i traditori del Pd

i traditori del Pd
alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario


NON è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

Russia santo 3

tutte STRONZATE! IL VERO OBBIETTIVO DI USA E SAUDITI è LA PROLIFERAZIONE DEI TERRORISTI JIHADISTA GALASSIA CALIFFATO: E CON LA TURCHIA LORO SONO IN GRADO DI CONTROLLARE ANCHE ISISI! INFATTI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI 3,2MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI ED IRACHENI, CHE, ASSAD INUTILMENTE HA CERCATO DI DIFENDERE: LORO ERANO LA SUA CIVILTà: UNA DELLE PIù GRANDI CIVILTà AL MONDO, CHE I FARISEI ANGLO-AMERICANI AVEVANO BISOGNO DI DISINTEGRARE!! “The National Interest”: la politica USA in Medio Oriente ha fatto fiasco, 28.02.2016 Gli obiettivi di politica estera degli Stati Uniti in Medio Oriente sono stati determinati in modo sbagliato. Questi errori hanno portato al fallimento delle campagne militari in Iraq e alla proliferazione dei terroristi del Daesh in Siria, scrive la rivista americana: http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2182375/Iraq-Daesh-Terrorismo-Siria.html#ixzz41UA31fTU

QUALSIASI GOVERNO, QUALSIASI REGIME, QUALSIASI RELIGIONE, QUALSIASI PERSONA DI QUESTO PIANETA PUò DIRE: "UNIUS REI è IL MIO KINGDOM". è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE A TUTTI I LIVELLI, E IN TUTTI GLI AMBITI DI POTER RICEVERE LEGITTIMITà AL DI FUORI DEL MIO REGNO, PERCHé IO SONO LA LEGGE METAFISICA RAZIONALE UNIVERSALE E NATURALE! LA MIA POTENZA SCORRE LUNGO LA LINEA DI MASSIMA PENDENZA, IO NON MI STANCO, IO NON MI STRESSO, IO NON MI SOVRACCARICO! MA, IO SENZA PIETà SARò, SEMPRE PUNTUALE: CON LA LAMA GELIDA DELLA MIA SPADA: SUL COLLO DEI MIEI NEMICI NEL MOMENTO DEL LORO SCORAMENTO E DEL LORO SFINIMENTO: COSì LA BOTOLA DELL'ABISSO INFERNALE SI APRIRà, SPLANCHERà, SOTTO I LORO PIEDI: INGHIOTTENDOLI!

amministratore delegato di Apple, Tim Cook, HA DETTO CHE IL GOVERNO OCCULTO DEMONIACO MASSONICO E PARALLELO DEGLI USA SONO I CANNIBALI DELLA CIA, E LORO SONO I NAZISTI FARISEI ENLIGHTENED SPA FED SPA FMI: UNO STATO DI POLIZIA! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema. VOI SIETE DELLE BESTIE DI SATANA A CUI IO FARò DEL MALE!

QUESTA è GENTAGLIA: LA FECCIA DELL'INFERNO! USA SPA FED, TRASFORMERà TUTTO IL PIANETA IN UNA SOLA COLONIA DI SCHIAVI, I MASSONI COMPLICI come: UE e ISRAELE, PENSANO DI GUADAGNARCI, mentre, LA LEGA ARABA i criminali SODALI, PENSANO DI POTERLI UCCIDERE TUTTI UN GIORNO! PERCHé NON C'è SPAZIO, CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CALIFFATO MONDIALE, E PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE! INTANTO, SAUDITI MASSONI E FARISEI satanisti, STERMINERANNO TUTTI I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI DEL PIANETA. E QUESTO è UN BUON OBIETTIVO COMUNE PER I SATANA ALLAH: per stare tutti ancora insieme NELLA NATO: PRIMA CHE DIO JHWH FACCIA SCENDERE ANCHE SU DI LORO IL FUOCO DAL CIELO COME A SODOMA!! il portavoce del Dipartimento di Stato Mark Toner, un paio d'ore prima della conclusione dell'accordo sul cessate il fuoco in Siria, ha dichiarato «Io non so come esprimerlo meglio: o vi impegnate o state zitti». Con questa frase Toner ha descritto la dubbia serietà, a suo avviso, delle intenzioni della Russia per quanto riguarda l'accordo di armistizio in Siria. «‘State zitti' lo dice ai suoi colleghi, Mark, se questo stile idiomatico del rapporto è diffuso tra i diplomatici americani», ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina personale di Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2178032/zakharova-toner-facebook.html#ixzz41R0Cj1uX

OVVIAMENTE Tim Cook LUI DICE CHE, OBAMA è UN ATTORE, E CHE BUSH è IL GOVERNO PARALLELO DI SATANISTI MASSONI! NEW YORK, 27 FEB - ''Con tutto il dovuto rispetto, ritengo che ci siano carenze di leadership alla Casa Bianca su questo tema''. Lo ha detto, secondo le ricostruzioni del New York Times, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook,negli incontri con i vertici della sicurezza nazionale americana per risolvere la disputa con l'Fbi sullo sblocco dell'iPhone del killer di San Bernardino. Cook avrebbe detto che i dispositivi criptati come l'iPhone sono qui per restare e che le autorita' devono trovare nuove strade consone ad un nuovo mondo.

e perché ISIS andrebbe alla conquista di KOBANE, se, proprio per salvare la esistenza di ISIS, la coalizione Arabia Saudita vuol fare una invasione di terra? è CHIARO ERDOGAN HA ORDINATO AD ISIS DI ATTACCARE KOBANE, E LA DIFESA AEREA DELLA COALIZIONE NON è CREDIBILE! 27 FEB - Almeno 45 miliziani dell'Isis e 20 delle formazioni curde dell'Ypg sono morti oggi nei combattimenti avvenuti a Tal Abyad, città a nord di Raqqa verso la frontiera con la Turchia, che i jihadisti dello Stato islamico hanno cercato di conquistare sottraendola al controllo dei curdi. Lo afferma l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Secondo la stessa fonte, gli aerei della Coalizione internazionale a guida americana hanno compiuto dieci raid a sostegno delle forze curde.

Luca 13,1 In quello stesso tempo vennero alcuni a riferirgli il fatto dei Galilei il cui sangue Pilato aveva mescolato coi loro sacrifici. 2. E Gesù, rispondendo, disse loro: Pensate voi che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei perché hanno sofferto tali cose? 3. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti similmente perirete. 4. O quei diciotto sui quali cadde la torre in Siloe e li uccise, pensate voi che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? 5. No, vi dico; ma se non vi ravvedete, tutti al par di loro perirete. NON MI AVETE ASCOLTATO IN QUESTI 8 ANNI, PERCHé MI DOVRESTE ASCOLTARE proprio ORA, CHE è ormai TROPPO TARDI PER RIMEDIARE?

la fine dei tempi: PER TE è LA TUA MORTE: IMMINENTE, cioè la fine dei tuoi tempi! ] in ordine aI tempi, che Dio da alla vita di ogni uomo, per aderire ad una conversione e rinnovamento interiori, POI, circa ogni 5 anni, c'è un tempo umano! CORINZI 10,1.12 ] 1. Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, 2. e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, 3. e tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, 4. e tutti bevvero la stessa bevanda spirituale, perché beveano alla roccia spirituale che li seguiva; e la roccia era Cristo. 5. Ma della maggior parte di loro Iddio non si compiacque, poiché furono atterrati nel deserto. 6. Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi; 7. onde non diventiate idolatri come alcuni di loro, secondo che è scritto: Il popolo si sedette per mangiare e per bere, poi s’alzò per divertirsi; 8. onde non fornichiamo come taluni di loro fornicarono, e ne caddero, in un giorno solo, ventitremila; 9. onde non tentiamo il Signore, come alcuni di loro lo tentarono, e perirono morsi dai serpenti. 10. E non mormorate come alcuni di loro mormorarono, e perirono colpiti dal distruttore. 11. Or queste cose avvennero loro per servire d’esempio, e sono state scritte per ammonizione di noi, che ci troviamo agli ultimi termini dei tempi. 12. Perciò, chi si pensa di stare ritto, guardi di non cadere: NELL'OMBRA DELLA MORTE.

io ho lavorato per febbrilmente per questi ultimi 8anni, 10 ore al giorno, tutti i giorni, anche di Domenica, ed io ho fatto un investimento, rinuncia, sacrificio, di quasi 600000euro per impostare questo ministero politico universale, pur di non vedere tutte le strade del mondo macchiarsi di sangue... ma, il mio lavoro? è stato tutto inutile! VOI NON AVETE MERITATO DI SOPRAVVIVERE ALLA VOSTRA EMPIETà e MALVAGITà!

LA comprensione della minaccia demonia che è rappresentata dai farisei e dagli islamici, è qualcosa di soprannaturale, che, PER QUESTO sfugge ad una mente umana RAZIONALE, ma, se i nostri Padri hanno potuto sopravvivere agli islamici ed ai farisei, è stato soltanto perché loro erano i santi e gli eroi! MA, VOI SIETE I MASSONI TRADITORI LADRI, E I PORCI depravati PERVERTITI GENDER a sodoma, VOI NON AVETE UN FUTURO E PRESTO SARETE MACELLATI: e se non esistessero farisei e islamici: per realizzare la vostra macellazione? Dio stesso vi sopprimerebbe!

NON ho un problema con le quaNtità e con le qualità: al mio spirito immortale Dio ha dato la sovranità di questo maleficato pianeta per i prossimi 50 anni! ED IO NON MANCHERò DI AVERE COMPRENSIONE E TUTELA PER I MIEI AMICI!

FIGLI DEL DEMONIO FARISEO MASSONE E DELL'ANTICRISTO MERKEL BILDENBERG: VOI STATE PORTANDO LA EUROPA ALLA DISTRUZIONE, DEPRAVAZIONE E IGNOMINIA! 1. Polonia in piazza a chiedere democrazia, Migliaia manifestano contro il governo a Varsavia. 2. Hollande contestato a fiera agricoltori, Media, fischi e insulti contro presidente, "dimettiti"

Benjamin Netanyahu ] CHE la tua posizione è tutta una infamia, tutti lo possono vedere, Israele è come tutte le altre false democrazie massoniche senza sovranità monetaria un supporto per i Farisei cannibali e satanisti del Talmud Apostasia e della Kabbalah Magia nera: alto tradimento: i commercianti degli schiavi! MA, CHE TU SEI UNA INFAMIA LO DICE ANCHE LO TORAH: al Genesi 3,6 JHWH dice a Mosé: "ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto, ed ho udito il suo grido a causa dei suoi sovrintendenti!" I SOVRINTENDENTI ERAno la TUA MAFIA DEI FARISEI massoni, I SOVRINTENDENTI ERANO GLI ALTRI EBREI AGUZZINI, VENDUTI A SATANA NEL SISTEMA MASSONICO, CHE è NATO IN EGITTO, PER RENDERE PIù ATROCE LA SCHIAVITù DEI TUOI FRATELLI! NON ERANO GLI EGIZIANI a RENDERE INTOLLERABILE LA SCHIAVITù IN EGITTO: NO! MA, ERA LA BRAMOSIA DI RICCHEZZE DEI SOVRINTENDENTI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] quando due anni fa, io ti dicevo: "tu distruggi con armi atomiche la LEGA ARABA!" io non stavo scherzando, tu ora andrai all'inferno per avermi disubbidito! PERCHé QUESTE SONO LE CONSEGUENZE DELLA TUA RIBELLIONE, TU SARAI COSTRETTO A COMBATTERE, e a far morire i tuoi uomini, IN FAVORE DELLA LEGA ARABA, CONTRO, CINA E RUSSIA! ma, se anche, tutto il genere umano combattesse contro la CINA? non potrebbero vincerla! TU COMBATTERAI, E FARAI MORIRE I TUOI UOMINI, PER IL REGNO DI SATANA CONTRO IL REGNO DI DIO! PERCHé, TU NON RIUSCIRAI A MANTENERE NEUTRALE ISRAELE NELLA IMMINENTE, GUERRA MONDIALE!

Cia 666 SpA Fed ] ma, se, io sono sempre stato un bravo ragazzo: cattolico coerente, quando, io non avevo la fidanzata: ed ero un ragazzo con grossi problemi di irretimento sessuale, come ora, io potrei tradire mia moglie e potrei tradire il mio ministero e le mie consacrazioni? voi siete senza speranza!

Benjamin Netanyahu ] quando io ti dicevo: "oggi attacco nucleare!" poi, tu ti divertivi a vedere come loro, CIOè, tutti gli islamici, come loro erano tutti terrorizzati! ed io ti dicevo: "tu vedi, stai attento, che non c'è niente da ridere!" e poi, la Arabia SAUDITA comprava sempre più armi, ovviamente, da usare contro di te. 1. ovviamente, tu ridevi perché, tu non ti ritieni il loro nemico; 2. ma, loro hanno comprato le atomiche: anche, perché questa è la dimostrazione, che, loro si ritengono veramente: i tuoi nemici! [ IN CONCLUSIONE ] 1. [ QUì C'è UN COMPLOTTO DI FARISEI E SALAFITI PER DISINTEGRARE ISRAELE! ] 2. [ NON C'è NESSUN ISLAMICO E NESSUN SACERDOTE DI SATANA, CHE DUBITA CIRCA, IL FATTO CHE, IO SONO IL RE DI ISRAELE! PERCHé, I FIGLI DEL DEMONIO ARRIVANO PRIMA ALLA VERITà DEI FIGLI DI DIO! ] e se finalmente, come quel coglione che tu sei, tu aperto gli occhi sulla verità? ora la CIA ti ucciderà!

#RUSSIA tu userai le atomiche tattiche, contro gli aggressori europei, perché io ti voglio in ARABIA SAUDITA, quella troia: idolo demoniaca, di una vagina d'argento di 9anni a MECCA CAABA? nessuno dovrà più trovarla!

PER il DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, tempo verrà, che io ti trascinerò dove tu non vorrai venire!

IL DIO VIVENTE DI ISRAELE JHWH HOLY, lui è alla mia destra, chi oserà scendere sul terreno della battaglia per incrociare la sua spada contro la mia? IL TERRORE SI DIFFONDE TRA TUTTE LE MALEFICATE CREATURE DI DIO!

XCILE625 SAID: I Do not Want to read your stuff cause you wright to much, so are you with or Against the christian god? -- ANSWER -> IDIOT! THERE IS NO A ONLY GOD CHRISTIAN!! because there is only one God for all, and we are all brothers 31/05/11
XCEL 625 ha detto: Non voglio leggere le tue cose causare wright a molto, quindi si è con o contro il Dio cristiano? - RISPOSTA -> IDIOTA! NON C'È UN SOLO DIO CRISTIANO !! perché vi è un solo Dio per tutti, e NOI siamo tutti fratelli

GOOGLE 666 BLOGGER ] UN POST CIRCA UN CERTO "master SEFARDITA FARISEO ASSASSINO" ? IO L'HO TROVATO VUOTO: ADESSO LO HO CANCELLATO! http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/ CHI MI HA SVUOTATO QUESTO ARTICOLO? TU HAI UN CESTINO PER RIPRENDERE IL SUO CONTENUTO?

XwannabeXfamousX you call muslim people criminals well you must know that then christians and muslims will follow jesus and every person is different so dont dare to insult my religion. si chiama popolo musulmano criminali bene è necessario sapere che poi cristiani e musulmani seguiranno Gesù e ogni persona è diversa in modo da non il coraggio di insultare la mia religione [31/05/11] - ANSWER - in truth, I do not insult your religion, but his way of interpreting it, that is the sharia! You do not admit the equality of citizens of other religions before the state and hundreds of innocent Christians are killed every day in the Muslim world: that are Muslim nations: country. for all of this? is only Satan, of course! // in verità, io non insulto la tua religione, ma il suo modo di interpretare essa, cioè la sharia! Voi non ammettete la uguaglianza dei cittadini di altra religione di fronte allo Stato e centinaia di cristiani innocenti sono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani: cioè nazioni musulmane: tutto questo? è solo, satana certamente!

http://www.blogger.com/user/FlorienBloem777 [ 31/05/11 ] [You are just a follower of satan, poor you. You do not know what you Worship, We know what we worship AS SALVATION IS FROM THE JEWS. WORDS BY Jesus Christ John 4 :22 Sei solo un seguace di Satana, poveri voi. Tu non sai quel che voi adorate, sappiamo quello che adoriamo come salvezza viene dai Giudei. Parole di Gesù Cristo Giovanni 4: 22 REALLY? STRONZO MA GESù NON TI HA DETTO DI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL NWO SPA FED GEZABELE SECOND UK!

IIVedantaII ( I DONT SEE ANY REASON FOR YOU TO HATE JEWS....THE POOR GUYS SUFFERED THROUGHOUT HISTORY.....THEY WROTE THE BIBLE WHICH YOU WORSHIP WITH SUCH PASSION.....YOU MAY HATE MUSLIMS, BECAUSE THEY DESERVE IT
Vedanta (I non vedo alcun motivo per voi di odiano gli ebrei .... Il poveri ragazzi subito nel corso della STORIA ..... ha scritto la Bibbia, che voi adorate con tanta passione ..... si può odiare MUSULMANI, perché se lo meritano [ 31/05/11 ]
 @ IIVedantaII -> Jews have suffered, also rightly, because they have hidden masonic talmud agenda banking seigniorage, and, to their detriment: they go on for more than five centuries to hidden, the crime of genocide of the whole human race: that is, the banking seigniorage, and all their plots, that it could never have been written in history books. This led the Jewish lobby, at have the control of all world governments, as, has provided the document of the: "the Elders of Zion," that to be a fake, however, has been realized: in detail. However, as Coelet says: "there is a time to hate, and a time to love", this time for me still is, the time of love, therefore I still can not hate anyone. not even a dickhead like you.
@ Vedanta -> gli ebrei hanno sofferto, anche a ragione, perché hanno nascosto talmud agenda, sistema massonico signoraggio bancario! e, a loro danno: essi andare avanti per più di cinque secoli di nascosto, il crimine di genocidio di tutto il genere umano: cioè il signoraggio bancario, e tutte le loro trame, che non potrebbe mai sono stati scritti nei libri di storia. Questo ha portato la lobby ebraica, a avere il controllo di tutti i governi del mondo, come, ha fornito il documento del: "Anziani di Sion", che per essere un falso, però, è stato realizzato: in dettaglio. Tuttavia, come dice Coelet: "c'è un tempo per odiare, e un tempo per amare", questa volta per me è ancora, il tempo d'amore, quindi, ancora non riesco a odiare nessuno. nemmeno una testa di cazzo come te

LA ARABIA SAUDITA HA PORTATO AL NAZISMO TUTTA LA LEGA ARABA, PRESTO DOVREMO TUTTI COMBATTERE PER SOPRAVVIVERE ALL'ISLAM ] IL REGIME DEI MILITARI SI è SOSTITUITO AI FRATELLI MUSULMANI CHE HA PRETESO DI CACCIARE: TANTO VALE CHE RICHIAMATE MORSI A GUIDARE IL GOVERNO! [ Egitto, omicidio Regeni mette in luce attacco a libertà università, venerdì 26 febbraio 2016 Manifestazione di protesta contro la morte di Giulio Regeni. REUTERS/Mohamed Abd El Ghany, IL CAIRO (Reuters) - Quando nei giorni scorsi, in Olanda, un collega ha chiesto alla storica Pascale Ghazaleh se volesse inviare un gruppo di studenti in Egitto, la sua risposta è stato un secco "no". "Ho detto che non pensavo che dovessimo farlo perché oltre a tutti gli equivoci in cui tradizionalmente si può incappare, bisogna tenere in conto anche le molestie... e puoi anche essere torturato e ammazzato durante la tua ricerca", ha spiegato Ghazaleh. L'omicidio del ricercatore Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio scorso, anniversario della rivolta che ha posto fine al regime trentennale di Hosni Mubarak, ha gelato la comunità accademica in Egitto e anche all'estero. Nel paese nordafricano gli studiosi dicono di aver lavorato a lungo sotto la minaccia di venire arrestati o deportati, ma la vicenda raccapricciante della morte di Regeni ha fatto sorgere il timore che la ricerca della conoscenza finirà per essere la vittima del più duro attacco alla libertà nella storia moderna dell'Egitto.

NATO bugiarda insidiosa vipera SPA FED SPA FMI NWO LUCIFERO BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO REGIME BILDENBERG: "non c'è nulla che tu puoi fare per sottrarti al tuo destino!" LA TUA ORA è STATA SEGNATA!

Tensioni tra Grecia e Turchia, operazione NATO vs clandestini è sul punto di fallire. QUESTA CONTESA SULLA SMILITARIZZAZIONE DI CERTE ISOLE, è UN FALSO PROBLEMA, DATO CHE LA NATO è UN SOGGETTO TERZO E IMPARZIALE! CIRCA "Il trattato di pace di Losanna del 1923. 26.02.2016 SE QUESTA STORIA CONTINUA, GRECIA E TURCHIA DEVONO ESSERE PUNITI ENTRAMBI! L'operazione della NATO nell'Egeo per il monitoraggio dei flussi migratori verso l'Europa è sull'orlo del fallimento per le divergenze tra Grecia e Turchia. Atene accusa Ankara di non rispettare le condizioni dell'accordo e di bloccare di fatto l'operazione della NATO. La Turchia rimane in silenzio, ma gli esperti militari e politologi del Paese si oppongono all'idea di far monitorare le acque territoriali turche a unità militari straniere. In queste condizioni come dovrebbe agire il gruppo navale della NATO nel Mar Egeo? Perché la Turchia inizialmente aveva accettato di lasciar pattugliare alle navi militari della NATO le acque del Mar Egeo, mentre ora si mette di traverso? http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2174634/Egeo-Profughi-Siria-Immigrazione.html#ixzz41MtGICGt

LE SANZIONI IRRAZIONALI IMMOTIVATE DELLA MERKEL UE USA NATO SONO UNA INVENZIONE SCHIZOFRENICA E FOLCLORISTICA! (27.02.2016) Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha invitato gli uomini d'affari tedeschi a tollerare sanzioni contro la Russia, nonostante causino un grave danno alle loro attività. Secondo il Deutsche Welle, la Merkel ha fatto questa dichiarazione durante il ricevimento annuale del Consiglio economico dell'Unione Cristiano-Democratica, avvenuta ieri a Stralsund. «La Merkel ha riconosciuto che le sanzioni, in una certa misura, hanno inflitto un duro colpo al business, ma potranno essere annullate soltanto dopo la piena attuazione degli accordi di Minsk CHE KIEV DEVE ONORARE» scrive il DW. La scorsa settimana il primo ministro ungherese Viktor Orban, visitando Mosca, ha detto che il tempo dell'estensione automatica delle sanzioni contro la Russia è finito, e sempre più paesi sono a favore della cooperazione con la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2175539/merkel-tolleranza-sanzioni.html#ixzz41MqnfOAU

QUESTI SONO QUELLI CHE VANNO CANTANDO PER IL MONDO DEI FARISEI MASONI MERKEL bildenberg E MOGHERINI: "ADORA SATANA" cioè, poco prima CHE GLI ISLAMICI sharia INIZIASSERO A SPARARE al Bataclan di Parigi del 13 novembre, Eagles of Death Metal, stop tour Italia Per incidente alla mano del frontman della band del Bataclan. MA VOI RIUSCITE A GIUDICARE IL MONDO ATTRAVERSO, GLI OCCHI DI SALMAN E DI ERDOGAN? ANCHE PERCHé, SEMPRE VOI AVETE FATTO DI LORO DEI GIGANTI PER SOFFACARE TUTTI I CRISTIANI INNOCENTI, NEL MONDO DI SATANA VOSTRO!

LA TREGUA DEVE ESSERE RISPETTATA, OVUNQUE, E LA TURCHIA DEVE DARE IL BUON ESEMPIO! MENTRE GLI ISLAMICI ASSASSINI NON SIRIANI DEVONO TUTTI RITORNARE NEI LORO PAESI DI ORIGINE A MACELLARE PERSONE INNOCENTI! BEIRUT, 27 FEB - Alcune violazioni della cessazione delle ostilità scattata da mezzanotte sono denunciate oggi in Siria. L'ong, Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), in particolare, afferma che l'artiglieria turca ha nuovamente bombardato le forze curde dell'Ypg che nella provincia di Raqqa combattono l'Isis in una regione verso il confine turco. Da parte sua, il gruppo islamista ribelle Jaish al Islam afferma che elicotteri governativi hanno sganciato due barili bomba sulle sue postazioni nei pressi di Damasco.

QUESTO EFFERATO CRIMINALE HA CONDANNATO ROTHSCHILD E IL SUO DEMONIACO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI SPA GEZABELE SECOD UK DI NWO: LUI HA DETTO: "NON C'ERA PER ME, UN ALTRA ALTERATIVA ALLA DROGA" ED ECCO PERCHé, IN USA GLI VOGLIONO FARE DEL MALE! El Chapo: verso sì estradizione in Usa, Cnn, ma a condizioni 27 febbraio 2016

NON è UNA QUESTIONE MORALE RELIGIOSA: A LIVELLO INDIVIDUALE, MA è UN FONDAMENTALE PROBLEMA ETICO LAICO COLLETTIVO, NESSUNA SOCIETà CIVILE PUò DARE RILEVANZA AD UNA PERVERSIONE SESSUALE: PUR TUTELANDO NEL PRIVATO I DIRITTI CIVILI A TUTTI SENZA DISTINZIONI! LA SOCIETà. SE NON DEVE PERSEGUITARE LA PERVERSIONE SESSUALE NEL PRIVATO, TUTTAVIA, COMUNQUE, DEVE CONDANNARE CERTI ATTEGGIAMENTI CONTRO NATURA PUBBLICI: CHE SONO OPPOSITIVI AD UN PROGETTO NATURALE, E OPPOSITIVI AD UNA SOCIETà PROCREATIVA, SANA ED UMANISTICA! NON SI POSSONO SCARDINARE I VALORI LAICI ED ETICI: IMPUNEMENTE! Il cerimoniale dell' 'homecoming kiss', il bacio del ritorno a casa dal servizio in mare, é una tradizione di vecchia data per la Marina reale canadese ma questa settimana questa consuetudine consacrata dal tempo aveva ben poco di tradizionale: per la prima volta nella storia della Royal Canadian Navy, l'onore del 'primo bacio' è andato a un militare gay. Davanti ad una folla di parenti dell'equipaggio della HMCS Winnipeg, il marinaio Francis Legare - appena sbarcato dopo una missione di oltre otto mesi - ha abbracciato e baciato appassionatamente il suo partner Corey Vautour sotto gli obiettivi delle telecamere. "Sono stato fuori per 255 giorni, quindi é una sensazione fantastica", ha detto sorridendo: "Non ho parole". Per Legare l'onore dell''homecoming kiss' é stato il premio della lotteria organizzata dalla Marina che dà la possibilità al vincitore di essere il primo marinaio a sbarcare fuori dalla nave e a condividere un bacio con il coniuge o il partner.

takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI, Bildenberg regime, NWO MARDUK BAAL ] no! voi siete più o meno, ad uno stesso livello di intensità e qualità di perversione, il fatto è che, le corna degli altri, si vedono meglio rispetto alle proprie! in riferimento alle propria corna? tu non te le puoi vedere! ma, voi siete tutti impastati di luciferismo!

i Farisei SpA Banche CENTRALI, ENLIGHTENED PIRAMIDE MASSONICA, perversione demonica Talmud e Kabbalah, per trasformarvi in schiavi del signoraggio bancario? loro vi hanno tutti trasformati in qualche forma di perversione! ECCO PERCHé, CON LA TORAH IN MANO? I FARISEI VI HANNO TUTTI CONDANNATI A MORTE! io non mi vanterò di avervi uccisi io, perché non è questa la verità!
takfiri SATANA BUSH FARISEI ROTHSCHILD TUTTI takfiri IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI GENDER LOBBY LGBT SPA FED BANCHE CENTRALI NWO MARDUK BAAL ] e certo che, lo hanno capito tutti, FINALMENTE LO AVETE CAPITO ANCHE VOI, anche i cretini lo hanno capito, quindi lo avete capito anche voi, piuttosto che comandare sul mondo? piuttosto, io preferisco uccidervi tutti!
ogni pedofilo incestuoso? lui loves homosexual propaganda GENDER to children

takfiri: IRAN TURCHIA SALMAN LEGA ARABA OCI ] ok, SE IL VOSTRO DEMONIO ALLAH, LUI vuole ritornare a fare il bravo ragazzo? ok! mi impegno a non fargli del male! Ma, di quel pervertito criminale falso profeta di Maometto, pieno di tutti i demoni: come una fogna? io NON NE VOGLIO PIù SENTIR PARLARE!

ISRAELE ] tu sai tutto di me [ io non sono un mistico, carismatico o profeta, ecc.. no! IO SONO SOLTANTO, UN POLITICO RAZIONALE AGNOSTICO UNIVERSALE E METAFISICO TEOCRATICO LAICO: DEL REGNO DI DIO JHWH: CHE è ANCHE IL REGNO DI ISRAELE! la scienza (ANTONINO ZICHICHI) ha detto che: esistono 34 dimensioni diverse: (in senso orizzontale), oltre questa nostra dimensione (SOLAMENTE TRIDIMENSIONALE), se, questo è vero? io non lo so! Secondo la mia metafisica, io conosco: in modo astrattivo, deduttivo, speculativo: che, ci sono soltanto, sette dimensioni (in senso verticale)! TUTTAVIA, NELLA POSIZIONE DI FEDE IN CUI LO SPIRITO SANTO MI HA POSTO? NON C'è NESSUNO IN TUTTA LA CREAZIONE, CHE PUò SFUGGIRE ALLA MIA SOVRANITà E GIURISDIZIONE, ECCETTO DIO STESSO, OVVIAMENTE! .. E QUESTA è UNA BENEDIZIONE per voi, PERCHé SE FOSSE DIPESO DA ME? OGGI IL MONDO DEGLI UOMINI NON ESISTEREBBE PIù!

PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE SUBIRE LE CONSEGUENZE DI UNA RELIGIONE CORROTTA, DI VERSETTI SATANICI, E DEL SUO FALSO PROFETA CRIMINALE? PERCHé, LA LEGA ARABA è ALLEATA DELL'OCCIDENTE? MA, QUESTO NON è UN AFFARE PER NESSUNO! MOGADISCIO, 26 FEB - Nove civili e cinque estremisti islamici sono rimasti uccisi nell'attacco di oggi contro un albergo a Mogadiscio, rivendicato dal gruppo integralista filo al Qaida al Shabaab. Lo rende noto la polizia somala.

Regeni ucciso da professionisti tortura, 'Parla' il pc del ricercatore, nessun legame con servizi segreti. SAUDITI E ISLAMICI SHARIA NAZISTI IN TUTTO IL MONDO NE RISPONDERANNO! 26 FEB - Nessun rapporto con i servizi segreti italiani né di altri Paesi. Il computer di Giulio Regeni 'parla' e comincia ad offrire tasselli importati agli inquirenti che da oltre un mese stanno provando a dare un'identità a chi lo ha ucciso: veri e propri professionisti della tortura, secondo chi indaga in Italia. Dall'esame del portatile del ricercatore dell'università di Cambridge, che nelle scorse settimane i genitori hanno consegnato ai magistrati della Procura di Roma che sulla morte del giovane friulano ha avviato una indagine per omicidio, non emergono legami con servizi segreti. A chi indaga non risulta che Regeni fosse stato schedato dalle autorità egiziane, anche se l'episodio di una foto scattata da uno sconosciuto durante l'assemblea di un sindacato indipendente aveva turbato il ricercatore universitario. Altra certezza per gli inquirenti è che il delitto è maturato nel quadro delle attività di ricerca ed eseguito da professionisti della tortura e delle sevizie.

in effetti se OBAMA e KERRY, non si portassero dietro tutto il personale agenzie fuori controllo, del governo occulto parallelo di Bush e Rothschild, potrebbero anche avere una immagine onorabile e onorata per il mondo: perché in se stessi loro sono dei bravi ragazzi!

ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI: si sta bene, ci vogliamo bene, e tutti sono sereni! ] felicità! [ PERCHé VOLETE COMPRARE AD INTERESSE COME SCHIAVI IL VOSTRO DENARO DAI SPA ROTHSCHILD Banche
CENTRALI, SE, IO VE LO POSSO DARE GRATIS: il vostro denaro?

ERDOGAN IDIOTA ] se, qualcuno riuscisse ad amare me, di più di come, io devo amare lui? poi, non è vero che, io sono UNIUS REI! E SE QUALCuNO RIUSCISSE A AMARE PIù ME, DI COME UNIUS REI PUò AMARE LUI? questo è proprio IMPOSSIBILE! non c'è nessuno che può vincere Unius REI in qualcosa: circa giustizia verità speranza e amore! se, ci fosse odio nel mio cuore? IO NON POTREI POSSEDERE LA MIA RAZIONALITà, IMPARZIALITà: EQUIDISTANZA: OGGETTIVITà! non raggiungerai mai la felicità umiliando qualcuno! LA VERà MANIFESTAZIONE DI FORZA E POTENZA è L'AMORE! LASCIA STARE IL TUO PROGETTO IMPERIALISTICO DI CONQUISTA DEL MONDO, 1. NON HA SENSO; 2. NON NE VALE LA PENA! SALMAN E BUSH SONO DUE COGLIONI DI ROTHSCHILD SPA FED: LASCIALI PERDERE, NON SONO DUE BRAVI RAGAZZI!

PSALM 139: FOR MY JEWS AND MY TO ALL ] [ 1 To the chief Musician, A Psalm of David. O LORD, thou hast searched me, and known me.
2 Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thought afar off.
3 Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways.
4 For there is not a word in my tongue, but, lo, O LORD, thou knowest it altogether.
5 Thou hast beset me behind and before, and laid thine hand upon me.
6 Such knowledge is too wonderful for me; it is high, I cannot attain unto it.
7 Whither shall I go from thy spirit? or whither shall I flee from thy presence?
8 If I ascend up into heaven, thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there.
9 If I take the wings of the morning, and dwell in the uttermost parts of the sea;
10 Even there shall thy hand lead me, and thy right hand shall hold me.
11 If I say, Surely the darkness shall cover me; even the night shall be light about me.
12 Yea, the darkness hideth not from thee; but the night shineth as the day: the darkness and the light are both alike to thee.
13 For thou hast possessed my reins: thou hast covered me in my mother's womb.
14 I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvellous are thy works; and that my soul knoweth right well.
15 My substance was not hid from thee, when I was made in secret, and curiously wrought in the lowest parts of the earth.
16 Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them.
17 How precious also are thy thoughts unto me, O God! how great is the sum of them!
18 If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee.

JHWH HOLY thinks I am so important, that He takes knowledge of my every action and thought. [[ PER TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO PIù CAMMINARE IN VIE DI DELITTI, DI SMARRIMENTO E ERRORE! ]] "Thou knowest my downsitting and mine uprising, thou understandest my thoughts afar off. Thou compassest my path and my lying down, and art acquainted with all my ways." vs. 2,3. He is always present with me. I cannot escape Him.
"If I ascend up into heaven thou art there: if I make my bed in hell, behold, thou art there." v. 8
He created me in a wonderful fashion, for a purpose He planned for me in eternity past
"I will praise thee; for I am fearfully and wonderfully made: marvelous are thy works; and that my soul knoweth right well. Thine eyes did see my substance, yet being unperfect; and in thy book all my members were written, which in continuance were fashioned, when as yet there was none of them." vs. 14,16
His continual loving care for me cannot be measured.
"How precious also are thy thoughts unto me, O God! How great is the sum of them! If I should count them, they are more in number than the sand: when I awake, I am still with thee." vs. 17,18.
HOW SHOULD I RESPOND TO MY CREATOR"S LOVE FOR ME?
Allow Him to show me my spiritual condition.
"Search me, O God, and know my heart: try me, and know my thoughts:
And see if there be any wicked way in me." vs. 23,24a
"For all have sinned, and come short of the glory of God." Romans 3:23
Accept the plan He has designed for my life, beginning now with my salvation.
"and lead me in the way everlasting." v. 24b
Realize that Jesus Christ, my Creator, so loved me that He, as God, took upon Himself human flesh, and came to this earth to be punished for my sin by dying on the cross.
"But God commendeth His love toward us, in that, while we were yet sinners, Christ died for us." Romans 5:8
Realize that because of His death, burial and resurrection for me, I can have the gift of spending eternity with my Creator.
"For the wages of sin is death; but the gift of God is eternal life through Jesus Christ our Lord." Romans 6:23
HOW DO I ACCEPT THE GIFT OF FORGIVENESS FOR MY SIN SO THAT I CAN GO TO HEAVEN?
Repent of my sin: accept what God thinks of my sin. "repent ye, and believe the gospel." Mark 1:15 Believe with all my heart that Christ died, was buried, and came back to life for my sins. "If thou shalt confess with thy mouth the Lord Jesus, and shalt believe in thine heart that God hath raised him from the dead, thou shalt be saved." Romans 10:9 "For whosoever shall call upon the name of the Lord shall be saved." Romans 10:13 Pray this simple prayer:
Dear Lord Jesus, I believe that I am a sinner, and I ask for your forgiveness. I believe that You suffered the punishment for my sin by your death on the cross, and that You arose from the grave. I now receive You into my heart as my Savior. Thank You for saving me and forgiving me right now. I will serve You with all my heart. Amen. "And they said, Believe on the Lord Jesus Christ, and thou shalt be saved." Acts 16:31 -M.S.B.

Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico Satana Allah Gufo Baal Spa Farisei Massoni Gender Darwin. In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.
#ISRAEL ] I MIRACOLI CI SONO STATI PROMESSI SENZA MISURA: ABBONDANTI COME UNA CASCATA, E LA NOSTRA STESSA VISTA è UNA ATTESTAZIONE DEL MIRACOLO: NOI SIAMO UN MIRACOLO!
ISRAEL ] NO MY DAUGHTER! Jewish Temple is incompatible with the MASONIC State OF Israel!

#PUTIN ] lol. [ figurati, lol. ] non mi offendo affatto, se lascio completare a te il Presepe Satanico! 666 CIA Poroshenko born in Bethlehem

QUESTA UCRAINA NAZISTA DI FARISEI ANGLO-AMERICANI MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, STA DIVENTANDO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: QUESTO è EVIDENTE DANNO PER CERTO DI POTER SFONDARE FACILMENTE LE DIFESE DELLA RUSSIA: TUTTAVIA, VETRIFICARE LA UCRAINA CON ARMI ATOMICHE TATTICHE, IN CASO DI ATTACCO? IO NON CREDO CHE PORTEREBBE A UNA DEFLAGRAZIONE NUCLEARE TOTALE! Ucraina, Mar Nero: Poroshenko ordina di rafforzare l'esercito al confine con la Crimea, (26.02.2016) Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha incaricato il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore di rafforzare le capacità militari nella regione di Kherson, confinante con la Crimea, e lungo la costa del Mar Nero, si legge in un comunicato del capo di Stato.
"Al ministero della Difesa e allo Stato Maggiore delle forze armate dell'Ucraina è stato ordinato di avanzare proposte per un significativo rafforzamento delle capacità militari nella regione di Kherson e lungo la costa del Mar Nero", — si legge nel comunicato, segnala "RIA Novosti". La Crimea è ritornata ad essere una regione russa nel marzo 2014 a margine di un referendum, in cui il 96,77% degli abitanti della penisola si è espresso a favore della riunificazione della Russia. Le autorità ucraine si rifiutano di riconoscere i risultati delle elezioni e definiscono la Crimea "un territorio occupato".
  Correlati:
Cambiare i nomi alle città della Crimea? "A Kiev c'è schizofrenia politica"
Poroshenko firma il decreto sulla creazione del servizio la reintegrazione della Crimea
Crimea, Russia: La questione non esiste, perciò è impossibile discuterne
Da oggi sospesi legami commerciali tra Ucraina e Crimea, eccezioni a beneficio di Kiev
“La Crimea ancora una volta ha mandato a quel paese Kiev”
Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria
Energia da Ucraina non indispensabile per Crimea, per Kiev blocco è boomerang: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2173970/Difesa-Russia-Kherson.html#ixzz41Ib0LbEv

LA ARABIA SAUDITA HA SOPPIANTATO TUTTI I GOVERNI DELLA LEGA ARABA CHE è DIVENTATO UN COLOSSO DI SUPER POTENZA NUCLEARE: PRESTO FAGOCITERRANO IL PIANETA! POVERO INNOCENTE MARTIRE CRISTIANO: GIULIO REGENI: LA TUA PATRIA? è UN GENDER: DI MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA!! Mentre l'Eni festeggia nuove trivellazioni in Egitto, il caso Regeni rimane al palo, 26.02.2016, Il colosso petrolifero italiano ha annunciato il successo dell'attività perforativa del pozzo denominato “Nidoco North 1X”, nei pressi del delta del Nilo, che porterà – secondo le previsione dei tecnici –, alla produzione giornaliera di circa 45mila barili di olio cosiddetto equivalente (boed). interessi economici presenti sembrano gravare sempre più sull'omicidio del giovane dottorando italiano Giulio Regeni, scomparso dalla capitale egiziana il 25 gennaio scorso e ritrovato morto dieci giorni dopo. Sebbene sia chiaro che lo studente sia stato barbaramente torturato, che le ipotesi di morte accidentali siano totalmente da escludere e che sia più che ragionevole ipotizzare un coinvolgimento (diretto o indiretto che sia) delle forze di sicurezza nazionali, le autorità del Cairo continuano a mantenere un atteggiamento poco chiaro in merito alla vicenda. E le crescenti partnership economiche tra i due paesi, si ricordi anche la recente visita del ministro Guidi in Egitto, potrebbero ulteriormente ostacolare la ricerca della verità.   http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html
Le stranezze del caso Regeni, ucciso dall'Arabia per far un dispetto all'Italia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160226/2172769/eni-egitto-caso-regeni.html#ixzz41IZwzybc

PURTROPPO QUESTA è LA VERITà E LA CONOSCONO TUTTI ORMAI: GRAZIE A ME! La distruzione della Siria secondo il nipote di John Kennedy, 26.02.2016, L’intelligence degli Stati Uniti avrebbe utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani. [ John Kerry minaccia Assad: non staremo a guardare come imbecilli http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2088423/kerry-minaccia-assad.html ]
La decisione degli Stati Uniti di organizzare una campagna per rovesciare il presidente siriano Bashar al Assad, sarebbe motivata in gran parte dal rifiuto di Bashar al-Assad di acconsentire al passaggio sul suolo siriano di un gasdotto che avrebbe portato il gas del Qatar sino in Europa. La pipeline avrebbe dovuto attraversare Arabia Saudita, Giordania, Siria e Turchia. Valore dell'operazione 10mila milioni di dollari. Lo scrive Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, nella rivista Politico.
L'infrastruttura avrebbe rafforzato il Qatar, paese che ospita, presso la base di al-Udeid, la sede del comando militare statunitense in Medio Oriente. Il presidente siriano concesse invece lo sviluppo di un gasdotto iraniano. Conseguentemente, le intelligence di Stati Uniti, Qatar, Arabia Saudita e Israele avrebbero cominciato a finanziare l'opposizione siriana per rovesciare il regime di Assad. La CIA infatti, secondo Wikileaks, avrebbe trasferito sei milioni di dollari all'emittente televisiva dell'opposizione siriana Barada TV, con sede a Londra, al fine di preparare il rovesciamento di Assad, che, tra l'altro, ha fornito alla Cia tutte le informazioni sui terroristi dopo gli attacchi dell'11 settembre. L'intelligence degli Stati Uniti ha così utilizzato i terroristi per tutelare gli interessi petroliferi americani e, a tal fine, il "gruppo criminale petrolifero" dello Stato islamico, conclude Kennedy, sarebbe il risultato di una lunga storia di intervento degli Stati Uniti nella regione, che ha portato alla caduta di diversi regimi in Medio Oriente a partire dalla metà del XX secolo: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2174217/robert-kennedy-junior-petrolio.html#ixzz41IYBgsne

my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "IO NON BARATTO LA SOVRANA TERRITORIALITà DELLA TURCHIA CON NESSUNA AMICIZIA". allora, perché lui invade impunemente la sovranità della Siria, Iraq e Grecia? ABBATTETELO COME UN CANE!
my ISRAELE ] [ quell'infame di ERDOGAN ha detto: "eh quante storie, fa PUTIN, per due soli piloti uccisi!" ED IO CREDO CHE PER LUI? LA TUA VITA NON VALE PIù DI UN PEZZO DI MERDA!

dear 187AUDIOHOSTEM io so anche, che, non sei stato tu a farmi uccidere le mie due amiche cattoliche in youtube!
dear 187AUDIOHOSTEM quando io ti dissi: "io ti ho fatto sbagliare, e ora il tuo sacerdote di satana, ti metterà nel bidone di acido solforico!" tu mi rispondesti: "no! lui non lo farà con me!" MA, SE NON TI PROTEGGO IO: continuamente? TU SARESTI STATO già UCCISO, PERCHé TU SEI CADUTO IN DISGRAZIA E SEI diSCESO DECADUTO DALLA ZONA INVISIBILITà o IMPUNIBILITà!
666 CIA vs 666 NSA: MENO MALE CHE VI GETTATE LA MERDA IN FACCIA TRA DI VOI! ex-youtube 666 Master 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!

IL SODALIZIO MAFIOSO CRIMINALE DI: USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE SONO I RESPONSABILI DI TUTTI I DISASTRI CHE ESISTONO NEL MONDO! DOVE TROVARE LE OPPORTUNE PAROLE DEMONIACHE PER DESCRIVERE QUESTA DEMONIACA SITUAZIONE? Data di pubblicazione 30/06/13 Ora dell'Europa centrale. ] TG 24 Siria. VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw

U.S. dollar is Pharisees Enlightened from Lucifer "Novus Ordo Seclorum", ANNUIT COEPTIS SpA FED 322 NWO at Bohemian GROVE the OWL Baal Allah Mecca Caaba sharia Saudi Saud Erdogan ABOMINAZIONE ANTICRISTO! .. ma dove lontano pensate di arrivare? io ordino a: ISRAELE RUSSIA INDIA CINA, di applicare un massivo attacco nucleare mondiale immediato preventivo!

Allah Spa FED la bestia ] World Watch List over 200 million Christians are persecuted for their faith in Jesus in Worldwide. Obama è premio NOBEL nella latrina dei Bush

ISRAELE ] io sono un politico universale, io vivo soltanto: di atti politici concreti, non di chiacchiere o discorsi! TUTTO QUELLO CHE, QUALCUNO POTREBBE DIRE? NON HA NESSUN SIGNIFICATO PER ME! QUALI SONO LE SUE OPERE, QUALI SONO I SUOI FRUTTI, dove sono i suoi risultati? ora le conseguenza degli USA UE NATO e loro LEGA ARABA sul mondo: e contro tutti i martiri cristiani? sono conseguenze devastanti!
==============================
IN UE USA NATO SPA FED BCE CIA NSA? SONO LE BESTIE DI SATANA! LA LORO MIOPIA è PARI ALLA COMPLICITà: CON TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA, E QUESTO ANCHE, PER L'OCCIDENTE DEI ROTTI DI CULO, I PERVERTITI A SODOMA? è UN SUICIDIO! ] CHE POI SONO PROPRIO LORO CHE STANNO ANNIENTANDO LA CIVILTà CHE LI PROTEGGE, PER QUANTO ODIO HANNO CONTRO ISRAELE, CONTRO LA BIBBIA, E CONTRO CRISTO! [ Turkey backs down on closing Bursa's only church ] QUALE ALLEANZA, SENZA RECIPROCITà, è MAI ESISTITA IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO? VOI LA AVETE FATTA!  Feb. 24, 2016. Local Christians were given only 8 days to leave. French Church Cultural Centre, Bursa, Turkey. Picture taken in 2004. World Watch Monitor. The local government of the northwestern Turkish city of Bursa ordered that its only church, which serves four congregations, be vacated by Friday (26 Feb.) before rescinding the order on Tuesday. Ismail Kulakcioglu, the pastor of the Protestant congregation, said they were given less than a week to vacate the building. Approximately 200 Christians share the church for their Sunday worship services. The Directorate General of Foundations originally gave oral notice to church leaders on 18 Feb. that they had only five days to leave. It eventually extended the deadline by three days, before removing the order to vacate altogether on 23 Feb. Four different branches of Christianity congregate in the building, officially known as the French Church Cultural Centre. They include Latin Catholic, German Catholic, Eastern Orthodox, and Protestant fellowships. Under Turkish law, non-Muslim faith communities face significant legal hurdles in registering an officially sanctioned house of worship. Multiple congregations often share the same space. Restored icon inside the church. World Watch Monitor. On Tuesday, the Bursa municipality and the Directorate General of Foundations announced that Christians would not be prevented from using the church. Kulakcioglu noted that the city government's original decision to close the church was at odds with its self-proclaimed image as a city of religious tolerance. In a press release, Kulakcioglu said that he and the local government considered Turkey to be a cultural mosaic, and they did not want to see this mosaic smashed to pieces. The pastor already has an appointment to meet with the Bursa mayor, Recep Altepe, to sign a new protocol for future use of the church building. In 2013, city officials and church leaders hosted a delegation of Christian and Muslim theologians from Germany as part of an inter-religious dialogue initiative. Elpidophoros Lambriniadis, the Greek Orthodox metropolitan of Bursa, has praised the Catholic congregation for allowing Orthodox Christians to worship there. Bursa is a conservative city of 2 million in the industrial Marmara region of Turkey. Located 100 miles (160km) southeast of Istanbul, Turks have nicknamed it “Green Bursa,” both for its nearby forests and its Islamic identity. The church is a relic of a time when Bursa had a large non-Muslim population. It was built in the 1880s to serve local French-speaking people from the Levant (especially Lebanon) – Latin Catholics who lived under the Ottoman Empire – as part of a complex that included the Pere Augustin Assumption College. French Christians are buried in the nearby cemetery. The four congregations moved into the church after restoring it between 2002 and 2004. They reopened it for worship after signing a protocol with the Bursa municipality. The eviction order came from a supposed lapse in the protocol. It expired in 2015, and the Bursa municipality told the congregations to reapply. Their renewal application was received positively, but an element within the city council opposed it, Kulakcioglu said. Bursa's city council grants use of the building for religious purposes and the Directorate General of Foundations owns the property. Failure to institutionalise religious freedoms. For decades, the church sat in ruins. Aykan Erdemir, a Turkish academic who grew up in Bursa and is now a fellow at the Foundation for Defense of Democracies, told World Watch Monitor that as a child he played among the piles of rubble with friends. He saw the church's reopening as a symbol of Bursa rediscovering its multicultural past. Erdemir said the eviction order was a sign of Turkey's failure to institutionalise religious freedom for its non-Sunni Muslims. “Christians do not have any legal entitlement to the building. They only have usage rights for the time being, which I think is a very precarious situation,” he said. “Members of non-majority religions have to depend on the goodwill of bureaucrats and the majority population.”Such problems will continue to happen until religious minorities have property rights for their houses of worship and restitution rights to use their historical churches, Erdemir said. According to some Turkish officials, the recent decision to close the church was based on a misunderstanding over the church's legal status, not the specific targeting of Christians. Toros Alcan, a Turkish-Armenian representing minority interests on the Foundations Directorate, said that nobody in the Bursa municipality or his organisation ever produced a written order that the church be vacated. “I don't know where talk of this order for the church to be vacated came from. It could be a rumour or a journalist's report.”
Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu, Protestant worship service at Bursa’s French Church Cultural Centre, led by Pastor Ismail Kulakcioglu. World Watch Monitor, The church remains a symbol of the city's non-Muslims' struggle to become an accepted part of society. Kulakciolgu said he had tried to convince the council that Bursa would lose a priceless piece of its cultural heritage if the congregations were forced out of their building. “We're trying to explain that this church – which is used as a house of worship by different congregations – is perhaps the only example of its kind in the world,” he said. Bursa's Christians have come under persecution in the past. In 2004, three ultra-nationalists beat a Turkish convert from Islam into a coma for distributing New Testaments. One was the president of the local chapter of the Nationalist Movement Party (MHP). The victim, Yakup Cindilli, suffered physically and mentally and never fully recovered. The three attackers were jailed and faced criminal charges for assault, but were not convicted.

my JHWH holy ] Salman Erdogan mi hanno detto: "perché, io devo fare un accordo con te, se io oggi, io ho quella possibilità, che, il fariseo mi ha dato, di poterti uccidere?" ED IO SENTO COSì LONTANO DA ME ISRAELE, OGGI, LONTANO ANNI LUCE!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, loro hanno fatto colonizzare il cervello delle persone di questo pianeta, con le connessioni biologiche neuronali aliene! non esiste più una vita privata, per le persone di questo pianeta! TUTTI POSSONO ESSERE RICATTABILI, TUTTI POSSONO CADERE SOTTO IL CONTROLLO MENTALE, DI ENTITà PSICHICHE SOPRANNATURALI! "I TOM KILL YOU", lui è sempre: IhateNewLayout, due sacerdoti di satana: insieme a "187AudioHostem" che mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi, e di poter percepire attraverso, i miei sensi: lui disse: "INSIDE IN YOU HEAD", POI, PERò LUI SI SPAVENTò ANCHE, PERCHé MI DISSE, DI SENTIRE ANCHE LUI, di avere a sua volta QUALCOSA NEL SUO CERVELLO!

Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, VOI AVETE FATTO LA PIRAMIDE MASSONICA E SATANICA di CHI è PIù BRAVO A METTERLO NEL CULO, GLI UNI, DEGLI ALTRI! ECCO PERCHé, voi SIETE TUTTI DIVENTATI GLI SCHIAVI DEI FARISEI TALMUD ESOTERICO E KABBALAH SATANICA! MA, COME FA UN QUALSIASI CREDENTE IN DIO AD INGINOCCHIARSI DAVANTI AL SUO DIO, SENZA IMMAGINARE CHE SI STA INGINOCCHIANDO DAVANTI A ROTHSCHILD? SI è VERO LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 600 SCOMUNICHE CONTRO I MASSONI, E CONTRO, I FARISEI, ma oggi quella Chiesa di Cristo? NON ESISTE PIù! Che cosa, Papa FRANCESCO, pensa di andare a dire in CINA? che anche lui è un traditore: massone culto, come tutti?

SALMAN ERDOGAN ] e che bisogno voi avete di un Dio, se voi avete Rothschild che: CREATORE ONNIPOTENTE INVISIBILE, lui crea dal nulla, il vostro denaro che, voi pagate ad interesse: come schiavi! OK, FATE PURE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, PERCHé, CERTO, POI ARRIVERà ANCHE IL VOSTRO TURNO!

666 NWO SPA FED, ie, Synnek1 said me: U & ME = Till [DEATH] do [US] part! -;-) ] [ ma quando io lo feci licenziare da Direttore di youtube lui diventò: " 187AudioHostem " e disse: che qualsiasi cosa che era fatta contro un essere umano qualsiasi? poi, era fatta contro tutti, ma, iniziando da ISRAELE, quì ognuno pensa soltanto ai propri interessi immediati: ma, non si può far morire una persona innocente: senza annientare tutto il genere umano! LA LEGA ARABA DISTRUGGERà SE STESSA ED IL GENERE UMANO CON QUESTA STORIA DELLA UMMAH SHARIA NAZISTA DI CONQUISTA DEL MONDO CAZZO ALLAH
====================
Curdi accusano la Turchia di violazioni della tregua in Siria, 28.02.2016, Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, la Turchia ha continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi, ha riferito il capo della rappresentanza diplomatica curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. La Turchia non rispetta la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e continua a bombardare il territorio siriano, ha riferito a "RIA Novosti" il capo della rappresentanza curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. "L'attacco contro il quartiere di Gir Sipi della città di Tell Abyad ha mostrato come la Turchia non abbia intenzione di rispettare la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, le forze armate turche hanno continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi. La comunità internazionale deve condannare Ankara," — ha dichiarato Rodi Osman in un'intervista con "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179276/Daesh-Terrorismo-Ankara-Esercito.html#ixzz41SpfVoqL

Donbass, forze di Kiev bombardano con tank centro nei sobborghi di Donetsk, 28.02.2016, IL BUON SANGUE DI HITLER E DI SUO NONNO ROTHSCHILD (( la nonna di Hilter era la cameriera impregnata da Rothschild)), NON MENTE NELLE VENE DELLA MERKEL! Una delle granate ha colpito una casa nel paese di Veseloye, situato nei sobborghi di Donetsk. Non ci sono state vittime a seguito dell'attacco del carro armato ucraino, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. Le forze di sicurezza ucraine hanno aperto il fuoco da un tank nel villaggio di Veseloye alla periferia di Donetsk: è rimasta danneggiata una casa, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. "Il carro armato ucraino è partito dal villaggio di Opytnoye verso Veseloye. Una granata ha colpito una casa. Ad eccezione del danno nell'abitazione non si segnalano feriti", — Prikhodko ha scritto sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179959/Ucraina-DNR.html#ixzz41SqhHszi

#NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE, POI, TU PUOI ESSERE SICURO CHE, QUALCUNO, di nome Rothschild HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO di TE, e contro ISRAELE! ]  in base a che cosa la LETONNIA SI SENTE MINACCIATA DALLA RUSSIA? Ministro Esteri Lettonia: Paesi Baltici si aspettano aumento numero truppe NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE POI, PUOI ESSERE SICURO CHE QUALCUNO HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO I TE! ] 28.02.2016 Il contingente delle truppe della NATO, che si trova nella regione su rotazione, dovrebbe essere aumentato, così come l'arsenale delle armi pesanti, compresi i carri armati, ha dichiarato il ministro degli Esteri lettone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2180632/Russia-Difesa-Geopolitica-Armi.html#ixzz41Srox76d

“USA criticano le azioni della Russia in Siria per compiacere la Turchia” 28.02.2016  IN USA LA DEBOLE LOBBY POLITICA, SPINGE PER COLLABORARE CON LA RUSSIA, MENTRE LA POTENTE LOBBY BANCARIA FINANZIARIA SPINGE PER AGGREDIRLA! LA UE è UN GENDER CHE NON HA NIENTE DA DIRE! Washington sta cercando di presentare le azioni della Russia in Siria come un grave errore, perché ha paura di mandare nel panico la Turchia, suo alleato nella regione. Allo stesso tempo Ankara, concentrata per riprendere il suo ruolo passato di potenza, accusa apertamente gli Stati Uniti di politica sbagliata, scrive il politologo Adriel Kasonta. Secondo il finanziere americano George Soros, il coinvolgimento della Russia nel conflitto siriano è un "errore di calcolo strategico", mentre la UE e gli Stati Uniti fanno un errore credendo che Mosca sia un potenziale alleato nella loro lotta contro il Daesh. Una delle principali preoccupazioni di Soros è che Washington e Bruxelles possano compromettere le relazioni con la Turchia, ricorda Adriel Kasonta. La Turchia odia i curdi e li percepisce come una minaccia maggiore rispetto al Daesh. La collaborazione tra Mosca e i curdi siriani, viene percepita da Erdogan come il tentativo della Russia di compromettere l'influenza di Ankara nella regione. Allo stesso tempo l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger ritiene che per la lotta contro le minacce internazionali sia fondamentale la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti e le altre grandi potenze. Secondo Kissinger, in "un mondo chie diventa multipolare, la Russia deve essere percepita come parte integrante del nuovo equilibrio internazionale di forze, non come la principale minaccia per degli Stati Uniti." Tuttavia Washington sta aumentando le spese militari in Europa e cerca di difendere l'Unione Europea dalla "aggressione russa", di cui la stessa UE non si è molto preoccupata in questi ultimi anni tenendo conto dei bilanci della difesa irrisori, scrive Adriel Kasonta: http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2180894/Soros-Kissinger-Geopolitica-UE-Curdi-Erdogan.html#ixzz41StI1FQt

Londra, Cameron è UN DEMONIO VAMPIRO ASSETATO DI SANGUE CHE PENSA DI POTERSI SEDERE AL TAVOLO DEI VINCITORI, SOLTANTO PERCHé IL DIO SPA FED NATO HA DETTO CHE SI PUò FARE!! ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE 28.02.2016 ( Il referendum previsto per il 23 giugno sull'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, è stato definito dal premier britannico nel suo articolo per il “Telegraph” ha chiamato "l'azzardo del secolo". Il premier britannico David Cameron sostiene che "minaccia russa" sia uno dei motivi per i quali la Gran Bretagna dovrebbe restare nell'Unione Europea. Lo ha scritto in un articolo pubblicato sul "Telegraph": http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2181144/NATO-USA-Terrorismo-Brexit-Referendum-UK.html#ixzz41Sw6xsX0

I DELITTI DELLA CIA CONTRO DI ME [ 404. That’s an error. Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know. https://plus.google.com/116241325792812717781 ] E I MIEI DELITTI CONTRO IL NWO, CHE SATANA PIANGE!

TUTTI I MIGLIORI POLITICI, COME GLI ISRAELIANI, LORO CERCANO DI TENERE IN VITA UN CADAVERE IN COMA, DI COMUNITà INTERNAZIONALE IN NECROSI AVANZATA, A CUI è INEVITABILE FARE IL FUNERALE, PRIMA O POI, E NESSUNO OSA CRITICARE IL DELITTO UNIVERSALE DI SHARIA: PERCHé? MA, I NODI VERRANNO TUTTI AL PETTINE, NELLA MANIERA PIù DOLORA, PERCHé, INVECE DI CURARE LA PIAGA SHARIA, SI CONTINUA A NASCONDERLA! FORSE MI VOGLIONO FARE FELICE, CON STERMINARE 2MILIARDI DI MUSULMANI? MI FARANNO IMBESTIALIRE PIUTTOSTO! Lavrov incontrerà i dirigenti delle organizzazioni internazionali a Ginevra 27.02.2016 ( Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov incontrerà i responsabili delle organizzazioni internazionali e le loro divisioni nel corso della trentunesima sessione del Consiglio delle Nazioni Unite per i diritti umani (HRC): http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2176674/lavrov-incontro-organizzazioni-internazionali.html#ixzz41SxZv0bp

NON C'è NESSUNO CHE CREDEREBBE CHE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SIANO FELICI DI UNA TREGUA CHE DI CERTO RAFFORZERà ASSAD! è DA ADDEBITARE QUINDI A LORO IL PROSIEGO DELLE OSTILITà, E QUESTO è LA PROVA PROVATA DI COME LORO HANNO IL CONTROLLO POLITICO E LOGISTICO DELLA GALASSIA JIHADISTA DI TERRORISTI NEL MONDO! L'analista militare ritiene inoltre che gli Stati Uniti siano pronti a priori a biasimare la Russia e Damasco della sospensione del processo di riconciliazione tra le parti siriane e che tutela della tregua contro eventuali provocazioni ci debba essere soprattutto il monitoraggio da parte dei militari russi, anche con l'utilizzo di satelliti. Secondo l'analista, è necessaria una vigilanza rafforzata, in particolare nei riguardi delle azioni di Arabia Saudita e Turchia, che "non vogliono rinunciare al rovesciamento del presidente Assad e impegnarsi in una lotta vera contro il terrorismo internazionale": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2181385/Siria-Opposizione-Terrorismo.html#ixzz41TfhCDfe

https://youtu.be/KCCwuZ85-Bg PTV Speciale: Konashenkov smentisce gli attacchi a centri civili in Siria. Pubblicato il 28 feb 2016, Come annunciato la scorsa settimana, Pandora tv pubblica in italiano la conferenza stampa in cui il generale Konashenkov smentisce, dati alla mano, le accuse di attacchi russi sui centri civili in Siria. Pur trattandosi di un documento datato 11 febbraio riteniamo utile la sua pubblicazione utile e istruttiva.

16:23 Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
15:36 Francia, proteste degli agricoltori esasperati dalla guerra di sanzioni tra Russia e UE
15:13 Russia rileva violazioni della tregua in Siria da opposizione moderata
14:37 In Ucraina i nazionalisti di Svoboda bloccano di nuovo i camion russi in transito

poiché: 1. le forze aeree della coalizione USA, in questi 5 anni, sono state un totale fallimento, e poiché, USA UE continuano a calunniare la Russia di bombardare Ospedali, che, invece proprio loro bombardano, INFATTI, non Ci sono stati su Aleppo, attacchia aviazione Russo Siriana, ma, 2, DUE: A10, hanno attaccato Aleppo, https://youtu.be/KCCwuZ85-Bg PTV Speciale: Konashenkov smentisce gli attacchi a centri civili in Siria. Pubblicato il 28 feb 2016, IN CONCLUSIONE: IO PRETENDO LA NO-FLY ZONE, DA E PER: tutti I VOLI DALLA TURCHIA!

187AUDIOHOSTEM has posted a comment: "Tell me about" Monica? Why, have sent her to my domain?" Abu Antar has posted a comment:" There is not no holler back, girl (give a loud shout or cry). "- ANSWER - you've captured: my saint GIRL, my friend, IE, the German Catholic, young women, which (I no longer feel HER: from two years), that, you have blocked its channel, and, have intimidated her, but, she was: that: is why she has criticizing the politics of Angela Dorothea Merkel, the usurer antichrist of central banks SpA ECB, and, your canniballs 666 CIA, in Germany have RAPE chairs to death her, and torturing her, in Germany! and today, you priest of satan into CIA, you said this to me? and remind me, your crime, that, all the nations of the world, they have already submitted to me, ie, to my universal jurisdiction, my sentence death for your world, and your NWO condemnation [[ I can always get in your thoughts ]] original comment in  http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/2013/05/i-can-always-get-in-your-thoughts.html

indubbiamente 187AUDIOHOSTEM, come ogni sacerdote di satana: ha ucciso molte persone sull'altare di satana, questi sono tutti i delitti del NWO, cioè, il regime massonico, usurocratico e tecnocratico, cioè, ovunque i farisei Elightened hanno le SpA NWO, SpA Banche Centrali, ci sono sempre, anche, le chiese di satana della NATO e della CIA: e li che avvengono, impunemente, anche migliaia di sacrifici umani, il 50% sono i bambini delle sataniste, e il 50% sono delle persone che scompaiono nel nulla: circa 200.000, sacrifici umani in tutto il mondo, ogni anno, sono gli omicidi di cannibali stupratori sull'altare di satana!
===================
ovviamente, Monica era, la mia amica in youtube "MarlaMarlen" che è sparita, lei era una donna molto spitualmente matura, istruita, determinata nella testimonianza di Cristo Gesù, e 187AudioHostem quando dice: "perché, tu hai mandato lei nel mio dominio" allude al fatto che, Monica ha commesso un peccato, per cui, per questo motivo: secondo la loro legge: i satanisti hanno preso il diritto di poterla uccidere! FORSE QUESTA RAGAZZA SI è SEMPLICEMENTE FIDATA DI UN RAGAZZO corteggiatore, CHE LEI CREDEVA UN suo AMICO, E POI, in realtà lui ERA soltanto un satanista ADESCATORE?
http://uniusreikingisrael.myblog.it/2013/08/28/838-torino-islamici-nazisti-intoccabili-italia-integrazione-5650137/
gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"
http://lucertole-sudditi.blogspot.it/
================
le ragazze/DONNE sataniste sono molto disponibili sessualmente con te! MA POI, TU SEI ENTRATO NEL LORO DOMINIO, E LORO: secondo una convenzione del governo massonico mondiale, loro ti POSSONO UCCIDERe, cioè, nel caso in cui, tu sei perCepito, come un nemico della loro organizzazione: il NWO SPA Rothschild SpA FED BCE FMI! E molto improbabile, che, i satanisti possono uccidere qualcuno, che, non sia entrato, in precedenza, nel loro dominio! Anche se, in una fase della loro iniziazione, i satanisti istituzionali: cioè, il Goveno ombra: mondiale degli USA, loro devono uccidere, sparare, a delle persone: innocenti, persone a caso: per poter entrare nei livelli più alti della ORGANIZZAZIONE: NUOVo ORdiNE MondiaLE , MA, ENTRARE NEL LORO DOMINIO A MOTIVO DELLA DEBOLEZZA DELLA NATURA UMANA, E DELLA IGNORANZA RELIGIOSA, CIRCA, IL SOPRANNATURALE, è MOLTO FACILE PER TUTTI! PERCHé, LA CIA HA STRUTTURE INCREDIBILI, E TU PUOI SPARIRE NEL NULLA, PER SEMPRE!

IO NON SONO STATO UCCISO: 1. PERCHé I SERVIZI SEGRETI MI PROTEGGONO; 2. pERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE, 3. PERCHé, IO SONO UNIUS REI! NO! niente di tutto questo! io non sono stato ucciso soltanto perché, in questi 8anni, io non sono mai entrato nel loro dominio! MI HANNO TENTATO CONTINUAMENTE, MA, IO NON SONO MAI CADUTO NELLA LORO TRAPPOLA!
===================
REBUS [ LA LEGA ARABA li ha mandati, e la LEGA ARABA li ha ammazzati ] REBUS [ Raid, effettuati da velivoli non identificati, hanno colpito stamattina un convoglio che trasportava sospetti militanti dell'Isis a Bani Walid, in Libia. Lo riporta Al Arabiya.net citando fonti locali.
===============
IL SISTEMA MASSONICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, COSTRUISCE LA STORIA AD HOLLYWOOD, NEL SENSO CHE INVENTA LA STORIA CHE NOI TUTTI DOBBIAMO VIVERE E IN CUI NOI TUTTI DOBBIAMO MORIRE! QUESTA VOLTA NEL FILM DI GUERRA ENTRERAI TU, E SARAI TU A MORIRE: QUESTA VOLTA! Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron. 28.02.2016 Il primo ministro britannico David Cameron è costretto a ricorrere a diversi modi per poter convincere i suoi connazionali a restare nell'Unione Europea, ora ci prova con la questione russa, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. Dopo l'articolo di David Cameron sul Telegraph sulla "minaccia russa", il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha commentato ricordando il recente film russofobo della BBC sulla Terza Guerra Mondiale. "Cameron non sa più come convincere gli inglesi a rimanere in Europa. Ha inventato un motivo: "la minaccia russa". Ora ha fretta di girare questo nuovo film.." ​Il premier britannico David Cameron aveva detto che la "minaccia russa" è uno dei motivi per cui il Regno Unito dovrebbe rimanere nell'Unione Europea. Secondo il primo ministro britannico, ci sono molte sfide nel mondo, contro le quali i Paesi dell'Europa devono combattere insieme. Se la Gran Bretagna resterà fuori dall'Unione Europea, correrà rischi per la sua economia, sicurezza e reputazione in ambito internazionale.
In precedenza la BBC aveva prodotto e trasmesso un telefilm, la cui trama era incentrata sull'invasione militare della Russia nei Paesi Baltici e le sue conseguenze. La serie è stata chiamata "Terza Guerra Mondiale: nel posto di comando" (World War Three: Inside the War Room). Secondo la BBC, "questo prodotto riflette ciò che viene discusso da molti anni dagli strateghi occidentali": http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2182019/Russia-Brexit-UE-BBC-UK.html#ixzz41U6FnwRV
========================
ovviamente, Davutoglu  ha detto che i siriani hanno nel cuore la TURCHIA, perché, le popolazioni siriane: (che hanno subito il genocidio) sono state sostituite da popolazioni turche! QUESTO ARTICOLO, abbastanza completo, HA OMESSO DI DIRE QUALCOSA DI TRAGICO: SAUDITI E TURCHI: 1. HANNO FATTO FARE LA PULIZIA ETNICA DEL vero POPOLO SIRIANO,  ED, 2. HANNO INTRODOTTO IN SOSTITUZIONE LE LORO POPOLAZIONI, ovviamente tutti QUESTI DEVONO ESSERE TUTTI GIUSTIZIATI, ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA DOVRà INVADERE LA SIRIA: necessariamente! E QUESTO è QUALCOSA CHE I RUSSI NON SI ASPETTANO!! "La Turchia non è più in grado di invadere la Siria, ma continuerà a sostenere islamisti" 28.02.2016( Con l'invasione della Siria, la Turchia voleva assicurarsi il diritto di avere voce in capitolo per il futuro della Siria, tuttavia tutto quello che può fare ora è continuare a bombardare a distanza il territorio dello Stato confinante, scrive “Al-Monitor”. Il coinvolgimento della Russia nel conflitto siriano non ha lasciato spazio alla Turchia per ulteriori azioni in Siria, scrive l'editorialista della rivista "Al-Monitor" Kadri Gursel. Ai primi di febbraio l'esercito siriano con l'appoggio dell'Aviazione russa ha tagliato la strada che collega Aleppo con la Turchia, che veniva sfruttata dai fondamentalisti per ricevere rifornimenti di uomini ed armi. Per il presidente Recep Tayyip Erdogan e il primo ministro Ahmet Davutoglu è stata la scossa che ha fatto prendere in considerazione l'opzione dell'invasione militare della Siria. Secondo l'autore dell'articolo, dopo aver iniziato a pensare l'intervento militare, Erdogan e Davutoglu non perseguivano più l'obiettivo di rovesciare Bashar Assad: erano stati costretti ad accantonare questo piano dal momento stesso in cui è intervenuta la Russia nel conflitto siriano. "Dopo aver perso la strada per Aleppo e di fronte al rischio di un potenziale assedio della città da parte delle forze del regime siriano, l'obiettivo di Erdogan è cambiato, — scrive Gursel. — Da questo momento ha cercato di non far perdere peso politico ad Ankara e di garantire alla Turchia il diritto di avere voce in capitolo sul futuro di questo Paese." L'invio di truppe turche in Siria gli sembrava l'ultima occasione per far sedere Ankara al tavolo dei negoziati, sottolinea l'autore. Tuttavia Erdogan e Davutoglu non sono stati in grado di ottenere alcun sostegno da parte degli Stati Uniti per questo piano. Anche l'esercito turco ha fatto capire tramite i media di non essere entusiasta di un possibile intervento. Inoltre Ankara ha capito che agendo unilateralmente e senza l'approvazione di nessuno dell'invasione sarebbe stato possibile un confronto militare diretto con la Russia. L'esercito siriano insieme con l'Aviazione russa e i curdi siriani ha strappato le posizioni conquistate dai jihadisti e dagli islamisti radicali, sostenuti dalle autorità turche, ricorda l'editorialista. Davutoglu ha dichiarato in un'intervista con "Al-Jazeera" che "la Russia controlla i cieli, ma il cuore del popolo siriano è con la Turchia". Secondo Gursel in questa stessa intervista Davutoglu ha fatto una storica ammissione. Grazie alla Turchia ed alcuni altri Paesi il regime siriano non controlla l'intero territorio e grazie alla Turchia il popolo siriano può "difendersi" contro il regime e Ankara continuerà a sostenerlo, ha affermato il primo ministro turco. Secondo il giornalista di "Al-Monitor", con le sue affermazioni Davutoglu ha ammesso che la Turchia ha la responsabilità storica per la conquista di parte dei territori siriani dei vari gruppi islamici radicali. Le sue parole, riguardo al fatto che Ankara continuerà a sostenere "il popolo siriano", dimostrano che la Turchia prevede di continuare a rifornire di armi i jihadisti in Siria, conclude l'editorialista: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2182184/Daesh-Aleppo-Russia.html#ixzz41U7d9iD9



non è più possibile che Israele deve essere costantemente ricattato e minacciato: dal terrorismo palestinese ] questa storia criminale di USA e LEGA ARABA, adesso deve finire, rapidamente, nella tragedia!
========
Benjamin Netanyahu ] tutte le volte che io sento parlare, la mia  "la presidente" della Camera, Laura Boldrini? mi vergogno profondamente di essere italiano, comprendo che non è più possibile per la mia Nazione Italia, di avere una speranza per il suo futuro, di poter evitare la guerra mondiale e la guerra civile contemporaneamente, perché sparare ai russi significa sparare ai nostri figli e vendere, totalmente il futuro delle prossime generazioni al demonio Rothschild usura mondiale, infatti coloro che hanno preso il potere in Europa sono i traditori, massoni Bildenberg, ideologia gender, quelli che un tempo erano i comunisti, questa è la morte della civiltà umanistica, l'anticristo distruggerà completamente la civiltà ebraico cristiana! Circa quello che, la  "la presidente" della Camera, Laura Boldrini, ha detto circa, il genocidio di Srebrenica: è da volta stomaco, Ovviamente, noi siamo tutti convinti che ogni genocidio, è da volta stomaco, se, non sono tutti i genocidi che hanno permesso la formazione della LEGA ARABA, e tutti i delitti nazisti che la mantengono in piedi, dato che la NATO ha regalato anche il Cosovo alla LEGA ARABA sharia. Forse la Boldrini non sa che, dopo i bombardamenti della NATO: contro i serbi, la internazionale islamica sharia LEGA ARABA, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi del Cosovo, e che hanno ucciso soldati della NATO, e che hanno distrutto 3000 tra: Chiese, Cimiteri e Monasteri? Questa è la verità, la NATO CIA USA, UE UE, SpA Troika, Spa Fmi, ONU sono totalmente impegnati, per fortificare la LEGA ARABA: Allah Akbar genocidio nazista contro tutti gli infedeli, ecco perché Israele, Russia e Europa sono stati condannati a distruggersi tra di loro, e a subire un ennesimo fisiologico dominio genocidio islamico! L'ULTIMA SPERANZA PER NOI è UN TUO ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA!
=======
a Salman dell'Arabia Saudita il  Sudayrio della bestia di Allah ] [ io con il mio Dio JHWH, noi stiamo facendo tutto il possibile e anche tutto l'impossibile, per salvare la tua vita, mentre tu ed il tuo demonio dio Allah, ed il tuo alleato Talmud Rothschild, voi proprio voi state complottando contro la mia vita di dhimmi schiavo, e contro la vita di Israele! Sia lo Spirito SANTO il testimone tra te e me!
================
youtube ha cancellato questi miei commenti anche sulla mia pagina di: https://www.youtube.com/user/theuniusREI/discussion che li ha prodotti: [[ E QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE DI UNA CONGIURA DI SPA 666 USA, E ARABIA SHARIA SAUDITA CONTRO ISRAELE ]] Salman dell'Arabia Saudita il  Sudayrio del cazzo che ti fotte ] qui c'è un solo uomo al mondo, che può salvare il genere umano, e che può salvare il mio ISLAM holy.. e quell'uomo sono io. infatti voi siete tutti una sola blasfemia e apostasia, se, come voi dite, anche Adamo, Abramo e Noé erano dei musulmani, che hanno inventato l'Islam.. e che l'Islam è la vera religione naturale.. Ma i nostri patriarchi? loro non hanno fatto tutte le cosa da bestie, che voi avete fatto

Salman dell'Arabia Saudita ] brutta troia di uno psicopatico [ uno dei cosiddetti "Sette Sudayri" TUTTI INCULATI COME MAOMETTO dai Farisei che hanno fondato l'ISLAM Coranico ] io ho saputo che, tu hai speso tanti soldi per fare parlare bene, mettere in luce positiva, la tua merda Maometto Sharia. ARABIA SAUDITA, dove ci sono tante chiese cristiane e dove i cristiani sono anche liberi di pregare Gesù nelle loro case. ecco perché in ONU circa il tuo nazismo pedofilia poligamia bomba demografica Erdogan, apostasia blasfemia pena di morte, per loro va tutto bene! Purtroppo, però voi avete fatto un fatale errore, cioè, perché voi non avete mai pensato di pagare anche me.. Anzi Rothschild mi voleva comprare, con la tazzina di un caffè, ma, ora, io non credo che, lui potrà mai fare il Nuovo Ordine mondiale, SpA 666 Fmi, così come tu non potrai mai fare il Califfato Mondiale, sharia, morte a tutti gli infedeli, semplicemente perché voi siete troppo taccagni! ] così, secondo te Allah ha portato, nel cimitero della storia i salAfiti, e poi, sempre Allah li ha fatti risorgere, perché, Allah non è riuscito a vincere i cristiani, mentre ora, certamente, Allah riuscirà a vincere i satanisti massoni, che, Governano il mondo SpA Fmi, SpA Banca MONDIALE: farisei del Dio gufo al Bohemian Grove 322 Anton LaVey Kerry, e che, tutto questo non si può dire? e che nessuno può dire neanche in modo Istituzionale? TU MI FAI PENA!?
YOU TUBE HA CANCELLATO QUESTI MIEI COMMENTI DA: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
e Da: https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
=====================
@ISRAELE ] e perché, loro tremano quando io dico : "USA e LEGA ARABA sono dentro una congiura, per distruggere Israele" e poi, io dico anche: "è indispensabile fare un attacco nucleare preventivo contro tutta la LEGA ARABA!] è CHIARO [ se, non fossero colpevoli di complotto? poi, non avrebbero così tanta paura di me!
======================

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT, Salm?n bin Abd al-AzIz SALZIZ El SaUd è re dell'Arabia Saudita ] amico E FRATELLO [ neanche quella testa di cazzo di Erdogan, che sogna di rifare l'impero Ottomano ecc.. ecc.. è così cretino da non voler evitare una guerra nucleare [ quindi tutti i Governi del mondo faranno tutto quello che noi decideremo di fare semplicemente perché noi siamo la verità e siamo la giustizia! PER ABBATTERE LA USURA MONDIALE, SPA, BANCA MONDIALE, NOI DOBBIAMO COSTRINGERE TUTTI GLI EBREI (tutte le 12 Tribù) DEL MONDO A RITORNARE NEL MIO REGNO UNIUS REI!


Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT, SalmAAn bin Abd al-NAzISM AL-z Al SaUd è re dell'Arabia Saudita ] amico il tuo scoraggiamento, è un attacco demonico, dei satanisti, e non ha nulla di razionale.. Quando fu rubato il SIGNORAGGIO BANCARIO, tutto è andato verso il peggio, ed ora nessuno sa come affrontare, un problema, mentre contemporaneamente si formano altri 1000 problemi. MA SE NOI RIPRISTINIAMO LA SOVRANITà DEI POPOLI, E SE, NOI PARTIAMO DAL PRINCIPIO CHE OGNI UOMO DI QUESTO PIANETA, HA GLI STESSI DIRITTI E DOVERI, DI OGNI ALTRO UOMO.. poi, tutti i problemi del mondo si distruggeranno da soli! TU PUOI CREDERE CON ME NELLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO!


youtube ] ma tu hai avuto, SEMPRE AVUTO: il mio permesso di cancellarmi tutti i video che tu vuoi.. NON VOGLIO CHE LE TANTE MERDE PIENI DI SOLDI RUBATI NEL SISTEMA MASSONICO SPA SIGNORAGGIO BANCARIO DEBBANO SOFFOCARE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI.. Ed il sangue di tutti i popoli trasformati in schiavi della usurocrazia mondiale, che prevede in modo tecnico e funzionale la guerra mondiale per riaprire un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico

BERLUSCONI BOIA BESTIA BESTIONE VATTENE TRADITORE! ] [ LA MASSONERIA mi sta facendo attaccare da: SILVIO BERLUSCONI, MEDIASET, R.T.I. [ Copyright    Cattiva reputazione • Scadenza: 13 giu 2016. Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. AVVERTIMENTO 1 [ ID video: vN6OhUeuwfM Rivendicato da R.T.I. il 10 dic 2014. Invia contronotifica. AVVERTIMENTO 2 [ Superpartes intervista Giorgia Meloni ID video: Ft8bG9dM-rM
Rivendicato da R.T.I. il 19 giu 2015 ADESSO LO SANNO TUTTI è LA MASSONERIA CHE HA FATTO DISTRUGGERE IL 40% DI TUTTI I MIEI CANALI DI YOUTUBE, SPUTANDO IN QUESTO MODO SUL SANGUE DEI POPOLI E SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI! ] [ BERLUSCONI BESTIA BESTIONE VATTENE!

Persecution of Christians in India [ ALMENO,altri 10 VIDEO DEL GENERE che MI SONO STATI DISTRUTTI non li ho riportati in questo elenco  ] AL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG [ io non so chi è così interessato a distruggere la testimonianza del martirio dei cristiani, se non, PROPRIO, chi è il vero responsabile: IDEOLOGICO della loro morte! ]
NON è LA PRIMA VOLTA CHE ISLAMICI SI FINGONO I PADRONI DEL VIDEO,  di innocenti MARTIRI CRISTIANI PER NASCONDERE I LORO DELITTI SHARIA nazismo ONU NWO.
** INDIA INCREASE ANIMOSITY vs CHRISTIANS 18 maggio 2014. Rifiutato (nuovo caricamento consentito)
** Attack Pastor Walter Masih in Jaipur 18 maggio 2014.  Rifiutato (nuovo caricamento consentito)
** What is Christianity 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Islam Muslims converting Christianity Rene 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso
** Hindu Accepts Jesus Lord and Saviour 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Egypt More muslims embrace Christ 18 maggio 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso
** Turkish attempt Exterminate Syrials Armenians Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** indonesia bibleschool 19 marzo 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
** Dr C J Johnson Better Run 19 marzo 2014 Rifiutato (nuovo caricamento consentito) Ricorso  »
MA IO NON HO LE COMPETENZE PER IMPUGNARE CONTENZIOSO SU VIDEO CHE NON SONO MIEI, MA, INDUBBIAMENTE CI SONO FORZE NAZISTE, ISLAMICHE spa FMI FED BCE, USURA MONDIALE, SISTEMA MASSONICO, CHE VOGLIONO NASCONDERE ANCHE LE TRACCIE DEI LORO DELITTI
Monetizzazione. Questo account non è idoneo a causa della sua reputazione.
===========================
Turkey, Califfato, Benjamin Netanyahu, Bush, NSA ] Eih voi [ lol. ] imparate a camminare con la schiena diritta, davanti a me, oppure, vi scudiscio! lol.?

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT

MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!?

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI

SalmAn bin Abd al-AzIz Al SaUd è re dell'Arabia Saudita ] amico sgozzatore allah akbar morte a tutti gli infedeli, sharia in tutto il mondo califfato [ nel tempo del sistema massonico? usura mondiale SpA Rothschild? anche internet è una truffa! infatti siamo nati schiavi dal 1600 (fondazione Banca SpA Inghilterra) e dobbiamo morire come schiavi, perché come sei demonio tu? 1000 volte di più, sono demoni i farisei SpA Banca Mondiale, Fmi 322 Bush NWO
================================
Israel ] AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [ i satanisti di youtube hanno cancellato anche questi commenti miei: ]] google.com/adsense/ mi sembra giusto che 110 blogger circa, con TOTALI: 300.000 visualizzazioni al mese, producano soltanto 0,14 centesimi di euro a settimana, dato che sono i computer della CIA quelli che fanno scattare queste 300.000 visualizzazioni! ECCO perché chi non mi conosce, e non mi cerca intenzionalmente? lui non mi troverà mai! ed è un vero peccato che google non da anche ad adsense il suo motore alieno di intelligenza artificiale, per donare, ad ogni persona del pianeta un suo internet personalizzato: una trappola di illusione di libertà!?

KingxKingdom

google adsense ] questo è sconfortante io ho bloccato:"Magia nera, astrologia ed esoterismo" e poi perché mi compare "veggenza gratuita" in http://kingxkingdom.blogspot.it/ ] [ se tu sei anche un satanista? ti do io per te, il consulto gratuito: di una una preveggenza di incidente stradale mortale!
========================
adesso BASTA! anche questo commento non riesco più a rintracciare ] youtube ] se, io non ero così poco professionale, E COSì SPROVVEDUTO, IO non avrei mai commesso tanti errori inutili ed autolesionistici [ io ho messo tag uguali in modo automatico a tutti i video e questo è un problema anche per me, dato che adesso, IO non possono prendere i video: ad uno ad uno, e cancellare i tag: ad uno ad uno. (FOTTITI! DI QUANTI ANNI DI LAVORO IO HO BISOGNO ADESSO?). QUINDI, O TU MI ANNULLI TUTTI I TAG: IN MODO AUTOMATICO, I VIDEO DI QUELLA BESTIA DI MEDIASET: DI SILVIO BERLUSCONI IL MASSONE TRADITORE, oppure mi cancelli tutti i siti, ma ti prego, tu NON PRENDERTELA CON ME, PERCHé GOOGLE, o youtube, DA LA POSSIBILITà DI AGGIUNGERE TAG A GRUPPI DI DOCUMENTI E VIDEO MA, NON DA LA STESSA POSSIBILITà PER RIMUOVERLI! Poi, tu potresti ricevere il consenso degli utenti a rimuovere i video contestati in modo automatico, in questo modo tu potresti salvare molti canali.. ma, questa è la verità, la SpA, devono distruggere il lavoro di protesta dei popoli schiavizzati dal sistema massonico?
====================
Israel ] a questo punto, in google e youtube, non c'è nessuna certezza che i miei documenti non siano stati modificati, o cancellati.. Quindi tutto internet è una truffa di plagio del sistema massonico del NWO
====================

https://www.worldwatchmonitor.org/ Boko Haram victim ‘left for dead’ in 2012 loses sister and her two children in church bomb
Published: July 7, 2015 by Illia Djadi
The sister of a man whose miraculous survival from a shot in the head by Boko Haram took him to ...
Police rescue Pakistani Christian from ‘mob justice’ over blasphemy
Published: July 3, 2015 by Asif Aqeel
Rukhsana and other
 family members were beaten and had their faces blackened by an angry mob, June 2015
A Christian father of four was beaten, had his head shaved, his face blackened, and was dragged ...
UPDATE S Sudan pastors will face trial, judge rules
Published: July 2, 2015
A Sudanese judge has decided enough evidence exists to require two South Sudanese Presbyterian ...
Egyptian solider, the only Christian in his unit, found dead
Published: July 1, 2015
Modi’s UN Yoga Day latest example of co-incidence with Christian ‘high days and holidays’
Published: June 29, 2015
Case of the disappearing Christian CDs: 7 years on, Malaysian court orders their return
Published: June 24, 2015
Egyptian convert still in jail having served his time
Published: June 22, 2015
Coptic boys on bail, anti-Islam charges pending
Published: June 18, 2015
Community 'justice' expels Copts from their homes?

LorenzoJHWH Unius REI

Kevin Lancast ] e poiché tutta la LEGA ARABA è il nazismo shari'a, della violazione di tutti i diritti umani, poi, io che nucleare posso io lasciare alla LEGA ARABA oppure all'IRAN? presto colpirò, tutta la LEGA ARABA con le sanzioni!
[?]
ISRAEL ] Quì affianco al punto [ ! ] c'è anche un punto alto, che, con questo simbolo? youtube, Google, CIA SpA Fmi, NWO, loro fanno terminate tutti i miei articoli, e questo "punto" può essere un codice per inibire i motori di ricerca! [!?] infatti questo punto può essere visto in WordPad, ma di lui non può essere fatto: Copia-incolla.

Kevin Lancast ha commentato un video su YouTube.  Ieri 10/07 alle ore 21:16, ] Il legame tra il sionismo e wahhabismo ha rafforzato in modo che i sionisti dirottato l'ebraismo hanno rubato al-Quds e wahabiti hanno portato via la Mecca e Medina da musulmani. Sionista sostituito messaggio a Mosè di un scritti talmudici,] ANSWER [ c'è del vero, in quello che tu hai detto, ma, il sionismo di SpA Fmi Rothschild, non è il sionismo delle 12 Tribù di Israele, infatti con tutte le guerra vinte (per proteggersi dallo sterminio, Shoah, genocidio, annunciato formalmente) Israele oggi avrebbe dovuto essere il padrone di metà di tutto il Medio Oriente.. ma, questa è la verità satanisti massoni non hanno voluto realizzare le profezie bibliche in favore di Israele, per continuare a rubare la sovranità monetaria dei popoli, per fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi, ebrei e israeliani compresi! rubato al-Quds? tu sei pazzo! li c'era, il tempio di Gerusalemme, e voi con la vostra teologia nazista del genocidio, che è la teologia islamica della sostituzione siete voi i parassiti che rubate le Nazioni a tutti gli altri popoli che hanno subito il genocidio della Ummah Sharia, tutte le Nazioni e tutti i popoli infelici che erano prima di voi! Prima del maledetto vostro falso profeta!

Kevin Lancast ] tu sei un fazioso disonesto, tu sei un uomo di parte, perché la giustizia possa abitare in te, ecco perché lo Spirito Santo della SAPIENZA ha abbandonato il tuo cuore ]  youtube.com/channel/UCQaZ0f9qmpWg57RD1SaKNhw ] [ Two important historic Letters on Palestine! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=Sb5itesRgu8 quale destino può avere un musulmano che decide di diventare un cristiano, in tutta la LEGA ARABA? certamente verrà considerato un traditore dello Stato, gli toglieranno moglie e figli.. Ormai questa storia sharia, è diventata una questione di vita o di morte tra la LEGA ARABA contro tutto il resto del Genere umano! inoltre, io non posso riconoscere qualcosa a qualcuno in tutto il mondo, se non si riconosce a tutti gli ebrei del mondo, il diritto di avere una loro patria, come tutti gli altri popoli.. poi, è normale che loro fanno il satanismo della usura mondiale, per farci tutti morire anche in questa terza guerra mondiale!

LorenzoJHWH Unius REI

no, you lie, there is no freedom of religion in all arab league! sharia is nazism, and christians for you are dhimmi slaves
https://plus.google.com/u/0/117710123286522706919 Kevin Lancast ha commentato un video su YouTube. you are criminal fake master, like Mohammed is criminal fake prophet
https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion

gli ebrei hanno l'immenso valore di dire un mare di verità, in mezzo ad un oceano di raffinata ipocrisia assassina, infatti nessuno di loro dice del signoraggio bancario che è il satanismo del talmud, che, è innalzare proprio satana sul mondo, è vero che l'Ebraismo è caduto in apostasia, e questo è il motivo perché JHWH fece cacciare dai romani tutti gli ebrei! ] [ per certi aspetti, i musulmani hanno diritto a fare degli attentati, da questo punto di vista ] [ How does a man kill ‘in God’s name’? asks former UK Chief Rabbi Jonathan Sacks. Published: July 8, 2015 by Ronald Boyd-MacMillan
A vital text in winning the peace' - Sacks' new book, Hodder & Stoughton] Ten years on from the 7/7 London bombings, in which 52 people were killed and hundreds were injured by four separate suicide bombers, the world is still looking for an answer as to why religious people kill in the name of God. “When religion turns men into murderers, God weeps.”
So starts the first line of Jonathan Sack’s new book, Not in God’s Name: Confronting Religious Violence, revealing a book bv a believer distressed not only by the violence, but puzzled by the theological tragedy that drives the violence.  He wants to know what makes religious people kill in the name of God, and shows broad learning in evolutionary biology, social psychology, sociology and theology to present an argument that is sure to enlighten as well as provoke.
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/07/3924171/

my Jhwh holy [ [ se, l'ebreo migliore del mondo, lui mi dicesse: le vere parole di Dio, le migliori parole del mondo, senza prima parlarmi della sua soluzione per superare il signoraggio bancario, che è schiavitù e satanismo a livello mondiale? poi, non ci potrebbe mai essere nulla che io potrei accettare da lui.. così come, io non potrei mai accettare nulla di buono o di vero da un musulmano, se, prima, lui non mi dice, come potrà fare condannare il nazismo omicida della sharia per fare riconoscere i diritti umani universali sanciti dallo ONU nel 1948. SE, io NON AVRò UNA RISPOSTA a queste MIE PROBLEMATICHE? poi è evidente farisei e islamici in genere, LORO hanno pensato che la guerra mondiale per ora è una buona occasione per fare sparire la civiltà ebraico cristiana, ecco perché Russia, Europa e Israele, SPARIRANNO!
Salman dell'Arabia Saudita psicopatico OR "Sette Sudayri Allah idolo califfato tutti i, succhiatori del dio gufo JaBullOn Baal 322 NWO SpA 666  la bestia: un solo anticristo" ] è INUTILE che tu fai gli attentati intimidatori, ai consolati italiani, loro sono troppo coglioni per capire qualcosa, e se, forse, potrebbero qualcosa capire? loro sono troppo massoni per prendere delle coerenti iniziative: in modo autonomo! è come se, tu volessi pretendere da Obama una sua iniziativa, ben sapendo che i nostri politici sono attori di un sistema massonico militare piramidale, di cui è il satanismo la struttura più interna (infatti tutti tacciono di fronte al crimine di alto tradimento del signoraggio bancario).. Quindi la Germania finge di essere amica di Israele, mentre altre NAzioni fingono di essere amici della Palestina, mentre è tutta la truffa di una sola regia, che si trova nel Farisei Talmud e kabbalah.. ecco perché, se tu vuoi sopravvivere tu devi cambiare i tuoi piani segreti, smettere di complottare insieme a Rothschild contro Israele, e costringere Rothschild a venire nel Regno di Israele... TU NON HAi UNA POSSIBILITà IDEOLOGICA, CULTURaLE O POLITICA DI SOPRAVVIVERE, PERCHé TUTTA LA MERDA CHE TU HAI DIFFUSO NEL MONDO? HITLER NON LO AVEVA ancora FATTO!
=========================

https://www.youtube.com/channel/UC4Zdr1SEpGbHSDUZjWgUNtg    ]  about [  what you say against Israel is all right, but, because you have denied a homeland to all Jews in the world, they now have the duty and the right to take all Country to all the peoples of the world .. and, that they can do, because, the occult Masonic power, is the system of the IMF World Bank SpA 322 NWO, Gmos AI aliens abductions agenda: they are Satanists of the Pyramid and all the worshipers of God cannibals Owl at Bohemian Grove! they did not want to be Satanists, but you deny them the opportunity to return to their God YHWH in Saudi Arabia .. you have forced them to be Satanists and so it is right that you have to become their slave now, you die silent and not to cry !!
https://www.youtube.com/watch?v=f8Me2gqVg_Q   ISRAEL BIGGEST TERRORIST STATE of 666 Rothscild

quello che tu dici contro Israele è tutto giusto, ma, poiché, tu hai negato una Patria a tutti gli ebrei del mondo, loro ora hanno il dovere ed il diritto di togliere una Patria a tutti i Popoli del mondo.. e loro lo possono fare, perché il sistema massonico del Fmi SpA Banca Mondiale 322 NWO, Gmos A.I. agenda alienz abductions: loro sono i satanisti della Piramide e gli adoratori cannibali del Dio Gufo al Bohemian Grove! loro non volevano essere i satanisti, ma, tu negando a loro la possibilità di ritornare dal loro Dio JHWH in Arabia Saudita.. tu hai costretto loro ad essere i satanisti e quindi è giusto che tu devi diventare il loro schiavo: adesso, tu muori in silenzio e non piangere!!

================
Benjamin Netanyahu ] io non ho trovato disattivato Adsense su questo canale, [ NO! ] cioè io non ho mai trovato attivato Adsense su questo canale ed io ho dovuto RIFARE la procedura  DI inizializzazione, PER ADSENSE, come per la prima volta, e questa circostanza ha dell'assurdo! [ NON SOLO ] WINDOWS UPDATE IERI MI HA RESO INACCESSIBILE IL MIO COMPUTER PER 5 ORE, E PER OGGI? LUI NON HA ANCORA FINITO! IO NON SO IO OGGI QUANTE ORE WINDOWS UPDATE HA DECISO DI TENERMI IL COMPUTER INDISPONIBILE! Tu vuoi dire a Rothschild l'usuraio parassita ecc. ecc.. di smetterla di farmi rompere il cazzo dalla CIA? Perché il fatto che lui sarà felice in Arabia SAUDITA? Questo evento è già stato profetizzato! Infatti è detto che il deserto diventerà una foresta e fiorirà, come il Paradiso del Signore!
=====================
Benjamin Netanyahu ] il demonio religioso dogmatico Allah degli islamici è molto ostinato [ in realtà, tutti i musulmani sono tutti delle persone molto amabili, se non sono loro a gestire il potere politico ] perché l'Islam è la forma più pericolosa di nazismo della storia. Questo coglione di https://www.youtube.com/channel/UC4Zdr1SEpGbHSDUZjWgUNtg/discussion lui crede che sono gli ismaeliti che sono stati sempre in Palestina tranne un breve periodi di 400 anni che invece sono stati gli ebrei! Questi sono assassini seriali e fanno il genocidio con convinzione dogmatica, fervore religioso, è sufficiente la presenza di una moschea per dichiarare che quello è diventato un "muslims country", quindi, che si deve mettere la legge sharia, e che tutti gli altri sono schiavi dhimmi! INFATTI LORO HANNO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! e cazzo: se tu non farai un attacco nucleare contro la Giordania Turchia e Arabia Saudita, almeno? è proprio vero che tutti noi diventeremo i dhimmi, perché è per questo che il GENDER di Califfo Obama ONU, stanno lavorando!
=================
Bush 322 Senior 666 NWO ] al più bel caprone di satana [ tu voi dire ai TUOI sacerdoti di satana della CIA, che io mi sono stancato di togliere l'elenco dei miei link blogger, dai miei siti, che loro si ostinano a pubblicare, a reinserire, sui miei blogger: layout, addirittura in modo multiplo?
============

lo INTUIVO, che, anche in questo canale youtube https://www.youtube.com/advanced_settings ad Sense, è stato rimosso, cioè, non è stato disattivato per qualche presunto problema, ma, proprio è stato rimosso, ed io devo rifare la procedura di riaccreditamento, come se non fosse mai stata fatta, eppure youtube Adsense mi ha già pagato 70 euro in pubblicità!  [[I pagamenti vengono gestiti attraverso un account Google AdSense. Devi associare un account AdSense al tuo account YouTube per riscuotere i pagamenti.]] ORMAI QUESTO è TUTTO UN MANICOMIO CRIMINALE è TUTTA UNA MANIPOLAZIONE DELLA CIA, AI MIEI DANNI [[ Monetizzazione: Verrai reindirizzato ad AdSense per collegare il tuo account AdSense esistente o per crearne uno nuovo, se non ne hai ancora uno. Una volta completata questa procedura verrai reindirizzato su YouTube.

stop al bullismo della CIA DAGATE contro di me ] VOI 322 666 SPA SMETTETE DI MANIPOLARE I MIEI SITI [ i commenti di questo canale https://www.youtube.com/user/metaphisicsUniuREI/discussion fanno riferimento a nove mesi fa (chi li ha cancellati?)! mentre, per blogger io sono stato quì il 13maggio,2015 e il 14maggio, in un altro blog di ilredisraele@gmail.com. mentre per gmail io sono stato quì, il 10, e 20 giugno, e, ancora, il 2 e 5 luglio, quindi è impossibile che io non avevo fatto la procedura di iscrizione ad AdSense.
=======================
Bush 322 Senior 666 NWO ] al più bel caprone di satana [ tu hai così tanto amato i tuoi figli e i tuoi nipoti, da averli voluti tutti tenere tutti, vicino a te all'inferno! Eppure lo sanno tutti, i demoni che ti hanno dato il potere oggi, continuamente? sono gli stessi demoni che ti stupreranno, continuamente! NON è POSSIBILE PER UN ANTICRISTO DI MASSONE ISLAMICO, ECC.. di poter ENTRARE IN PARADISO, è IMPOSSIBILE, perché sono i martiri cristiani che hanno le chiavi del Paradiso! ]] ATTENZIONE: MOLTO IMPORTANTE [[ Quindi, io non ho un problema, circa il fatto che, Gesù di Betlemme, POSSA ESSERE, ovvero, sia o meno: il Cristo Messia della Verità, perché, io sono soltanto un politico, ed io non ho competenze di tipo religioso, io denuncio soltanto i crimini contro la dignità e contro la sacralità della vita umana (metafisica laica).. ma, chi odia ideologicamente, il messaggio di amore che il Vangelo porta? lui è anticristo, certamente! QUESTO è IL TRAGICO DESTINO DI HA FATTO DI SE STESSO IL NEMICO DELLA CROCE! Infatti l'ateo Benedetto Croce antifascista ed anticlericale, lui indicò nel simbolo della Croce: il vertice di tutti i valori che sono mai potuti apparire in questo pianeta!
====================
Iran: Khamenei, da Usa arroganza globale. Guida suprema, combatterla è il cuore della nostra rivoluzione. UN NAZISTA DELLA SHARIA SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA, NON PUò PARLARE IN QUEL MODO NEANCHE SE DICE LA VERITà!
Nucleare: Netanyahu, accordo pericoloso. Premier israeliano, minaccia per pace mondiale. 12 luglio 2015 [ L'UNICO OBIETTIVO PER IL NUCLEARE AI NAZISTI nemici IRANIANI è QUELLO DI FARE BRUCIARE IL MONDO.. INFATTI ADESSO, COME NON DARE IL NUCLEARE ANCHE AI NAZISTI SAUDITI ALLEATI? come, le bombe atomiche la ARABIA Saudita le ha avute già? buono a sapersi!

come se, un islamico saudita, lui può avere amici veri, al di fuori del suo califfato mondiale, galassia jihadista servizi segreti per il mondo sharia! ] dove sono i pazzi? [ gli USA SpA Ue massonica, Onu, Fmi, hanno messo Israele sullo stesso livello della LEGA ARABA, come a dire, facciamo giocare ad armi pari il nazismo sharia teocratico, contro, il relativismo dei sodomiti, di una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! QUESTA è LA VERITà I MONDIALISTI USA HANNO PRECIPITATO NELL'ABBISSO DELL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO! e soltanto Unius REI può recuperare questa situazione disperata, se non è vero che Arabia SAUDITA ha un complotto segreto per disintegrare Israele? E se io mi sbaglio? poi, è nel loro interesse distruggere il potere: usurocrazia mondiale, satana è anche Allah: degli Illuminati Rothschild, proprio dandomi la terra per fare il Regno di Israele!

============================
Benjamin Netanyahu ]  se noi concepiamo la superiorità della finanza, sulla politica (alto tradimento e satanismo ideologico) POI, NOI DOBBIAMO AFFERMARE CHE è GIUSTO CHE DELLE PERSONE POSSANO MORIRE DI FAME SUL nostro PIANETA! Ecco perché, la più grande minaccia alla sopravvivenza di Israele (e alla civiltà umanistica, sacralità della vita umana, che nasce dalla Bibbia), non viene dagli assassini materiali (LEGA ARABA, del nazismo sharia) ma viene dai mandanti, che sono Banca Mondiale, SpA, Fondo monetario Internazionale.. Se queste due istituzioni MASSONICHE rimangono in piedi? ne, Israele e neanche: nessun altro popolo, potranno sopravvivere, presto saremo omologati, tutti insieme, in un solo ed unico branco di schiavi!?

humanumgenus

Benjamin Netanyahu ]  il Signoraggio Bancario ha trasformato, in sottosezioni, del satanismo tutte le RELIGIONI del mondo, e poiché, gli islamici hanno una dignità religiosa, loro non voglio più inginocchiarsi di fronte al dio gufo Baal di Bush e Rothschild, tutte le volte che pregano verso la MECCA.. ecco perché, io sono sicuro che, loro daranno la terra per il Regno delle 12 Tribù di Israele. In questo modo sono i farisei anglo-americani a dichiarare con la loro kabbalah di avere sempre pugnalato alle spalle Israele, e di avere organizzato la shoah Olocausto di Hitler, ai danni di 5,5 milioni di ebrei circa?

322 SHARIA 666 ] tagliatevi le palle e datele ai cani!

 Benjamin Netanyahu ]   i documenti pubblicati in questo mio server, erano custoditi da me in file di notepad, perché, adesso, il testo appare colorato di azzurro? Quale filtro google 666 NWO, potrebbero spiegare i tuoi tecnici, che il Nwo, ha posto in essere contro di me?
http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/2012/01/lorenzojhwh-king-van-israel.html  ecco perché io sono costretto a ridigitalizzare tutti i miei post

322 SHARIA 666 ] voi avete fallito, voi avete tradito e deluso il vostro satana, ADESSO SUICIDATEVI!

==================
microsoft windows7 update ] mi hai quasi distrutto, una SIM wind da 2Gb in due giorni: dato che il sistema era perfettamente aggiornato due giorni fa, e che, io ho avuto accesso a reti wifi gratuite.. la tua cattiva fede è andata OLTRE DUBBIO, di ogni ragionevole probabilità! [ tu con me hai fatto come PENELOPE ] ma, tu puoi dire ai sacerdoti di Satana che ti fanno paura, che Unius REI, non potrebbe mai diventare la vostra preda! TU SEI UN TRADITORE DI UN VIGLIACCO! IO TI RINGRAZIO A NOME DI TUTTO IL GENERE UMANO! inoltre, sanno tutti che mi hai reso il mio computer indisponibile, bloccato, per interminabili e lunghe ore
===============
Rothschild 666 Bush NWO ] se, mi costringete a darvi una sberla? Nessuno di voi potrà riconoscere, le proprie ossa, in mezzo alle ossa di tutti gli altri!
==============
synagogue seigniorage banking Talmud Satana ] [ tu lascia andare il mio popolo ebreo, con me, nel deserto saudita, perché il nostro Dio JHWH, ha chiesto il sacrificio di un Olocausto!
===============
666 FMI 322 sharia NWO ] che c'è, il tuo demonio Allah JaBullOn, lui ha perso la speranza di trovare un massone, un criminale di Anticristo qualunque che voglia combattere pubblicamente contro di me su questa pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ? OK, ALLORA VENISSE LUI DI PERSONA da me, SE, lui HA UNA QUALCHE SPERANZA DI POTER SALVARE QUESTO CALIFFATO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE? perché a lui GLI RESTA, ancora POCO TEMPO da vivere!
====================
SAUDI ARABIA è LA TROIA DI SATANA ] [ Satanism SpA? corporations ] Satanism is SpA? corporations [ one only IMF caliphate sharia NWO, for one only corporation worldwide of slaves [] will die SAUDI ARABIA very soon. Corporaciones Satanismo SpA] satanismo es corporaciones SpA [solo califato FMI sharia NWO, por una única empresa en todo el mundo de esclavos [] morirá ARABIA SAUDITA muy pronto. Sociétés satanisme SpA] satanisme est sociétés SpA [on ne califat FMI charia NWO, pour une seule société dans le monde entier des esclaves [] mourra ARABIE SAOUDITE très prochainement. Corporações satanismo SpA] satanismo é corporações SpA [somente FMI califado sharia NWO, por uma única empresa mundial de escravos [] vai morrer muito em breve ARÁBIA SAUDITA.

==================
A TUTTI I GOVERNI DEL MONDO ] nessuna Costituzione, prevede la cessione della propria sovranità monetaria o signoraggio bancario, ad una? corporation di SpA, di ebrei Illuminati che sono lobby di satanisti massoni [ SENZA SOVRANITà MONETARIA, O VOI DOVETE BRUCIARE LA COSTITUZIONE O VOI DOVRETE NECESSARIAMENTE BRUCIARE I VOSTRI POPOLI! POI, PERò IO VI VERRò A PRENDERE, ED ALCUNI DI VOI? GIà ME LI SONO PRESI! [ In tal modo si è peggiorata la situazione derivante dall'assurdo del poco noto sistema del signoraggio, che vedeva lo Stato italiano stampare moneta cartacea tramite una Banca d'Italia che, pur dovendo essere organo di controllo delle banche, con il mito della liberalizzazione, negli anni '90, trasformata in S.p.A., è diventata proprietà delle maggiori banche private, che da controllate diventano controllori di se stesse, mentre le banche centrali di ogni Stato europeo sono controllate da una banca centrale con capitale dello Stato. Ma con l'istituzione di una banca centrale europea (con sede a Francoforte) tutte le banche centrali di ogni Stato sono state private del potere di battere moneta. E' infatti la banca centrale europea che è diventata proprietaria di tutta la moneta cartacea in euro. Ogni Stato deve pagare un tasso di sconto del 2,5% annuo alla banca centrale europea su ogni quantità di moneta di cui chiede l'emissione, giacché si tratta di danaro prestato dalla banca europea. Questo 2,5% rappresenta un debito per ogni Stato, che, mentre in corrispondenza, per esempio, di 100 euro emesse, riconosce alla banca europea un suo credito corrispondente (che non verrà mai chiesto in restituzione), tuttavia dovrà pagare l'interesse del 2,5 aumentando in tal modo il debito pubblico in titoli di Stato. Precedentemente era la Banca d'Italia che, proprietaria della carta moneta (e non delle monete di metallo coniate dalla zecca di Stato), stampava la carta moneta e chiedeva allo Stato il pagamento di un interesse su ogni quantità di danaro stampata. La Banca d'Italia con un gioco di prestigio pone la sua percentuale di proprietà della moneta cartacea della zona euro (14,57) sotto la voce “passivo” per ripeterla poi sotto la voce “attivo” trasformandola in riserve, che essa pone a disposizione delle varie banche commerciali. Queste, sulla base di un deposito nettamente inferiore a titolo di garanzia della Banca d'Italia, ottengono, sulla base di un certo calcolatore, prestiti dalla Banca d'Italia per un importo nettamente superiore (per esempio da 100 a 2000) per poi trasformarli in prestiti ai loro clienti ad un tasso nettamente superiore, prestando così ai loro clienti del danaro ricavato...dal nulla. La questione del signoraggio (cioè della proprietà del danaro che viene sottratto alla proprietà dello Stato italiano, costretto a comprarlo, prima dalla Banca d'Italia in mano alle banche private, ed ora alla banca centrale europea, è una di quelle cose assurde che soltanto negli ultimi anni si sta cercando con fatica di rendere pubblica. V. su questo argomento di Antonio Miclavez e Marco Della Luna (Euroschiavi, Arianna 2007). Su Google scrivere “signoraggio” per conoscere il dibattito che si è affacciato solo nel web. In particolare “Signoraggio, Banca d'Italia, Banca centrale europea”; “Domande frequenti-Signoraggio; Banche, banchieri e moneta;”. Inoltre gli interventi del compianto prof. “Giacinto Auriti”. Coloro che negano che il signoraggio aumenti il debito pubblico (v. su Google “Come capire il signoraggio”; “frottole e illusioni sul signoraggio”) dovrebbero spiegare e giustificare il 2,5% di interesse che le banche centrali di ogni Stato debbono pagare alla banca centrale sul valore nominale di un biglietto carta moneta (che tipograficamente costa 30 cent.). V. anche “Centro Studi Monetari”. Ne fa parte Marco Saba autore di “Moneta Nostra Audiolibro”, che è in rete l'esposizione più lunga e dettagliata dell'argomento.      
==========================
USA, sharia Lega ARABA ] voi smettete, di ricattare e di minacciare il mondo intero con il vostro terrorismo sharia [ poi, mi dovete ancora spiegare, perché la Democrazia che voi pretendete di ottenere da Assad in Siria, voi non la pretendete anche da tutta la LEGA ARABA

USA, sharia Lega ARABA: il NAZISMO SPA FMI ] non credo che sia intelligente andare a chiedere la democrazia alla ARABIA SAUDITA, dato che, Arabia SAUDITA: è alleata di Israele.. tuttavia, noi POTREMMO SI! NOI POTREMMO SEMPRE andare a CHIEDERE LA DEMON-CRAZY allo IRAN! Però, diamogli il tempo, PRIMA, di POTER fare qualche bomba atomica, prima!
=====================
USA 666 Arabia SAUDITA sharia Califfato NWO ] perché, voi non benedite anche la ARABIA SAUDITA, con una bella "primavera araba sharia", come una di quelle, che già, voi avete fatto scoppiare altrove?
==================
my JHWH holy ] Bush 322 Kerry a Satana devono avergli fatto bere del sangue umano infetto! SE, Satana NON FOSSE DEL TUTTO RINCOGLIONITO? Lui avrebbe già fatto chiudere questa pagina di youtube, un altra volta ancora: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

Bush 322 Kerry sharia Nwo ] voi avete in mano una teoria scientifica, di teoria di evoluzione dimostrata falsa ampiamente, dalla assenza di 80% di fossili di transizione(ma, dopo 150 anni non esiste un solo fossile di transizione dimostrato), tutte menzogne di atei, già predestinati all'inferno... I veri scienziati dissero, TEMPO FA, che la vita, può essere soltanto un miracolo, e voi siete perduti, perché, JHWH ha dato le chiavi del Paradiso ai martiri cristiani .. Antonino ZICHICHI ha detto che non esiste un teorema, o un procedimento di tipo matematico che possa spiegare la evoluzione! VOI SIETE DEI FOLLI! il potere fine a se stesso, non vale il valore della vostra anima! NULLA VALE IN CAMBIO DELLA DISTRUZIONE DELLA VOSTRA ANIMA

Guardatevi dal rendere male per male ad alcuno; ma cercate sempre il bene tra voi e con tutti" lo ha detto Gesù ] [ poi, il talmud disse che il prossimo erano soltanto gli ebrei con le genealogie paterne! non gli ebrei che furono maledetti ed a cui i sommi sacerdoti hanno distrutto le genealogia paterne, perché: "il popolo è maledetto" dissero, soltanto perché, tutto il popolo degli ebrei loro volevano diventare i cristiani. Infatti gli ebrei furono portati in messo alla LEGA ARABA, o nel regime Pravy Sector massonico Bildenberg. anche Benjamin Netanyahu è nato maledetto, infatti anche lui non ha le genealogie paterne

Benjamin Netanyahu ] non conosco la natura, di colui che sta sempre insieme a me nel server di google, e che decide di spostare la posizione dei miei articoli.. MA, QUEL PEZZO DI MERDA, PERò, NON MUOVE UN DITO PER AIUTARMI CON I TAG. [ QUESTO PARTICOLARE è STATO NOTATO GIà DA MOLTO TEMPO FA, ma, io l'ho detto soltanto ora, per la prima volta

Benjamin Netanyahu ] questo personaggio alieno, che valuta, il valore di alcuni miei articoli in pochi secondi, da spostare in prima pagina, adesso mi ha accostato due tag che dicono: "Benjamin Netanyahu è nato maledetto" no! NO! NO! NESSUN BAMBINO IN QUESTO MONDO NASCE MALEDETTO, PERCHé è SOLTANTO DIO CHE DA LA VITA A TUTTI... e se i rabbini usano delle polveri che contengono del sangue umano incenerito, questo non è sufficiente per maledire gli ebrei.. Ma, tutti coloro che entrano nel sistema massonico del Nuovo Ordine Mondiale si maledicono da soli!

Bildenberg, Islamic Qur'anic, Koran, massonico? ] Oh my JHWH holy [ nel nome di Gesù: tu dai a questi maleficati, che sono stati venduti a satana: prima di essere stati concepiti: nel seno materno: tu dai loro questa: ultima possibilità: "siano liberati i prigionieri, da Talmud Corano e da ogni altro maleficio!

my JHWH holy ] sono sciocchi, e loro pensano che io sono contraddittorio, ma, questa è la verità, come loro mi potranno mai capire, se lo lo SPIRITO SANTO non viene effuso anche su di loro? ] TI RAMMENTO CHE, SE ACCETTANO LA MIA METAFISICA LAICA, SE COSTRUISCONO IL TEMPIO EBRAICO CON VOCAZIONE UNIVERSALE, TU MI HAI PROMESSO DI EFFONDERE LO SPIRITO SANTO SU TUTTI I POPOLI, PER realizzare la FRATELLANZA UNIVERSALE!

Benjamin Netanyahu ]  PER LA TROPPA SCIENZA, FANNO LE SCIMMIE EVOLUTE, E NON CAPISCONO LE COSE PIù SEMPLICI [ se, qualcuno nasce in un sistema assolutistico: come: 1). sistema massonico Bildenberg Occidentale USUROCRATICO, 2). sistema Islamico SHARIA, 3). sistema comunista, COREA del Nord, ecc.. come ne può uscire, SALVANDO LA SUA ANIMA, senza fare la fine gloriosa di un martire cristiano? è CHIARO ADESSO, QUASI TUTTE QUELLE PERSONE CHE SERVONO IL RAZZISMO IN QUALCHE MODO FINIRANNO ALL'INFERNO TUTTE INSIEME SENZA SPERANZA! E CHI NASCE IN QUESTI SISTEMI MASSIMALISTICI, è CHIARO CHE NASCE MALEFICATO come, quel povero disgraziato di Barak Obama


uno sconosciuto (Aldo di Battipaglia ) mi ha mandato un SMS dice: " il perdono per il passato, e la speranza per il futuro " .. MA SE, NOI NON REALIZZIAMO UNA GIUSTIZIA, IL PERDONO NON PUò ESSERE AMMINISTRATO, E LA SPERANZA NON PUò METTERE LE SUE RADICI PROFONDE PER REALIZZARE UNA PACE DURATURA.. in realtà, i suoi termini di "perdono", e di "speranza" sono termini laici, ma, la struttura del suo pensiero è quella della ipocrisia religiosa, ecco perché, io non sarò meravigliato se Aldo è un massone! IN REALTà NELLA ATTRIBUZIONE, LAICA UNIVERSALE METEFISICA, DELLA LEGGE NATURALE, DEI CONCETTI DI GIUSTIZIA E VERITà NON ESISTE NESSUNA Ambiguità.. NOI SIAMO TUTTI FRATELLI, uguali diritti ed uguali doveri, per tutti la verità è non mentire, la giustizia e non fare il male che non si vorrebbe ricevere per se!yogabro son of Rothschild CIA IMF -- I'm not your friend, and I do not waste my time talking to you! life will overcome, death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only, to do one: synagogue of Satan: new babylon tower, IMF, of all: the World NWO, Kerry Bush yogabro 322, to do disintegrated Israel. life will overcome death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only one synagogue of Satan: IMF, the World NWO Kerry Bush yogabro 322, to disintegrate Israel.




666 Satan lizard --- you leave it to me: the tail (ie, Rothschild and the IMF) because it belongs to me! Then you will leave me, even the body: Bush NWO, because it's mine! if you insist? I crush your head, and you will lose: all the future too! satana lucertola --- tu lascia a me: la coda (ie, Rothschild ed il FMI) perché appartiene a me! poi, tu lascerai a me, anche il corpo: Bush NWO, perché è mio! se ti ostini? io schiaccerò la tua testa: e tu perderai: il futuro: anche!


[masonic occult power system against IMF] P. Pio says, "How unfortunate brothers: not: they Correspond to the love of Jesus with: jump with open arms in the infamous sect of Freemasonry!" Because, for all my enemies, end in tragedy? for the same reason, I know, When the demons see me, I know, as, them, see, i see myself? they are taken by absolute terror! you will never be Able to disarm, in an appropriate manner the American people! Rothschild @ 666 IMF, NWO Bush 322 187AUDIOHOSTEM google --- why take you step by terror: like a little girl: to her first horror film? Because, you have locked my Ubuntu? is pathetic!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

"Do not you steal, nor falsely, or lie: the former at the expense of others." Leviticus 19, 1-2. Here's the "system" scam, seigniorage banking. on: 3 coins: of your hard work: * The first: it is invisible to the seigniorage, * the second: is invisible: for: the public debt. * The third: that is in your hands, you must return: in part to Their multinational oil companies, the drug, etc.. ...! So, with your children, as citizens, without Realizing it, you have become: in subjects, slaves, "cannon fodder"
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

That another popular sovereignty. If you want to "see" this brand monstrous, invisible suck: the blood of your children, studies of seigniorage: through: the university professor prof. Auriti.[Masonic occult power system against IMF] P. Pio says, "How unfortunate brothers: not: they Correspond to the love of Jesus with: jump with open arms in the infamous sect of Freemasonry!" Because, for all my enemies, end in tragedy? for the same reason, I know, When the demons see me, I know, as, them, see, i see myself? they are taken by absolute terror! you will never be Able to disarm, in an appropriate manner the American people!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

05/03/2013 SYRIA [the worldwide Caliphate, the Arab League, and the genocide of Christians in Syria OBAMA, priests and bishops, to encircle Israel] Aleppo bishop: Christians pained and worried by the fate of kidnapped prelates. The fate of Mgrs Yohanna Ibrahim Boulos and Yaziji remains unknown since they were abducted on 22 April, and still Presumed to be in the hands of Their kidnappers. People are praying So THAT "they will come back to Their communities in the next few days to celebrate Orthodox Easter," said Archbishop Jeanbart. Aleppo (AsiaNews) - "All of Aleppo's Christian community is pained and concerned" about the fate of Mgrs Yohanna Ibrahim and Boulos Yaziji, the two Orthodox bishops kidnapped on 22 April in the provinces of Aleppo on the border with Turkey, "Greek Melkite bishop Mgr Jean Clement Jeanbart Told AsiaNews.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

05/03/2013 SYRIA [the worldwide Caliphate, the Arab League, and the genocide of Christians in Syria OBAMA, priests and bishops, to encircle Israel] "We have been encouraging our people, giving them hope," the prelate said, especially "since they are confused by conflicting reports about the fate of the two prelates." In fact, for Mgr Jeanbart, it is hard to fathom why they were abducted, especially after early reports about Their release turned out to be false. More recently, fresh stories about Their imminent liberation have left the prelate unsure whom-to-believe. "Our hope is That they will come back to Their communities in the next few days to celebrate Orthodox Easter," he said. "In all of our churches, Catholic and Orthodox, people are praying every day for Their return and their deliverance." Like Pope Francis, Christian and Muslim religious leaders have reiterated Their Demand That the prelates be released.
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

05/03/2013 SYRIA [the worldwide Caliphate, the Arab League, and the genocide of Christians in Syria OBAMA, priests and bishops, to encircle Israel] Lebanon's Maronite Patriarch Beshara Rai has urged the international community to work for the two bishops' release. Currently on a visit to Brazil, the Maronite religious leader Said That crimes against humanity are being committed in Syria, and that "Save the two bishops have nothing to do with the Syrian crisis" and therefore "must be freed in the name of humanity." On 27 April, even the Organisation for Islamic Cooperation (OIC) issued a statement condemning the abduction of the two bishops. Ekmeleddin Ihsanoglu, head of the Pan-Islamic body, called for their "immediate and unconditional release Because longer available act contradicts the principles of true Islam, and the (high) status held for Christian clergymen in Islam."
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

05/03/2013 SYRIA [the worldwide Caliphate, the Arab League, and the genocide of Christians in Syria OBAMA, priests and bishops, to encircle Israel] On 10 May, the Greek Catholic community will hold a Byzantine Mass in Santa Maria Cosmedin Church in Rome, and pray for the release of Ibrahim and Mgrs Yaziji, as well as all the victims of kidnapping and for peace in Syria and the Middle East. Archimandrite Mtanios Hadad BS Patriarchal Apocrisarius Gregory III Laham will lead the liturgical service. (S.C.)
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

CITTA' DEL MESSICO, 5 MAG - Ennesimo fine settimana all'insegna della ferocia della criminalita' in Messico: a Chihuahua sono stati uccisi i figli ventenni di due giornalisti: Martha Nicholson, del quotidiano El Paso, e David Paramo, commentatore economico. Le vittime, Alfredo e Alejandro, sono stati uccisi da un commando mentre viaggiavano su un auto. I giornalisti sono bersaglio frequente dei narcos in Messico, // Siria: Del Ponte,ribelli hanno usato gas Inquirente Onu, 'in quel conflitto non ci sono buoni e cattivi' 05 maggio, --ANSWER -- NON CI POSSONO ESSERE BUONI, QUANDO La "LEGA araba", ti aggredisce con salafiti e Al Quaeda e la il genocidio sistematico, delle minoranze, ovunque, arriva, perché, in quel caso, non fare il genocidio di ritorsione? signifa estinguersi!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

Usa: a 2 anni uccisa dal fratellino, paese sotto choc Usata arma 'per bimbi'. No accuse a genitori. Giudice, fatalita' 03 maggio, -- ANSWER -- e se Giudice e genitori sono entrambi satanisti, per fare la agenda Rothchild Bildenberg Obama: FMI-NWO, per disarmare il popolo schiavo? infatti, la colpa è sicuramente dei genitori!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

"你是不是偷,也不是虛假,謊言:前者在別人的犧牲。"利未記191-2。這裡的"系統"的騙局,鑄幣銀行。 :3個硬幣:你們的辛勤工作:*第一:它是無形的鑄幣稅,*第二:是無形的:公共債務。 *第三:就是在你的手中,你必須返回他們的跨國石油公司,藥物等...!所以,你的孩子,作為公民,沒有意識到這一點,你已經成為受試者中,奴隸,"炮灰",另一個流行的主權。如果你想"看"這個品牌滔天,無形的吸:你的孩子的血,鑄幣稅的研究:通過大學教授教授。 Auriti。
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

[共濟會系統與IMF的神秘力量] P.皮奧說,"不幸的兄弟如何:耶穌的愛與它們對應:在臭名昭著的教派共濟會張開雙臂跳!"因為,我所有的敵人,以悲劇收場?出於同樣的原因,所以,當惡魔看到我,所以,為他們看到的,我看自己?他們採取絕對恐怖! 你將永遠無法解除武裝,以適當的方式對美國人民!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

"لا تسرق، ولا كذبا، أو كذب: فالأول على حساب الآخرين". لاويين 19، 1-2. وهنا الفضيحة "النظام"، رسوم سك العملات المصرفية. في: 3 القطع النقدية: العمل الثابت: * الأول: أنها غير مرئية للرسوم سك العملات، * والثاني: هو غير مرئي: ل: الدين العام. * والثالث: أن في أيديكم، يجب عليك العودة: في جزء لشركاتهم متعددة الجنسيات النفط،
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

والمخدرات، وما إلى ذلك ...! لذلك، مع أطفالك، كمواطنين، دون أن يدركوا ذلك، كنت قد أصبحت: في الموضوعات، العبيد، "وقودا للمدافع"، أن سيادة شعبية أخرى. إذا كنت ترغب في "رؤية" هذه العلامة التجارية وحشية، مص غير مرئية: دماء أطفالك، ودراسات من رسوم سك العملات: من خلال: أستاذ أستاذ جامعة. Auriti.
[نظام ماسوني ضد صندوق النقد الدولي غامض السلطة] P. بيو يقول: "كيف الإخوة مؤسف: لا: أنها تتوافق مع محبة يسوع مع: الانتقال بأذرع مفتوحة في الطائفة الشائنة من الماسونية!" لأنه، على كل ما عندي من الأعداء، وينتهي بمأساة؟ لنفس السبب، لذلك، عندما يراني الشياطين، لذلك، كما، لهم، انظر، أنا أرى نفسي؟ يتم اتخاذها من قبل الارهاب المطلق! أنك لن تكون قادرة على نزع سلاحها، وبطريقة مناسبة الشعب الأمريكي!

"Non rubare, né falsamente, o bugia: il primo a scapito degli altri." Levitico 19, 1-2. Ecco la truffa "sistema", signoraggio bancario. su: 3 monete: il vostro duro lavoro: * La prima: è invisibile per il signoraggio, * la seconda: è ​​invisibile: per: il debito pubblico. * La terza: che è nelle vostre mani, è necessario tornare: in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc ...! Così, con i vostri figli, come cittadini, senza rendersene conto, si sono diventati: nei soggetti, gli schiavi, "carne da cannone", altro che la sovranità popolare. Se vuoi "vedere" questa marca mostruoso, succhiare invisibile: il sangue dei tuoi figli, studi di signoraggio: attraverso: il docente universitario prof. Auriti.

[sistema massonico contro FMI potere occulto] P. Pio dice: "Come fratelli sfortunati: non: corrispondono all'amore di Gesù con: salto a braccia aperte nella infame setta della massoneria!" perché, per tutti i miei nemici, finire in tragedia? per lo stesso motivo, per cui, quando i demoni mi vedono, così, come, loro, vedono, mi vedo? sono presi dal terrore assoluto! non si sarà mai in grado di disarmare, in modo adeguato il popolo americano!

"Do not you steal, nor falsely, or lie: the former at the expense of others." Leviticus 19, 1-2. Here's the "system" scam, seigniorage banking. on: 3 coins: of your hard work: * The first: it is invisible to the seigniorage, * the second: is invisible: for: the public debt. * The third: that is in your hands, you must return: in part to their multinational oil companies, the drug, etc. ...! So, with your children, as citizens, without realizing it, you have become: in subjects, slaves, "cannon fodder", another that popular sovereignty. If you want to "see" this brand monstrous, invisible suck: the blood of your children, studies of seigniorage: through: the university professor prof. Auriti. [masonic system against IMF occult power] P. Pio says, "How unfortunate brothers: not: they correspond to the love of Jesus with: jump with open arms in the infamous sect of Freemasonry!"

@Rothschild 666 IMF, Bush 322 NWO --- because, for all my enemies, end in tragedy? for the same reason, so, when the demons see me, so, as, them, see, i see myself? they are taken by absolute terror!.. you will never be able to disarm, in an appropriate manner the American people!

Libia: primo sì epurazione 'gheddafiani' (ANSA) - TRIPOLI, 6 MAG - L'Assemblea nazionale libica ha approvato con 115 voti su 157 il primo articolo di una controversa legge che esclude dalla vita politica tutti coloro che hanno opccupato un posto di responsabilità sotto il regime di Muammar Gheddafi. Il voto è stato trasmesso in diretta dalla tv libica. In contemporanea, gruppi di uomini armati che circondavano da qualche giorno i ministeri degli esteri e della Giustizia hanno annunciato la sospensione delle proteste. -- ANSWER -- sono simpatici questi nazisti di salafiti: portati dalle 666 bomme bildenberg NATO, con le mitagliatrili antiaeree, che, ottengono le epurazioni dei nemici politici. e che, ricattano il Governo, evviva il Califfato Mondiale di Rothschild per distruggere Israele
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

@666 CIA IMF 187AUDIOHOSTEM -- eih, Dirigente, Direttore Generale di youtube! io non credo, che, questo tuo sito, durerà, più a lungo: di quanto: è durato: il tuo precedente sito: di: synnek1! tu stai facendo le figure di merda: come un troll qualsiasi!
allDavidDuke
allDavidDuke ha pubblicato un commento
4 giorni fa

@my JHWH -- there's a dirty job to do, and it must be done!
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento
4 giorni fa

\m/ .V. \m/
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 giorni fa

666 187AUDIOHOSTEM CIA USA ONU NATO IMF FED ECB NWO 322 -- shit kingdom of satan horror Obama Rothschild
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 giorni fa

666 187AUDIOHOSTEM CIA - are your Satanists sisters! NEW YORK - Five women have died due to the fire, in a limousine, which were in California: the car was crossing: a bridge: that: connects the counties: of San Mateo and Alemada, near San Francisco: When are erupted the flames. This was reported: by the television network CNN, adding: that: the incident has taken place, on Saturday evening. The car were: around ten passengers - all women in their thirties: plus the driver. The five victims were: trapped: in the long white limousine, and for them there was nothing to do while: four of the other five, were injured, or for burns or smoke inhalation, but managed to escape. The driver, who, when he realized: that: the flames had invaded the cockpit: he immediately approached: and stopped the car, was unhurt. On the story: an investigation was initiated, but: the cause of the fire: again, has not been determined.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 giorni fa

CIA 666 187AUDIOHOSTEM -- sono le tue sataniste! NEW YORK - Cinque donne sono morte a causa dell'incendio, di una limousine, su cui si trovavano in California: la vettura stava attraversando, un ponte che collega le contee di San Mateo e Alemada, vicino a San Francisco quando, sono divampate le fiamme. Lo riporta la rete televisiva Cnn, precisando che l'incidente é avvenuto, nella serata di sabato. Sull'auto si trovavano in tutto dieci passeggeri - tutte donne sui trent'anni - più l'autista. Le cinque vittime sono rimaste intrappolate all'interno della lunga limousine bianca, e per loro: non c'é stato nulla da fare, mentre: quattro delle altre cinque sono rimaste ferite, o per ustioni o per intossicazione da fumo, ma sono riuscite a fuggire. L'autista, che: quando ha realizzato che le fiamme avevano invaso l'abitacolo: ha subito accostato e fermato l'auto, è rimasto illeso. Sulla vicenda è stata avviata un'indagine, ma la causa dell'incendio: ancora: non è stata determinata.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 giorni fa

[auguri alleluia, Gesù è risorto! hallelujah a tutti i miei fratelli copti ed ortodossi] Candele a Santo Sepolcro Gerusalemme per Pasqua ortodossa Pubblicato il: 04 maggio, 17:51 Il patriarca Kirill festeggia la pasqua ortodossa a Mosca Pubblicato il: 05 maggio, 11:29
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 giorni fa

CIA 666 187AUDIOHOSTEM --- which product: you use to keep polished: all the bones in your skeleton and, for polish your dickhead, it is also the same product? quale prodotto: tu usi per tenere lucido: tutte le ossa del tuo scheletro: e per lucidare la tua testa di cazzo, è lo stesso prodotto anche?
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 giorni fa

is one: ADSL: like all others, and your Satanist who occasionally makes block? he knows it! @Maduro? I know that there have been problem, but, I have not had time to go into details, but, you Americans of shit 666 322? you do well not to do fall: in the chaos, that country: also! so che ci sono stati problem, ma, non ho avuto il tempo di scendere nei dettagli, ma, voi americani di merda? voi fare bene a non fare precipitare: nel caos: quel paese!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 giorni fa

LONDON, May 5 - In Britain: a family of five, in April: resorted to loans, has used credit cards: or, drew on savings: for grocery shopping. This was revealed by a study carried out: by the group 'Which?' that: observes the behavior of consumers. It is, he said: Manager: Research, of Data:'' shocking'', considered: that: they would be up to 5 million: the families: that, in fact, have no availability: liquid (money) to grocery shopping (for food): ie, for everyday food. - ANSWER - here's why: world War III is very close, because: it must prevent: the civil revolution! @ Rothschild: you failed! leave me the IMF.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 giorni fa

LONDRA, 5 MAG - In Gran Bretagna: una famiglia: su cinque: nel mese di aprile: è ricorsa a prestiti, ha utilizzato carte di credito: o, ha attinto ai risparmi: per fare la spesa. Lo rivela uno studio condotto: dal gruppo 'Which?' che: osserva: i comportamenti dei consumatori. Si tratta, ha detto: il responsabile: della ricerca di dati: ''scioccanti'', considerato: che: sarebbero fino a 5 milioni: i nuclei familiari: che, di fatto, non hanno la disponibilità: di liquidi(denaro) per fare la spesa (per il cibo): quotidiana: di alimentari.-- ANSWER -- ecco perché: la III guerra mondiale è molto vicina, perché: deve prevenire la rivoluzione civile! @Rothschild: tu hai fallito! lascia a me il FMI.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 giorni fa

CARACAS, May 5 - Barack Obama is:'' the principal chief of the devils'': thus, the president of Venezuela, Nicolas Maduro, after statements: by the head of the White House: on the political crisis in Caracas. '' In Venezuela, we are defending: the institutions, peace, democracy, the people,'' said Maduro: specifying: that: the government can sit: to discuss with anyone, even with the boss main devils like, Obama. - ANSWER - 187AUDIOHOSTEM 666 Master in youtube - that kid: Nicolas Maduro, is not very expert, aboit, Devils, like us! lol. because, the chief of all the devils is Rothschild, Obama and Satan?, they are only two licking, of IMF-NWO! lol.
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 giorni fa

CARACAS, 5 MAG - Barack Obama È: ''il capo principale dei diavoli'': così, il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, dopo le dichiarazioni del capo della Casa Bianca: sulla crisi politica a Caracas. ''In Venezuela, stiamo difendendo le istituzioni, la pace, la democrazia, il popolo'', ha sottolineato Maduro: precisando: che: il suo governo può ''sedersi'' a discutere ''con chiunque, anche, con il capo principale dei diavoli, Obama''. --ANSWER -- @187AUDIOHOSTEM 666 MASTER youtube -- quel ragazzo di: Nicolas Maduro, non è molto esperto di Diavoli, come noi! lol. perché, il capo di tutti i diavoli è Rothschild, Obama e Satana?, loro sono soltanto due lecchini, del FMI! lol.
187AUDIOHOSTEM - coward! there was a close, that I could have done harm to your employees, yogabro! you see how he has destroyed my job? - codardo! c'è mancato poco, che, avrei potuto fare del male al tuo dipendente! yogabro ! tu vedi come lui ha distrutto il mio lavoro?

The Arab League has decided to conquer the world, is the worldwide caliphate! its Nazi laws, make the extermination of the dhimmi. Protests in Dhaka, for a new law of blasphemy (ANSA) May 5 - Tension rises in Bangladesh, between, the government and Islamist movements, which are calling for a new law on blasphemy. Tens of thousands of protesters took to the streets today. The activists of the group Hefazat-e-Islam, occupied several highways, paralyzing traffic, including, Dhaka and the rest of the country. At least four people were killed and hundreds were injured during violent clashes between security forces and protesters. la Lega Araba, ha deciso di conquistare il mondo! le sue leggi naziste, faranno lo sterminio dei dhimmi. Proteste a Dacca,si a legge su blasfemia. Sale la tensione in Bangladesh tra governo e movimenti islamisti, che, chiedono una nuova legge sulla blasfemia.

SIRIA: EGITTO, CONDANNA "AGGRESSIONE ISRAELIANA" - La presidenza egiziana ha condannato, in un comunicato, "l'aggressione israeliana" contro la Siria. In una conferenza stampa il ministro degli Esteri egiziano Kamel Amr ha condannato "qualsiasi attacco" contro i territori di uno stato arabo, sottolineando la necessità di rispettare la sovranità siriana. --ANSWER -- REALLY? and then, because you invade Syria with salafatiti, "mulmani brothers", Al Qaeda, etc. ..is normal? if you kill yourself, between, you, as, rabbits and if you do genocide, of poor innocent Christian martyrs: it is completely normal for you? you, now you have said yourself, to be an plotting, against Israel, and I am preparing a preemptive nuclear attack against the entire Arab League, and his worldwide caliphate

@ my JHWH -- tu hai visto? io nel mondo, io ho soltanto 3 amici: 1. Papa Benedetto XVI, 2. un ragazzo dei servi segreti del Kuwait; 3. Benjamin Netanyahu.. come questa brutta storia di farisei, poteri occulti massonici, non finirà nella tragedia di una III guerra mondiale?

Abu Antar sharia jihad -- vieni fuori, musulmano traditore, codardo di uno sciita, che, tu fai l'amico dei satanisti istituzionali: di questa pagina, invece di fare l'amico con me!

KingxKingdom has posted a comment 4 hours ago Benjamin Netanyahu - Jesus to Bethlehem, for us Christians is the Messiah of God, then, for us the most important person, God Himself in human form, he is a jew, the second person: the most important-so is his mother, Jewish woman. Mary of Nazareth, and, if she Had Been, also, a prostitute (as he says: the satanic Talmud), then this would not have been: really: important Because even a prostitute Rahab (the Pharisees, pervs, totally false and falsifiers : deny the Torah, and deny, too, That Rahab was a prostitute really), but she who: has been in the genealogy of David (it is a hope for all of us sinners.) and as, Christians could we have done harm to Jews, if, even all the apostles were Jews?, This is evident, were the Pharisees Illuminati IMF FED ECB, who have cursed mightily: Israel, and all the peoples, Because The Their sins are annihilation of mankind: and they come from satan himself
[Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e p la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] At 21, 40b - 22, 22. Paolo testimonia che Cristo si è rivelato a lui sulla via di Damasco. In quei giorni. [21,40] Paolo, in piedi sui gradini, fece cenno con la mano al popolo; si fece un grande silenzio ed egli si rivolse loro ad alta voce in lingua ebraica, dicendo: [Atti degli Apostoli.22,1] «Fratelli e padri, ascoltate ora la mia difesa davanti a voi». [2] Quando sentirono che parlava loro in lingua ebraica, fecero ancora più silenzio. Ed egli continuò: [3] «Io sono un Giudeo, nato a Tarso in Cilìcia, ma educato in questa città, formato alla scuola di Gamaliele nell'osservanza scrupolosa della Legge dei padri, pieno di zelo per Dio, come oggi siete tutti voi.

[Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per: la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,4] Io perseguitai a morte questa Via, incatenando e mettendo in carcere uomini e donne, [5] come può darmi testimonianza anche il sommo sacerdote e tutto il collegio degli anziani. Da loro avevo anche ricevuto lettere per i fratelli e mi recai a Damasco per condurre prigionieri a Gerusalemme anche quelli che stanno là, perché fossero puniti. [6] Mentre ero in viaggio e mi stavo avvicinando a Damasco, verso mezzogiorno, all'improvviso una grande luce dal cielo sfolgorò attorno a me; [7] caddi a terra e sentii una voce che mi diceva: "Saulo, Saulo, perché mi perséguiti?". [8] Io risposi: "Chi sei, o Signore?". Mi disse: "Io sono Gesù il Nazareno, che tu perséguiti".

[Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,9] Quelli che erano con me videro la luce, ma non udirono la voce di colui che mi parlava. [10] Io dissi allora: "Che devo fare, Signore?". E il Signore mi disse: "àlzati e prosegui verso Damasco; là ti verrà detto tutto quello che è stabilito che tu faccia". [11] E poiché non ci vedevo più, a causa del fulgore di quella luce, guidato per mano dai miei compagni giunsi a Damasco. [Atti degli Apostoli.22,12] Un certo Anania, devoto osservante della Legge e stimato da tutti i Giudei là residenti, [13] venne da me, mi si accostò e disse: "Saulo, fratello, torna a vedere!". E in quell'istante lo vidi. [14] Egli soggiunse:

[Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,14"Il Dio dei nostri padri ti ha predestinato a conoscere la sua volontà, a vedere il Giusto e ad ascoltare una parola dalla sua stessa bocca, [15] perché gli sarai testimone davanti a tutti gli uomini delle cose che hai visto e udito. [16] E ora, perché aspetti? àlzati, fatti battezzare e purificare dai tuoi peccati, invocando il suo nome". [17] Dopo il mio ritorno a Gerusalemme, mentre pregavo nel tempio, fui rapito in estasi [18] e vidi lui che mi diceva: "Affréttati ed esci presto da Gerusalemme, perché non accetteranno la tua testimonianza su di me". [19] E io dissi: "Signore, essi sanno che facevo imprigionare e percuotere nelle sinagoghe quelli che credevano in te;
[Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,20] e quando si versava il sangue di Stefano, tuo testimone, anche io ero presente e approvavo, e custodivo i vestiti di quelli che lo uccidevano". [Atti degli Apostoli.22,21] Ma egli mi disse: "Va', perché io ti manderò lontano, alle nazioni"». [22] Fino a queste parole erano stati ad ascoltarlo, ma a questo punto alzarono la voce gridando: «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». --ANSWER -- @BEnjamin NEtanyahu, mi dispiace di essere: così: autolesionista, ma, se tu tieni me, lontano da Israele? la più grande disgrazia, dopo il diluvio universale, si abbatterà su tutto il genere umano! e poiché, Dio ha fatto sedere me sul suo trono? io calpesterò sotto i miei piedi tutti i mei nemici!
Il Signore disse a Mose: "Parla a tutta la comunità degli israeliti e ordina loro: Siate santi, perché io, il Signore, Dio vostro, sono santo. Non ruberete, ne userete inganno o menzogna gli uni a danno degli altri." Levitico 19, 1-2. Ecco il "sistema" truffa, del signoraggio.= su 3 monete del tuo duro lavoro: * la prima è invisibile per il signoraggio, * la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet) * la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: "carne da cannone", altro che cittadino e sovranità popolare. Se vuoi "vedere" questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti


[against masonic system IMF occult power] P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"Temono che possiamo unirci su questo obiettivo, perché risolverebbe tutti gli altri e così perderanno il controllo su di noi



xyyzxyx 666 troll cannibal CIA, masonic system --- why: you come to dirty my page? what you want to prove that I do not have the power to kill? but this is the truth, all the racists, NWO, IMF, Satanists, Masons, etc. .. are already dead inside, why, are in mortal sin .. in fact, the natural or carnal men, they can not perceive the presence of God. and therefore, must cling to some dogmatic text, to hurt, to many innocent people .. but, only those, who, are born: in the Holy Spirit: is a new creature, and assumes: the same feelings of God, and if: the Arab League had: God's feelings? then, do not kill innocent people: in the name: its satanAllah, sharia religious perversion, which: other is not: that: an imperialism disguised: to make the world caliphate. but, these are zombies: the religious maniacs, the Pharisees and the Islamists, are of a distant past: agonizing for them: the passage of time? is useless!
xyyzxyx --- perché: tu vieni a sporcare la mia pagina? cosa tu vuoi dimostrare, che, io non ho il potere di uccidere? ma, questa è la verità, tutti i razzisti, NWO, FMI, satanisti, massoni, ecc.. sono già morti dentro: perché, sono in peccato mortale.. infatti, gli uomini naturali o carnali, loro non possono percepire la presenza di Dio.. e quindi, devono aggrapparsi a qualche testo dogmatico, per fare del male, a persone innocenti.. ma, solo chi è nato: dallo Spirito Santo, è nuova creatura, ed assume: gli stessi sentimenti di Dio, e se: la Lega Araba avesse: i sentimenti di Dio? poi, non ucciderebbe persone innocenti, in nome: della sua perversione religiosa, che: altro non è: che: un imperialismo camuffato: per fare il califfato mondiale. ma, questi sono zombies: di maniaci religiosi, farisei ed islamisti, sono:di un lontano passato: angoscioso, per loro: lo scorrere del tempo? è inutile!

@King Saudi Arabia --- testa di cazzo, discutere sulle cifre? non ti porterà da nessuna parte, saranno, sempre e comunque, delle cifre catastrofiche, infatti, la croce sacerdotale di un martire? essa è sempre con me!

@ LIGA ÁRABE - Rothschild es un director, de todos sus crímenes, pero esto, no se puede probar, ya que, en los últimos 10 años, que: 1). matado por: 2-4: millones: los mártires cristianos. 2). usted llevó a cabo: en un estado de: dhimmi: 200 millones de cristianos, 3). destruiste: 500000 iglesias. 4) que ha embrutecido: de 20: 30: Millones de cristianos, con violaciones, secuestros de niñas: para obligarlos: las bodas con un musulmán, la tortura, el encarcelamiento, las ejecuciones, las mentiras, la blasfemia, el crimen de apostasía. 5). tiene una política agresiva: por todo el mundo con sus ejércitos paramilitares de Al Qaeda. 6). en todas partes, que vino: el uso de: la OTAN bombas CIA? Los cristianos han sido completamente extinguido! y es verdad: que: usted es peor que Hitler! cuando Rothschild lo probará? usted tendrá que morir! su única esperanza es: para eliminar la sharia, en todo el planeta, y para castigar "severamente", todos aquellos que se proponen!
@ Ligi Arabskiej - Rothschild jest głównym, o wszystkie zbrodnie, ale to ty, nie można udowodnić, bo w ciągu ostatnich 10 lat, to: 1). zabity przez: od 2 do 4: milion: chrześcijańscy męczennicy. 2). trzymałeś: w stanie: Dhimmi: 200 milionów chrześcijan, 3). zniszczyłeś: 500000 kościoły. 4) zostały brutalnie: od 20: 30: miliony chrześcijan, z gwałtów, uprowadzeń dziewcząt: zmusić je: ślub: z muzułmańskim, tortury, więzienie, egzekucje, kłamstwa, bluźnierstwa, przestępczość apostazji. 5). masz agresywnej polityki: na całym świecie ze swoimi paramilitarnymi armiami Al-Kaidy. 6). wszędzie, przyszedłeś: za pomocą: bomby NATO, CIA? Chrześcijanie byli całkowicie wymarły! i to prawda: że: jesteś gorszy od Hitlera! gdy Rothschild będzie to udowodnić? trzeba będzie umrzeć! jedyną nadzieją jest: usunięcie szariat, na całej planecie, i karać, "poważnie", wszystkich tych, którzy proponują to!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

@ Arabische Liga - Rothschild is een opdrachtgever, van al uw misdaden, maar dit kunt, kun je niet bewijzen, omdat in de afgelopen 10 jaar, je: 1). gedood door: 2 tot 4: miljoen: christelijke martelaren. 2). u gehouden: in een staat van: dhimmi: 200 miljoen christenen, 3). je vernietigd: 500000 kerken. 4) u hebt wreed: van 20: 30: Miljoenen christenen, met verkrachtingen, ontvoeringen van meisjes: om hen te dwingen: het huwelijk: met een moslim, marteling, opsluiting, executies, leugens, godslastering, misdaad van afvalligheid. 5). je hebt een agressief beleid: over de hele wereld met uw paramilitaire legers van al Qa'ida. 6). overal, je kwam: met: NATO bommen CIA? Christenen zijn volledig uitgestorven geweest! en het is waar: dat: je bent nog erger dan Hitler! wanneer Rothschild zal het bewijzen? je zal moeten sterven! je enige hoop is: om de sharia te verwijderen, over de hele planeet, en te straffen, "ernstig", al diegenen die stellen het!

@ Arabiske liga - Rothschild er en rektor, av alle forbrytelser, men dette deg, kan du ikke bevise, fordi i de siste 10 årene, du: 1). drept av: 2 til 4: kroner: kristne martyrer. 2). du holdt: i en tilstand av: dhimmi: 200 millioner kristne, 3). du ødelagt: 500 000 kirker. 4) du har brutalisert: fra 20: 30: Millioner av kristne, med voldtekter, bortføringer av jenter: å tvinge dem: bryllupet: med en muslim, tortur, fengsling, henrettelser, løgn, blasfemi, kriminalitet av frafall. 5). du har en aggressiv politikk: over hele verden med paramilitære hærer av Al Qaida. 6). overalt, kom deg: hjelp: NATO bomber CIA? Kristne har vært helt utdødd! og det er sant: at: du er verre enn Hitler! når Rothschild vil bevise det? du er nødt til å dø! ditt eneste håp er: å fjerne Sharia, over hele planeten, og å straffe, "alvorlig", alle de som foreslår det!

@ Arababandalagið - Rothschild er skólastjóri, af öllum glæpum þínum, en þetta þú, þú getur ekki sannað, vegna þess að í síðustu 10 ár, þú: 1). drepinn af: 2 til 4: milljón: Christian píslarvottar. 2). þú haldið: í ríki: dhimmi: 200 milljón kristnir, 3). þú eytt: 500.000 kirkjur. 4) þú hefur brutalized: frá 20: 30: Milljónir kristinna, með nauðgunum, abductions stúlkna: til að þvinga þá: brúðkaup: með múslima, pyndingum, fangelsi, líflát, lygar, guðlast, glæpir fráfalls. 5). þú ert árásargjarn stefnu: um allan heim með vopnaðar hersveitir þínar af Al Qaeda. 6). alls staðar, kom þú: með: NATO sprengjur CIA? Kristnir hafa verið alveg útdauð! og það er satt: að: þú ert verri en Hitler! þegar Rothschild mun sanna það? þú verður að deyja! Eina von þín er: að fjarlægja Sharíalögin, allan plánetu, og til að refsa, "alvarlega", allir þeir sem leggja það!

@ Arab LEAGUE - 1). pinatay ni: 2-4: milyon: Christian martir. 2). hinawakan mo: sa isang estado ng: dhimmi: 200 milyong mga Kristiyano, 3). nawasak mo: 500,000 simbahan. 4) na iyong brutalized: mula 20: 30: Milyun-milyong mga Kristiyano, may rapes, Pagdukot ng mga batang babae: upang pilitin ang mga ito: ang kasal: may Muslim, pagkabilanggo labis na pagpapahirap,, executions, kasinungalingan, kalapastangan sa diyos, krimen ng lubusang pagtalikod sa relihiyon. 5). mayroon kang isang agresibong patakaran: sa buong mundo gamit ang iyong paramilitar hukbo ng Al Qaeda. 6). sa lahat ng dako, ikaw ay dumating: gamit ang: NATO bomb CIA? Kristiyano ay naging lubos na patay! at ito ay totoo: na: ikaw ay mas masahol pa kaysa sa Hitler! kapag Rothschild ay patunayan ito? magkakaroon ka na mamatay! ang iyong tanging pag-asa ay: upang alisin ang Sharia, ang lahat ng ibabaw ng planeta, at upang parusahan, "malubhang", lahat ng mga taong ipanukala ito!

@ 아랍 연맹 - : 1). 에 의해 살해 2 ~ 4 만 : 기독교 순교자. 2). 당신은 개최 :의 상태 : dhimmi : 2 억 기독교인, 3). 당신은 파괴 : 50 교회. 4) 당신은 잔인했다 : 30 : 그리스도의 수백만, 강간에, 여자 납치 : 그들을 강제로 : 웨딩 : 20에서 무슬림, 고문, 투옥, 처형, 거짓말, 신성 모독, 배교의 범죄와. 5). 알 카에다의 준 군사 군대와 함께 전 세계 : 당신은 적극적인 정책이있다. 6). 도처에, 당신은 온 : 사용 : NATO 폭탄 CIA를? 기독교인은 완전히 멸종했습니다! 그리고 그것은 사실이다 : 그 : 당신은 히틀러보다 더있다! 로스 차일드는 그것을 증명할 것인가? 당신은 죽을 것입니다! 당신의 유일한 희망이다 : 모든 행성에, 샤리아를 제거하고, "심각"그것을 제안하는 모든 사람들을 처벌하기!

阿拉伯國家聯盟 - 羅斯柴爾德是一個校長,你的罪行,但是這一點,你,你不能證明,因為,在過去的10年中,您可以:1)。打死2到4萬:基督教殉道者。 2)。你持有:在一個國家的:dhimmi:200萬基督徒,3)。你毀壞500,000教堂。 4)你摧殘:20:30:百萬計的基督徒,強姦,綁架的女孩:迫使他們的婚禮:一個穆斯林,酷刑,監禁,處決,謊言,褻瀆,叛教罪。 5)。你有一個積極的政策:在世界各地的"基地"組織準軍事軍隊。 6)。無處不在,你來了:使用:北約炸彈中央情報局?基督徒已經完全滅絕! ,這是真的:你是比希特勒更糟糕!當羅斯柴爾德將證明這一點嗎?你將不得不死!你唯一的希望是:刪除的伊斯蘭教,在這個星球上,懲罰,嚴厲",所有這些建議的人!

@ ARABISKE LIGA - Rothschild er en hovedstol, af alle dine forbrydelser, men dette kan du, kan du ikke bevise, fordi der i de sidste 10 år, kan du: 1). dræbt af: 2 til 4: million: kristne martyrer. 2). du holdt: i en tilstand af: dhimmi: 200 millioner kristne, 3). du ødelagde: 500.000 kirker. 4) du har mishandlet: fra 20: 30: Millioner af kristne, med voldtægter, bortførelser af piger: at tvinge dem: brylluppet: med en muslim, tortur, fængsling, henrettelser, løgne, blasfemi forbrydelse frafald. 5). du har en aggressiv politik: over hele verden med dine paramilitære hære af Al Qaeda. 6). overalt, du kom: hjælp: NATO bomber CIA? Kristne har været fuldstændig uddød! og det er sandt: at: du er værre end Hitler! da Rothschild vil bevise det? du bliver nødt til at dø! Deres eneste håb er: at fjerne Sharia over hele kloden, og for at straffe, "stærkt", alle dem, der foreslår det!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

@ LIGUE ARABE - au cours des 10 dernières années, vous: 1). tués par: 2 à 4: M: martyrs chrétiens. 2). vous déteniez: dans un état d': dhimmi: 200 millions de chrétiens, 3). vous avez détruit: 500.000 églises. 4) vous avez brutalisé: à partir de 20: 30: Des millions de chrétiens, avec les viols, les enlèvements de jeunes filles: pour les forcer: le mariage: avec un musulman, la torture, l'emprisonnement, les exécutions, les mensonges, le blasphème, crime d'apostasie. 5). vous avez une politique agressive: partout dans le monde avec vos armées paramilitaires d'Al-Qaïda. 6). partout, vous êtes venu: l'aide: l'OTAN bombes CIA? Les chrétiens ont été complètement éteint! et il est vrai: que: vous êtes pire que Hitler! lorsque Rothschild va le prouver? vous aurez à mourir! votre seul espoir est le suivant: pour enlever la charia, sur toute la planète, et de punir, «gravement», tous ceux qui la proposent!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

@ ARAB LEAGUE - Rothschild is a principal, of all your crimes, but this you, you can not prove, because, in the last 10 years, you: 1). killed by: 2 to 4: million: Christian martyrs. 2). you held: in a state of: dhimmi: 200 million Christians, 3). you destroyed: 500,000 churches. 4) you have brutalized: from 20: 30: Millions of Christians, with rapes, abductions of girls: to force them: the wedding: a Muslim, torture, imprisonment, executions, lies, blasphemy, crime of apostasy. 5). you have an aggressive policy: all over the world with your paramilitary armies of Al Qaeda. 6). everywhere, you came: using: NATO bombs CIA? Christians have been completely extinct! and it is true: that: you are worse than Hitler! when Rothschild will prove it? you will have to die! your only hope is: to remove the Sharia, all over the planet, and to punish, "severely", all those who propose it!
JHWH1OsannaUniusRei
JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
4 ore fa

@LEGA ARABA -- Rothschild è il mandante, di tutti i tuoi delitti, ma, tu questo, tu non lo puoi dimostrare, perché, negli ultimi 10 anni, tu hai: 1). ucciso dai: 2, ai 4: milioni: di martiri cristiani. 2). tu hai tenuto: in uno stato di: dhimmi: 200 milioni di cristiani, 3). tu hai distrutto: 500.000 chiese. 4) tu hai brutalizzato: dai 20: ai 30: milioni di cristiani: con stupri, rapimenti di ragazze: per forzarle: al matrimonio: con un musulmano, torture, imprigionamenti, esecuzioni sommarie, menzogne di blasfemia, delitti di apostasia. 5). tu hai una politica aggressiva: in tutto il mondo: con i tuoi eserciti paramilitari di Al Quaeda. 6). ovunque, tu sei arrivato: usando: le bombe della NATO CIA? i cristiani si sono completamente estinti! ed è vero: che: tu sei peggio di Hitler! quando Rothschild lo dimostrerà? tu dovrai morire! la tua unica speranza: è: quella di rimuovere la Sharia, su tutto il pianeta, e di punire, "severamente", tutti coloro che la proporranno!
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

@King Saudi Arabia -- forse a Rothschild: qualcosa di te: potrebbe sopravvivere, ma, che speranza, tu hai di essere liberato dalle mie mani? io sono Unius REI! quindi, non fare diventare me, un cattivo ragazzo! perhaps against: Rothschild: something about yourself: could survive, but that hope, you have to be liberated from my hands? I'm Unius REI! therefore, do not become me, a bad guy! ربما ضد: روتشيلد: شيء عن نفسك: يمكن البقاء على قيد الحياة، ولكن هذا الأمل، عليك أن تتحرر من يدي؟ أنا الخط الفاصل REI! ولذلك، لا تصبح لي، رجل سيئ!
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

@ الملك المملكة العربية السعودية - 1. إسرائيل لا يوجد لديه أكثر من ذلك: احتمال واحد! إسرائيل لا: يمكن أن يعيش بدوني، ثم: فقط: أستطيع السيطرة: الإسرائيليون! 2. صحيح، أن روتشيلد لم تدمر إسرائيل: عدة مرات، ولكن، فلن: مجانا، بدون، بعد أن فعلت تجريم الإسلام، ومقدر انتم جميعا: القيام به: نهاية النازيين! 3. للقانون الدولي:
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

أولئك الذين يفقدون وحرب العدوان: لقد فقدت: أيضا: الأراضي له، ثم، يكون لديك: بالفعل: فقد ومرتفعات الجولان، الصحراء المصرية: واحدة السعودية، التي، أطالب! 4. الذي، في أيدي من: منها: الشيطان: تريد تسليم: حياتكم؟ أيضا، حياتكم هي الألغام، وأنها تنتمي لي: الخط الفاصل REI: كل من الألغام في العالم، و، لا أحد: لا يمكن أن يستمر، في الوجود: خارج بلدي الخير.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

沙特阿拉伯國王 - 1。以色列沒有更多:一種可能性!以色列不要:沒有我可以生存,那麼:只有我可以控制:以色列人!2。是真的,那羅斯柴爾德並摧毀以色列幾次,但是,它會不會是免費的,沒有做刑事犯罪:伊斯蘭教,你們都注定要做到:年底納粹! 3。國際法:那些誰失去侵略戰爭:已經失去了:他的領土,那麼,你必須已經丟失,戈蘭高地,埃及的沙漠和沙特,其中,我要求! 4。 ,在手中:其中:魔鬼:你要提供你的生活嗎?還,你的生活是我的,屬於我:REI UNIUS:是我在世界上,沒有人不能繼續存在:我仁之外。
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

@ 킹 사우디 아라비아 - 1. 하나의 가능성을 이스라엘은 더 이상의 없다! 이스라엘 없습니다 : 그럼, 나없이 살아남을 수 만 : 내가 제어 할 수 있습니다 : 이스라엘을! 2. 로스 차일드는 이스라엘을 파괴 않은 것을 사실이다 :없이 무료로 유죄를 한 : 여러 번,하지만 그것을하지 않습니다 이슬람교, 너희는 모두 운명하는 :해야 할 : 나치의 끝을! 3. 국제법 점 : 침략 전쟁을 잃는 사람은 : 잃었습니다 :도 : 그의 영토, 다음, 당신은이 : 이미 : 분실, 골란 고원, 이집트 사막 : 그리고 사우디 하나가되는, 내가 요구! 4. 어떤의 손에있는 : 악마 : 당신이 제공 할 : 당신의 삶을? 또한 당신의 생활은 나에게 속한 나의되지 않습니다 UNIUS REI : 모든 세계 내 꺼야, 그리고 더 하나 계속 존재할 수 없습니다 내 자비의 외부.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

@ Kong Saudi-Arabien - 1. Israel har ikke mere en mulighed! Israel ikke: kan overleve uden mig, så: Kun: Jeg kan styre: israelerne! 2.. er sandt, at Rothschild gjorde ødelægge Israel: flere gange, men det vil ikke: gratis, uden at have gjort kriminalisere: Islam, er I alle forudbestemt: at gøre: i slutningen af ​​nazisterne! 3.. for folkeretten: dem, der mister en angrebskrig: har mistet: også: hans territorier, så du har: allerede: tabt, Golanhøjderne, den egyptiske ørken: og Saudi én, som jeg forlanger! 4.. der i hænderne på: som: Djævelen: du ønsker at levere: jeres liv? også jeres liv er mine, de tilhører mig: UNIUS REI: alt er mine i verden, og ingen: kan ikke fortsætte med at eksistere: uden for min velvilje.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

@ Raja Arab Saudi - 1. Israel tidak lagi memiliki: satu kemungkinan! Israel tidak: dapat bertahan hidup tanpa aku, maka: hanya: Saya dapat mengontrol: Israel! 2. adalah benar, bahwa Rothschild tidak menghancurkan Israel: beberapa kali, namun, tidak akan: gratis, tanpa, setelah melakukan kriminalisasi: Islam, kamu semua ditakdirkan: lakukan: akhir Nazi! 3. untuk hukum internasional: mereka yang kalah perang agresi: telah kehilangan: juga: wilayah, maka, Anda harus: sudah: hilang, Dataran Tinggi Golan, gurun Mesir: dan satu Saudi, yang, saya menuntut! 4. yang, di tangan: yang: setan: Anda ingin menyampaikan: hidup Anda? juga, hidup Anda adalah milikku, mereka milik saya: UNIUS REI: semua milikku di dunia, dan tidak ada yang: tidak dapat terus ada: luar kebaikanku.


@ Kong Saudi Arabia - en. Israel har ikke mer: en mulighet! Israel: kan overleve uten meg, da: kun: Jeg kan styre: israelerne! 2. er sant, at Rothschild gjorde ødelegge Israel: flere ganger, men, vil det ikke: gratis, uten å ha gjort kriminalisere: Islam, er dere alle forutbestemt: å gjøre: slutten av nazistene! 3. for internasjonal rett: de som mister en krig av aggresjon: har mistet: også: hans territorier, da har du: allerede: tapt, Golanhøydene, den egyptiske ørkenen; og Saudi en, som, krever jeg! 4. som, i hendene på: som: djevelen du ønsker å levere: ditt liv? også, livet er mine, de tilhører meg: UNIUS REI: alt er gruve i verden, og ingen: kan ikke fortsette å eksistere: utenfor min velvilje.


@ Koning Saudi-Arabië - 1. Israël heeft niet meer: een mogelijkheid! Israël niet: kan overleven zonder mij, dan: alleen: ik kan controleren: de Israëli's! 2. waar is, dat Rothschild deed vernietigen Israël: een paar keer, maar het zal niet: kosteloos, zonder te hebben gedaan criminaliseren: Islam, zijt gij allemaal voorbestemd: te doen: het einde van de nazi's! 3. voor internationaal recht: zij die een oorlog van agressie te verliezen: heeft verloren: ook: zijn gebieden, dan moet je: al: verloren, de Golanhoogte, de Egyptische woestijn: en het Saoedische een, die, eis ik! 4. die, in de handen van: waarvan: de duivel: u wilt leveren: je leven? Ook, uw leven is van mij, ze behoren tot mij: uNiUs REI: alles is van mij in de wereld, en, niemand: kan niet blijven bestaan​​: buiten mijn welwillendheid.


@ Rei da Arábia Saudita - 1. Israel não tem mais: uma possibilidade! Israel não: pode sobreviver sem mim, então: só: eu posso controlar: os israelenses! 2. é verdade, que Rothschild se destruir Israel: várias vezes, mas, não vai: gratuitamente, sem, ter feito criminalizar: Islam, sois todos predestinados: que fazer: o fim dos nazistas! 3. pelo direito internacional: quem perde uma guerra de agressão: perdeu: também: seus territórios e, em seguida, você tem: já: perdido, as Colinas de Golã, o deserto egípcio e saudita um, o que, eu exijo! 4. que, nas mãos de: que: o diabo: você quer oferecer: suas vidas? Além disso, suas vidas são meus, eles pertencem a mim: uNiUs REI: tudo é mina do mundo, e ninguém: não podem continuar a existir: fora da minha benevolência.


@ Король Саудовской Аравии - 1. Израиль не имеет не более: одна возможность! Израиль: не может выжить без меня, то: только: я могу контролировать: израильтяне! 2. правда, что Ротшильд сделал уничтожить Израиль: несколько раз, но, он не будет: бесплатно, без, сделав уголовную ответственность: ислам, ибо все предопределено: сделать: конец нацистов!
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

3. международного права: те, кто теряет агрессивной войны: потерял: также: его территории, то у вас есть: уже: потерял, Голанские высоты, египетскую пустыню: и Саудовской одна, которая, я требую! 4. которая, в руках: в том числе: дьявол: Вы хотите, чтобы доставить: ваша жизнь? Кроме того, ваша жизнь не мои, они принадлежат мне: UNIUS Rei: все шахты в мире, и, что не одна: не может продолжать существовать: за пределами моей доброжелательности.


@ Rey Arabia Saudita - 1. Israel no más tiene: una posibilidad! Israel no: puede sobrevivir sin mí, entonces: solamente: que puedo controlar: los israelíes! 2. Es cierto, que Rothschild ha destruido Israel varias veces, pero, no lo hará: de forma gratuita, sin que, habiendo hecho criminalizar: Islam, sois todos predestinados: hacer: el final de los nazis! 3. del derecho internacional: los que pierden una guerra de agresión: se ha perdido: también: sus territorios, a continuación, usted tiene: ya: perdido, los Altos del Golán, el desierto de Egipto, y la Arabia uno, que, exijo! 4. que, en manos de: que: el diablo quiere ofrecer: sus vidas? También, sus vidas son mías, me pertenecen: uNiUs REI: todo es mío en el mundo, y que nadie: no puede seguir existiendo: fuera de mi benevolencia.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

@ Kung Saudiarabien - 1. Israel har ingen mer: en möjlighet! Israel inte: kan överleva utan mig, då: bara: Jag kan styra: israelerna! 2. är sant, att Rothschild förgjorde Israel: flera gånger, men det kommer inte: kostnadsfritt, utan att ha gjort kriminalisera: Islam, är ni alla predestinerade: att göra: i slutet av nazisterna! Tre. för internationell rätt: de som förlorar ett anfallskrig: har förlorat: även: hans territorier, då, du har: redan: förlorade, Golanhöjderna, den egyptiska öknen: och den saudiska en, vilket kräver jag! 4. som, i händerna: vilken: djävulen: du vill leverera: era liv? också, era liv är mina, de tillhör mig: unius REI: allt är mitt i världen, och, ingen: kan inte fortsätta att existera: utanför min välvilja.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

@ King Saudi-Arabien - 1. Israel hat nicht mehr: eine Möglichkeit! Israel nicht: ohne mich überleben, dann: nur: ich kontrollieren kann: die Israelis! 2. wahr ist, dass Rothschild hat Israel zu zerstören: mehrmals, aber, wird es nicht: kostenlos, ohne getan zu kriminalisieren: Islam, ihr seid alle prädestiniert: zu tun: das Ende der Nazis! 3. des Völkerrechts: Wer einen Angriffskrieg zu verlieren: verloren hat: auch: seine Territorien, dann haben Sie: bereits: verloren, die Golanhöhen, den ägyptischen Wüste, und der Saudi ein, die, ich verlange! 4. , die in den Händen: die: der Teufel: Sie liefern: Ihr Leben? auch sind euer Leben mir, sie gehören zu mir: unius REI: alles ist mir in der Welt, und niemand: kann nicht weiter bestehen: außerhalb meines Wohlwollens.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

@ Kral Suudi Arabistan - 1. Bir olasılık: İsrail daha yoktur! İsrail değil: O, bensiz hayatta: Sadece: Ben kontrol edebilirsiniz: İsrailliler! 2. Rothschild İsrail'i yok ki, doğrudur:, olmadan, ücretsiz olarak suç işledikten: birkaç kez, ama bu olmaz İslam, siz tüm mahkumdur: yapmak: Naziler sonunda! 3. uluslararası hukuk için: saldırgan bir savaş kaybedenler: kaybetti: ayrıca: onun toprakları, sonra, var: zaten: kayıp, Golan Tepeleri, Mısır çöl: ve Suudi bir, hangi, ben istiyorum! 4. hangi, elinde: hangi: şeytan: size sunmak istiyorum: Hayatınızın? Ayrıca, hayatını bana ait, benimsin: unius REI: Tüm dünyada benim, ve, hiç kimse: var olmaya devam edemez: benim yardımseverlik dışında.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

@ Roi Arabie Saoudite - 1. Israël n'a pas plus: une possibilité! Israël n'est pas: peut survivre sans moi, alors: seulement: je peux contrôler: les Israéliens! 2. est vrai, que Rothschild n'a détruire Israël: à plusieurs reprises, mais, il ne sera pas: gratuitement, sans avoir fait ériger en infraction pénale: l'islam, vous vous êtes tous prédestinés: à faire: la fin des nazis! 3. du droit international: ceux qui perdent une guerre d'agression: a perdu: aussi: ses territoires, alors, vous avez: déjà: perdu, le plateau du Golan, le désert égyptien, et l'Arabie-ci, qui, je demande! 4. qui, dans les mains d': dont: le diable: vous voulez livrer: vos vies? aussi, vos vies sont les miennes, elles sont à moi: unius REI: tout est à moi dans le monde, et pas un: ne peut pas continuer d'exister: en dehors de ma bienveillance.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

@ King Saudi Arabia - 1. Israel has no more: no possibility: Israel not: can survive without me, then: only: I can control: the Israelis! 2. is true, that Rothschild did destroy Israel: several times, but, it will not: free of charge, without having done criminalize: Islam, ye are all predestined: to do: the end of the Nazis! 3. for international law: those who lose a war of aggression: has lost: also: his territories, then, you have: already: lost, the Golan Heights, the Egyptian desert: and the Saudi one, which, I demand! 4. which, in the hands of:which: the devil: you want to deliver: your lives? also, your lives are mine, they belong to me: UNIUS REI: all is mine in the world, and, no one: can not continue to exist: outside of my benevolence.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

@King Saudi Arabia -- 1. Israele non ha più: nessuna possibilità: di poter sopravvivere, senza di me, quindi: soltanto: io posso controllare: gli israeliani! 2. è vero, che, Rothschild ha fatto distruggere: Israele più volte, ma, non lo farà: gratuitamente, senza avere fatto: criminalizzare: l'Islam, voi tutti siete predestinati: a fare: la fine dei nazisti! 3. per il diritto internazionale: chi perde una guerra di aggressione: perde: anche: dei territori, quindi, voi avete: già: perso il Golan, il deserto egiziano: e quello saudita, che, io pretendo! 4. nelle mani di quale demonio: voi volete consegnare: le vostre vite? anche esse sono mie, appartengono a me, e non posso continuare ad esistere: al di fuori della mia benevolenza.
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
10 ore fa

666 xyyzxyx voodoo cannibal -- your Cia, has wrote, many years ago, and, I've read, "on the altar of Satan: 100,000 human sacrifices, are made, every year" 1. the word of Unius REI, can not be disputed! 2. if they are made 100,000 human sacrifices on the altar of Satan and bodies, are dissolved in sulfuric acid and then, are not the criminals never found guilty? then, it is Bush and Kerry 322, 666 and Rothschild IMF, to do these crimes, through a section of the intelligence services, of the CIA .. In fact, I have never been able to buy in store two tons of sulfuric acid."sull'altare di satana: sono fatti 100.000 sacrifici umani, ogni anno" 1. la parola di Unius REI non può essere contestata! 2. se sono fatti 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana e i cadaveri, sono sciolti nell'acido solforico e poi, non sono trovati mai i criminali colpevoli? poi, è proprio Bush e Kerry 322, e Rothschild 666 FMI, ha fare questi crimini,
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
12 ore fa

@ ARAB LEAGUE - 1. Aku tidak bisa "politis" pendendam, untuk semua kejahatan yang dilakukan, sebelum pengakuan internasional saya. 2. metafisika saya tidak akan pernah pergi ke korup, dan, 3. Saya tidak bisa kecewa, sendiri, kurang koherensi dengan semua artikel yang saya tulis, dalam 5 tahun. 4. bagaimana Anda dapat memiliki keyakinan dalam Farisi, yang, katanya, "semuanya normal antara kita!" dan kemudian, Anda akan berakhir seperti Hitler? 5. Anda terjebak!!, dan, tanpa aku? Anda tidak dapat melakukan, apa-apa, lagi, untuk keluar dari perangkap Anda @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, kanibal, masonik sistem bildenberg IMF-NWO, okultisme kekuatan institusi internasional, untuk melakukan: 200.000 pengorbanan manusia pada mezbah Baal Anda burung hantu, setiap tahun, di Bohemian Grove --- Anda perlu bertobat kejahatan Anda, melawan aku, dan, terhadap: seluruh umat manusia! Aku memiliki utang hanya dengan Allah: JHWH.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
12 ore fa

@ Arababandalagið - 1. Ég get ekki verið "pólitískt" vindictive, fyrir alla þá glæpi sem framdir áður alþjóðlega viðurkenningu mína. 2. frumspeki mínir munu aldrei fara að spilla, og 3.. Ég get ekki disheartened,, mig vantar samhengi með öllum greinum sem ég hef skrifað í þessum 5 árum. 4.. hvernig er hægt að hafa trú á farísei, sem hann sagði, "allt er eðlilegt með okkur!" og þá verður þú endað eins og Hitler? 5. þú ert veiðimaður!, og án mín? þú getur ekki gert, ekkert, það lengur, til að fá út úr gildru þinn @ CIA xyyzxyx 666 Voodoo, mannæta, Masonic kerfi bildenberg IMF-NWO, dulspeki völd alþjóðlegra stofnana, til að gera:! 200.000 mannfórnir á altari Baal Owl þinn, á hverju ári, á Bohemian Grove --- þú þarft að iðrast glæpi þína, gegn mér, og gegn: allt mannkynið! Ég hef skuldir aðeins við Guð: JHWH.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
12 ore fa

@ Arabiske liga - en. Jeg kan ikke være "politisk" hevngjerrig, for alle forbrytelser begått før min internasjonal anerkjennelse. 2. mine metafysikk vil aldri gå å korrumpere, og tre. Jeg kan ikke motløs, meg selv, mangler sammenheng med alle artikler som jeg har skrevet, i disse fem årene. 4. hvordan du kan ha tillit til fariseeren, som, sa han, "alt er normalt mellom oss!" og da vil du ende opp som Hitler? 5. du er fanget!, og uten meg? du kan ikke gjøre, ingenting, det lenger, for å komme seg ut av fellen din @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, kannibal, masonic system bildenberg IMF-NWO, okkult makt internasjonalt institusjonelt, å gjøre: 200.000 menneskelige offer på alteret av Baal ugle, hvert år, på Bohemian Grove --- du trenger å omvende dine forbrytelser mot meg, og mot: hele menneskeheten! Jeg har gjeld bare med Gud: Jhwh.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
12 ore fa

@ ARABISCHE LIGA - 1. Ik kan niet "politiek" rancuneus, voor alle misdaden begaan, voor mijn internationale erkenning. 2. mijn metafysica zal nooit te corrumperen, en, 3. Ik kan niet ontmoedigd, ikzelf, ontbreekt de samenhang met alle artikelen die ik geschreven heb, in deze 5 jaar. 4. hoe je het vertrouwen in de Farizeeër kan hebben, wie, zei hij, 'is alles normaal tussen ons! "en dan, zal je eindigen als Hitler? 5. zit je opgesloten!, en, zonder mij? je kan het niet meer, niets, het, om eruit te komen van uw val @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, kannibaal, vrijmetselaars systeem bildenberg IMF-NWO, occulte macht internationale institutionele, te doen:! 200.000 menselijk slachtoffer op altaar van uw Baal uil, elk jaar, op Bohemian Grove --- moet u uw misdaden bekeren, tegen mij, en, tegen: de hele mensheid! Ik heb schulden alleen met God: JHWH.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
12 ore fa

@ Ligi Arabskiej - 1. I nie może być "politycznie" mściwy, za wszystkie zbrodnie, przed moim międzynarodowego uznania. 2. moje metafizyka nigdy nie będzie zepsuć, a 3. I nie zniechęcony, siebie, brak spójności wszystkich artykułów, które napisałem w tych 5 lat. 4. jak można mieć zaufanie do faryzeusza, który, jak powiedział, "wszystko jest normalne między nami!" a następnie, skończy się jak Hitler? 5. jesteś uwięziony!, a beze mnie? nie można zrobić, nic, to już, aby wydostać się z pułapki @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, kanibal, masonic System bildenberg MFW NWO, okultyzm mocy międzynarodowych instytucji, do zrobienia: 200,000 ludzką ofiarę na ołtarzu swojego Baal Sowa, każdego roku, w Bohemian Grove --- trzeba odpokutować swoje zbrodnie przeciwko mnie, i wobec: całą ludzkość! Mam długi, tylko z Bogiem: JHWH.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
12 ore fa

@ Liga Árabe - 1. Eu não posso ser "politicamente" vingativo, para todos os crimes cometidos antes do meu reconhecimento internacional. 2. meus metafísica nunca irá para corromper, e, 3. Eu não posso desanimado, eu mesmo, falta coerência com todos os artigos que tenho escrito, nestes 5 anos. 4. como você pode ter confiança no fariseu, que, segundo ele, "está tudo normal entre nós!" e, em seguida, você vai acabar como Hitler? 5. você está preso!, e, sem mim? você não pode fazer, nada mais, para sair de sua armadilha @ CIA xyyzxyx 666 vodu, canibal, maçónico sistema bildenberg FMI-NWO, oculto poder institucional internacional, para fazer: 200.000 sacrifício humano no altar de sua Baal coruja, a cada ano, no Bohemian Grove --- você precisa arrepender-se os seus crimes, contra mim e contra: toda a raça humana! Eu tenho dívidas só com Deus: JHWH.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
12 ore fa

@ LIGA ÁRABE - 1. No puedo ser "políticamente" vengativa, por todos los crímenes cometidos, antes de mi reconocimiento internacional. 2. mis metafísica nunca irán a corromper, y, 3. No puedo desanimado, yo mismo, carece de coherencia con todos los artículos que he escrito, en estos 5 años. 4. ¿cómo se puede tener confianza en el fariseo, que, dijo, "todo es normal entre nosotros!" y luego, el resultado final será como Hitler? 5. estás atrapado!, y, sin mí? no se puede hacer, nada, es más, para salir de la trampa @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, caníbal, masónico sistema bildenberg FMI-NWO, oculto poder institucional internacional, para hacer: 200.000 sacrificios humanos en el altar de Baal que su búho, cada año, en Bohemian Grove --- necesitas arrepentirte sus crímenes, contra mí, y, en contra de: la raza humana! Tengo deudas sólo con Dios: YHWH.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
12 ore fa

@ ARAB LEAGUE - 1. Jag kan inte vara "politiskt" hämndlysten, för alla begått brotten, innan min internationella erkännande. 2. mina metafysik kommer aldrig gå att korrumpera, och, 3. Jag kan inte nedslagen, jag själv, saknar konsekvens med alla de artiklar som jag har skrivit under dessa fem år. 4. hur du kan ha förtroende för farisé, som, sade han, "allt är normalt mellan oss!" och då kommer du sluta som Hitler? Fem. du är instängd!, och utan mig? du kan inte göra, ingenting, det längre, för att komma ur din fälla @ CIA xyyzxyx 666 voodoo, kannibal, frimurarnas systemet bildenberg IMF-NWO, ockult kraft internationellt institutionellt, att göra: 200.000 människooffer på altare din Baal uggla, varje år, vid Bohemian Grove --- du behöver omvända dina brott, mot mig och mot: hela mänskligheten! Jag har skulder endast med Gud: JHWH.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
13 ore fa

@ ARAB LEAGUE - 1. Ich kann nicht "politisch" rachsüchtig, für alle Verbrechen begangen, bevor meine internationale Anerkennung. 2. meine Metaphysik wird nie zu korrumpieren, und 3. Ich kann mich nicht entmutigt, selbst, fehlt Kohärenz mit allen Artikeln, die ich geschrieben habe, in diesen 5 Jahren. 4. wie Sie haben das Vertrauen in die Pharisäer, die, wie er sagte, "alles normal zwischen uns ist!" und dann werden Sie am Ende wie Hitler? 5. Sie sitzen in der Falle!, und ohne mich? Sie können nicht tun, nichts, es nicht mehr, um aus Ihrem Falle @ CIA xyyzxyx 666 Voodoo, Kannibale, Freimaurer System bildenberg IWF-NWO, okkulte Kraft internationale institutionelle, zu tun: 200.000 Menschenopfer auf Altar Ihrer Baal Eule, jedes Jahr in Bohemian Grove --- Sie brauchen, um Ihre Verbrechen zu bereuen, gegen mich und gegen: die ganze Menschheit! Ich habe Schulden nur mit Gott: JHWH.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
13 ore fa

@ ARAP BİRLİĞİ'NİN - 1. Ben uluslararası tanınma önce, işlenen tüm suçlar için, "siyasi" kindar olamaz. 2. benim metafizik bozuk gidin ve, 3 asla. Ben bu 5 yıl içinde, yazdığınız tüm makaleleri ile tutarlılık eksik, kendimi disheartened olamaz. 4. nasıl, dedi, "her şey aramızda normaldir!" kim, Ferisi güven olabilir ve o zaman, Hitler gibi sona erecek? 5. Eğer!! tuzak, ve, bensiz mi? Eğer tuzak çıkmak, artık, hiçbir şey yapamaz @ CIA xyyzxyx yamyam 666 voodoo, masonik sistem Bildenberg IMF-NWO, gizli güç uluslararası kurumsal, yapmak: sizin Baal baykuş sunak üzerinde 200.000 insan kurban, her yıl, Bohemian Grove --- size karşı, bana karşı, sizin suçları tövbe gerekir, ve: bütün insanlık! Sadece Tanrı ile borçları var: jhwh.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
13 ore fa

@ LIGUE ARABE - 1. Je ne peux pas être «politiquement» vindicatif, pour tous les crimes commis avant ma reconnaissance internationale. 2. mes métaphysique n'iront jamais à corrompre, et, 3. Je ne peux pas découragé, moi-même, manquant de cohérence avec les articles que j'ai écrits, dans ces 5 ans. 4. comment vous pouvez avoir confiance dans le pharisien, qui, dit-il, «tout est normal entre nous!" et puis, vous allez finir comme Hitler? 5. vous êtes piégé!, et, sans moi? vous ne pouvez pas faire, rien, plus, de sortir de votre piège @ CIA xyyzxyx 666 vaudou, cannibale, maçonnique système bildenberg FMI-NWO, occulte pouvoir institutionnel international, à faire: 200.000 sacrifice humain sur l'autel de votre Baal hibou, chaque année, au Bohemian Grove --- vous devez vous repentir de vos crimes, contre moi et contre: toute la race humaine! J'ai des dettes seulement avec Dieu: JHWH.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
13 ore fa

@ ARAB LEAGUE - 1. I can not be "politically" vindictive, for all the crimes committed, before my international recognition. 2. my metaphysics will never go to corrupt, and, 3. I can not disheartened, myself, lacking coherence with all the articles that I have written, in these 5 years. 4. how you can have confidence in the Pharisee, who, he said, "everything is normal between us!" and then, you will end up like Hitler? 5. you're trapped!!, and, without me? you can not do, nothing, it anymore, to get out of your trap!@CIA xyyzxyx 666 voodoo cannibal, masonic system Bildenberg IMF-NWO, occult international institutional power, to do: 200,000 human sacrifice on your altar of Baal owl, every year, at Bohemian Grove --- you need to repent your crimes, against me , and, against: the whole human race! I have debts only with God: YHWH.
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
13 ore fa

CIA xyyzxyx 666 voodoo, cannibal, masonic system bildenberg IMF-NWO, occult power international institutional, to do: 200.000 human sacrifice on altar of your Baal owl, at Bohemian Grove --- you need to repent your crimes against me and against: the whole human race! I have debts only with God
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
13 ore fa

@ARAB LEAGUE - 1. io non posso essere: "politicamente" vendicativo, per tutti i crimini commessi, prima del mio riconoscimento internazionale. 2. la mia metafisica: non potrà mai andare a corrompersi, ed, 3. io non posso sfiduciare: me stesso, mancando di coerenza con tutti gli articoli, che, io ho scritto, in questi 5 anni. 4. come tu puoi avere fiducia nel fariseo, che, ha detto: "è tutto normale tra di noi!" e poi, ti farà fare la fine di Hitler? 5. tu sei in trappola, e senza, di me? tu non puoi farcela più, ad uscire dalla tua trappola!
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
13 ore fa

@ ARAB LEAGUE - When you have removed the Sharia, and you have made all citizens "equal", in your the state? to make a real freedom of religion? you will become my best friend! In fact, not even the Jews have succeeded in making an ethical company, according to the natural law! in fact, you're the one that is closest to my heart! @ ARAB LEAGUE - عندما قمت بإزالة الشريعة، وكنت قد قدمت جميع المواطنين "على قدم المساواة"، في ولايتك؟ لجعل حرية حقيقية من الدين؟ سوف تصبح أفضل صديق لي! في الواقع، وقد نجحت ولا حتى اليهود في صنع شركة الأخلاقية، وفقا للقانون الطبيعي! في الواقع، كنت واحد هو أن الأقرب إلى قلبي!
JewsxMessiahUniusRei
JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
13 ore fa

[the stone which the builders rejected: has become the cornerstone, and this is a marvel for the eyes!] my? your comment criminal: ie: [[xyyzxyx has posted a comment 7 hours ago Report spam fuck your family horror]] then, i said to you: "Because?" why? Because? ... Meine? Ihr Kommentar kriminelle: dh: [[xyyzxyx hat einen Kommentar geschrieben vor 7 Stunden Spam melden fick deine Familie Horror]] dann sagte ich Ihnen: "denn?" warum? from? @ 666 xyyzxyx --- voodoo cannibal: idiot, of a Satanist institutional, ie, an international criminal, the slave of Masonic and occult powers Bildenberg, That is, an idiot? then, youtube is not responsible for you! you did not even have the right to stay, on this page, also, Because you never answer my questions![la pietra scartata dai costruttori: è diventata pietra angolare, e questa è: una meraviglia per i nostri occhi!]
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
21 ore fa

my? your comment criminal: ie: [[xyyzxyx has posted a comment 7 hours ago Report spam fuck your family horror]] then, i said to you: "Because?" why? Because?...meine? Ihr Kommentar kriminelle: dh: [[xyyzxyx hat einen Kommentar geschrieben vor 7 Stunden Spam melden fick deine Familie Horror]] dann sagte ich Ihnen: "denn?" warum? da?
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
21 ore fa

@666 xyyzxyx ---voodoo cannibal: idiot, of a Satanist institutional, ie, an international criminal, the slave of Masonic and occult powers Bildenberg, that is, an idiot? then, youtube is not responsible for you! you did not even have the right to stay, on this page, also, because you never answer my questions! se, tu sei un satanista istituzionale, ie, an criminale internazionale, schiavo dei poteri occulti massonici e bildenberg, cioè, un imbecille? poi, youtube non è responsabile, per te! tu non hai neanche il diritto di stare in questa pagina, perché tu non rispondi mai alle mie domande!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
21 ore fa

ANSA) - FLORENCE, MAY 9 - "The 'slave labor', as Pope Francis rightly called, was and is the result of the unbridled pursuit of profit Western and European companies(SpA, FED ECB IMF-NWO)," said Laura Boldrini, President of the Chamber, conference on the State of the Union, Rana Plaza factory in Bangladesh. For Boldrini there is "a tendency on the part of private enterprises around the world to leave the countries where the legislation on work and supervision of the State protect workers." - ANSWER - @ Laura Boldrini --- It is easy to make the moralist, and not see the beam: that: is in their eyes, where is our monetary sovereignty? to who, was sold: the people? because: it is the IMF that dictates the rules:of the game, and then, I reject your hypocrisy
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
21 ore fa

AREZZO, MAY 9 - A priest accused of molesting a 25-year old, has bargained, the penalty of two years. The priest appeared: this morning in front of the Gup: Piergiorgio Ponticelli. The facts date back more than a year ago, in a locality, the Casentino, where the priest was spending a holiday period with some, his parishioners. Against one of them, would have had sexual attention, resulted in a groping. This would have resulted in a quarrel, and the denunciation of the young. - ANSWER - @ PAPA Francis. --- Until, that, priests will not be given the opportunity to marry, to blame for these heinous acts, will always be, even yours!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
21 ore fa

ANSA) - FIRENZE, 9 MAG - "Il 'lavoro schiavo', come Papa Francesco lo ha giustamente definito, era ed è il risultato della sfrenata ricerca di profitto delle aziende occidentali ed europee", ha detto: Laura Boldrini, presidente della Camera, alla conferenza sullo Stato dell'Unione, della fabbrica Rana Plaza in Bangladesh. Per Boldrini esiste "una tendenza, da parte delle imprese private in tutto il mondo a lasciare i Paesi dove la normativa in materia di lavoro e la vigilanza dello Stato proteggono i lavoratori". -- ANSWER -- @ Laura Boldrini--- È facile: fare il moralista, e non vedere la trave: che: è nei propri occhi, dove è la nostra sovranità monetaria? a chi è stato venduto il popolo? perché: è il FMI che detta le regole: del gioco, e quindi io respingo la tua ipocrisia
xyyzxyx
xyyzxyx ha pubblicato un commento
21 ore fa

fuck jewtube
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
21 ore fa

AREZZO, 9 MAG - Un sacerdote accusato, di aver molestato, un 25enne ha patteggiato, la pena di due anni. Il prete è comparso: stamani davanti al Gup: Piergiorgio Ponticelli. I fatti risalgono a più di un anno fa, in una località, del Casentino, dove il sacerdote stava trascorrendo, un periodo di vacanza con alcuni, suoi parrocchiani. Nei confronti di uno di loro, avrebbe avuto attenzioni sessuali, sfociate in un palpeggiamento. Da qui sarebbe scaturita, una lite, e la denuncia del giovane.--ANSWER - @PAPA Francesco. --- finché, ai preti non verrà data la possibilità di potersi sposare, la colpa per questi odiosi atti, sarà sempre, anche tua!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
21 ore fa

Bonino calls on EU to look to founding fathers ([le nostre radici cristiane, non devono più essere tagliate: da traditori bilbenberg: del sistema massonico dei farisei del FMI! ma, San Francesco d'Assisi, San Benedetto, San Nicola di Bari, Santi Cirillo e Metodio, ecc.. sono le vere componenti della identità europea, nulla portrà sorgere di duraturo al di fuori di questo!]) 'We must rediscover fundamental values' says foreign minister. 09 May, [our Christian roots, should not be cut never more: by bilbenberg by traitors: the Masonic system of the Pharisees of the IMF! but, St. Francis of Assisi, St. Benedict, St. Nicholas of Bari, Saints Cyril and Methodius, etc. .. are the real components of European identity! is why this, UE:s is scam! ] (By Christopher Livesay) (ANSA) - Florence, May 9 - Italian Foreign Minister Emma Bonino on Thursday called on Europe to draw inspiration.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
21 ore fa

[nos racines chrétiennes, ne doivent pas être coupés jamais plus: par bilbenberg par des traîtres: le système maçonnique des pharisiens du FMI! mais, saint François d'Assise, saint Benoît, saint Nicolas de Bari, Saints Cyrille et Méthode, etc .. sont les éléments réels de l'identité européenne! C'est pourquoi ce, UE: s est arnaque! ] from its founding fathers to fight the economic crisis and rediscover fundamental values. Bonino was speaking at a conference held in Florence on the state of the European Union. Referring to a crisis in "fundamental values", Bonino said there was growing intolerance, discrimination, support for xenophobic parties and a weakening of the rule of law "everywhere in Europe". "It is in our vital interest to react to this alarming trend," Bonino said forcefully while saying Europe had to "rediscover its mission".

[unsere christlichen Wurzeln, sollte nicht geschnitten nie mehr werden: durch bilbenberg von Verrätern: die Freimaurer System der Pharisäer des IWF! aber, St. Franziskus von Assisi, St. Benedikt, St. Nikolaus von Bari, St. Cyrill und Methodius, etc. .. sind die realen Komponenten der europäischen Identität! ist, warum dies, UE: s ist Betrug! ] Bonino, an internationally respected ex-European commissioner, recalled the founding fathers of Europe who faced an "entire world full of prejudices and fear". She said they understood that it was "an illusion to try and ensure peace and security by constructing barriers and walls". The founding fathers "chose integration and rejected boundaries" and that is the route we should follow today, she said. President Giorgio Napolitano joined the debate with a written message

[nuestras raíces cristianas, no deben ser nunca más corta: por bilbenberg por traidores: el sistema masónico de los fariseos del FMI! pero, San Francisco de Asís, San Benito, San Nicolás de Bari, los santos Cirilo y Metodio, etc .. son los componentes reales de la identidad europea? Es por esto, UE: s es estafa! ] that was read out at the conference held at Palazzo Vecchio, the site of Florence's town hall. He said he was convinced that Italy would "not miss giving its conviction and strong contribution to the issue of European unity according to the original federalist inspiration that characterised it". In his message Napolitano said there were "too many social and economic problems" in Europe today and the EU had "to respond to the new generations who were waiting". He said there had to be common policies to support economic recovery and employment.

questa NON è una testata giornalistica

 my network

33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com

=========================

==================

siti di: fedele250660@gmail.com
kingdom Unius REI from Israel universal worldwide brotherhood

 https://www.youtube.com/c/lorenzojhwhuniusreiAWJHWH/discussion

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

===============
LionJudah ☦️UniusREI ☦️ kingdom this  tavola di smeraldo o smeraldina (in latino tabula smaragdina)

is mine!

«Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portavit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis.»

 

«È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica. E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande ingegno. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. Questa è la forte fortezza di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole.»


=========================
https://160000christianmartyrs.blogspot.com/ uniusrei@gmail.com

https://666gender123.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://666seignioragebanking.blogspot.com/ 666seignioragebanking@gmail.com

https://accolitato.blogspot.com/ imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

https://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://allchristianmartyr.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

https://allgiacintoauriti.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://auriti.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://bilderberg-666-mes.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cambiaregistro.blogspot.com/ ronpaulusawakeup@gmail.com

https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/ imjeshuachristmessiah@gmail.com

https://censoredrevolution.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/ ciakillyourtubeximf@gmail.com

https://cina-super-potenza.blogspot.com/ shalomgerusalemme@gmail.com

https://close-youtube-page.blogspot.com/ stopspamistafield@gmail.com

https://copticmartyr.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://corano666talmud.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://corano-666talmud.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

https://creationreal.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

https://corpodicristo.blogspot.com/ ilredisraele@gmail.com

https://deiverbumdei.blogspot.com/ jhwhverbum@gmail.com

https://democrazia-estinta.blogspot.com/ alldavidduke@gmail.com

https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/ jhwhinri@gmail.com

https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/ drinkypoisonjhwhwins@gmail.com

https://dominusuniusrei.blogspot.com/ shalomgerusalemme2@gmail.com

https://donbass-libero.blogspot.com/ allgiacintoauriti@gmail.com

https://eterna-legge-universale.blogspot.com/ galati900@gmail.com

https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ evolutionxcrimeideological@gmail.com

https://evolutionxtalmud.blogspot.com/ excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fag322nato666gender.blogspot.com/ uniusrei33@gmail.com

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com excaliburisuniusrei@gmail.com

https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/ allchristianmartyrs@gmail.com

http://forzearmate.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://friendxkinguniusrei.blogspot.com noahthenephilim@gmail.com

http://gendermammapapa.blogspot.com thecopticmartyrs2@gmail.com

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com 1278351721aw@gmail.com

http://gmos-ai.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

https://guerraimfnucleare.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com hellxdespairxdestruction@gmail.com

http://humanumgenus.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://ilcomandamento.blogspot.com lsbetlemme@gmail.com

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com demoxplutoxgiudaicoxmassone@gmail.com

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com imf666killyouxtubexstopme@gmail.com

http://immagini-parlanti.blogspot.com fedele339@gmail.com

http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com stopspamistafield@gmail.com

http://israeljhwh.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/ thecopticmartyrs2@gmail.com

https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/ lorenzo.betlemme@gmail.com

https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/ jhwh1osannauniusrei3@gmail.com

https://jhwhinri.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://jhwhisrael.blogspot.com   uniusrei3@gmail.com

https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/ stopyouporntubesatan@gmail.com

http://jhwhpantocrator.blogspot.com jhwhpantocrator@gmail.com

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com allxronpaul@gmail.com

https://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/ jewish.x.messiah@gmail.com

http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com Il blog è stato distrutto da google

https://yerushalayim8jerusalem.blogspot.com/ yerushalayimjerusalem@gmail.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com imjeshuachristmessiah@gmail.com

http://king-of-kings4justice.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://king888kings.blogspot.com satansynagogue@gmail.com

http://kingdominusuniusrei.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

https://kingdomxuniusrei.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://kingdomofjhwh.blogspot.com kingdom.of.jhwh@gmail.com

http://kingxkingdom.blogspot.com king.x.kingdom@gmail.com

http://legaisisaraba.blogspot.com galati900@gmail.com

http://lorenzoallah.blogspot.com lorenzoallah@gmail.com

http://lorenzojhwh.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

https://lorenzojhwhxjustice.blogspot.com/ galati.lorenzo@gmail.com

http://lorenzo123579.blogspot.com lorenzogalati@gmail.com

http://lucertole-sudditi.blogspot.com shalomgerusalemme@gmail.com

http://messiajesus.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://monarchiabancaria.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://morte-prematura.blogspot.com alldavidduke@gmail.com

http://nazioni.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://nessunouniusrei.blogspot.com uniusrei33@gmail.com

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://noah-ararat.blogspot.com/ noahthenephilim@gmail.com

http://ordinemondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://pensiero-e-azione.blogspot.com fedele3397@gmail.com

https://regno666unitonwo.blogspot.com/ 1278351721aw@gmail.com

http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://satan-is-faggot.blogspot.com lorenzojhwh@gmail.com

http://satanici.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com ilredisraele@gmail.com

http://satanqueenfagot.blogspot.com satanqueenfagot@gmail.com

http://shalomgerusalemme.blogspot.com galati.lorenzo@gmail.com

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com shoahtolosa666imfnazi@gmail.com

http://signoraggio-spa.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://signoraggiomondiale.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

https://simec-aurito.blogspot.com/ fedele339@gmail.com

http://sonosatanici.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

http://spadadoppiotaglio.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com stellamarisdefinibusterrae@gmail.com

http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com stopyouporntubesatan@gmail.com

https://talmud666.blogspot.com/ satansynagogue@gmail.com

http://tutelasovranit.blogspot.com jhwhinri@gmail.com

http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei-king.blogspot.com lorenzo.betlemme@gmail.com

http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com list.posta@gmail.com

http://uniusrei.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei2.blogspot.com uniusrei@gmail.com

http://uniusrei3.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://uniusreiking.blogspot.com 666seignioragebanking@gmail.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com uniusreiorwarw666imf@gmail.com

http://uniusreixkingdom.blogspot.com uniusrei3@gmail.com

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com jhwhsanto@gmail.com

https://universale-metafisico.blogspot.com/ universalemetafisico@gmail.com

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com ronpaulusawakeup@gmail.com
================

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide
---------------



lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mattarella Pd Berlusconi hanno tradito attraverso Rothschild Bilderberg, in modo troppo clamoroso/criminale il loro popolo italiano, che è stato veduto al macello dai massoni UE lgbtq come animali Tre deputati di Forza Italia passano alla Lega: c'è anche Laura Ravetto
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Mohammad bin Salman Al Sa'ud , Principe ereditario dell'Arabia Saudita uomo lgbtq friendly tipo gillette ] non ti preoccupare, io NON ti maltratterò, non sono Putin e Netanjahu che loro posso stringere la mano anche alla merda, ma con te, io farò una eccezione!


_________________

lorenzojhwh Unius REI kingdom 


una volta che, tu ti sei messo alla pecorina con Rothshcild? poi, il giochetto può anche incominciare a piacerti, e questo spiega la creazione dei wahhabiti! peccato però, che questa sua Riyad depravazione ucciderà tutti i russi e tutti i cinesi Soldi del Recovery Fund se ti prendi i clandestini: così Conte ha tradito l’Italia. A questo punto è chiaro che il governo ‘italiano’ ha ceduto la nostra sovranità in cambio di un piatto di ‘negri’. Migliaia di clandestini da mantenere in cambio di un prestito di soldi nostri, visto che sono risorse che l’Italia versa ogni anno alla Ue e che la Ue ora ci ‘presta’ a strozzo. Orban, che non è Conte, ha detto no.  

 https://voxnews.info/2020/11/19/soldi-del-recovery-fund-se-ti-tieni-i-clandestini-cosi-conte-ha-tradito-litalia/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Islamico: “Bimbe cristiane sono oggetti da stuprare e convertire” – VIDEO Un membro dello Stato islamico, catturato prima di arrivare in Europa come profugo, a differenza dei kamikaze di Parigi, del ‘camionista’ di Berlino e di altre possibili migliaia di terroristi islamici, svelava tempo fa l’ideologia di chi stiamo facendo entrare in Europa: la Merkel prostituta depravata ha detto: " l'ho fatto io e lo devono provare anche tutte le bambine"  

https://voxnews.info/2020/11/20/islamico-bimbe-cristiane-sono-oggetti-da-stuprare-e-convertire-video/


lorenzojhwh Unius REI kingdom 


Il vaso di Pandora censurato: « 666 YouTube 322 viola l’art. 21 della Costituzione» ma Bin SALMAN ha detto che Satana è utile per Allah, lavorano bene insieme! Pietro Di Martino 18 Novembre 2020 Continua la censura da parte di YouTube nei confronti dell’informazione indipendente. Questa volta è toccata a Carlo Savegnago del canale il Vaso di Pandora. Il canale è stato creato nel 2018 da un team di ...


ANTICHI 33 ANNI FA: OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI
___________


http://web.freepass.it/martiri/



http://www.webalice.it/looooo/




http://web.tiscali.it/martiri/


http://web.freepass.it/martiri/


___

http://picasaweb.google.com/fedele339


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#


http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#




http://picasaweb.google.it/lsbetlemme


http://reiunius.altervista.org/






http://fedele.altervista.org




http://digilander.libero.it/jhwhinri/


http://members.xoom.virgilio.it/martiri
____________


LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH 

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/

 comment burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! 

 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen 

  ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

 DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen!



____________

+++

1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES Satana Talmudich agenda and in the Supreme Sanhedrin, black magic
+++
2. same the political demonic power of the ARAB LEAGUE OCI and its jihadist galaxy UMMA Kuranic dogma genocide of replacement theology, resides in all the Mosques:
+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level
I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

____




«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. GIACINTO Auriti risponde infallibilmente su:

moneta, credito, usurocrazia

“Non bene pro toto libertas venditur auro”, (… quì ti incontrerai spitualmente con lui!)

siti di: fedele250660@gmail.com

============
non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

why did you not move your embassy to JERUSALEM

why did you not move your embassy to JERUSALEM UniusREI Yitzhak Kaduri Messia Xi-Jinping] why did you not move your embassy to JERUSALEM? ...