebook.com/Tg24Siria
TG 24 Siria 6 ore fa Siria Kamikaze dello Stato Islamico si è fatto esplodere in quartiere Sha'ar ad Aleppo controllato dal Fronte Islamico. Siria l'uccisione del terrorista Takfiri bosniaco Maula Addin Sisfara uno dei fondatori dei mass media salafiti nei Balcani lo riferiscono Fonti salafite. [perchi non sa ancora cosa sta combinando l'arabia Saudita in siria. leggete questo articolo]. domenica 5 gennaio 2014. Esteri. L'orrore ha un nome: Adra
Uno spaventoso massacro è stato compiuto dalle bande salafite in questa cittadina siriana (1) Adra è una città di oltre cinquantamila abitanti del Rif damasceno situata ad una ventina di chilometri a nord di Damasco non lontano dal massiccio montuoso chiamato Qalamoun che fa parte della catena dell'Antilibano. Fino allo scorso mese di dicembre questa città caratterizzata dal suo multiconfessionalismo era stata relativamente risparmiata dagli orrori della guerra che da ormai tre anni sta devastando la Siria tanto da essere divenuta rifugio di numerosi profughi a favore dei quali è stato realizzato un vasto programma di edilizia popolare. Nella notte tra il 10 e l'11 dicembre 2013 in questa cittadina è iniziata una tragedia che costituisce una delle pagine più orrende non solo della guerra in Siria ma di tutta la storia moderna. Bisogna premettere che in quei giorni era in corso nel vicino massiccio del Qalamoun un'offensiva dell'esercito regolare siriano che dopo aver liberato dalla bande islamiste le città di Qara e Nabek si accingeva a dare l'assalto a Yabroud roccaforte delle organizzazioni salafite che vi hanno addirittura creato un effimero emirato. La caduta di Yabroud sarebbe stato un colpo durissimo per il fronte dei rivoltosi già provati da una serie di sconfitte e da una sanguinosa lotta intestina che vede combattersi tra di loro le varie anime dell'estremismo islamista. "Qualcuno" fuori dalla Siria ha così pensato di creare un diversivo per costringere l'esercito siriano a sottrarre forze dal fronte del Qalamoun ed a impiegarle altrove. E' stata scelta la città di Adra poco difesa e non lontana come si è detto dalle zone "calde" intorno a Yabroud. All'interno del centro abitato vi erano già diverse cellule "dormienti" di guerriglieri pare complessivamente poco meno di un migliaio di combattenti entrati mescolandosi alle colonne di profughi in arrivo da ogni angolo della Siria. Altri due/tremila guerriglieri appartenenti al famigerato Fronte Al Nusra sono stati fatti affluire da altre aree del Paese qualcuno addirittura dall'Iraq e schierati intorno ad Adra.
Alle quattro del mattino è iniziato l'assalto. I guerriglieri già presenti all'interno della città hanno attaccato la stazione di polizia difesa da poche decine di agenti che sono stati tutti uccisi e poi mutilati e bruciati. Le bande all'esterno della cinta urbana hanno rapidamente travolto i pochi e sguarniti posti di blocco dell'esercito e si sono riversati nelle vie cittadine sparando contro le case e gridando "siamo venuti a uccidervi nassiriti (ovvero alauiti)". Ovunque nella città sono state innalzate le bandiere nere di Al Nusra e dell'ISIL l'Esercito Islamico del Levante ed è iniziato il massacro rivissuto nelle testimonianze delle persone che sono riuscite a fuggire ed a raggiungere le postazioni dell'esercito regolare. La prima vittima dopo i poliziotti è stato un infermiere della clinica pubblica. Accusato di essere un "collaborazionista" in quanto dipendente statale è stato decapitato e la sua testa è stata appesa ad un albero nella piazza del mercato. Successivamente i guerriglieri hanno occupato il forno principale della città e qui sono avvenuti episodi efferati: tutti i nove dipendenti sono stati decapitati e le loro teste sono andate a tenere compagnia a quella dell'infermiere nella piazza del mercato. Quindi i terroristi di al Nusra hanno usato il forno per le loro esecuzioni. Un numero imprecisato di persone tra cui alcuni bambini vi sono stati infatti bruciati vivi (2). In altre aree della città elementi armati sono passati di casa in casa rastrellando persone sulla base di liste di proscrizione di cui come riferisce Russia Today (che ha ascoltato molti testimoni oculari della carneficina) erano in possesso. Dipendenti pubblici e membri delle comunità alauita cristiana e drusa le principali vittime. A centinaia sono stati ammassati e uccisi i più fortunati con raffiche di mitragliatrice altri torturati mutilati e decapitati altri ancora come già detto condotti al forno e bruciati vivi. Tra le tante storie tragiche merita di essere riferita quella dell'ingegnere Al Hassan. Sentendo i guerriglieri che salivano le scale per venirlo a prendere e ben sapendo quale sorte attendeva lui la moglie e i due giovanissimi figli ha atteso che i terroristi del Fronte Al Nusra sfondassero la porta di casa e poi ha azionato quattro ordigni esplosivi di cui era in possesso. Nessuno si è salvato.
Il massacro è continuato ininterrotto per due giorni poi i reparti dell'esercito siriano accorsi dal vicino Qalamoun sono riusciti a penetrare nella città ed a porre in salvo almeno cinquemila persone minacciate dai terroristi. Altre centinaia di persone mancano però all'appello. Molte sicuramente sono morte ed i loro corpi non sono ancora stati ritrovati ma altre sono ancora nelle mani dei guerriglieri di Al Nusra che li usano come scudi umani per ostacolare le operazioni dell'esercito che cerca di riportare la sicurezza nella città. Ancora oggi infatti molti quartieri sono rimasti sotto il controllo dei guerriglieri e le operazioni militari procedono con estrema lentezza proprio per cercare di minimizzare le perdite tra i civili.
L'attacco ad Adra dimostra che chi soffia sul fuoco della guerra in Siria non è disposto ad abbandonare la partita. L'Arabia Saudita perchè è da lì che viene il terrore continua ad inviare combattenti in Siria ma non solo perchè anche gli scontri che sconvolgono la provincia irachena di Anbar e gli attentati in Libano e Russia sembrano avere il medesimo ispiratore ed organizzatore. Evidentemente la dinastia Saud sembra aver deciso: il Medio Oriente ed il Caucaso siano wahabiti (una corrente della galassia salafita a cui appartiene la famiglia reale saudita) oppure brucino in una devastante guerra confessionale. Questo continuo afflusso in Siria di uomini (ben forniti di armi e stupefacenti) unitamente ad alcune lacune dell'esercito regolare siriano (determinato ma concepito per combattere contro un esercito regolare e non per fronteggiare gruppi guerriglieri) rischiano di portare ad una guerra senza fine una guerra dove gli episodi di efferata crudeltà sono destinati a moltiplicarsi all'infinito.
L'orrenda carneficina di Adra infatti è solo l'episodio più spaventoso di una lunga serie di violenze operate dai gruppi islamisti che combattono il Governo siriano violenze che negli ultimi mesi sembrano aver preso sempre più di mira le minoranze cristiane e quella alauita. Nel villaggio di Saddad sono stati uccisi e mutilati ottanta cristiani le suore rapite a Maaloula non sono più state liberate colpi di mortaio cadono quotidianamente davanti alle scuole ed alle chiese uccidendo ferendo e mutilando... Di fronte a questa inumana violenza che va al di là della inevitabile durezza che accompagna ogni guerra si impone almeno una riflessione.
Quei guerriglieri che torturano mutilano rapiscono e uccidono ci sono stati presentati per anni come i difensori della democrazia contro un regime sanguinario e tirannico. Addirittura siamo stati sul punto nello scorso mese di agosto di scendere in guerra al loro fianco fermati solo da un voto del Parlamento britannico e dall'atteggiamento durissimo della Russia. Ora molti cominciano a capire che favorire la loro vittoria vorrebbe dire trasformare l'intera Siria in un grande campo di tortura e di morte. Qualcuno riesce ad immaginare cosa succederebbe ad esempio se Damasco cadesse nelle mani dei salafiti? Cosa ne sarebbe delle decine di migliaia di Cristiani Alauiti e Drusi che vi abitano? Cosa avverrebbe delle migliaia di dipendenti pubblici visto che la sola carica di infermiere o portalettere conduce alla decapitazione? E' doveroso quindi porre oggi con chiarezza una domanda: i responsabili della politica internazionale (da Obama alla Clinton da Hollande a Cameron da Erdogan a Terzi di Santagata) conoscevano o no la natura fanatica e sanguinaria delle bande islamiste che fin dall'inizio sono state la componente più significativa della rivolta in Siria? Se la risposta è affermativa molte persone in occidente devono prendere atto di essere governate da soggetti di un tale disgustoso cinismo da accettare pur di conseguire loro non ben decifrati obbiettivi di consegnare un popolo intero nelle mani di sanguinari assassini come i cannibali di Al Nusra e alleati. Se la risposta è negativa le medesime persone devono prendere atto di essere governate da babbei. Non so quale prospettiva sia più inquietante. Mario Villani
1) Non preoccupatevi se non avete visto questa notizia sui media. E' solo il segno di quanto siano attendibili e completi nell'informazione.
2) Una televisione russa ha trasmesso le immagini orrende dei loro corpicini semi carbonizzati. Sono stato a lungo tentato di mettere in testa all'articolo una di queste fotografie. Ho deciso di non farlo non per un riguardo allo stomaco dei nostri lettori che anzi è bene vedano cosa si intende quando si parla di orrore ma per una forma di rispetto verso quelle creature.

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...