i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

Vicepresidente della Repubblica Araba

India -- non è certo, dando condanne esemplari, che, tu, risolverai la piaga degli stupri. tu devi condannare legalmente la sharia, portare a compimento: la maturazione di uno Stato laico, e dichiarare il cristianesimo, come religione amica, e fare leggi per proteggere i dhimmi, realmente.
UniusRei1
UniusRei1 18 ore fa

TG 24 Siria. 2 luglio. ATTACCO TERRORISTICO: 10 FERITI GRAVI, 3 BAMBINI. Dieci civili feriti, tra, cui 3 bambini, a causa di un attacco, con colpi di mortaio sparati alla cieca, dai terroristi cannibali di Obama, su al-Tadamun, una zona residenziale di Damasco. Fonti del comando di polizia riferiscono, che, le persone colpite sono state ricoverate, in ospedale, aggiungendo che quattro di loro sono in una situazione critica con prognosi riservata. Tra essi anche un bambino, di 1 anno di età e due bambine di 5 anni. Molti i danni causati, alle abitazioni e alle proprietà della zona. -- answer -- a questo punto: nessuno può dire: che: questi criminali debbano essere armati e debbano essere incoraggiati: a non cercare una soluzione politica, con Assad! @ Israël - ceux qui ont vendu des missiles balistiques en Arabie Saoudite? Les pharisiens, anglo-américaine: Vous avez trahi!@ İsrail - Suudi Arabistan'a balistik füze satılan olanlar? Ferisiler Anglo-Amerikan: sana ihanet var!
UniusRei1
UniusRei1 18 ore fa

TG 24 Siria. Mercoledì. L'ANALISTA POLITICO, MOHAMMAD‬ ‪JAMMO‬ ASSASSINATO DA ‪TERRORISTI‬, e poi hanno mutilato il suo corpo.‬. Un gruppo terroristico armato il Mercoledì ha assassinato l'analista politico Siriano Mohammad Dirar Jammo di fronte a sua casa. Jammo, che è a capo delle relazioni politiche e internazionali dell'organizzazione globale degli emigrati arabi, è stato assassinato questa mattina davanti alla sua abitazione nella località di al-Sarfand, sud del Libano. Secondo le informazioni, terroristi armati hanno tenuto un agguato a Jammo vicino a casa sua, e hanno aperto continuamente il fuoco, causando il suo martirio immediato, -- ANSWER -- @ إسرائيل - الذين باعوا الصواريخ البالستية إلى المملكة العربية السعودية؟ الفريسيين الأنجلو أمريكية: خانوا لك!
UniusRei1
UniusRei1 18 ore fa

TG 24 Siria. Ieri. I ‪Terroristi‬ del ‪FSA‬ e ‪Fronte Nusra‬ hanno colpito il santuario Sciita di: Sayeda Zaynab,‬ in periferia di Damasco‬ con un razzo, e un colpo di mortaio, provocando il martirio dell'amministratore, del santuario e il ferimento di diversi pellegrini, nella giornata di preghiera del venerdì, oltre al notevole danno materiale. Il santuario è un importante e veneratissimo mausoleo-moschea, dedicato a colei, che, in arabo viene chiamata "Sayyida" o "Sitt" Zaynab (Signora Zaynab), si erge a Damasco, ed è diventata meta frequentatissima, di pellegrinaggio di devoti sciiti, non solo siriani, ma anche iracheni e iraniani, che raggiungono, la cifra di oltre un milione, ogni anno. @ Israel - those who sold ballistic missiles to Saudi Arabia? the Pharisees Anglo-American: have betrayed you!
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

Norvegese stuprata a Dubai, condannata. Aveva denunciato la violenza: 16 mesi di carcere per adulterio. 20 luglio, 20:36. (ANSA) - DUBAI, 20 LUG - Aveva subito violenza sessuale da un collega di lavoro a Dubai e, malgrado l'avessero sconsigliata, dal farlo, lo aveva denunciato, alla polizia. Risultato: è stata condannata, a 16 mesi di reclusione, per rapporti sessuali, fuori dal matrimonio dalla giustizia degli Emirati arabi uniti. L'incredibile vicenda è quella di una donna norvegese di 24 anni, Marte Deborah Dalelv, che dal 2011 lavora come designer d'interni nel Qatar. --ANSWER --
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

Norvegese stuprata a Dubai, condannata. Aveva denunciato la violenza: 16 mesi di carcere per adulterio. 20 luglio, 20:36. (ANSA) @ a tutte le Nazioni del mondo -- voi siete la merda, se, 1. voi non interrompete ogni relazione diplomatica con il Qatar.. 2. voi dovete pretendere la condanna universale della Sharia, 3. e non dovete avere paura, dei farisei anglo-americani, che, stanno proteggendo questi mostri maniaci sessuali, e maniaci religiosi, solo perché, hanno un disperato bisogno, di fare la guerra mondiale, contro, Israele, e per rigenerare, un nuovo ciclo monetario FMI, 666 signoraggio bancario: 322 NWO, come, ha detto Ezra Paund, e Giacinto Auriti
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

@Israele -- chi ha venduto quei missili balistici all'Arabia Saudita? i farisei anglo-americani ti hanno tradito!
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

[ Erdogan ha anche mandato, una nave, piena di armi, per fare la guerra civile anche in Egitto] Egitto: al via modifica Costituzione. Esperti al lavoro da domani, prima tappa "road map", transizione dall'incubo nazista, islamista. 20 luglio, 21:03. (ANSA) - IL CAIRO. La nuova Costituzione, è necessaria: (dopo lo stupro costituzionale di MORSI) in vista di nuove elezioni - era stata messa a punto: l'anno scorso: da un'assemblea: a prevalenza islamica: e contestata: da liberali e cristiani: che: ne hanno denunciato limiti: di libertà e diritti umani.
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

[ Erdogan ha anche mandato, una nave, piena di armi, per fare la guerra civile anche in Egitto] Egitto: al via modifica Costituzione. --ANSWER --NON dobbiamo mai dimenticare, quello, che, hanno fatti i nazisti islamisti di MORSI, foraggiati dai nazisti della LEGA ARABA, nell'Egitto epurato, a livello istituzionale: di ogni voce democratica, con il licenziamento istituzionalizzato, di ogni voce alternativa,, e di come Erdogan ha perso ogni credibilità, perché, anche il suo è un regime repressivo, che finanzia gli islamisti salafiti, e le congiure, e le aggressioni a tradimento, in altri altri Stati, attraverso il terrorismo internazionale!
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

Arabia Saudita, trovati missili per distruggere l'Iran e Israele. 12.07.2013, 09:34. Gli esperti militari hanno scoperto una base militare in Arabia Saudita, sconosciuta prima, da dove, secondo loro supposizioni, potrebbero essere eseguiti: colpi: contro: territori iraniani e israeliani, comunicano, i mass media. Secondo le foto satellitari, scattate il 21 marzo 2013, la base è situata: poco lontano dalla città di al-Watah. Nel suo territorio: si trovano due basi di lancio missilistiche. Gli esperti ritengono: che: il raggio del volo dei missili sia almeno: di due mila km: e sono in grado di portata: una testata: di massa di 2 tonnellate. --ANSWER -- a questo punto, segretezza per segretezza, non si può escludere, che, abbiamo armi nucleari, anche. questo è un colpo basso, contro, il falso alleato Israeliano.
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

Europe: NATO, the U.S., the Fourth Reich: for Sharia Caliphate worldwide imperialism, which he executed orders: of Rothschild IMF 666 NWO 322, that is, to transform, all Muslims, in Islamist Nazi, to destroy Israel, and all the Christian martyrs innocent, killed! announced a boycott of Israel. Friday, July 19, due to come into force, a new directive, the European Commission, which declares illegal Israeli settlements in the Palestinian territories and prohibits any cooperation with the EU countries the same. Predictably, Israel, was followed by a harsh criticism - the Europeans have already been accused of anti-Semitism, they say, even the steps of Brussels have been equated to Nazi policies of the Third Reich. - ANSWER - anything on at all, is only the fourth Reich, for the Shoah: against: Israel
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

L'Europa: NATO, USA, il quarto Reich: della sharia Califfato mondiale imperialismo, che, ha eseguito, gli ordini di Rothschild FMI 666 NWO 322, cioè: di trasformare, tutti i musulmani, in islamisti nazi, per distruggere Israele, e tutti i martiri cristiani innocenti, uccisi! ha annunciato di boicottare Israele. Venerdì, 19 Luglio, dovrà entrare in vigore, una nuova direttiva, della Commissione Europea, che, proclama illegittimi gli insediamenti israeliani nei territori palestinesi e proibisce, ai paesi dell'Ue qualsiasi cooperazione con gli stessi. Come era prevedibile, da Israele, è seguita una dura critica -- gli europei sono già stati accusati di antisemitismo, dicono , anzi i passi di Bruxelles: sono stati equiparati alla politica nazista del Terzo Reich. --ANSWER -- niete affatto è solo il quarto Reich, per la shoah contro Israele
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

[l'Europa inizia a bruciare, e non sono ancora tornati, gli jihadisti europei dalla Siria.. ragazzi? siete nella merda!] Parigi, scontri: tra: musulmani e la polizia: per un niqab: indossato da una donna. 20.07.2013, 20:32. Una manifestazione spontanea: nel sobborgo parigino di Trappes: è iniziata dopo che, la polizia locale aveva intimato, ad una donna di togliersi il niqab, un velo che, copre integralmente il viso. Il marito musulmano, ha attaccato i poliziotti, dopodiché, diverse centinaia di abitanti del quartiere, hanno preso d'assalto la stazione di polizia. Le forze dell'ordine hanno usato i gas lacrimogeni, per disperdere i manifestanti, che, a loro volta lanciavano, contro, gli agenti pietre e molotov, bruciando diverse auto.
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

[l'Europa inizia a bruciare, e non sono ancora tornati, gli jihadisti europei dalla Siria.. ragazzi? siete nella merda!] Parigi, scontri: tra: musulmani e la polizia: per un niqab: indossato da una donna. 20.07.2013, 20:32. Durante i disordini sono rimasti feriti quattro agenti di polizia, ed un adolescente, sei persone sono state arrestate. In Francia, mostrare il niqab, nei luoghi pubblici è punito: con una multa di 150 euro. --ANSWER -- e le auto incendiate, voi le fate rimborsare, al Re dell'ARABIA Saudita, adesso?
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

L'esercito egiziano: uccide 10: ribelli islamici: nel Sinai. 19.07.2013, 06:16. L'operazione è stata effettuata, dopo la morte, di diversi poliziotti in attacchi da parte dei fondamentalisti islamici, contro, le stazioni di polizia nel nord della penisola del Sinai. Gli attacchi sono condotti dai sostenitori del movimento: i terroristi, jihadisti, salafiti, sharia imperialismo, dei Fratelli Musulmani, e del presidente deposto: Mohamed Morsi satanAllah. Egitto senza pace: 20.07.2013, 13:45. Secondo le ultime notizie, cinque persone sono rimaste uccise negli scontri, tra, i sostenitori e gli oppositori, dell'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, deposto dai militari a Mansoura, città a 120 km dal Cairo. Secondo i media locali, negli scontri entrambe le parti utilizzavano armi da fuoco e coltelli, e sono rimaste ferite anche delle donne... [[però! hanno carattere, questi terroristi islamici!!]]
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

L'ex Premier dell'Egitto Kamal Ganzouri è stato nominato: consigliere per le questioni economiche: del Presidente provvisorio: Adly Mansour. L'ottantenne Ganzouri: è considerato come: uno dei più competenti economisti del Paese. Intanto, alcune centinaia: di sostenitori dell'ex Presidente Mohammed Morsi: si sono riunite presso: l'edificio del governo al Cairo: per esprimere la propria scontentezza sul nuovo consiglio dei ministri. Nel nuovo governo dell'Egitto: non è entrato nessun rappresentante dei "Fratelli musulmani" o altri gruppi islamici. --ANSWER -- infatti, ai nazisti islamisti: per il califfato mondiale, è preclusa: ogni competizione elettorale.. perché, loro sono i nemici della democrazia e del pluralismo come hanno dimostrato in Egitto ed ovunque, nella Lega Araba.
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

Il Presidente dell'Iran: chi sono i sionisti per minacciarci? [sono persone super incazzate, perché, per colpa tua, dopo 2000 anni, non hanno ancora una Patria idonea! quindi, bamboccione, anche tu hai perso la tua patria: "addio"] Il Presidente dell'Iran Hassan Rouhani ha definito come ridicole le dichiarazioni del Premier d'Israele Benjamin Netanyahu, sulla prontezza, del Paese ad azioni indipendenti, per non fare costruire armi nucleari a Teheran. "è ridicolo. Chi sono sionisti per minacciarci?" citano le parole del Presidente iraniano, i mass media locali. Inoltre, Rouhani ha sottolineato, che, l'Iran impedirà a Israele, di eseguire le proprie minacce. In settimana, il Premier d'Israele, ha dichiarato, che, probabilmente il suo Paese deve compiere i passi indipendenti, per non permettere all'Iran, di creare armi nucleari.
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

"L'Iran e' un lupo travestito da agnello" Il corso, del nuovo presidente iraniano: Hassan Rouhani non si scosterà, dalle politiche di Mahmoud Ahmadinejad, pertanto, i Paesi occidentali non dovrebbero ammorbidire, le loro posizioni nei confronti di Teheran, ha dichiarato il primo ministro d'israele Benjamin Netanyahu in un'intervista con i giornalisti tedeschi. Secondo Netanyahu, il nuovo presidente dell'Iran sta cercando di mettere fuori strada i Paesi occidentali. "Rouhani criticava il suo predecessore Ahmadinejad per quello che di fatto e', un lupo travestito da lupo. Ha detto che bisogna essere lupi travestito da agnelli, ovvero bisogna sorridere per creare una bomba, "- ha commentato ironico il primo ministro israeliano. --ANSWER -- GLI islamisti sono tutti malati di testa, maniaci, infatti, non ammettono la libertà di religione, uccidono per futili motivi, persone innocenti, e pretendono di diffondere, la loro religione terrorista per il modo.
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

Venezuela announces the rupture of relations with the United States. Samantha Power, stated, that, in case of confirmation would fight against the "repression of civil society" in Venezuela. and, also for the fury 666 Obama: against, former agent: CIA: DATAGATE: Edward Snowden and "violation of privacy rights of ALL citizens of the world." - ANSWER - also, Unius REI, interrupts, its diplomatic relations: with the United States! therefore, he will not talk with the Satanists, who are the only American citizens, 666 in youtube and google AI, aliens abductions, micro-chip, scam, banking seigniorage, god owl at Bohemian Grove, OGM Datagate, which, he attended
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

Il Venezuela annuncia la rottura delle relazioni con gli Stati Uniti. Samantha Power, aveva affermato che in caso di sua conferma avrebbe lottato contro la "repressione della società civile" in Venezuela. e per l'accanimento: contro l'ex agente: della CIA: DATAGATE: Edward Snowden e "la violazione del diritto alla privacy di TUTTI i cittadini del mondo." -- ANSWER -- anche, Unius REI, interrompe, le sue relazioni diplomatiche: con gli Stati Uniti! quindi, lui non parlerà più, con i satanisti, che, sono i soli cittadini americani, in youtube 666 e google AI, aliens abductions, micro-chip, scam, banking seigniorage, god owl at Bohemian Grove, OGM Datagate, che, lui frequenta
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE. [[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione. In queste parole, vi è la speranza che al potere in Egitto ritornino i "Fratelli Musulmani", infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ARMI‬, AI ‪FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] TG 24 Siria. 23 ore fa. QUALE SAREBBE LA VOSTRA REAZIONE, O QUELLA DEL VOSTRO STATO O DEL VOSTRO ESERCITO, SE, TROVERESTE QUESTI MERCENARI, A CASA VOSTRA? --ANSWER -- questa, della Siria, non è una guerra civile, questa è una guerra di invasione: della Lega ARABA, e l'obiettivo è il più criminale: ed abbietto: che sia possibile, cioè, realizzare un altra nazione, nazista, di stato islamico, senza diritti umani, come tutti gli amici di Obama, il nazista fariseo FMI 666 NWO 322!
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE. [[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione., infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ARMI‬, AI ‪FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] TG 24 Siria. Ieri, Secondo una fonte della sicurezza: Le autorità egiziane hanno sequestrato Mercoledì, una nave turca al Porto orientale dell'Egitto "Port Said", con a bordo un carico di armi diretti ai fratelli musulmani dell'Egitto, in un momento critico in cui più di 13 poliziotti e soldati hanno perso la vita a causa degli attacchi di uomini armati nel Sinai settentrionale. La fonte ha detto che le informazioni riservate ricevute dalle agenzie di sicurezza che dichiarano l'arrivo di una spedizione di armi a bordo di navi provenienti dalla Turchia all'Egitto per conto di una società d'import/export .

TG 24 Siria. 2 luglio. ATTACCO TERRORISTICO: 10 FERITI GRAVI, 3 BAMBINI. Dieci civili feriti, tra, cui 3 bambini, a causa di un attacco, con colpi di mortaio sparati alla cieca, dai terroristi cannibali di Obama, su al-Tadamun, una zona residenziale di Damasco. Fonti del comando di polizia riferiscono, che, le persone colpite sono state ricoverate, in ospedale, aggiungendo che quattro di loro sono in una situazione critica con prognosi riservata. Tra essi anche un bambino, di 1 anno di età e due bambine di 5 anni. Molti i danni causati, alle abitazioni e alle proprietà della zona. -- answer -- a questo punto: nessuno può dire: che: questi criminali debbano essere armati e debbano essere incoraggiati: a non cercare una soluzione politica, con Assad! @ Israël - ceux qui ont vendu des missiles balistiques en Arabie Saoudite? Les pharisiens, anglo-américaine: Vous avez trahi!@ İsrail - Suudi Arabistan'a balistik füze satılan olanlar? Ferisiler Anglo-Amerikan: sana ihanet var!
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

TG 24 Siria. Mercoledì. L'ANALISTA POLITICO, MOHAMMAD‬ ‪JAMMO‬ ASSASSINATO DA ‪TERRORISTI‬, e poi hanno mutilato il suo corpo.‬. Un gruppo terroristico armato il Mercoledì ha assassinato l'analista politico Siriano Mohammad Dirar Jammo di fronte a sua casa. Jammo, che è a capo delle relazioni politiche e internazionali dell'organizzazione globale degli emigrati arabi, è stato assassinato questa mattina davanti alla sua abitazione nella località di al-Sarfand, sud del Libano. Secondo le informazioni, terroristi armati hanno tenuto un agguato a Jammo vicino a casa sua, e hanno aperto continuamente il fuoco, causando il suo martirio immediato, -- ANSWER -- @ إسرائيل - الذين باعوا الصواريخ البالستية إلى المملكة العربية السعودية؟ الفريسيين الأنجلو أمريكية: خانوا لك!
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

TG 24 Siria. Ieri. I ‪Terroristi‬ del ‪FSA‬ e ‪Fronte Nusra‬ hanno colpito il santuario Sciita di: Sayeda Zaynab,‬ in periferia di Damasco‬ con un razzo, e un colpo di mortaio, provocando il martirio dell'amministratore, del santuario e il ferimento di diversi pellegrini, nella giornata di preghiera del venerdì, oltre al notevole danno materiale. Il santuario è un importante e veneratissimo mausoleo-moschea, dedicato a colei, che, in arabo viene chiamata "Sayyida" o "Sitt" Zaynab (Signora Zaynab), si erge a Damasco, ed è diventata meta frequentatissima, di pellegrinaggio di devoti sciiti, non solo siriani, ma anche iracheni e iraniani, che raggiungono, la cifra di oltre un milione, ogni anno. @ Israel - those who sold ballistic missiles to Saudi Arabia? the Pharisees Anglo-American: have betrayed you!
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

@Israele -- chi ha venduto quei missili balistici all'Arabia Saudita? i farisei anglo-americani ti hanno tradito! Norvegese stuprata a Dubai, condannata. Aveva denunciato la violenza: 16 mesi di carcere per adulterio. 20 luglio, 20:36. (ANSA) - DUBAI, 20 LUG - Aveva subito violenza sessuale da un collega di lavoro a Dubai e, malgrado l'avessero sconsigliata, dal farlo, lo aveva denunciato, alla polizia. Risultato: è stata condannata, a 16 mesi di reclusione, per rapporti sessuali, fuori dal matrimonio dalla giustizia degli Emirati arabi uniti. L'incredibile vicenda è quella di una donna norvegese di 24 anni, Marte Deborah Dalelv, che dal 2011 lavora come designer d'interni nel Qatar. --ANSWER --
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

@Israele -- chi ha venduto quei missili balistici all'Arabia Saudita? i farisei anglo-americani ti hanno tradito! Norvegese stuprata a Dubai, condannata. Aveva denunciato la violenza: 16 mesi di carcere per adulterio. 20 luglio, 20:36. (ANSA) @ a tutte le Nazioni del mondo -- voi siete la merda, se, 1. voi non interrompete ogni relazione diplomatica con il Qatar.. 2. voi dovete pretendere la condanna universale della Sharia, 3. e non dovete avere paura, dei farisei anglo-americani, che, stanno proteggendo questi mostri maniaci sessuali, e maniaci religiosi, solo perché, hanno un disperato bisogno, di fare la guerra mondiale, contro, Israele, e per rigenerare, un nuovo ciclo monetario FMI, 666 signoraggio bancario: 322 NWO, come, ha detto Ezra Paund, e Giacinto Auriti
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

[ Erdogan ha anche mandato, una nave, piena di armi, per fare la guerra civile anche in Egitto] Egitto: al via modifica Costituzione. Esperti al lavoro da domani, prima tappa "road map", transizione dall'incubo nazista, islamista. 20 luglio, 21:03. (ANSA) - IL CAIRO. La nuova Costituzione, è necessaria: (dopo lo stupro costituzionale di MORSI) in vista di nuove elezioni - era stata messa a punto: l'anno scorso: da un'assemblea: a prevalenza islamica: e contestata: da liberali e cristiani: che: ne hanno denunciato limiti: di libertà e diritti umani.
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

[ Erdogan ha anche mandato, una nave, piena di armi, per fare la guerra civile anche in Egitto] Egitto: al via modifica Costituzione. --ANSWER --NON dobbiamo mai dimenticare, quello, che, hanno fatti i nazisti islamisti di MORSI, foraggiati dai nazisti della LEGA ARABA, nell'Egitto epurato, a livello istituzionale: di ogni voce democratica, con il licenziamento istituzionalizzato, di ogni voce alternativa,, e di come Erdogan ha perso ogni credibilità, perché, anche il suo è un regime repressivo, che finanzia gli islamisti salafiti, e le congiure, e le aggressioni a tradimento, in altri altri Stati, attraverso il terrorismo internazionale!
UniusRei1
UniusRei1 19 ore fa

Arabia Saudita, trovati missili per distruggere l'Iran e Israele. 12.07.2013, 09:34. Gli esperti militari hanno scoperto una base militare in Arabia Saudita, sconosciuta prima, da dove, secondo loro supposizioni, potrebbero essere eseguiti: colpi: contro: territori iraniani e israeliani, comunicano, i mass media. Secondo le foto satellitari, scattate il 21 marzo 2013, la base è situata: poco lontano dalla città di al-Watah. Nel suo territorio: si trovano due basi di lancio missilistiche. Gli esperti ritengono: che: il raggio del volo dei missili sia almeno: di due mila km: e sono in grado di portata: una testata: di massa di 2 tonnellate. --ANSWER -- a questo punto, segretezza per segretezza, non si può escludere, che, abbiamo armi nucleari, anche. questo è un colpo basso, contro, il falso alleato Israeliano.
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

Europe: NATO, the U.S., the Fourth Reich: for Sharia Caliphate worldwide imperialism, which he executed orders: of Rothschild IMF 666 NWO 322, that is, to transform, all Muslims, in Islamist Nazi, to destroy Israel, and all the Christian martyrs innocent, killed! announced a boycott of Israel. Friday, July 19, due to come into force, a new directive, the European Commission, which declares illegal Israeli settlements in the Palestinian territories and prohibits any cooperation with the EU countries the same. Predictably, Israel, was followed by a harsh criticism - the Europeans have already been accused of anti-Semitism, they say, even the steps of Brussels have been equated to Nazi policies of the Third Reich. - ANSWER - anything on at all, is only the fourth Reich, for the Shoah: against: Israel
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

L'Europa: NATO, USA, il quarto Reich: della sharia Califfato mondiale imperialismo, che, ha eseguito, gli ordini di Rothschild FMI 666 NWO 322, cioè: di trasformare, tutti i musulmani, in islamisti nazi, per distruggere Israele, e tutti i martiri cristiani innocenti, uccisi! ha annunciato di boicottare Israele. Venerdì, 19 Luglio, dovrà entrare in vigore, una nuova direttiva, della Commissione Europea, che, proclama illegittimi gli insediamenti israeliani nei territori palestinesi e proibisce, ai paesi dell'Ue qualsiasi cooperazione con gli stessi. Come era prevedibile, da Israele, è seguita una dura critica -- gli europei sono già stati accusati di antisemitismo, dicono , anzi i passi di Bruxelles: sono stati equiparati alla politica nazista del Terzo Reich. --ANSWER -- niete affatto, è solo il quarto Reich, per la shoah: contro: Israele
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

[l'Europa inizia a bruciare, e non sono ancora tornati, gli jihadisti europei dalla Siria.. ragazzi? siete nella merda!] Parigi, scontri: tra: musulmani e la polizia: per un niqab: indossato da una donna. 20.07.2013, 20:32. Una manifestazione spontanea: nel sobborgo parigino di Trappes: è iniziata dopo che, la polizia locale aveva intimato, ad una donna di togliersi il niqab, un velo che, copre integralmente il viso. Il marito musulmano, ha attaccato i poliziotti, dopodiché, diverse centinaia di abitanti del quartiere, hanno preso d'assalto la stazione di polizia. Le forze dell'ordine hanno usato i gas lacrimogeni, per disperdere i manifestanti, che, a loro volta lanciavano, contro, gli agenti pietre e molotov, bruciando diverse auto.
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

[l'Europa inizia a bruciare, e non sono ancora tornati, gli jihadisti europei dalla Siria.. ragazzi? siete nella merda!] Parigi, scontri: tra: musulmani e la polizia: per un niqab: indossato da una donna. 20.07.2013, 20:32. Durante i disordini sono rimasti feriti quattro agenti di polizia, ed un adolescente, sei persone sono state arrestate. In Francia, mostrare il niqab, nei luoghi pubblici è punito: con una multa di 150 euro. --ANSWER -- e le auto incendiate, voi le fate rimborsare, al Re dell'ARABIA Saudita, adesso?
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

L'esercito egiziano: uccide 10: ribelli islamici: nel Sinai. 19.07.2013, 06:16. L'operazione è stata effettuata, dopo la morte, di diversi poliziotti in attacchi da parte dei fondamentalisti islamici, contro, le stazioni di polizia nel nord della penisola del Sinai. Gli attacchi sono condotti dai sostenitori del movimento: i terroristi, jihadisti, salafiti, sharia imperialismo, dei Fratelli Musulmani, e del presidente deposto: Mohamed Morsi satanAllah. Egitto senza pace: 20.07.2013, 13:45. Secondo le ultime notizie, cinque persone sono rimaste uccise negli scontri, tra, i sostenitori e gli oppositori, dell'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, deposto dai militari a Mansoura, città a 120 km dal Cairo. Secondo i media locali, negli scontri entrambe le parti utilizzavano armi da fuoco e coltelli, e sono rimaste ferite anche delle donne... [[però! hanno carattere, questi terroristi islamici!!]]
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

L'ex Premier dell'Egitto Kamal Ganzouri è stato nominato: consigliere per le questioni economiche: del Presidente provvisorio: Adly Mansour. L'ottantenne Ganzouri: è considerato come: uno dei più competenti economisti del Paese. Intanto, alcune centinaia: di sostenitori dell'ex Presidente Mohammed Morsi: si sono riunite presso: l'edificio del governo al Cairo: per esprimere la propria scontentezza sul nuovo consiglio dei ministri. Nel nuovo governo dell'Egitto: non è entrato nessun rappresentante dei "Fratelli musulmani" o altri gruppi islamici. --ANSWER -- infatti, ai nazisti islamisti: per il califfato mondiale, è preclusa: ogni competizione elettorale.. perché, loro sono i nemici della democrazia e del pluralismo come hanno dimostrato in Egitto ed ovunque, nella Lega Araba.
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

Il Presidente dell'Iran: chi sono i sionisti per minacciarci? [sono persone super incazzate, perché, per colpa tua, dopo 2000 anni, non hanno ancora una Patria idonea! quindi, bamboccione, anche tu hai perso la tua patria: "addio"] Il Presidente dell'Iran Hassan Rouhani ha definito come ridicole le dichiarazioni del Premier d'Israele Benjamin Netanyahu, sulla prontezza, del Paese ad azioni indipendenti, per non fare costruire armi nucleari a Teheran. "è ridicolo. Chi sono sionisti per minacciarci?" citano le parole del Presidente iraniano, i mass media locali. Inoltre, Rouhani ha sottolineato, che, l'Iran impedirà a Israele, di eseguire le proprie minacce. In settimana, il Premier d'Israele, ha dichiarato, che, probabilmente, il suo Paese deve compiere i passi indipendenti, per, non permettere all'Iran, di creare armi nucleari.
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

"L'Iran e' un lupo travestito da agnello" Il corso, del nuovo presidente iraniano: Hassan Rouhani non si scosterà, dalle politiche di Mahmoud Ahmadinejad, pertanto, i Paesi occidentali non dovrebbero ammorbidire, le loro posizioni nei confronti di Teheran, ha dichiarato il primo ministro d'israele Benjamin Netanyahu in un'intervista con i giornalisti tedeschi. Secondo Netanyahu, il nuovo presidente dell'Iran sta cercando di mettere fuori strada i Paesi occidentali. "Rouhani criticava il suo predecessore Ahmadinejad per quello che di fatto e', un lupo travestito da lupo. Ha detto che bisogna essere lupi travestito da agnelli, ovvero bisogna sorridere per creare una bomba, "- ha commentato ironico il primo ministro israeliano. --ANSWER -- GLI islamisti sono tutti malati di testa, maniaci, infatti, non ammettono la libertà di religione, uccidono per futili motivi, persone innocenti, e pretendono di diffondere, la loro religione terrorista per il modo.
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

Venezuela announces the rupture of relations with the United States. Samantha Power, stated, that, in case of confirmation would fight against the "repression of civil society" in Venezuela. and, also for the fury 666 Obama: against, former agent: CIA: DATAGATE: Edward Snowden and "violation of privacy rights of ALL citizens of the world." - ANSWER - also, Unius REI, interrupts, its diplomatic relations: with the United States! therefore, he will not talk with the Satanists, who are the only American citizens, 666 in youtube and google AI, aliens abductions, micro-chip, scam, banking seigniorage, god owl at Bohemian Grove, OGM Datagate, which, he attended
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

Il Venezuela annuncia la rottura delle relazioni con gli Stati Uniti. Samantha Power, aveva affermato che in caso di sua conferma avrebbe lottato contro la "repressione della società civile" in Venezuela. e per l'accanimento: contro l'ex agente: della CIA: DATAGATE: Edward Snowden e "la violazione del diritto alla privacy di TUTTI i cittadini del mondo." -- ANSWER -- anche, Unius REI, interrompe, le sue relazioni diplomatiche: con gli Stati Uniti! quindi, lui non parlerà più, con i satanisti, che, sono i soli cittadini americani, in youtube 666 e google AI, aliens abductions, micro-chip, scam, banking seigniorage, god owl at Bohemian Grove, OGM Datagate, che, lui frequenta
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE. [[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione. In queste parole, vi è la speranza che al potere in Egitto ritornino i "Fratelli Musulmani", infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ARMI‬, AI ‪FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] TG 24 Siria. 23 ore fa. QUALE SAREBBE LA VOSTRA REAZIONE, O QUELLA DEL VOSTRO STATO O DEL VOSTRO ESERCITO, SE, TROVERESTE QUESTI MERCENARI, A CASA VOSTRA? --ANSWER -- questa, della Siria, non è una guerra civile, questa è una guerra di invasione: della Lega ARABA, e l'obiettivo è il più criminale: ed abbietto: che sia possibile, cioè, realizzare un altra nazione, nazista, di stato islamico, senza diritti umani, come tutti gli amici di Obama, il nazista fariseo FMI 666 NWO 322!
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE. [[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione., infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ARMI‬, AI ‪FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] TG 24 Siria. Ieri, Secondo una fonte della sicurezza: Le autorità egiziane hanno sequestrato Mercoledì, una nave turca al Porto orientale dell'Egitto "Port Said", con a bordo un carico di armi diretti ai fratelli musulmani dell'Egitto, in un momento critico in cui più di 13 poliziotti e soldati hanno perso la vita a causa degli attacchi di uomini armati nel Sinai settentrionale. La fonte ha detto che le informazioni riservate ricevute dalle agenzie di sicurezza che dichiarano l'arrivo di una spedizione di armi a bordo di navi provenienti dalla Turchia all'Egitto per conto di una società d'import/export .
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE.[[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione. In queste parole, vi è la speranza che al potere in Egitto ritornino i "Fratelli Musulmani", infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ARMI‬, AI ‪FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] La Turchia non riconosce la rivoluzione in Egitto. La Turchia ha sbagliato la scommessa sia sul piano estero che su quello interno. Adesso le sue posizioni sono piuttosto deboli per far sentire la sua voce, ritiene l'esperto dell'Istituto di analisi e studi strategici Sergej Demidenko. Il primo ministro turco Recep Erdoğan ha rifiutato di riconoscere la legittimità del rappresentante dell'Egitto Muhammad al-Barade`i, recentemente nominato Vicepresidente della Repubblica Araba.
UniusRei1
UniusRei1 21 ore fa

[se Assad non uccide, tutti i terroristi europei, che, fanno la jihad per il califfato mondiale? l'Europa brucerà! ] TG 24 Siria.. circa un'ora fa. Il ministro dell'Interno francese Emmanuel Valls: ammette la presenza di terroristi francesi in Siria, che, combattono accanto ai gruppi terroristici armati sotto, il nome della "Jihad", affermando, che, al loro rientro saranno i nemici della Francia. TG 24 Siria.. 4 ore fa, cecchino dei terroristi del cosiddetto FSA, sul minareto, di una moschea a Raqqa, prendendo di mira i passanti innocenti. quindi, quelli che fanno i terroristi: sono proprio il cosiddetto esercito siriano libero..
UniusRei1
UniusRei1 21 ore fa

[la sconfitta di satanAllah jihad in Syria] TG 24 Siria. circa un'ora fa. Esercito neutralizza terroristi nella campagna di Lattakia, fra loro non-siriani, Unità dell'esercito distrugge due depositi di armi e munizioni appartengono al fronte terroristico affiliato ad al-Qaeda "al-Nusra" nella campagna nord di Lattakia, uccidendo molti terroristi, alcuni dei quali di nazionalità giordana, libica e somala. Una fonte militare ha detto SANA che l'esercito ha distrutto missili e mitragliatrici pesanti dentro le tane dei terroristi ad al-Qasatel, Saqyiat al-Qart, uccidendo un certo numero di loro, fra loro i due Giordani: Dureid al-Ashtar, Abdul Razak Dasto, e i libici: Saleh al-Mihiliq, Ahmad Hatem, ali Hashem e Yaseen Andron. La fonte ha aggiunto che un'altra unità dell'esercito ha preso di mira due depositi di armi del fronte al-Nusra in Mazyan, Beit Awan e al-Sukariya distruggendoli e uccidendo diversi terroristi tra cui di nazionalità somala.
UniusRei1
UniusRei1 21 ore fa

[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] Alcune recenti dichiarazioni egiziane farebbero ben sperare...ma per poter valutare più positivamente la nuova leadership egiziana (che, ricordiamo non è stata ancora confermata da regolari elezioni popolari) ci vorrà ancora del tempo. Poche parole dette, benchè in una direzione positiva, necessitano di azioni concrete, sia nei confronti delle nazioni arabe resistenti, come pure, nei confronti dei rapporti con l'entità sionista, per poter essere considerate, con maggior serietà e credibilità. al momento, dopo tante "primavere"
UniusRei1
UniusRei1 21 ore fa

e "inverni" arabo-yankee, la prudenza e l'attesa: sono d'obbligo, specie quando: si è a conoscenza dei grandi interessi e strategie geopolitiche: che: si agitano dietro: i turbolenti e cangianti scenari mediorientali, dove il cambio: di strategia: anche: di un solo grosso attore condiziona stravolgimenti radicali, compiuti però, attenzione, non in onore di giuste cause (come vorrebbero farci credere: i loro media servi), ma: di differnti metodi per raggiungere: gli stessi obiettivi, a cui alcune lobby dalle "dure cervici" non rinunceranno mai... MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Il ministro degli Esteri del nuovo governo egiziano pro-tempore ha detto che ci sarà una rivalutazione delle relazioni da mantenere con la Siria dopo la deposizione dell'ex-presidente Mohammad Morsi,
UniusRei1
UniusRei1 21 ore fa

[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] sottolineando che la soluzione politica è l'unica soluzione che preservi la sovranità della Siria e dello stato arabo siriano. Nel corso di una conferenza stampa a Sharm el-Sheikh di sabato, Fehmi ha annunciato che "un ritorno positivo dell'Egitto nella sua cornice naturale araba sarà tra le priorità dell'attuale governo di transizione". Ha aggiunto che l'attuale governo lavorerà per definire "le giuste basi" della politica estera egiziana per il futuro. In questo contesto, Fehmi sottolineato, che, tutto ciò che riguarda le relazioni dell'Egitto
UniusRei1
UniusRei1 21 ore fa

[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] con la Siria sarà valutato, dopo il taglio che si è verificato sotto Morsi, sottolineando che i consolati tra la Siria e l'Egitto sono ancora aperti e stanno continuando a fornire i servizi. Il ministro degli Esteri egiziano ha sottolineato il sostegno dell'Egitto per "le aspirazioni del popolo siriano per la vita, nella democrazia e libertà, senza discriminazione tra le classi, sette o affiliazioni politiche o religiose". "Riteniamo che la soluzione politica sia la migliore, l'unica soluzione che preservi la sovranità dello stato siriano",
UniusRei1
UniusRei1 21 ore fa

[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] ha detto Fehmi, esprimendo la speranza che un passo in questa direzione sia fatto nelle prossime settimane. Egli ha affermato che non vi è "alcuna intenzione da parte egiziana per voler favorire la Jihad in Siria", in contro-risposta alle chiamate invece effettuate in precedenza da Morsi e rivolte agli egiziani per andare a combattere in Siria.
UniusRei1
UniusRei1 21 ore fa

[[TG 24 Syria. 3 hours in August EGYPTIAN FOREIGN MINISTER: A POLITICAL SOLUTION TO SYRIA IS THE ONLY WAY TO MAINTAIN ITS Sovereignty. Morsi has fueled the Jihad in Syria, and the hypocrite murderess of: king satanAllah Saudi Arabia, would like to congratulate, with her, Egitto.. for the fall of man MORSI salafis islamist terrorist, And Also gave some money to, say, are not I who raised the Civil War in Egypt! "]] Some recent statements Egyptian would hope ... but in order to evaluate blackberries positively the new Egyptian leadership (which, remember not yet Been confirmed by regular popular elections) will take some time. Few words said, though in a positive direction , needs concrete actions, both against the Arab nations resistant, as well as, in relations with the Zionist entity, in order to be Considered, with greater seriousness and credibility. at the time, after so many "springs"
UniusRei1
UniusRei1 21 ore fa

Abu Antar sharia jihad imperialism - I saw that Satan that, write, Torah, Koran and Talmud in hell, but that does not mean, that, this is, the whole shit! In fact, everyone knows, which is a sufficient drop of poison, to poison a soup .. then, without a heart full of love and compassion for all creatures? no one should ever read a holy book! -- io ho visto satana che scriveva, torà, corano e talmud nell'inferno, ma, questo non vuol dire che è tutta merda! infatti tutti sanno, che è sufficiente una goccia di veleno per avvelenare una minestra.. allora, senza un cuore pieno di amore, e di compassione per tutte le creature? nessuno dovrebbe mai leggere un libro sacro!
UniusRei1
UniusRei1 22 ore fa

RYAD, 20 LUG - La mia "priorità, è ottenere il prima possibile armi, per i combattenti dell'esercito siriano libero". Lo ha detto il nuovo presidente della Coalizione nazionale siriana, Ahmad Assi Jarba: al giornale saudita Asharq al-Awsat. "Noi affrontiamo bande (cioè i salafiti, jihadisti della Lega Araba) che, conducono una guerra di sterminio, contro, il popolo siriano, e le armi sono il solo mezzo per mettere fine ai loro massacri", ha proseguito Assi, un capo tribù laico, eletto, il 6 luglio scorso. --ANSWER --@Ahmad Assi Jarba --- anche, tutte le tue menzogne, sono come armi, in una guerra? e se, tu volessi fare un accordo elettorale con Assad, non sarebbe, meglio delle armi? tu sei la malattia nazista e islamista, che, non crede nella democrazia, quindi anche tu sei un salafita in incognito!
UniusRei1
UniusRei1 22 ore fa

CAIRO, July 20 - Raid of the Egyptian security forces, at the headquarters of Cairo, the Iranian Al Alam TV. The same broadcaster, reported that, was "arrested the director, and that has been seized, the material, without explanation, by the agents." A security source confirmed the raid, saying that, the tv was without a license. - ANSWER - must listen, in the mosques, and everywhere, you can stir up the people to civil war or armed uprising .. but, I believe that the time has come,of the curfew, and, to prevent, prohibit, gatherings .. telling the truth, there are infiltrators, of Saudi Arabia, which, deliberately fired on the crowd, for do into Egypt, as, another Syria
UniusRei1
UniusRei1 22 ore fa

IL CAIRO, 20 LUGlio - Raid delle forze di sicurezza egiziane, nella sede del Cairo, della tv iraniana Al Alam. La stessa emittente, ha riferito, che, è stato "arrestato il direttore, e che, è stato sequestrato, del materiale senza spiegazione, da parte degli agenti". Una fonte della sicurezza ha confermato, il raid, spiegando, che, la tv era sprovvista di licenza. -- ANSWER -- devono ascoltare nelle Moschee ed ovunque, si può fomentare il popolo alla guerra civile, o alla sollevazione armata.. ma, io credo che è arrivato il momento, del coprifuoco, e di evitare, vietare, gli assembramenti.. dicendo la verità, ci sono infiltrati, dell'Arabia Saudita, che, sparano deliberatamente sulla folla, per fare dell'Egitto, un'altra Siria
UniusRei1
UniusRei1 22 ore fa

[e dove è il problema? il Re dell'Arabia Saudita, il grande scimmione assassino, lui non fa mai, le elezioni! e perché, se c'è la sharia? poi, c'è la fede del genocidio e del maniaco religioso, quindi: non servono consultazioni eletorali! Ma, per Obama e Rothschild 666 FMI 322 NWO, va bene così, nella loro LEGA ARABA! ] BAMAKO, 20 LUG - Cinque persone, fra cui alcuni agenti elettorali, sono stati sequestrati ,da un gruppo di uomini armati (islamisti, per il califfato mondiale, l'imperialismo della sharia) nel Kidal, in Mali, aggravando il già precario equilibrio: sicurezza a 8 giorni: dalle presidenziali. Secondo un responsabile amministrativo, e, fonti militari "4 agenti elettorali, e un deputato, di Tessalit, tutti maliani, sono stati rapiti, da uomini armati" che, operano nell'area di Kidal, mentre, stavano organizzando "la distribuzione delle tessere elettorali".
UniusRei1
UniusRei1 22 ore fa

[e dove è il problema? lo sanno tutti, solo i musulmani sono santi! tutti gli altri? sono satana!] Dubai: denuncia stupro, condannata lei. 16 mesi reclusione a giovane norvegese: in viaggio per lavoro 20 luglio, 19:23. Ha denunciato uno stupro: ma: è stata condannata: da un tribunale di Dubai a 16 mesi per avere avuto una relazione: extra coniugale. Vittima di questa vicenda: è una norvegese: di 24 anni, Marte Deborah Dalelv, in viaggio di lavoro: negli Emirati, secondo quanto: riporta la Bbc online. La violenza risale al 6 marzo: dopo: che: la donna era uscita con alcuni colleghi. Presentata la denuncia, Dalelv si è vista confiscare: dalla polizia il passaporto. Giorni dopo è stata messa: sotto accusa.
Lorenzo
Lorenzo 22 ore fa

[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Quattro ragazzine di un collegio cristiano, nello stato indiano del Jharkhand sono state stuprate da un branco di 25 giovani ubriachi entrati nottetempo nella scuola. Lo riporta il Times of India. Le adolescenti, dai 12 ai 15 anni, si trovavano nel dormitorio della scuola che sorge in una remota area del distretto di Pakur. Gli aggressori, armati di coltelli e sciabole, sono entrati dopo aver immobilizzato i guardiani e sottratto loro i telefonini, raggiungendo le camerate e 'selezionando' con una torcia le ragazzine.
Lorenzo
Lorenzo 22 ore fa

[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Gli aggressori sono entrati nelle camerate dove dormivano le ragazze e secondo l'agghiacciante particolare raccontato dal quotidiano, hanno 'selezionato' con una torcia le loro prede e le hanno trascinate fuori dai loro letti. Le hanno portate in un bosco nelle vicinanze e le hanno brutalmente stuprate a turno per due ore lasciandole in fin di vita. Secondo la polizia, i giovani erano sotto l'effetto di alcol o di droghe. Le ragazze sono ricoverate in gravi condizioni per le lesioni interne e per le ferite causate dalle percosse. Il collegio si trova in una zona molto isolata e nessuno ha potuto sentire le grida di aiuto delle compagne.
Lorenzo
Lorenzo 22 ore fa

[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. La polizia è stata informata soltanto a tarda notte dell'incidente quando gli stupratori erano ormai lontani. Finora nessuno è stato arrestato. Lo stato del Jharkhand, una delle roccaforti dei maoisti, è noto per le numerose comunità tribali che si sono convertite al cristianesimo. Di recente in India si è registrata una escalation di violenze contro le donne sia nelle metropoli che nelle aree rurali. Dopo il clamoroso caso di Nirbhaya, la studentessa di New Delhi, morta per il brutale stupro di gruppo a dicembre su un autobus, è anche cresciuta l'attenzione dei media indiani nei confronti di un crimine che prima era largamente ignorato o coperto da tabù.
UniusRei1
UniusRei1 22 ore fa

Psalm 49 [13] But, the man in prosperity, does not understand, is like the beasts that perish. [14] This is the fate of those who trust: in itself, the future of who welcomes his words. - ANSWER - @ My YHWH, OK! LIKE, THIS is good! it is good that 1. perish, all my enemies, 2. have a prosperity that they have stolen from the poor wretch! and, 3. for animals, it would be an insult to animals, because they are monsters IMF Pharisees 666, and beasts Islamists and Salafis .. send them from their demons in hell!
UniusRei1
UniusRei1 6 giorni fa

BERLIN, July 14 - German Chancellor Angela Merkel, it is: in favor of the liberation of Egyptian President: dismissed, Mohamed Morsi:'' I agree: what was said by Foreign Minister: 'Guido Westerwelle,'' according to which, Mr. Morsi must be released,'' he said, Merkel today in a televised interview. - ANSWER - SORRY, BUT, WE DO NOT SHARE! CAIRO, July 14 - Former Egyptian President Mohammed Morsi: he refused, before being deposed by the military, on 3 July, to hold a popular referendum (FORMALLY REQUESTED, by, 80% OF THE PEOPLE) that legitimized , or less, his stay in power. This was stated by the press office of the Egyptian Armed Forces in a statement released earlier. (Then he is responsible for all acts, criminal, murder, coup Salafi, and institutional purge of political opponents)
UniusRei1
UniusRei1 6 giorni fa

BERLINO, 14 LUG - La cancelliera tedesca Angela Merkel, si È: espressa a favore della liberazione del presidente egiziano: destituito Mohamed Morsi: ''Condivido: quanto detto dal ministro degli Esteri:'Guido Westerwelle, ''secondo cui, il signor Morsi deve essere liberato'', ha detto, oggi Merkel, in un'intervista televisiva. --ANSWER -- SORRY, MA, NOI NON CONDIVIDIAMO! IL CAIRO, 14 LUG - L'ex presidente egiziano Mohammed Morsi: aveva rifiutato, prima, di essere deposto dai militari, il 3 luglio scorso, di tenere un referendum popolare (RICHIESTO FORMALMENTE, DALL'80% DEL POPOLO): che, legittimasse, o meno, la sua permanenza al potere. Lo afferma l'ufficio stampa delle Forze armate egiziane in un comunicato diffuso poco fa.(quindi lui è responsabile, di tutti gli atti del golpe salafita, e nella epurazione istituzionale di avversari politici)
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

BUENOS AIRES, JULY 13 -'' Although it is not: its aim, Edward Snowden can cause more damage in a minute: to the United States, that, any other person, in U.S. history'': says the journalist, the Guardian, author of the scoop, the Datagate, Glenn Greenwald, in an interview with an Argentine newspaper. '' Snowden has an enormous amount: of documents,'' said Greenwald: the newspaper La Nacion. The 'mole' of Datagate'' has already distributed thousands of documents. "- ANSWER - DO DAMAGE TO THE U.S.?: Or, doing damage to the Pharisees Anglo-American Satanists: IMF 666 NWO 322, the conspiracy 11-09, which , occupied: illegally: the U.S., and are plotting: against: the existence, of Israel, together: their Nazi Salafis? those, who are honest, not,are afraid, of the truth, but this is the truth, you are Satanists, which , you do do 200,000 human sacrifices: on: altar of Satan!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

BUENOS AIRES, 13 LUG - ''Anche se non è: il suo obiettivo, Edward Snowden può, arrecare in un minuto più danni: agli Stati Uniti, di qualsiasi altra persona, nella storia degli Usa'': lo afferma il giornalista, del Guardian, autore dello scoop, del Datagate, Glenn Greenwald, in un'intervista a un quotidiano argentino. ''Snowden ha un'enorme quantità: di documenti'', ha detto Greenwald: al giornale La Nacion. La 'talpa' del Datagate ''ha già distribuito, migliaia di documenti". -- ANSWER -- FARE DANNI AGLI USA?: oppure, fare danni ai farisei anglo- americani satanisti FMI 666 NWO 322, quella cospirazione 11-09, che, hanno occupato: illegalmente: gli USA, e stanno complottando: contro: la esistenza di Israele: insieme: ai loro nazi salafiti? chi è onesto, non, teme la verità! ma, questa è la verità, voi siete i satanisti, che, voi fate fare: 200.000 sacrifici umani: sull'altare di satana!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]]. Por su parte, los mandatarios del Mercosur (Argentina, Brasil, Uruguay y Venezuela), reunidos el viernes en una cumbre en Montevideo, reivindicaron en un comunicado el asilo como un "derecho inaliebable" y rechazaron todo tipo "de presión u hostigamiento" por impedirlo. "Es fundamental asegurar que sea garantizado el derecho de los asilados de transitar con seguridad hasta el país que ha concedido asilo",
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]].afirmaron, y rechazaron "todo intento de presión, hostigamiento o criminalización de un Estado o de terceros" sobre la decisión de conceder este estatuto. Además fustigaron el espionaje realizado por Estados Unidos a nivel mundial, según lo revelado por Snowden, y anunciaron que promoverán en instancias internacionales la adopción de "normas relativas a la regulación de internet".
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ Obama - the ideology, Nazi: 1. Vevo 666, and, 2. of the Salafis, should be declared: morally incompatible: with the survival of mankind: otherwise, I swear, it would have been better, for you, that, you had never: to be been born! @Obama -- la ideologia, nazista: 1. di Vevo 666, e, 2. dei salafiti, deve essere dichiarata: moralmente incompatibile: con la sopravvivenza del genere umano: diversamente, io ti giuro, sarebbe stato meglio: per te, che, tu non fossi mai nato! @ Obama - l'idéologie, nazi: 1. Vevo 666, et, 2. des salafistes, doivent être déclarés: moralement incompatible: la survie de l'humanité: autrement, je le jure, il aurait été préférable, pour vous, que vous aviez jamais: être né! @ Obama - la ideología nazi: 1. Vevo 666, y, 2. de los salafistas, se debe declarar: moralmente incompatible: con la supervivencia de la humanidad: de lo contrario, te lo juro, hubiera sido mejor, para ti, que nunca tuvo: ser nacido!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ OBAMA, Farisi gila pidana (tertinggi rekayasa sosial: Masonik, fucking Anda), sangat serius, itu, VEVO 666, Haruskah menyebar: isi: lebih, setan, merugikan diri sendiri: bermoral dan merugikan, melalui: ini "mileycyrus ", juga: setan youtube: memprotes, dan Anda: bahwa: Anda memiliki dua anak perempuan, dan, tentu saja, Anda tidak akan senang melihat mereka Berubah:? dalam dua pelacur, antara: beberapa tahun, saya percaya! @ OBAMA, fariseer gale kriminell (den høyeste social engineering: frimurer, for faen din), er svært alvorlig, Det, Vevo 666, bør spre: Innholdet: mer, satanisk, selvskading: umoralsk og perverse, gjennom: denne "MileyCyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for å se dem forvandlet:? i to prostituerte, mellom: noen år, tror jeg!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ Ομπάμα, ο Φαρισαίος τρελό ποινικές (η υψηλότερη κοινωνική μηχανική: μασονική, της γαμημένο σας), είναι πολύ σοβαρή, δηλαδή, VEVO 666, πρέπει να εξαπλωθεί: τα περιεχόμενα: περισσότερο, σατανικό, αυτο-βλάπτουν: ανήθικο και παράλογο, μέσω: αυτό το "mileycyrus ", πάρα πολύ: σατανιστές youtube: διαμαρτύρονται, και εσάς: ότι: έχετε δύο κόρες, και, φυσικά, δεν θα είναι ευτυχής να δει τους μεταμόρφωσε: σε δύο πόρνες, μεταξύ: λίγα χρόνια, πιστεύω!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg! @ OBAMA, farizej šialený zločinec (najvyššie sociálne inžinierstvo: slobodomurársky, do riti), je veľmi vážna, to, VEVO 666, by rozšíril: obsah: viac, satanský, sebapoškodzovania: nemorálne a zvrátené, a to prostredníctvom: tento "mileycyrus ", tiež: satanisti youtube: protestujú a: že: máte dve dcéry, a, samozrejme, nebude rád, že je prevádzal?: v dvoch prostitútok, medzi: niekoľko rokov, verím!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ OBAMA, fariseo locura criminal (la más alta ingeniería social: masónica, de la puta), es muy grave, que, VEVO 666, debe separar: los contenidos: más, satánico, auto-daño: inmoral y perversa, a través de: esta "mileycyrus ", también: satanistas youtube: están protestando, y que: que: tiene dos hijas, y, por supuesto, usted no será feliz de ver a los transformó: de dos prostitutas, entre: pocos años, creo! @ OBAMA, faryzeusz szalony przestępca (najwyższa inżynierii społecznej: Masonic, twojego pieprzenia), jest bardzo poważna, To, VEVO 666, należy rozpowszechniać treści: więcej, szatańska, samookaleczenia: niemoralne i perwersyjne, poprzez: ten "mileycyrus ", za: Sataniści youtube: protestują, a ty: że: masz dwie córki, i, oczywiście, nie będzie szczęśliwy, aby zobaczyć je Przekształcone: w dwóch prostytutek, pomiędzy: kilka lat, wierzę!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ 오바마, 바리새인 미친 범죄 (높은 사회 공학 : 프리메이슨 당신의 빌어 먹을), 매우 심각한 것입니다, 즉, VEVO 666, 확산한다 : 내용 : 더 사탄은 자해 : 부도덕하고 사악한 통해이 " mileycyrus "너무 : 사탄 주의자 유튜브 : 항의하고 있고 : 당신은 두 딸을 가지고, 그리고 물론, 당신이 그들을 변형 보는 행복하지 않을 것입니다 : 두 매춘부 사이 : 몇 년 동안, 나는 믿는다!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ أوباما، الفريسي مجنون الجنائية (أعلى الهندسة الاجتماعية: ماسوني، من سخيف الخاص بك)، أمر خطير جدا، وهذا، VEVO 666، وإذا انتشر: محتويات: أكثر من ذلك، شيطانية، إيذاء النفس-: غير أخلاقي والضارة، من خلال: هذا "mileycyrus "، وأيضا: عبدة الشيطان يوتيوب: يحتجون، وأنت: ما يلي: أن يكون لديك ابنتان، وبطبيعة الحال، فلن يكون سعيدا لرؤيتهم المحولة:؟ في اثنين من العاهرات، وبين: سنوات قليلة، وأعتقد!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ ОБАМА, фарисей сумасшедшие уголовной (высшая социальная инженерия: масонская, вашего офигенно), очень серьезны, что, VEVO 666, должны распространять: содержание: больше, сатанинские, самоповреждениям: аморально и порочным путем: это "MileyCyrus ", ТОО: сатанисты YouTube: протестуют, и вы: что: у вас есть две дочери, и, конечно, вы не будете рады видеть их трансформированных: в двух проституток, между: несколько лет, я верю!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ OBAMA, pharisee crazy criminal (the highest social engineering: Masonic, of your fucking), is very serious, That, VEVO 666, Should spread: the contents: more, satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus" , too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them Transformed: in two prostitutes, between: few years, I believe! @ OBAMA, pharisien fou criminel (le plus haut ingénierie sociale: maçonnique, de votre putain), est très grave, qui, Vevo 666, se répande: le contenu: plus, satanique, l'automutilation: immoral et pervers, à travers: cette "mileycyrus ", aussi: satanistes youtube: ils protestent, et vous: que: vous avez deux filles, et, bien sûr, vous ne serez pas heureux de voir les transforme: à deux prostituées, entre: quelques années, je crois!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@OBAMA, pharisee crazy criminal, is very serious, that, VEVO, should spread: the contents: more satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus", too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them transformed: in prostitutes, between: few years, I believe! @OBAMA --- è molto grave, che, VEVO, debba diffondere: i contenuti: più satanici, autolesionisti: immorali e perversi, attraverso: questa "mileycyrus", anche: i satanisti di youtube: stanno protestando, e tu: che: hai due figlie?, e, certo, tu non sarai contento, di vederle trasformate: in puttane, tra: qualche anno, io credo!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power -- pensare che, io sono un religioso, è una minaccia mortale: in modo: politico temporale, perché, io sono: un politico universale(e posso fare l'amico, il collaboratore, anche, con tutte le persone, che, devono andare all'inferno), io sono: il più alto ministero regale: che: esiste nel Regno di Dio, io sono l'amministratore supremo: della casa di Dio, quindi: tutto quello: che: io dico, è legge, per i miei ministri angeli, che, secondo la scienza: e la sapienza di Dio,
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power - loro gli angeli santi, faranno di tutto: per realizzare i miei voleri: a suo tempo, nel sapiente tentativo, di cercare, di non: perdere le anime preziose, per l'inferno, ecco perché, i miei ordini, raramente, possono avere una immediata esecuzione... Così, io non ho bisogno, come i profeti di acquisire: delle ispirazioni divine, ma, tutto quello che: io ritengo opportuno e valido, i miei ministri: ed il mio esercito celeste: lo applicheranno e realizzeranno.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power - Ecco perché, io non ho bisogno: di invadere il campo: della religione, quindi. ognuno dovrebbe chiedere: al suo Prete, Rabbino, Imam, ecc.. se, lui è idoneo: ad entrare nel Regno di Dio, eccetto, il mio Sommo Sacerdote Ebreo, che, lui può esprimersi: su tutti, perché: la sua investitura: è una investitura universale: perché, lui dipende dal mio ministero, che, la mia autorità: politica: è universale: appunto.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[about, German Foreign Minister, Guido Westerwelle]@Emma Bonino Bildenberg--- , si, è vero, molti nel mondo: sono scandalizzati, perché, io ho fatto: tanto del male a: German Foreign Minister, Guido Westerwelle(una persona che, non conosco), e si possono, anche, chiedere: se: Dio, può essere così spietato e crudele.. ma, se i peccatori non fossero ostinati? poi, non ci sarebbe bisogno di fare loro violenza: in questi 30 anni, voi con il FMI 666 NWO, vi siete fatti uccidere, circa, 400 cristiani, ogni giorno, per poter dire, che, non era un obiettivo, da voi pianificato, e voluto.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[about, German Foreign Minister, Guido Westerwelle]@Emma Bonino Bildenberg, -- Ma, Gesù è morto sulla Croce: per spezzare ogni maledizione, purché, si ami Dio(, cioè la verità, giustizia, ecc.. più della nostra vita), , e il prossimo: come noi stessi, è in questo modo, che, il tuo amico, German Foreign Minister, Guido Westerwelle, potrà essere liberato dalla mia maledizione.. ma, non credo che, possa sopravvivere, un politico che dica giustizia e verità nel NWO, quindi finché rimarrà il signoraggio bancario: di tutte le false democrazie massoniche Bildenberg? lui si dovrebbe dimettere, per fare "l'evangelista ateo, di ideali atei."
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] 07/13/2013. INDIA. The massacre of Gujarat, Narendra Modi: Sad as when an animal dies In an interview with Reuters the Chief Minister of Gujarat and a member of the Bharatiya Janata Party (BJP) says "he does not feel guilty" because he "did nothing wrong". In the carnage of 2002, almost died 2,000 Muslims died, while Modi did nothing to stop the Hindu militants. New Delhi (AsiaNews/agencies)- No guilt for the massacres of 2002 in Gujarat, only sadness, "like when you run over a puppy". This is how Narendra Modi, Chief Minister of the Indian State, has returned to talking about the interfaith massacres that have claimed the lives of thousands of Muslims and for which he is held responsible.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] Harsh reactions on the part of the Congress (against the government) and the country's Islamic community, who are asking Modi, a member of the Bharatiya Janata Party (BJP, the Hindu nationalist party), for an official apology for the comparison. On February 27, 2002 the carnage of the Sabarmati Express occurred at Godhra, when an Islamic Group attacked and set fire to the train, on board which Hindus were travelling, returning from Ayodhya, the site of an old mosque seized years ago by Hindus.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] The assault - in which 58 people died - then sparked violent riots of an inter-confessional nature, throughout Gujarat, in which the Islamic community paid the highest price, with almost 2,000 victims. Ever since Modi has been accused of conspiring in the clashes, for not having taken any measures to stop them and not having set up any investigation. It was this behavior on his part that favored the polarisation of the Gujarati society, where several times in the past Muslims have complained of being "second-class citizens".
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] Interviewed by Reuters about the massacres of 2002, Modi said: "I would feel guilty if I had done something wrong." On the contrary, he added, the special investigation team appointed by the Supreme Court "cleared me of any wrongdoing." An investigation, the one referred to by the chief minister, was distorted by procedural defects. But what unleashed the wrath of Congress and of the Islamic community was another controversial phrase by Modi. "If someone else is driving a car
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] - he said - and we are sitting in the backseat, if a puppy ends up under the wheels would it be a sad thing or not? Of course it would. Regardless of whether I am Chief Minister, I am a human being. If something bad happens somewhere, it is natural to be sad". A pity, government representatives explained, that in 2002 he was Chief Minister and therefore "at the wheel" of Gujarat. "What does Modi think", added Kamal Farooqi, spokesman for the Samajwadi Party (Socialist and secularist Party), "that Muslims are even worse than animals?".
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] [[ TG 24 Siria ]] Mercoledì. Russo FM ha detto che i risultati degli esperti russi, che indicano, che l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, vicino ad Aleppo il 19 marzo, sono stati presentati al Segretariato generale dell'Onu, e ai membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. Lavrov: l'inchiesta della Russia sull'attacco chimico in Siria, a differenza dell'occidente, rispetta lo standard internazionale. Mosca non si oppone alla divulgazione dei risultati dello studio russo sull'uso delle armi chimiche in Siria da parte dell'opposizione, a khan al-Asal vicino ad Aleppo, il 19 marzo, ha detto il ministro degli esteri russo Sergei Lavrov, durante l'incontro con il suo omologo Bielorusso Vladimir Makei.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] La pubblicazione dei dati russi deve rimuovere molte domande, ha detto Lavrov, l'ha riferito Polina Chernitsa la corrispondente della voce della Russia. Secondo lo studio russo, l'arma con il sarin era fatta artigianalmente in casa, e non industrialmente. Era stata fabbricata a febbraio sul territorio Siriano, che a quel tempo era sotto il controllo dei combattenti dell'opposizione, ha detto Lavrov. 'La relazione si compone di 80 pagine, immagini, dati geografici specifici e così via. I nostri partner occidentali non hanno dimostrato tale precisione ', ha detto Lavrov. Egli ha detto che:
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] "La Russia rifiuta di dubitare: la qualità degli studi: che: identificano: che: le sostanze e le armi chimiche: sono state utilizzate da parte dell'opposizione siriana", riferito dalla corrispondente della VoR. Il ministro degli esteri Russo: ha sottolineato: che lo studio era completamente: in linea con i criteri della Organizzazione: per la proibizione delle armi chimiche (OPAC). 'Noi garantiamo che: i campioni sono stati prelevati da esperti, che: non hanno perso: di vista questi campioni fino a quando: non li hanno consegnati al laboratorio. Cosa che non è stata fatta: con i campioni di cui parlano: i nostri partner occidentali; dove estranei avevano accesso a quei campioni, ha detto Lavrov.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Russo FM ha detto che, i risultati degli esperti russi, che, indicano che l'opposizione siriana ha usato, le armi chimiche, vicino ad Aleppo il 19 marzo, sono stati presentati al Segretariato generale dell'Onu, e ai membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. "A differenza dei partner occidentali, non, nascondiamo nulla, ha detto Lavrov. 'Per quanto riguarda l'impatto del fatto, che, la Federazione Russa, ha inviato questi dati all'ONU sulle prospettive della conferenza di Ginevra-2, credo che, questo deve suscitare il processo di convincere l'opposizione, in modo che, insieme con i rappresentanti del governo siriano, dovrebbe accettare, di venire a Ginevra senza condizioni preliminari, l'ha detto il ministro lavrove.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Identificati 2 Agenti Del Qatar, circa, Il Trasferimento Di Materiale Chimico Utilizzato Dai Terroristi A Khan Al-Assal. Beirut, 22 giugno 2013 -- Il quotidiano libanese al-Akhbar ha rivelato che i materiali chimici tossici che i gruppi terroristici hanno utilizzato nella zona Khan al-Assal, ad Aleppo lo scorso marzo, sono stati trasferiti da due agenti del Qatar tramite la Turchia. Hamad, Qatar, Obama, Usa. Il giornale ha sottolineato che il trasferimento di sostanze chimiche è stato fatto con la conoscenza di Ankara, secondo le informazioni della sicurezza divulgate da un apparato di intelligence di una regione locale.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Secondo le informazioni rivelate, gli ufficiali del Qatar sono Maj Fahd Saeed al-Hajiri e il capitano Faleh Bin Khalid al-Tamimi. Il quotidiano libanese ha sottolineato che le autorità turche hanno cercato di insabbiare il processo di trasferimento, in particolare: dopo: le richieste russe di spiegazioni in merito, dopo l'annuncio dell'arresto, di 12 membri, Jabhat al-Nusra: in possesso, di materiali chimici, tra, cui 2 kg di gas sarin. Le informazioni fornite dai servizi di intelligence: di cui sopra hanno sottolineato, che, i due ufficiali del Qatar, sono rimasti uccisi: in una esplosione sospetta: in Somalia, cosa, che, avvalora i presupposti russi: sulla stessa questione.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Il giornale si riferiva all'attentato suicida, che, ha colpito un corteo qatariota a Mogadiscio il 5 maggio: scorso: e: in cui 8 persone, almeno sono state uccise. Relazioni dei media hanno poi evidenziato: come, le autorità del Qatar abbiano cercato di mantenere ciò, che, era accaduto lontano dai riflettori, per nascondere la morte, dei due funzionari di alto rango del Qatar, il cui compito, era di coordinare: il lavoro di reclutamento, dei terroristi da inviare in Siria. Le informazioni rivelate dal quotidiano al-Akhbar coincidono, con, le relazioni del Washington Post, che ha sottolineato, come dopo mesi di test: di laboratorio da parte di esperti: degli Stati Uniti nessuna prova è stata raggiunta, per dimostrare:
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] le affermazioni "dell'opposizione siriana" secondo cui armi chimiche sono state, utilizzate dal governo siriano. "Stati Uniti, Gran Bretagna, e Francia hanno fornito le Nazioni Unite di un patrimonio di elementi di prova, tra cui diversi campioni, di sangue, di tessuti umani e del suolo, che, i funzionari degli Stati Uniti, dicono possano dimostrare: che: le truppe regolari siriane hanno utilizzato l'agente, nervino, di gas sarin, sul campo di battaglia", ha detto al Washington Post in un articolo pubblicato venerdì. "Ma la natura delle prove fisiche, così come il segreto su quanto è stato raccolto e analizzato,
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] ha aperto una serie di critiche da parte di esperti in materia indipendenti, i quali dicono che non esiste un modo affidabile, per valutare: l'autenticità dei fatti", ha aggiunto il Washington Post. Terroristi armati appartenenti, al "fronte del Nosra" (salafiti wahabiti), hanno fatto irruzione all'interno di una casa di un cittadino di Raqqa (nord della Siria), con, la scusa di "punire" l'uomo per essere un sostenitore del regime Siriano. Non, trovando prove alle loro accuse, hanno finito per rapire la sua figlioletta di anni 5 (si cinque anni)! Fu trovata uccisa l'indomani. Sul suo corpo: un bigliettino con su scritto : morta martire, per, il piacere dei combattenti della djihad.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] L'autopsia ha appurato che la povera bimba è stata sottoposta ad abusi sessuali di inaudita violenza...! Fonte FB. Questi sono i mostri che l'Occidente, USA, Europa e altri vogliono armare: al fine di permettere: loro di portare la "libertà" al popolo Siriano. Lascio ai nostri lettori il commento, ma, noi Siriani continueremo: a lottare, per liberare: il nostro paese dalle orde demoniche: e perverse: salafito-wahabite. Vendicheremo con tutti i mezzi: il sangue dei nostri innocenti. Voi Italiani alzerete: la voce, contro, chi è complice di tutto il male: e sofferenze che: patisce il popolo Siriano? 15 Giugno 2013 Manifestazione a sostegno della Siria. Fate la vostra parte. Contribuite e partecipate!!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

BEIRUT, JULY 13 - The Syrian regime has used chemical weapons in Syria, but not on a large scale: it was said the Iraqi Foreign Minister Hoshyar Zebari, the Saudi pan-Arab daily Asharq al Awsat. From Paris, where he is part of his diplomatic tour, including, the U.S. and Europe, Zebari said, that Damascus has taken a long time "the reins military initiative" also, because "he saw, that, there are international reactions military escalation, and the use of weapons, including chemical ". - ANSWER - in fact, he's just the face that resembles the face of a pig, who knows, how much was paid?, To eat so well? his every word, could be challenged .. but, chemical weapons are to be demonstrated publicly, as Russia has shown, publicly, when they were used by the opposition
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

BEIRUT, 13 LUG - Il regime siriano ha usato armi chimiche, in Siria ma, non su ampia scala: lo ha detto il ministro degli esteri iracheno Hoshyar Zebari, al quotidiano panarabo saudita Asharq al Awsat. Da Parigi dove si trova nell'ambito, di un suo tour diplomatico, tra, Usa e Europa, Zebari ha detto, che, Damasco ha ripreso da tempo "le redini dell'iniziativa militare" anche, perché "ha visto, che, non ci sono reazioni internazionali all'escalation militare, e all'uso delle armi, comprese quelle chimiche". -- ANSWER -- in effetti, lui ha proprio la faccia, che, somiglia alla faccia di un maiale: chissà, quanto è stato pagato?, per mangiare così bene? ogni sua parola, potrebbe essere contestata.. ma, le armi chimiche devono essere dimostrate, pubblicamente, come la Russia ha dimostrato, pubblicamente, quando sono state usate dalla opposizione
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

ROME, JULY 13 - "The continuing tensions in the streets, and violence increase, every day concerns for Egypt. Most is that ever crucial and urgent, says the Minister Bonino, who, we will return to a dialectic democratic (which Salafis pretend to participate: only momentary as a political strategy, in fact, for them, all others are Satan) (democratic dialectic, impossible with jihadists, which impose Sharia Nazism), to start the transition inclusive. But, this does not take place until, last exceptional measures, and will not be restored, for the Egyptians fundamental freedoms, in a context of transparency and legal certainty. Particularly positive was the rapid resolution of the MORSI "- ANSWER - EMMA-BONIMO BILDENBER, YOUR iGNORANCE is scandalous! when you will become responsible for all the Christian martyrs innocent? you will find yourself into hell!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

ROMA, 13 LUG - "Le continue tensioni di piazza, e le violenze aumentano, ogni giorno, le preoccupazioni per l'Egitto. è più che, mai cruciale, e urgente, dice: il ministro Bonino, che, si ritorni ad una dialettica democratica (a cui salafiti fingono, di partecipare: solo come strategia politica momentanea, infatti, per loro, tutti gli altri sono satana) (democratica dialettica, impossibile: con jihadisti, che, impongono il nazismo della Sharia), per avviare la transizione inclusiva. Ma ciò, non avverrà finché, dureranno le misure eccezionali, e non saranno ristabilite, per gli egiziani le libertà fondamentali, in un contesto di trasparenza e certezza del diritto. Particolarmente positiva sarebbe la rapida soluzione del caso di Morsi"--ANSWER --EMMA BONIMO BILDENBER, LA TUA IGNORANZA È SCANDALOSA! quando ti renderai responsabile, per tutti i martiri cristiani innocenti? tu ti troverai all'inferno!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

eppure, il numero delle ragazze sciite e cristiane, rapite: violentate e decapitate? è un numero enorme! [[Siria: Jihad del sesso, da Tunisia: donne inviate a estremisti: anti Assad. tutte le donne di Obama, e del suo amico di merende: il Re dell'Arabia Saudita]] ultimo aggiornamento: 24 giugno, ore 11:52. (Aki) - Vengono reclutate dai salafiti, nelle zone più povere della Tunisia, quelle rurali o popolari, e inviate in Siria, per un 'Jihad del sesso' mirato a soddisfare i ribelli più estremisti impegnati, a combattere il regime di Bashar al-Assad. Sono le donne scelte, da associazioni pseudo caritatevoli, e inviate al fronte in Siria, per una nuova forma di Jihad. Da queste unioni nascono, figli che resteranno illegittimi, perché, nati fuori dal matrimonio, e che, non verranno mai riconosciuti dai padri. Che, sempre, saranno bollati con una 'X'.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

eppure, il numero delle ragazze sciite e cristiane, rapite: violentate e decapitate? è un numero enorme! [[Siria: Jihad del sesso, da Tunisia: donne inviate a estremisti: anti Assad. tutte le donne di Obama, e del suo amico di merende: il Re dell'Arabia Saudita]] La nuova forma del Jihad sessuale, non è altro, che, una prostituzione ''legittimata'' degli estremisti religiosi, in nome della ''guerra santa'', come, fa notare la stampa tunisina. ''Queste ragazze vengono, per la maggior parte da quartieri popolari, delle periferie, delle grandi città, o vengono reclutate da associazioni pseudo caritatevoli, o cosidette religiose islamiche, per soddisfare le pulsioni sessuali, dei jihadisti in Siria'', scrive il sito tunisino 'Kapitalis', che, si interroga su come le autorità, debbano relazionarsi rispetto ai figli, nati da queste unioni.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

eppure, il numero delle ragazze sciite e cristiane, rapite: violentate e decapitate? è un numero enorme! [[Siria: Jihad del sesso, da Tunisia: donne inviate a estremisti: anti Assad. tutte le donne di Obama, e del suo amico di merende: il Re dell'Arabia Saudita]] ''Il numero delle tunisine, e delle somale inviate, in Siria è impressionante'', denuncia l'avvocato Badis Koubakji, presidente dell'associazione di soccorso, ai tunisini all'estero, citato da 'Assabah News'.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

PRIMI FRUTTI DELLA COSIDDETTA "RIVOLTA" BASATA SUL SESSO. [Siria Jihad del sesso, attraverso: il matrimonio temporaneo, 1. per soddisfare, e, 2. per dare dei figli ai criminali islamici, chiamati martiri, ma veri terroristi, e nazisti distruttori di ogni civiltà] Karol Salim Rahy Che SCHIFO!!!!!! Mercoledì alle 13.20 · 2. Liberiamo la Palestina Povere donne .. Mercoledì alle 13.22 · 2. Piero Platini Da non credere..... Mercoledì alle 13.29 · 2. Karol Salim Rahy Io direi poveri bambini! non povere donne! Non ho nessuna simpatia, per chi si vende! Guarda caso, per una manciata di soldi diventano, schiave di quei maledetti: animali salafiti!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

PRIMI FRUTTI DELLA COSIDDETTA "RIVOLTA" BASATA SUL SESSO. [Siria Jihad del sesso, attraverso: il matrimonio temporaneo, 1. per soddisfare, e, 2. per dare dei figli ai criminali islamici, chiamati martiri, ma veri terroristi, e nazisti distruttori di ogni civiltà] Sono donne senza dignità! Bimbi illegittimi: nasceranno e cresceranno: con questa "tara", e sicuramente, finiranno nella malavita: o saranno terroristi: anche essi! Poveri bambini: da madri prostitute: e padri cannibali! Mercoledì alle 14.02 · 4 Michele Genna se posso chiedere, sono donne solo Tunisine. in quanto ai ribelli Siriani, credo che siano ribelli di tante nazioni o sbaglio!!! Diego Schuster Ho sentito che la quantità di arruolamenti fra i Tunisini è effettivamente enorme ... Giovedì alle 5.11
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

TG 24 Siria. circa un'ora fa. A Idleb, Estremisti dell'Fsa / Nusra, hanno decapitato, la statua della Madonna all'ingresso, del villaggio, Kaniah in periferia di Jiser al-Shughour. L'uccisione di un ufficiale dell'esercito saudita e capo del fronte Nusra di nome Ali Abdulrahman Moemena, durante gli scontri, con l'esercito nazionale siriano, in periferia est di Damasco. ECCO COME è CADUTO MORSI (il figlio spirituale del Re dell'Arabia Saudita), IMPRESSIONANTE, EGITTO VISTA DAL ELICOTTERO DELL'ESERCITO, QUESTA SI CHE è UNA VERA RIVOLTA POPOLARE. più dell'80%, ha leggittimato la azione dell'Esercito Egiziano.. *. Secondo fonti statistiche in Egitto, più di 23 milioni di persone sono scese nelle piazze in diverse città.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

LorenzoJHWH Unius REI 5 ore fa greetings [13 July 2013] Today, I celebrated 19 years of marriage [wishes: greetings, blessings] to all couples [also couples to gay] if they do not do the filth in public, during the day gay pride .. lol. @ my gay friends --- I am only a politician, and I am always honest, I'm not trying to bring people: from one religion to another, then, I do not imposed, recovery paths to return the gay, as "normal people", but, I lay: the shame, and not ostentation of their sexual identity: to all! because: the elements, most vulgar should not outweigh the noblest .. [and if I thought that, you were, necessarily, something dirty? then, I never dirtied the wishes blessings, of my wedding anniversary] greetings. [e se io pensavo che, voi eravate, necessariamente, qualcosa di sporco? poi, non avrei mai, sporcato gli auguri del mio anniversario di matrimonio]
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

LorenzoJHWH Unius REI 5 ore fa @ my friens'' s gay community - I'm a Catholic traditionalist, a Christian fundamentalist biblical (ie, your worst enemy), but every politician must be an intelligent man, and every Christian should be: a man full of love, all, for all the precious creatures of God. so, I value men, only, from the point of view of ethics, and not for other considerations subjective in nature .. therefore, not only, I would not be ashamed to have a secretary gay, but would not be ashamed, even of his feelings of affection towards me, which would be returned: by me to him, because the true secret of education, is love. but, love is a force: inner, subjective, which does no violence to the conscience of the people.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ My friends all dear: gays community --- which is my true power? sincerity, loyalty, truth with everyone! can this truth might hurt someone, but it can never do harm really, because, Jesus said, "the truth will make you free people!" .. all the governments of the world (without exception), everyone thinks that Unius REI, would be the solution to every problem .. but, none of them is so, consistent, to risk a formal judgment,in the public, in favor: of my ministry (they are cowards, who are afraid of the Pharisees: ie, 200 Anglo-American: Illuminati, IMF 666 NWO 322). (and are afraid the judgment of one, against another) .. and this: this is the true reason, that all of you must die in World War.. therefore, the only thing, that you can not get, is to fill of: filters, all my articles, so that does not appear in the search engines, and do many harm, all the time,to this server ..
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ my gays friends - not bad, though, if, the Pharisees (Anglo-Americans) do evil: to this server (because their conspiracy against Israel has been revealed), lol. because it is full: 666 pieces shit! However, despite themselves, to believe in satan?, these criminals: are an asset to me: because they are, against, their will: the demonstration: of the existence of God (in fact, if God did not exist? then, would not make sense: to believe in Satan!) that's why, I became the terror of all the Satanists, and they have become so many toys, for me, that: a child bully (Unius REI) have fun: to destroy .. such as a terrible warning, and a harbinger of death, against: all the rich of the world, that: accomplices in the Masonic system, Bildenberg, they wanted: the creation of Satanism, to destroy Christianity (every monotheism) and to subjugate: to a terrible slavery: the whole human race, AI project Aliens Abductions, ie all GMO's aliens
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

@ Gay's communiy - you will not believe:to murderer of Rothschild: IMF 666 NWO 322, which is showing: to you: the moon in the well! because, the rope, which is pulled too: will too break!, and in fact, the agenda of Rothschild, is not the one, that he loves someone, but, is that, to obtain the most disastrous social tragedy! fuck! you can not overcome the "acid test", which is very close, if it is true, that you are intelligent people. @gay's communiy -- voi non credete: a quell'assassino di Rothschild: FMI 666 NWO 322, che, sta facendo vedere: a voi: la luna nel pozzo! perché, la corda, che, è troppo tirata: di spezzerà!, ed infatti, la agenda di Rothscild, non è quella, che, lui ama qualcuno, ma, è quella, di ottenere la più disastrosa tragedia sociale! cazzo! voi non potrete superare la "prova del fuoco", che, è molto vicina, se è vero, che, voi siete delle persone intelligenti.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

LorenzoJHWH Unius REI 4 ore fa [about gay ideology: ie satanism: why, no one can do an ideology in favor of the disease or of sexual perversion: against nature: for deserve persecution (which, matter, what, one can think of me if he is convinced that I, as a patient, I have to be protected, and protected by him?)], in fact, the natural law says, "the hole ass, is made, for the shit, and, you're a pervert "ok! lol. but, because of this law natural, is a legitimate way: universal and natural, for all the gay community, in fact, no one hurt: of sick people, too: they have the right, to be protected, and cared for (in fact, disease status is not a ideological and moral threat to society), in fact!
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

LorenzoJHWH Unius REI 4 ore fa [about gay ideology: ie satanism: why, no one can do an ideology in favor of the disease or of sexual perversion: against nature: for deserve persecution (which, matter, what, one can think of me if he is convinced that I, as a patient, I have to be protected, and protected by him?)], lol. therefore, it is true, that I destroy: the ridiculous marriage: for: gays .. but, by imposing: the civil rights of couples, that is, respect for legal natural fundamental in favor of gay, respecting their feelings ... In fact, if they are sick? then, no one can deny a patient the right to heal! Paradoxically, it is the natural law, that is, and becomes the true legal: support universal: all respect for, and protection of civil rights, in favor: of the gay community ..
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[if I Unius REI will not be obeyed: from all the nations and all men] then, God YHWH will abandon, to their wickedness: all mankind .. I am the extreme border, that, the Kingdom of God can accept.. [wenn ich unius REI nicht befolgt werden: aus allen Völkern und allen Menschen] dann, Gott JHWH verlassen, um ihre Schlechtigkeit: die ganze Menschheit .. Ich bin die extreme Grenze, das kann das Reich Gottes zu akzeptieren .. [se, io Unius REI non sarò ubbidito: da tutti i popoli: e da tutti gli uomini] allora, Dio JHWH abbandonerà alla sua malvagità tutto il genere umano.. io sono il confine estremo che il Regno di Dio può accettare.. [si je unius REI ne sera pas respectée: de toutes les nations et tous les hommes] puis, Dieu YHWH va abandonner, à sa méchanceté: toute l'humanité .. Je suis la frontière extrême, que, le royaume de Dieu peut accepter ..
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

LorenzoJHWH Unius REI 4 ore fa @ my gay friens --- Lucio Dalla: he was a musician, Italian singer and actor. Jazz trained musician, was one of the most important, influential and innovative Italian singers. - ANSWER - I knew that he was gay, only, for a silly controversy, one person (which was rimpoverata: from TV host, and all artists) at the time of his death ... Now, because of her modesty, privacy, and humility, no one can doubt that, Lucio Dalla, in addition to being a great artist, he has also been: a great man! that's why, I do not want to see, no day of "gay pride" in the world, never more
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

THE MESS Kazakh exile. Italy revoke the expulsion of Shalabayeva, Palazzo Chigi: "Severe non-disclosure." "Alma will be able to return to Italy and clarify his position." Investigation of the Chief of Police to ensure accountability .. - ANSWER - How now, you convince the Nazis Islamist terrorists of Kazakhstan, to bring back, the lady Shalabayeva? IL PASTICCIO DELL'ESULE KAZAKA. L'Italia revoca l'espulsione della Shalabayeva , Palazzo Chigi: «Grave la mancata informativa». «Alma potrà tornare in Italia e chiarire la sua posizione». Indagine del capo della Polizia per accertare responsabilità.. --ANSWER -- In che modo adesso, voi convincete i nazisti islamisti terroristi del kazakistan, a portare indietro la signora?
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

Onu: Malala, talebani non mi ridurranno mai al silenzio [dichiarazione di guerra: di Unius REI, il Regno di Dio: in forma politica, contro: la LEGA ARABA] Discorso ragazza pachistana a sede Assemblea generale Onu. 12 luglio, 17:40. Malala Yousafzai e Ban Ki-moon. Malala parla all'Onu per i suoi 16 anni. Malala esorta le donne a lottare. NEW YORK - "Non sarò ridotta al silenzio dai talebani". Lo afferma Malala Yousafzai, ragazza pachistana diventata simbolo: della lotta: contro: l'estremismo dei talebani, intervenendo all'Onu, dove ha incontrato: il segretario generale: Ban Ki-moon. "Quando mi hanno sparato la paura: è morta: così come l'essere senza speranza": dallo sparo sono "nati forza e coraggio. Il loro proiettile: non: mi ridurrà al silenzio", afferma: Malala, sottolineando che: gli estremisti hanno paura del cambiamento. "I terroristi abusano: del nome dell'Islam: a loro beneficio". "L'Islam è una religione: di pace: e la pace è necessaria per l'istruzione".
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

Onu: Malala, talebani non mi ridurranno mai al silenzio [dichiarazione di guerra: di Unius REI, il Regno di Dio: in forma politica, contro: la LEGA ARABA] "Sono qui per parlare del diritto all'istruzione per tutti. Voglio istruzione anche per i figli e le figlie dei talebani", ha detto la sedicenne pachistana. "Prendete i vostri libri e le vostre penne, sono la vostra arma più potente. Un bambino, un insegnante, una penna e un libro possono cambiare il mondo". "I talebani hanno paura del potere dell'istruzione - ha aggiunto Malala - hanno paura del potere delle donne. Per questo uccidono, perché hanno paura". "Oggi non è il mio giorno, è il giorno di tutti coloro che combattono per i propri diritti", ha detto la giovane attivista pakistana dal Palazzo di Vetro dell'Onu. "Sono qui e oggi parlo per tutti coloro che non possono far sentire la propria voce", ha proseguito la giovane.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[dichiarazione di guerra: di Unius REI, il Regno di Dio: in forma politica, contro: i farisei Anglo-Americani ] [meglio andare a vivere in un Paese "poco democratico"che non: di vivere, in un Paese "finto democratico" cioè, vivere, in una falsa democrazia massonica:"Bildenberg" del signoraggio bancario, con la aggravante del satanismo, come è per gli USA] [Datagate, Snowden chiede asilo temporaneo, alla Russia. Un deputato di Putin: «non attaccherà più gli USA» ] La talpa del Datagate Ed Snowden promette di «non danneggiare gli Usa» durante l'incontro con le Ong. Il deputato Vyacheslav Nikonov, presente all'incontro, ha riferito che Snowden «ha detto di essere informato di questa condizione e che può facilmente accettarla. Non vuole danneggiare gli interessi degli Stati Uniti, dato che è: un patriota» ha detto Nikonov, dopo l'incontro, nell'area transiti, dell'aeroporto Sheremetevo di Mosca, dove Snowden si trova dal 23 giugno.
UniusRei1
UniusRei1 1 sett. fa

[[dichiarazione di guerra: di Unius REI, il Regno di Dio: contro: i farisei Anglo-Americani FMI 666 NWO 322] [meglio vivere in un Paese "poco democratico"che non: di vivere, in un Paese "finto democratico" cioè, in una falsa democrazia massonica:"Bildenberg" del signoraggio bancario, con la aggravante del satanismo, come è per gli USA] [[Datagate: Microsoft ha partecipato a indagini di Nsa e Fbi]] A questo punto, secondo la legge russa, Snowden dovrà nuovamente presentare domanda di asilo politico in Russia, perché «per ora si tratta solo di parole». E l'ultima parola - secondo la legge - spetterà al presidente russo Vladimir Putin che non ha mai escluso una variante di questo genere. "Se vuole rimanere qui, c'è una condizione: deve fermare il suo lavoro a danno dei nostri partner americani, per quanto strano possa sembrare detto dalla mia bocca", aveva detto Putin. Secondo la fonte la nuova richiesta d'asilo, "questa volta in forma corretta" potrebbe avere "esito positivo".

tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE.[[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione. In queste parole, vi è la speranza che al potere in Egitto ritornino i "Fratelli Musulmani", infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ARMI‬, AI ‪FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] La Turchia non riconosce la rivoluzione in Egitto. La Turchia ha sbagliato la scommessa sia sul piano estero che su quello interno. Adesso le sue posizioni sono piuttosto deboli per far sentire la sua voce, ritiene l'esperto dell'Istituto di analisi e studi strategici Sergej Demidenko. Il primo ministro turco Recep Erdoğan ha rifiutato di riconoscere la legittimità del rappresentante dell'Egitto Muhammad al-Barade`i, recentemente nominato Vicepresidente della Repubblica Araba.
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

[se Assad non uccide, tutti i terroristi europei, che, fanno la jihad per il califfato mondiale? l'Europa brucerà! ] TG 24 Siria.. circa un'ora fa. Il ministro dell'Interno francese Emmanuel Valls: ammette la presenza di terroristi francesi in Siria, che, combattono accanto ai gruppi terroristici armati sotto, il nome della "Jihad", affermando, che, al loro rientro saranno i nemici della Francia. TG 24 Siria.. 4 ore fa, cecchino dei terroristi del cosiddetto FSA, sul minareto, di una moschea a Raqqa, prendendo di mira i passanti innocenti. quindi, quelli che fanno i terroristi: sono proprio il cosiddetto esercito siriano libero..
UniusRei1
UniusRei1 20 ore fa

[la sconfitta di satanAllah jihad in Syria] TG 24 Siria. circa un'ora fa. Esercito neutralizza terroristi nella campagna di Lattakia, fra loro non-siriani, Unità dell'esercito distrugge due depositi di armi e munizioni appartengono al fronte terroristico affiliato ad al-Qaeda "al-Nusra" nella campagna nord di Lattakia, uccidendo molti terroristi, alcuni dei quali di nazionalità giordana, libica e somala. Una fonte militare ha detto SANA che l'esercito ha distrutto missili e mitragliatrici pesanti dentro le tane dei terroristi ad al-Qasatel, Saqyiat al-Qart, uccidendo un certo numero di loro, fra loro i due Giordani: Dureid al-Ashtar, Abdul Razak Dasto, e i libici: Saleh al-Mihiliq, Ahmad Hatem, ali Hashem e Yaseen Andron. La fonte ha aggiunto che un'altra unità dell'esercito ha preso di mira due depositi di armi del fronte al-Nusra in Mazyan, Beit Awan e al-Sukariya distruggendoli e uccidendo diversi terroristi tra cui di nazionalità somala.

Nessun commento:

Posta un commento

[funny] 322 Kerry Bush virgins? oh, no! in their rite of initiation into 322, "skulls and bones", 1. have greatly blasphemed God, 2. received his fists on his testicles, 3. were sodomized .. 3. raped a girl, on the altar of Satan, ate her heart! but, this one has to understand, to get the power, and to temper, demonstrate, the appropriate attitude to power, as well as the loyalty of his own soul, the Spa, the Pharisees, the Illuminati, the Anglo-amercani, IMF?, some sacrifices must be done! and since, Secret associations are prohibited by the Constitution, then, Bush and Kerry are not in the possibility to defend themselves from my accusations .. to declare, with their silence, to be the most dangerous Satanists in the history of mankind!

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...